Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho paura che se davvero si percorrerà la strada dei 5+5 sarà obbligatorio prendere in considerazione Crosariol: Callahan ha ampiamente dimostrato di non reggere come 5 ed altri italiani nel ruolo, disponibili senza grandi esborsi, non ci sono. Purtroppo!

basta prendere come titolare un 4 che possa fare anche il 5 possibilmente forte

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

basta prendere come titolare un 4 che possa fare anche il 5 possibilmente forte

ho dei seri dubbi sull'esito di un'operazione di questo genere...

Posted

Maaaa...questa bella sorpresa di cui solo Roo e tale Ele2015 sanno?

Dopo l'incontro del consorzio di domani? O bufala?

Roosters1999, Ele2015...

Un anno nel nickname.

Coincidenze? Noi non lo crediamo.

Posted

Ma Momo Touré è tornato alla Robur? E' definitivamente scoppiato o ci si può fare un pensiero?

Lo visto Sabato sera un po' sovrappeso ma meglio di tutti i nostri panchinAri di quest'anno Letho e Casella compresi.....

Posted

Maaaa...questa bella sorpresa di cui solo Roo e tale Ele2015 sanno?

Dopo l'incontro del consorzio di domani? O bufala?

Penso parlassero del Meo,vana ma affascinante possibilità di cui si vociava prima del match con Caserta.

Concentriamoci sul GM,e ricordiamoci che è quello che ha portato EdDaniel in Italia.

Cumincium ben!

Posted

Penso parlassero del Meo,vana ma affascinante possibilità di cui si vociava prima del match con Caserta.

Concentriamoci sul GM,e ricordiamoci che è quello che ha portato EdDaniel in Italia.

Cumincium ben!

No.

Posted

Cumincium ben!

L'ha portato in Italia in un contesto dove, con al fianco JJJ e con un allenatore con le palle anche il cespuglio ha potuto rendere bene.

E si è guardato bene dall'offrigli un rinnovo quando gli altri quattro se ne sono andati e Daniel era probabilmente ancora l'unico alla portata di Pistoia.

Errore che noi, dopo la stagione di Vitucci, abbiamo pagato carissimo.

Non so da quanto lavori a Pistoia Iozzelli, ma la società ha portato in Italia diversi giocatori interessanti, anche quando militava il lega2.

Posted

Non credo sia un sogno romantico, lo ritengo un progetto praticabile con il quale Pallacanestro Varese può sostenersi. Perché questa società ha ancora una valore sportivo e storico molto alto, ma con il passare degli anni rischia che ciò si perda. E questo per me sarebbe un grande rammarico».

Posted

Avremmo un direttore sportivo laureato, ma a parte questo perché Iozzelli riscuote così tanto credito?

Pistoia è soprattutto allenata bene.

Posted

Avremmo un direttore sportivo laureato, ma a parte questo perché Iozzelli riscuote così tanto credito?

Pistoia è soprattutto allenata bene.

si ma se alleni dei ciucci non è che vai molto lontano
Posted

Ho capito, ma questi la promozione l'hanno conquistata con Fajardo Galanda Hicks Meini Toppo...il più giovane era dell'80.

Pistoia in questi anni si è fatta apprezzare per la bravura del suo tecnico, non per lo scouting.

Posted

Ho capito, ma questi la promozione l'hanno conquistata con Fajardo Galanda Hicks Meini Toppo...il più giovane era dell'80.

Pistoia in questi anni si è fatta apprezzare per la bravura del suo tecnico, non per lo scouting.

Oddio.

Per dirne uno, a Wanamaker noi gli abbian detto ciao (e allenava Recalcati, non l'ultimo dei pirla). E adesso gioca in Eurocup.

Ma anche JuaJua Johnson è una gran bella pesca a prescindere dall'allenatore.

Così come Kyle Gibson.

Dwight Hardy?

Varnado?

Di pesche buone mi pare ne abbia fatte.

Posted

Bah...mi sembrano tutti giocatori ordinari.

Per dire Okaro White, l'ultima scommessa di Arrigoni, intriga molto molto molto di più.

Posted

Per dire Okaro White, l'ultima scommessa di Arrigoni, intriga molto molto molto di più.

Sarà che veniamo da due anni di cessi più o meno scheggiati, ma JuaJua o Hardy non mi paiono giocatori così ordinari.

Per carità, nemmeno O. White.

Al di là del fatto che a me, più di tutti, piacerebbe Alberani.

Posted

Però se cominciamo così, e questo no perchè... , e l'altro no perchè..., non andiamo da nessuna parte.

Anche il tanto osannato Arrigoni ha preso delle belle topiche, forse più di quante ne ha azzeccate.

E le vaccate di Alberani ce le ha ricordate Giesse qualche tempo fa.

Nessuno è perfetto, nessuno ha un curriculum immacolato.

Posted

Beh lui viene da una grande famiglia di cestisti.

Tutti si ricordano sicuramente di suo zio, omonimo fra l'altro.