Jump to content

Recommended Posts

Posted

Davies ieri sera è stato molto intenso per i suoi standard, quindi per questa volta si passi grazie. Wayns mi sembra abbastanza un separato in casa, pare che voglia soprattutto metter su statistiche, questo è un problema. Faye davvero bravo e continuo, ma la stronzata che poteva costare lo 0 1 è INACCETTABILE. Wright cambiava marcia alla squadra soprattutto difensivamente, metteva gran pressione e trascinava gli altri. Anche ieri partita vinta che hai buttato nel cesso, poi c'è stato san wayns a risolvere la situazione.

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Come ha giocato l'uomo della provvidenza Stone?

Poco evidente in fase offensiva, 2/5 in 28min. In difesa però secondo me è consistente, fisico e pesta giù senza alcun ritegno. Nel complesso non mi ha impressionato.
Posted

Condivido, buon giocatore ma non m ha colpito particolarmente! Williams non ha fatto malaccio invece, oltre a Ruttino che sembrava Curry...

Posted

partita grottescamente divertente...

i soliti 4 gatti sugli spalti...(io sempre presente!)

il top si è raggiunto con un tentativo di "linciaggio vocale" di Coppa da parte di uno sparuto gruppo di "simpatizzanti"...che è entrato dalla curva sud per poi scendere fino a ridosso del ns presidentissimo (che già stava cristonando da qualche minuto con gli accompagnatori in panchina dei turchi)....

Coppa, ormai circondato da insulti sul "fronte" (panchina turca) e sul "retro" (curva sud) che rispondeva circondato da un numero di guardie del corpo (steward e polizia) da far invidia a Saviano...

Un servizio d'ordine di scappati di casa allineato all'andazzo generale...

tutto troppo divertente...compresa la rimessa (se non erro) Kangur/Faye a pochi secondi dalla fine che consegna la partita ai turchi... salvo il tiro di Wayns...e per una volta una sana botta di culo ci voleva...

che lo spettacolo continui...

Joe, confessa.

Altro che andare a salutare un tuo amico.... ?

Posted

eh,bisogna avere conoscenze e carisma che tu,evidentemente,non hai................

infatti "qualcuno" domenica si è fatto mezzo palazzetto indisturbato per andare a smadonnare all'ingresso degli spogliatoi senza essere fermato da nessuno :D :D :D :D :D

Joe, non conti un cazzo, anzi, conti meno di Ale Div. in curva (cit.) :D

Posted (edited)

Più volte ho visto un soggetto ben individuato entrare dal portone del bar..... è così

Edited by DRIZZY
Posted

comunque a gara tre dovremmo andare in massa mannaggia!!! ... questo è l'unico (e forse ultimo) carro rimasto, saliamoci e spingiamo!!!

Dipende dalla qualità della coppa

fossimo andati così avanti in coppa l'anno degli indimenticabili, saremmo stati in 5.000 a un mercoledì di play off, peccato

Straquoto

Posted

comunque a gara tre dovremmo andare in massa mannaggia!!! ... questo è l'unico (e forse ultimo) carro rimasto, saliamoci e spingiamo!!!

Dipende dalla qualità della coppa

fossimo andati così avanti in coppa l'anno degli indimenticabili, saremmo stati in 5.000 a un mercoledì di play off, peccato

Io, dopo non essere mai venuto, mi sentirei un occasionale.

Posted

Straquoto

Non eravamo in 5.000 neanche nel post-stella, in coppa campioni, a vedere Varese Maccabi

Figurati per questa coppa qui

Posted

infatti "qualcuno" domenica si è fatto mezzo palazzetto indisturbato per andare a smadonnare all'ingresso degli spogliatoi senza essere fermato da nessuno :D :D :D :D

Joe, non conti un cazzo, anzi, conti meno di Ale Div. in curva (cit.) :D

È la triste e amara verità!

Posted

Non eravamo in 5.000 neanche nel post-stella, in coppa campioni, a vedere Varese Maccabi

Figurati per questa coppa qui

5000 impossibile, neanche a pagare la gente per venirci, ma una cornice decorosa sarebbe il minimo.

Posted

Io, dopo non essere mai venuto, mi sentirei un occasionale.

considera pero in questa stagione gli occasionali erano piu numerosi in campo che in tribuna.
Posted (edited)

Non eravamo in 5.000 neanche nel post-stella, in coppa campioni, a vedere Varese Maccabi

Figurati per questa coppa qui

hai detto bene "post-stella", con una squadra che, per i palati dell'epoca, era una schifezza notevole ... io ho parlato di "anno degli indimenticabili", aggiungo "in corso d'anno" ...

Ma quali occasionali Ponch, siamo TIFOSI e serviamo per un clima da play off che altrimenti ci scordiamo ... e che aiuta tanto in campo ... dopodiché va da se che la mia era solo una gran gufata per gara 2 in Turchia ... B):ph34r::pirate:

p.s. ma qualcuna sa chi è la voce solitaria femminile che svetta incontrastata nell'audio delle pregevoli dirette FIBA? ... numero uno!

Edited by edmundo
Posted

hai detto bene "post-stella", con una squadra che, per i palati dell'epoca, era una schifezza notevole ... io ho parlato di "anno degli indimenticabili", aggiungo "in corso d'anno" ...

Ma quali occasionali Ponch, siamo TIFOSI e serviamo per un clima da play off che altrimenti ci scordiamo ... e che aiuta tanto in campo ... dopodiché va da se che la mia era solo una gran gufata per gara 2 in Turchia ... B):ph34r::pirate:

p.s. ma qualcuna sa chi è la voce solitaria femminile che svetta incontrastata nell'audio delle pregevoli dirette FIBA? ... numero uno!

Non mi hai visto nella mia più recente incarnazione.

Tifoso pensatore di Rodin.

Posted

p.s. ma qualcuna sa chi è la voce solitaria femminile che svetta incontrastata nell'audio delle pregevoli dirette FIBA? ... numero uno!

Prima ho rivisto l'ultimo minuto: quando loro segnano l'ultimo tiro da tre si sente benissimo uno del pubblico che grida: COGLIONI! :D

Posted

Non mi hai visto nella mia più recente incarnazione.

Tifoso pensatore di Rodin.

ahahahahhaha ... si, in effetti quella del mitico Pensatore ultimamente è la posizione che assume la gran parte dei presenti a Palazzo negli ultimi minuti di partita ...

Posted

Non eravamo in 5.000 neanche nel post-stella, in coppa campioni, a vedere Varese Maccabi

Figurati per questa coppa qui

Beh, dai...nei playoff contro Siena in gara-5 e -7 dici (dite) che non eravamo presenti in 5300, sugli spalti?

Posted (edited)

p.s. ma qualcuna sa chi è la voce solitaria femminile che svetta incontrastata nell'audio delle pregevoli dirette FIBA? ... numero uno!

:lol: è giá un paio di partite che c'è.

È la voce del nostro Karma!!!!

Edited by joe
Posted

hai detto bene "post-stella", con una squadra che, per i palati dell'epoca, era una schifezza notevole ... io ho parlato di "anno degli indimenticabili", aggiungo "in corso d'anno" ...

Ma quali occasionali Ponch, siamo TIFOSI e serviamo per un clima da play off che altrimenti ci scordiamo ... e che aiuta tanto in campo ... dopodiché va da se che la mia era solo una gran gufata per gara 2 in Turchia ... B):ph34r::pirate:

p.s. ma qualcuna sa chi è la voce solitaria femminile che svetta incontrastata nell'audio delle pregevoli dirette FIBA? ... numero uno!

" dai Ferrero ! " ....... " dai Kangur ! " .......

L' ho sentita anch' io.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...