homersimpson Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Prima avevamo il fattone di campo: ci siamo evoluti. nooooooo.... mi hai preceduto!!!
Dragonheart Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 nooooooo.... mi hai preceduto!!! Era messa lì come un assist di Wright a Davies.
Ale Div. Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Chalon e Cibona, le altre più o meno al nostro livello. Credo che in Fiba, una finale Varese-Cibona, farebbe spruzzare di gioia parecchia gente... Crederci!
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Chalon e Cibona, le altre più o meno al nostro livello. Credo che in Fiba, una finale Varese-Cibona, farebbe spruzzare di gioia parecchia gente... Crederci! Chalon vista anche con gli arricchiti credo davvero sia superiore al Cibona, squadra giovane che in lega adriatica ha fatto ben poco, i francesi i favoriti probabilmente. Noi a ruota
MarkBuford Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Abbiamo vinto due misere partite soffrendo come cani e siamo già la risposta europea e Golden State.
Giobbo Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Chalon e Cibona, le altre più o meno al nostro livello. Credo che in Fiba, una finale Varese-Cibona, farebbe spruzzare di gioia parecchia gente... Crederci! Secondo me invece la più pericolosa è Francoforte.
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 (edited) Abbiamo vinto due misere partite soffrendo come cani e siamo già la risposta europea e Golden State. Ci dimentichiamo spesso anche del valore degli avversari, siamo tra le squadre che hanno vinto di più in coppa, arrivati a questo punto nn siamo inferiori a troppe squadre. Edited March 3, 2016 by DRIZZY
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Secondo me invece la più pericolosa è Francoforte. Esatto insieme a Chalon le due più "forti"
Maurizio Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Abbiamo vinto due misere partite soffrendo come cani e siamo già la risposta europea e Golden State. e lo siamo veramente
fillmore Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Mi par di capire comunque che come accoppiamento non ci sia andata male, certo questi hanno battuto ASVEL in due partite quindi....
fillmore Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Tra l'altro noi abbiamo problemi a trovare un 97 che regga il campo invece Cibona.... http://basketball.eurobasket.com/team/Croatia/KK-Cibona-VIP-Zagreb/184?Page=3 http://basketball.eurobasket.com/player/Ante-Zizic/Croatia/KK-Cibona-VIP-Zagreb/250827
meltemi Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Intanto per la provincia, la notizia per la serata di ieri sera é che i quattro sfigati di arditi presenti, che non si sono manco sentiti, hanno contestato il presidente...é la stampa bellezza...
joe Posted March 3, 2016 Author Posted March 3, 2016 Cazzarola hanno spostato le partite europee di una settimana 23/3 gara1 29/3 gara2 6/4 gara3
fabioRE Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Cazzarola hanno spostato le partite europee di una settimana 23/3 gara1 29/3 gara2 6/4 gara3 ma hanno spostato solo le nostre!!!! motivo? e, cvd, Anversa gioca di martedì anzichè mercoledì!!!!
simon89 Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 (edited) Con l’importante successo ottenuto ieri sera ai danni di Gaziantep, la Pallacanestro Openjobmetis Varese si è assicurata il passaggio del turno in FIBA Europe Cup. Nei quarti di finale, i biancorossi di coach Paolo Moretti affronteranno Port of Antwerp Giants.Su richiesta della squadra belga, e dopo l’approvazione da parte del Club di Piazza Monte Grappa e della FIBA, i playoff tra le due squadre, che si giocheranno al meglio delle tre partite, cominceranno mercoledì 23 marzo con il match del PalaWhirlpool fissato alle ore 20:30. Gara-2 si disputerà ad Anversa, al Lotto Arena, martedì 29 marzo alle 20:00. L’eventuale bella si disputerà a Masnago mercoledì 6 aprile alle 20:30. Ecco il calendario di Varese: 23/03/2016, ore 20:30 Pallacanestro Varese – Port of Antwerp Giants – (Gara 1) 29/03/2016, ore 20:00 Port of Antwerp Giants – Pallacanestro Varese – (Gara 2) 06/04/2016, ore 20:30 Pallacanestro Varese – Port of Antwerp Giants – (Eventuale Gara 3) Edited March 3, 2016 by simon89
simon89 Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Incidentalmente in questo modo avremo una settimana intera per preparare Bologna e Brindisi
joe Posted March 3, 2016 Author Posted March 3, 2016 Incidentalmente in questo modo avremo una settimana intera per preparare Bologna e Brindisi Non so se sia un bene.
AA1945 Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Non so se sia un bene. Condivido... per preparare Varese-CDO hanno avuto una settimana... :brr:
MarkBuford Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Condivido... per preparare Varese-CDO hanno avuto una settimana... :brr: Per preparare Varese-Caserta quasi due mesi
simon89 Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 (edited) Bene che venga riproposta la promozione per gli abbonati al campionato Saranno attive dalle ore 15 di oggi, mercoledì 9 marzo 2016, le prevendite per la partita Openjobmetis Varese-Port of Antwerp Giants in programma mercoledì 23 marzo alle ore 20:30 al PalaWhirlpool.I biglietti per la prima gara dei quarti di FIBA Europe Cup, potranno essere acquistati presso TRIPLE (a pochi passi dal PalaWhirlpool in via Manin 30 a Masnago), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), ONLINE sul sito internet della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovarese.it) e sulla rinnovata APP biancorossa. PRELAZIONE ABBONATI FIBA EUROPE CUP Coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento alla FIBA Europe Cup, potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto a prezzo scontato con le seguenti modalità: ONLINE, sul sito www.pallacanestrovarese.it, da mercoledì 9 marzo ore 15 a martedì 22 marzo ore 23.30 (CLICCA QUI); presso la biglietteria del PalaWhirlpool, esclusivamente martedì 22 marzo dalle ore 15:30 alle ore 19. PROMOZIONE ABBONATI SERIE A Come in occasione di gara-3 tra Varese e Gaziantep, anche gli abbonati del campionato di Serie A potranno acquistare un biglietto a prezzo scontato presentando la tessera stagionale con le seguenti modalità: presso i punti vendita TRIPLE e GIULIANI E LAUDI da mercoledì 9 marzo ore 15 a martedì 22 marzo ore 19.00; presso la biglietteria del PalaWhirlpool, esclusivamente martedì 22 marzo dalle ore 15:30 alle ore 19; presso la biglietteria del PalaWhirlpool il giorno della partita Questi i prezzi: Edited March 9, 2016 by simon89
Fabsche73 Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 Bene che venga riproposta la promozione per gli abbonati Saranno attive dalle ore 15 di oggi, mercoledì 9 marzo 2016, le prevendite per la partita Openjobmetis Varese-Port of Antwerp Giants in programma mercoledì 23 marzo alle ore 20:30 al PalaWhirlpool. I biglietti per la prima gara dei quarti di FIBA Europe Cup, potranno essere acquistati presso TRIPLE (a pochi passi dal PalaWhirlpool in via Manin 30 a Masnago), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), ONLINE sul sito internet della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovarese.it) e sulla rinnovata APP biancorossa. PRELAZIONE ABBONATI FIBA EUROPE CUP Coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento alla FIBA Europe Cup, potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto a prezzo scontato con le seguenti modalità: ONLINE, sul sito www.pallacanestrovarese.it, da mercoledì 9 marzo ore 15 a martedì 22 marzo ore 23.30 (CLICCA QUI); presso la biglietteria del PalaWhirlpool, esclusivamente martedì 22 marzo dalle ore 15:30 alle ore 19. PROMOZIONE ABBONATI SERIE A Come in occasione di gara-3 tra Varese e Gaziantep, anche gli abbonati del campionato di Serie A potranno acquistare un biglietto a prezzo scontato presentando la tessera stagionale con le seguenti modalità: presso i punti vendita TRIPLE e GIULIANI E LAUDI da mercoledì 9 marzo ore 15 a martedì 22 marzo ore 19.00; presso la biglietteria del PalaWhirlpool, esclusivamente martedì 22 marzo dalle ore 15:30 alle ore 19; presso la biglietteria del PalaWhirlpool il giorno della partita Questi i prezzi: 2 biglietti presi...meglio muoversi per tempo...il carro è sempre più pieno
Little John Posted March 11, 2016 Posted March 11, 2016 Qualcuno ha visto all'opera in allenamento il nuovo Bezbradica? Impressioni? È lento come un bradipo come dal cognome?
Ponchiaz Posted March 11, 2016 Posted March 11, 2016 Ogni volta che Moretti lo chiama, l'allenamento si ferma tre minuti. Molto discontinuo.
pxg14 Posted March 11, 2016 Posted March 11, 2016 Qualcuno ha visto all'opera in allenamento il nuovo Bezbradica? Impressioni? È lento come un bradipo come dal cognome?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now