Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non appena Ponti ha fatto l'offerta al Consorzio, gli altri club hanno contattato GS per dirgli che alcuni di loro avrebbero avuto piacere ad avere collaborazioni con Ponti nel caso fosse saltata la trattativa con il Consorzio.

Secondo voi é andata così?

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non appena Ponti ha fatto l'offerta al Consorzio, gli altri club hanno contattato GS per dirgli che alcuni di loro avrebbero avuto piacere ad avere collaborazioni con Ponti nel caso fosse saltata la trattativa con il Consorzio.

Secondo voi é andata così?

Ti ricordo che GS fa il giornalista e siccome secondo me lo fa anche bene, raccoglie le notizie non fa certo da tramite..
Posted

Mi sembra fosse un pakistano immigrato in Germania un paio di mesi fa era in giro per Varese e voleva comprare il Varese Calcio poi quando si è trattato di concretizzare, ...... sparito, poi e' ricomparso a Brescia stessa storia .....poi sparito ......il nostro amico Bridge vediamo se Giovedì concretizza o va in un altra società a offrire i suoi soldini.....

Ma se veramente vuole essere utile e vicino alla società perché non entra alla grande nel consorzio e mette i suoi cinquecento mila euri porta rispetto a chi ha già operato e poi nel tempo non è detto che possa ricoprire incarichi importanti.....

Posted

Leggo di "sondaggi esplorativi per conoscere le intenzioni di Maynor e Eyenga, ma anche Jefferson (e fin qui...) ed i veterani Kangur e Diawara"...

Ma allora non vogliamo proprio capire un cazzo delle lezioni che ci sono state impartite!

Come si fa a pensare a un 5+5 con Diawara e Kangur?? E comunque mai più nella vita in ogni caso, perché fisicamente NON SONO PIÙ DUE GIOCATORI AFFIDABILI!!!

Tanta stima, riconoscenza, rispetto, ma grazie e buona fortuna!

Ho già i brividi...

Posted (edited)

Un'eventuale conferma di Diawara sarebbe madornale e disastrosa...grazie e arrivederci

Edited by simon89
Posted

Oh, può anche darsi che abbiamo solo chiesto ti andrebbe di rimanere il prossimo anno a tot cifra?

Non mi pare che li abbiamo già firmati dai su.

Poi magari faremo la cazzata di firmarli in blocco (perchè di enorme cazzata si tratterebbe) ma per ora non siamo ancora arrivati a questo punto.

Posted

Si ma Giesse ha scritto - riportando le parole di Coppa - che si fanno sondaggi esplorativi per poi consegnare nelle mani del nuovo DS un quadro quanto più completo possibile della situazione.

Certo che anche solo l'ipotesi di offrire un posto in squadra ad un giocatore ciecato e fuori forma mi fa rabbrividire.

Posted

Si ma Giesse ha scritto - riportando le parole di Coppa - che si fanno sondaggi esplorativi per poi consegnare nelle mani del nuovo DS un quadro quanto più completo possibile della situazione.

Ok, allora é giusto fare questo tipo di sondaggi.
Posted

Ok, allora é giusto fare questo tipo di sondaggi.

E' giusto e dà anche un senso di "signorilità": il giocatore, che è legato alla piazza, si sente importante; poi, quando sarà, il mancato rinnovo verrà imputato al nuovo GM e/o al nuovo allenatore (continuo ottimisticamente a dare per scontato che non sarà Caja).

Posted

Comunque la domanda "Pinuccio, saresti disposto a restare ed eventualmente a che cifre e con quale spazio tecnico" fino a prova contraria non è impegnativa nè vincolante, dopodichè raccolte le risposte agevoli il lavoro del nuovo DS Gino Pilotino ragionando con iddu su cose concrete...

Posted

Comunque la domanda "Pinuccio, saresti disposto a restare ed eventualmente a che cifre e con quale spazio tecnico" fino a prova contraria non è impegnativa nè vincolante, dopodichè raccolte le risposte agevoli il lavoro del nuovo DS Gino Pilotino ragionando con iddu su cose concrete...

Si', ma io a Diawara' non chiederei niente, per dire.

Posted

gli unici con opzione per l'anno prossimo sono Callahan e (sigh) Casella?
Posted

Si', ma io a Diawara' non chiederei niente, per dire.

Ingrato.

Gli si può chiedere se vuole un passaggio in aeroporto.

Posted

non fa una piega, "ci sta, dai"... Ma il solo fatto che a qualcuno sia venuto in mente di chiedere quanto vogliano per rimanere, solo per una forma di riconoscenza, senza considerare che entrambi non sono più in grado di giocare a questi livelli per questioni fisiche, mi sprofonda nella depressione a prescindere.. Soprattutto perché sappiamo tutti che Gino Pilotino è sotto contratto fino al 30 giugno e fino al 1 luglio, almeno, non sarà operativo e/o in sede.. E al primo luglio ci sono già n-mila movimenti in atto..
Posted (edited)

non fa una piega, "ci sta, dai"... Ma il solo fatto che a qualcuno sia venuto in mente di chiedere quanto vogliano per rimanere, solo per una forma di riconoscenza, senza considerare che entrambi non sono più in grado di giocare a questi livelli per questioni fisiche, mi sprofonda nella depressione a prescindere.. Soprattutto perché sappiamo tutti che Gino Pilotino è sotto contratto fino al 30 giugno e fino al 1 luglio, almeno, non sarà operativo e/o in sede.. E al primo luglio ci sono già n-mila movimenti in atto..

Concordo.

La riconoscenza ci deve essere, ma deve rimanere fuori dalle scelte prettamente tecniche.

Se Pilotino è quello giallorosso, mi pare possa uscire dal contratto entro il 15 maggio. Corretto?

Edited by Giobbo
Posted

Premesso che Diawara, fermo da gennaio per il problema all'occhio e poi rifermato da marzo per quello al polpaccio, non può certo essere valutato per le ultime partite giocate a tre cilindri, e mi sembra che si dimentichi molto presto il fatturato prodotto nel girone d'andata; aggiunto che per il suo stile di gioco era perfetto per la deregulation pozzecchiana ma non adattissimo alle regole Cajane; statuito che comunque sapere quanto chiede un giocatore di 33 anni per un eventuale ruolo dalla panchina in un 3+4 alternativo al 5+5 (e vale anche per Kangur, obviously, più facilmente riproponibile nel 5+5 a scartamento da 20 minuti e con costi parametrati se si trova un italico 3/4 da titolare a due teste, per dire) può avere un senso per avere tutte le opzioni da analizzare nel momento in cui ragioni su tutti gli incastri possibili senza preclusioni. Sui contratti e l'operatività direi che il mondo reale è un'altra cosa.

Posted

Premesso che Diawara, fermo da gennaio per il problema all'occhio e poi rifermato da marzo per quello al polpaccio, non può certo essere valutato per le ultime partite giocate a tre cilindri, e mi sembra che si dimentichi molto presto il fatturato prodotto nel girone d'andata..

Non ti facevo appassionato del basket ignorante prodotto nel girone d' andata..

Posted

Non ti facevo appassionato del basket ignorante prodotto nel girone d' andata..

Epperòtifermiallaprimafraseenonleggilaseconda, setiannoiodimmelochiaramentecheparcellizzoipost...

Posted

Epperòtifermiallaprimafraseenonleggilaseconda, setiannoiodimmelochiaramentecheparcellizzoipost...

Boh, a me sembrava un affermazione (...e MI sembra che si dimentichi..) che si poteva staccare benissimo dalla seconda frase.