DRIZZY Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Davies ieri sera è stato molto intenso per i suoi standard, quindi per questa volta si passi grazie. Wayns mi sembra abbastanza un separato in casa, pare che voglia soprattutto metter su statistiche, questo è un problema. Faye davvero bravo e continuo, ma la stronzata che poteva costare lo 0 1 è INACCETTABILE. Wright cambiava marcia alla squadra soprattutto difensivamente, metteva gran pressione e trascinava gli altri. Anche ieri partita vinta che hai buttato nel cesso, poi c'è stato san wayns a risolvere la situazione.
Spo2 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Come ha giocato l'uomo della provvidenza Stone?Poco evidente in fase offensiva, 2/5 in 28min. In difesa però secondo me è consistente, fisico e pesta giù senza alcun ritegno. Nel complesso non mi ha impressionato.
AA1945 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Condivido, buon giocatore ma non m ha colpito particolarmente! Williams non ha fatto malaccio invece, oltre a Ruttino che sembrava Curry...
hammer70 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 partita grottescamente divertente... i soliti 4 gatti sugli spalti...(io sempre presente!) il top si è raggiunto con un tentativo di "linciaggio vocale" di Coppa da parte di uno sparuto gruppo di "simpatizzanti"...che è entrato dalla curva sud per poi scendere fino a ridosso del ns presidentissimo (che già stava cristonando da qualche minuto con gli accompagnatori in panchina dei turchi).... Coppa, ormai circondato da insulti sul "fronte" (panchina turca) e sul "retro" (curva sud) che rispondeva circondato da un numero di guardie del corpo (steward e polizia) da far invidia a Saviano... Un servizio d'ordine di scappati di casa allineato all'andazzo generale... tutto troppo divertente...compresa la rimessa (se non erro) Kangur/Faye a pochi secondi dalla fine che consegna la partita ai turchi... salvo il tiro di Wayns...e per una volta una sana botta di culo ci voleva... che lo spettacolo continui... Joe, confessa. Altro che andare a salutare un tuo amico.... ?
Ale Div. Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 eh,bisogna avere conoscenze e carisma che tu,evidentemente,non hai................ infatti "qualcuno" domenica si è fatto mezzo palazzetto indisturbato per andare a smadonnare all'ingresso degli spogliatoi senza essere fermato da nessuno :D :D Joe, non conti un cazzo, anzi, conti meno di Ale Div. in curva (cit.)
DRIZZY Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 (edited) Più volte ho visto un soggetto ben individuato entrare dal portone del bar..... è così Edited February 18, 2016 by DRIZZY
DRIZZY Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Prima di eventuali e facili ironie, NON ERO IO.
DRIZZY Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 comunque a gara tre dovremmo andare in massa mannaggia!!! ... questo è l'unico (e forse ultimo) carro rimasto, saliamoci e spingiamo!!! Dipende dalla qualità della coppa fossimo andati così avanti in coppa l'anno degli indimenticabili, saremmo stati in 5.000 a un mercoledì di play off, peccato Straquoto
Ponchiaz Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 comunque a gara tre dovremmo andare in massa mannaggia!!! ... questo è l'unico (e forse ultimo) carro rimasto, saliamoci e spingiamo!!! Dipende dalla qualità della coppa fossimo andati così avanti in coppa l'anno degli indimenticabili, saremmo stati in 5.000 a un mercoledì di play off, peccato Io, dopo non essere mai venuto, mi sentirei un occasionale.
Guest Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Straquoto Non eravamo in 5.000 neanche nel post-stella, in coppa campioni, a vedere Varese Maccabi Figurati per questa coppa qui
joe Posted February 18, 2016 Author Posted February 18, 2016 infatti "qualcuno" domenica si è fatto mezzo palazzetto indisturbato per andare a smadonnare all'ingresso degli spogliatoi senza essere fermato da nessuno :D :D Joe, non conti un cazzo, anzi, conti meno di Ale Div. in curva (cit.) È la triste e amara verità!
DRIZZY Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Non eravamo in 5.000 neanche nel post-stella, in coppa campioni, a vedere Varese Maccabi Figurati per questa coppa qui 5000 impossibile, neanche a pagare la gente per venirci, ma una cornice decorosa sarebbe il minimo.
homersimpson Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Io, dopo non essere mai venuto, mi sentirei un occasionale.considera pero in questa stagione gli occasionali erano piu numerosi in campo che in tribuna.
edmundo Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 (edited) Non eravamo in 5.000 neanche nel post-stella, in coppa campioni, a vedere Varese Maccabi Figurati per questa coppa qui hai detto bene "post-stella", con una squadra che, per i palati dell'epoca, era una schifezza notevole ... io ho parlato di "anno degli indimenticabili", aggiungo "in corso d'anno" ... Ma quali occasionali Ponch, siamo TIFOSI e serviamo per un clima da play off che altrimenti ci scordiamo ... e che aiuta tanto in campo ... dopodiché va da se che la mia era solo una gran gufata per gara 2 in Turchia ... p.s. ma qualcuna sa chi è la voce solitaria femminile che svetta incontrastata nell'audio delle pregevoli dirette FIBA? ... numero uno! Edited February 18, 2016 by edmundo
Ponchiaz Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 hai detto bene "post-stella", con una squadra che, per i palati dell'epoca, era una schifezza notevole ... io ho parlato di "anno degli indimenticabili", aggiungo "in corso d'anno" ... Ma quali occasionali Ponch, siamo TIFOSI e serviamo per un clima da play off che altrimenti ci scordiamo ... e che aiuta tanto in campo ... dopodiché va da se che la mia era solo una gran gufata per gara 2 in Turchia ... p.s. ma qualcuna sa chi è la voce solitaria femminile che svetta incontrastata nell'audio delle pregevoli dirette FIBA? ... numero uno! Non mi hai visto nella mia più recente incarnazione. Tifoso pensatore di Rodin.
homersimpson Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 p.s. ma qualcuna sa chi è la voce solitaria femminile che svetta incontrastata nell'audio delle pregevoli dirette FIBA? ... numero uno! Prima ho rivisto l'ultimo minuto: quando loro segnano l'ultimo tiro da tre si sente benissimo uno del pubblico che grida: COGLIONI!
edmundo Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Non mi hai visto nella mia più recente incarnazione. Tifoso pensatore di Rodin. ahahahahhaha ... si, in effetti quella del mitico Pensatore ultimamente è la posizione che assume la gran parte dei presenti a Palazzo negli ultimi minuti di partita ...
Ale Div. Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 io, domenica sera, ho visto il Piva così....
Silver Surfer Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Non eravamo in 5.000 neanche nel post-stella, in coppa campioni, a vedere Varese Maccabi Figurati per questa coppa qui Beh, dai...nei playoff contro Siena in gara-5 e -7 dici (dite) che non eravamo presenti in 5300, sugli spalti?
Silver Surfer Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 io, domenica sera, ho visto il Piva così.... Ma no. Questo ero io. Il Piva era così: http://flickrhivemind.net/blackmagic.cgi?id=6082485674&url=http%3A%2F%2Fflickrhivemind.net%2FTags%2Frabbia%252Curlare%2FInteresting%3Fsearch_type%3DTags%26textinput%3Drabbia%252Curlare%26photo_type%3D250%26method%3DGET%26noform%3Dt%26sort%3DInterestingness%23pic6082485674&user=&flickrurl=http://www.flickr.com/photos/29133853@N05/6082485674
joe Posted February 18, 2016 Author Posted February 18, 2016 (edited) p.s. ma qualcuna sa chi è la voce solitaria femminile che svetta incontrastata nell'audio delle pregevoli dirette FIBA? ... numero uno! è giá un paio di partite che c'è. È la voce del nostro Karma!!!! Edited February 18, 2016 by joe
RobertoPG Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 hai detto bene "post-stella", con una squadra che, per i palati dell'epoca, era una schifezza notevole ... io ho parlato di "anno degli indimenticabili", aggiungo "in corso d'anno" ... Ma quali occasionali Ponch, siamo TIFOSI e serviamo per un clima da play off che altrimenti ci scordiamo ... e che aiuta tanto in campo ... dopodiché va da se che la mia era solo una gran gufata per gara 2 in Turchia ... p.s. ma qualcuna sa chi è la voce solitaria femminile che svetta incontrastata nell'audio delle pregevoli dirette FIBA? ... numero uno! " dai Ferrero ! " ....... " dai Kangur ! " ....... L' ho sentita anch' io.
joe Posted February 18, 2016 Author Posted February 18, 2016 Cmq l'ultima rimessa ha qualcosa di geniale
Fabsche73 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Cmq l'ultima rimessa ha qualcosa di geniale quest'anno le rimesse sono la specialità della casa...
Recommended Posts