Jump to content

Recommended Posts

Posted

Giusto.

Basterebbe poco.

Come basterebbe poco tenere buone relazioni, ed aggiornarsi sulle Intangibles dei giocatori.

Dovrebbe essere così, sempre.

....se non si fosse troppo stupidi e arroganti.... :angry:

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Eh ma quando fa comodo a te.

Perché in Itaglia tante volte basta una telefonata o un incontro tra persone per capirsi.

Su come funzioni bene la giustizia nel nostro paese, penso non sia io a doverti dire qualcosa in merito.

Il quotidiano parla gia' fin troppo da solo.

Poi che in questo caso un incontro fra le parti per trovare una soluzione amichevole doveva essere la via preferita, che te lo dico affa'.

Posted

e non è tutto, pare che possa addirittura chiedere, ed ottenere, che gli venga riconosciuto il premio salvezza.

Come mai la prealpa non è sul pezzo a questo giro?

l'ennesima gestione impeccabile da parte di questa società di cervelloni

Posted

Intanto oggi anche GS conferma un rosso in bilancio di circa 400k€.

Ora possiamo capire meglio del perché Ponti, con la sua voglia di vedere i conti, era il " male assoluto".

Posted

Su come funzioni bene la giustizia nel nostro paese, penso non sia io a doverti dire qualcosa in merito.

Il quotidiano parla gia' fin troppo da solo.

Poi che in questo caso un incontro fra le parti per trovare una soluzione amichevole doveva essere la via preferita, che te lo dico affa'.

Paradossalmente la giustizia in questo caso ha funzionato benissimo.

Cup fought the law, the law won.

Posted

Ci sarebbe anche tutta la partita, su YouTube.

Lilov, passaporto europeo già tesserato da Chieti ed ora liberato (tra 1 settimana?) per il ritorno di Abbott dall'infortunio.

Grande tiratore, soprattutto da 3.

9k di tesseramento già pagati (costerebbe quindi "solo" 3500 tesserarlo...) , Intangibles MOLTO positivi.

Dicunt che a Chieti percepisse meno di 3k/mese...

Ma é già andato a referto cinque volte?

Posted

Lilov mi pare sia lo stesso giocatore che ha fatto un buon precampionato con Reggio Emilia. Lo volevano tesserare x la coppa ma poi nn si è più fatto nulla ed è andato in lega2.

Posted

No, ma sembra che abbia gia' fatto tre amichevoli contro il Sam Massagno.

Allora Kitchen dovrebbe avere il passaporto ITA...

Scherzi a parte, mi pare che se non é andato a referto almeno cinque volte va ritesserato ex novo.

Posted (edited)

È l'equivalente svizzero dei Washington Generals.

Convincono tutti gli avversari di essere gli Harlem.

Edited by Ponchiaz
Posted

Coppa intervistato da Franz il 14 maggio scorso:

Vedo un futuro abbastanza roseo: siamo in credito con la fortuna, dopo quest’anno, ma soprattutto stiamo iniziando ora la programmazione: il budget previsto è in leggero aumento e soprattutto possiamo organizzarci fin da subito.

Posted

Allora Kitchen dovrebbe avere il passaporto ITA...

Scherzi a parte, mi pare che se non é andato a referto almeno cinque volte va ritesserato ex novo.

ASpetta.

Non facciamo confusione (se ho ben compreso, eh...! Attendo bacchettate... ;):P:lol: ...!)

Le 5 partite valgono per il visto, ma i bulgari non ne hanno bisogno...come invece ad es. ne avrebbe invece bisogno Gibson, da tenere d'occhio ;) perchè non è male, ed ha fatto solo 3 partite a Recanati prima di essere tagliato e quindi chi lo vuole dovrebbe spendere il visto.

Posted

Comunque che questa annata sportiva si possa chiudere economicamente in pari mi sembra quasi impossibile. Prepariamoci alla prossima stagione di digiuno.