joe Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Il vero problema del 5+5 è il cambio tricolore di Maynor, imho.
simon89 Posted April 15, 2015 Author Posted April 15, 2015 Il vero problema del 5+5 è il cambio tricolore di Maynor, imho.in realtà secondo me è il ruolo dove c'è più abbondanza di italiani degni per 10-15'...un tipo Spanghero, Ruzzier, Amato, Traini, ecc.Il profilo perfetto sarebbe De Nicolao comunque ?
joe Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 in realtà secondo me è il ruolo dove c'è più abbondanza di italiani degni per 10-15'...un tipo Spanghero, Ruzzier, Amato, Traini, ecc. Il profilo perfetto sarebbe De Nicolao comunque ? Sponghy e Ruzzier nn credo lascino i loro lidi. Amato e Traini vanno verificati al cambio di categoria. Cremona infondo gioca con la panchina formata Gazzotti-Mian-Campani La differenza la fanno i titolari
alberto Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Beh se già oggi schifiamo Callahan come panchinaro negli spot 4 e 5 significa che abbiamo un bel po' di aspettative sul prossimo anno... no, beh, cerchiamo di capirci. se callahan lo metti a sostituire un 4, ci sta. se lo metti a sostituire un 5, molto meno. se lo metti a sostituire tutti e due, ti saluto...
MarkBuford Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Il vero problema del 5+5 è il cambio tricolore di Maynor, imho. Traini, se gli tengono le ginocchia, promette bene. Credo che si debbano prendere necessariamente dei rischi, come ha fatto Trento. Chi avrebbe pensato che Forray e Spanghero potessero giocarsela? O che uno brutto e secco come Pascolo potesse rendere anche al piano di sopra?
MarkBuford Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Vitali jr invece mi ha colpito, dalla panca non sarebbe affatto male. Certo deve aggiustare il tiro dalla lunga. Ma è del '91 e ci si può lavorare sopra. Tipo costruendoci un parcheggio?
simon89 Posted April 15, 2015 Author Posted April 15, 2015 (edited) Intanto Eyenga intervistato dalla Prealpina afferma che a Varese si trova benissimo, ma è troppo presto per parlare di futuro. Al tempo stesso si sente di promettere che a parità di offerta tecnica ed economica Varese avrà la "prelazione". Edited April 15, 2015 by simon89
ROOSTERS99 Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Intanto Eyenga intervistato dalla Prealpina afferma che a Varese si trova benissimo, ma è troppo presto per parlare di futuro. Al tempo stesso si sente di promettere che a parità di offerta tecnica ed economica Varese avrà la "prelazione". Bom. Andato.
-Iovi92- Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Sponghy e Ruzzier nn credo lascino i loro lidi. Amato e Traini vanno verificati al cambio di categoria. Cremona infondo gioca con la panchina formata Gazzotti-Mian-Campani La differenza la fanno i titolari Tanto del merito va a Pancotto che sta allenando bene.
ROOSTERS99 Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/domani-il-consorzio-dara-la-sua-risposta-a-ponti_1115617_11/
Binzaghino Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/domani-il-consorzio-dara-la-sua-risposta-a-ponti_1115617_11/Ecco,Meo Sacchetti sarebbe stato un grandissimo segnale che si volevano fare le cose in grande.Ma difficile che uno abituato alla Sardegna accettava di passare le prossime vacanze a Rimini....
walk Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/domani-il-consorzio-dara-la-sua-risposta-a-ponti_1115617_11/ A leggerla così sembrerebbe che abbiamo già preso Iozzelli, cosa che invece credo sia ancora ben lontana dall'essere messa in pratica. E soprattutto Caielli che mi vuole confermare Caja, Eyenga, MAynor e Jefferson .... dai su...via e che il terzo repulisti in due stagioni sia quello buono!!!
MarkBuford Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/domani-il-consorzio-dara-la-sua-risposta-a-ponti_1115617_11/ La Pontincia
Roberto Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 A leggerla così sembrerebbe che abbiamo già preso Iozzelli, cosa che invece credo sia ancora ben lontana dall'essere messa in pratica. E soprattutto Caielli che mi vuole confermare Caja, Eyenga, MAynor e Jefferson .... dai su...via e che il terzo repulisti in due stagioni sia quello buono!!! Caielli puo' giusto confermare i giocatori del Daverio, se ne ha voglia...
pxg14 Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Callahan, Antonutti, Vitali (junior) e Tonut (o Amato). Diciamo che con qualcosa di simile il 5+5 si potrebbe anche fare. Ma dovresti beccare 5 stranieri belli forti, specie nel reparto lunghi. amato lo trovo un giocatore interessante sin dai tempi della sangiorgese, tonut molto molto interessante ma mi pare di proprietà di venezia, antonutti e' bollito, vitali pensavo meglio (e in ogni caso fa lo stesso ruolo di amato)
-Iovi92- Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Iozzelli è in uscita da Pistoia, e credo che quest'anno possa andar via anche Moretti con un'offerta adeguata.
simon89 Posted April 15, 2015 Author Posted April 15, 2015 amato lo trovo un giocatore interessante sin dai tempi della sangiorgese, tonut molto molto interessante ma mi pare di proprietà di venezia, antonutti e' bollito, vitali pensavo meglio (e in ogni caso fa lo stesso ruolo di amato)giesse ha confermato qualche tempo fa che tonut è libero da vincoli
banksanity6 Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Antonitti no dai, magari Mazzola magariJoe devi smettete di bere!
fillmore Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Ma Momo Touré è tornato alla Robur? E' definitivamente scoppiato o ci si può fare un pensiero?
MarkBuford Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Iozzelli è in uscita da Pistoia, e credo che quest'anno possa andar via anche Moretti con un'offerta adeguata. So leggeva di in altro anno di contratto a Pistoia, se non sbagli. Moretti è un ottimo allenatore.
zagoguitarhero Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 So leggeva di in altro anno di contratto a Pistoia, se non sbagli. Moretti è un ottimo allenatore. Moretti è anche troppo ottimo perché non si ingolosisca anche qualche squadra più danarosa, purtroppo.
MarkBuford Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Moretti è anche troppo ottimo perché non si ingolosisca anche qualche squadra più danarosa, purtroppo.Verissimo. Però una tra Venezia e Reggio arriva in finale, e difficilmente caccia il coach. Sacchetti a Sassari é un'istituzione. E Banchi a Milano porta a casa almeno lo scudetto. E poi ci sarà a spasso pure Pianigiani, e magari anche il Trink. Oltre a Vitucci (svalutato) e Crespi. Bisogna vedere quanto uno come Moretti possa preferire la turbolenta Varese a una città dove ormai conta più del sindaco.
zagoguitarhero Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 A me non dispiacerebbe vedere al comando il bustocco, se non si fa caso che quando si infervora in panchina sembra topo gigio sotto effetto di stricnina.
Sir Joe Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Ho paura che se davvero si percorrerà la strada dei 5+5 sarà obbligatorio prendere in considerazione Crosariol: Callahan ha ampiamente dimostrato di non reggere come 5 ed altri italiani nel ruolo, disponibili senza grandi esborsi, non ci sono. Purtroppo!
Recommended Posts