Sir Joe Posted April 14, 2015 Posted April 14, 2015 Ok, sicuramente molto preparato, soprattutto tecnicamente. Ma, come per il Poz, bisognerebbe "proteggerlo", sebbene per modalità sensibilmente diverse. Poi, reitero un discorso già proposto ma caduto subito nel dimenticatoio: sento parlare da più fonti di possibile scelta della formula 5+5. Ok, ci potrebbe stare, ma...in qs.caso bisognerebbe scegliere almeno 3 ITA in grado di tenere la Ns. Serie A per minimo 10-15'/partita...lo ritenete davvero possibile? GS, che ne pensi, onestamente, al di là delle sparate populistiche lette in qs.giorni da parte di alcuni degli attori principali delle breaking-news di pallaalcesto varesina? P.S.: ad esempio Casella, secondo voi, potrebbe tenere la Serie A anche con un ottimo coach che lo inquadri all'interno di un Sistema virtuoso? Mah. Finalmente Crosariol e Amoroso assieme a Varese...
Giobbo Posted April 14, 2015 Posted April 14, 2015 epperò Trento gioca per il quarto posto con Spanghero Baldi Rossi Forray Flaccadori e Pascolo... tutti esordienti o quasi a questi livelli. gli italiani bisogna saperli scegliere e soprattutto allenare. Di Amato si è detto, anche Biligha non sfigurerebbe in A. Biligha si dice già in orbita Brindisi.
Emmemme Posted April 14, 2015 Posted April 14, 2015 Aradori sarebbe un colpissimo per noi. Italiano da quintetto che ti mette anche quei 15 (forse anche qualcosina in più) punti a partita. Ma presumo sia economicamente inarrivabile. Tonut interessante e già menzionato. Così come Amato. Aradori sarebbe tanta roba. Anche Amato ma forse è di Milano (?) cosi come La Torre. Ottimi giovani.
alberto Posted April 14, 2015 Posted April 14, 2015 aradori vuol dire difendere in quattro, per chi lo avesse dimenticato. da noi, per questioni di costi, dovrebbe partire in quintetto. vorrebbe dire che l'ala americana della squadra avversaria sarebbe pronta al career high ogni domenica.
alberto Posted April 14, 2015 Posted April 14, 2015 epperò Trento gioca per il quarto posto con Spanghero Baldi Rossi Forray Flaccadori e Pascolo... tutti esordienti o quasi a questi livelli. gli italiani bisogna saperli scegliere e soprattutto allenare. e, qualche volta, fare una piccola asta...
Emmemme Posted April 14, 2015 Posted April 14, 2015 aradori vuol dire difendere in quattro, per chi lo avesse dimenticato. da noi, per questioni di costi, dovrebbe partire in quintetto. vorrebbe dire che l'ala americana della squadra avversaria sarebbe pronta al career high ogni domenica. Ok. Però se ci lamentiamo anche di Aradori allora nn possiamo prendere nessun italiano se nn Datome o Gallinari, dai. Io cmq lo vedo più guardia che ala piccola.
alberto Posted April 14, 2015 Posted April 14, 2015 Ok. Però se ci lamentiamo anche di Aradori allora nn possiamo prendere nessun italiano se nn Datome o Gallinari, dai. Io cmq lo vedo più guardia che ala piccola. allora sará la guardia americana a fare il career high. io non mi lamento di aradori. credo solo che, qui, sarebbe fuori luogo. non difende e non é un cuor di leone. ci vuole gente molto piú da battaglia.
alberto Posted April 14, 2015 Posted April 14, 2015 per dire...http://www.sportando.com/it/coppe/vtb-league/158360/la-vtb-league-pubblica-i-budget-per-il-cska-mosca-41-milioni.html mi dite che, guardando bene nei roster delle ultime 4, non si trova proprio nulla di potabile? (peraltro... alla faccia del budget il cska!!!!)
Emmemme Posted April 14, 2015 Posted April 14, 2015 allora sará la guardia americana a fare il career high. io non mi lamento di aradori. credo solo che, qui, sarebbe fuori luogo. non difende e non é un cuor di leone. ci vuole gente molto piú da battaglia. Va beh...son gusti, ci mancherebbe.
Spaten Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 al di la del fatto che personalmente trovo un po' surreale discutere aradori (soprattutto vedendo i cessi a rotelle che sono passati da noi negli ultimi due anni.)... io avevo capito che il giocatore in questione prendeva uno stipendio fuori mercato per l'italia (milano a parte). sbaglio?
Virgus Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 (edited) Non ci siam potuti permettere polonara , la cui rinuncia é stata la madre di tutte le cazzate , e parliamo di aratori ? Cerchiamo di esser seri , dai Edited April 15, 2015 by Virgus
Binzaghino Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Se si vuole virare sul 5+5 bisogna prendere almeno 3 italiani che sappiano giocare in serie A. Allora bisogna far poco gli schizzinosi e di conseguenza bisogna cercare o giovani su cui investire,vedi Tonut o Amato ad esempio,oppure giocatori d'esperienza in cerca di rilancio. Torino e' piena di questi giocatori ad esempio,a me piace Fantoni e lo porterei subito,ma anche Giachetti,Rosselli e Mancinelli,qualora non raggiungessero la serie A,probabilmente vorranno cambiare aria. Se Caserta retrocede Antonutti e Vitali non sono male,poi i nomi son conosciuti. Andiamo sul 3+4 e poniamo le basi prendendo un paio di giovani italiani per poter virare sul 5+5 nelle prossime stagioni.
MarkBuford Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Giacchetti e Mancinelli ci farebbero fare un pienone in campagna abbonamenti. E, adeguatamente pluriennalizati, sarebbero un'ottima base per il futuro. Cantarello gioca ancora? O si é ritirato giovane?
Emmemme Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 al di la del fatto che personalmente trovo un po' surreale discutere aradori (soprattutto vedendo i cessi a rotelle che sono passati da noi negli ultimi due anni.)... io avevo capito che il giocatore in questione prendeva uno stipendio fuori mercato per l'italia (milano a parte). sbaglio? Personalmente ho parlato di Aradori in quanto free agent e ho specificato che per noi attualmente è fuori budget. Immagino che viaggi a cifre importanti. Non so a quanto però...200k???
Giobbo Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Callahan, Antonutti, Vitali (junior) e Tonut (o Amato). Diciamo che con qualcosa di simile il 5+5 si potrebbe anche fare. Ma dovresti beccare 5 stranieri belli forti, specie nel reparto lunghi.
Emmemme Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Callahan, Antonutti, Vitali (junior) e Tonut (o Amato). Diciamo che con qualcosa di simile il 5+5 si potrebbe anche fare. Ma dovresti beccare 5 stranieri belli forti, specie nel reparto lunghi. Però credo che Antonutti e Callahan siano uguali come ruolo, no? Sono due 4. O il primo o il secondo.
joe Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Callahan, Antonutti, Vitali (junior) e Tonut (o Amato). Diciamo che con qualcosa di simile il 5+5 si potrebbe anche fare. Ma dovresti beccare 5 stranieri belli forti, specie nel reparto lunghi. Antonitti no dai, magari Mazzola magari
alberto Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Callahan, Antonutti, Vitali (junior) e Tonut (o Amato). Diciamo che con qualcosa di simile il 5+5 si potrebbe anche fare. Ma dovresti beccare 5 stranieri belli forti, specie nel reparto lunghi. condividissimo l'ultima frase. non vedo come fare una panchina degna negli spot 4 e 5, pensando di metterci due tricolorati. anche considerando chi ci é scappato e chi non siamo riusciti a prendere in tempi recenti... ma soprattutto... esiste un 5 che tenga bene il campo per 10/12 minuti? soprattutto in difesa, intendo.
joe Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 (edited) condividissimo l'ultima frase. non vedo come fare una panchina degna negli spot 4 e 5, pensando di metterci due tricolorati. anche considerando chi ci é scappato e chi non siamo riusciti a prendere in tempi recenti... ma soprattutto... esiste un 5 che tenga bene il campo per 10/12 minuti? soprattutto in difesa, intendo. Campani nn è che mi dispiaccia in verità Edited April 15, 2015 by joe
tento Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Beh se già oggi schifiamo Callahan come panchinaro negli spot 4 e 5 significa che abbiamo un bel po' di aspettative sul prossimo anno...
walk Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Campani nn è che mi dispiaccia in verità Si ma se dobbiamo fare la squadra con Campani, Mazzola, Antonutti e Callahan... anche no eh... dai si può aspirare a qualcosa di meglio
joe Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Si ma se dobbiamo fare la squadra con Campani, Mazzola, Antonutti e Callahan... anche no eh... dai si può aspirare a qualcosa di meglio Sicuro, discorso da bar. Ma Campani è del '90 ha buoni margini di crescita, Antonutti non mi ha mai entusismato. Callahan fisicamente troppo l'atletismo dei pari ruolo, non discuto l'impegno ma ci rifletterei sopra.
joe Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Vitali jr invece mi ha colpito, dalla panca non sarebbe affatto male. Certo deve aggiustare il tiro dalla lunga. Ma è del '91 e ci si può lavorare sopra.
Recommended Posts