Jump to content

Recommended Posts

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Con una brindisi ai minimi termini dovevi vincere. Punto. Adesso ci aspettano una belle serie di trasferte da 1 fisso. E sul mercato siamo "ostaggi" di ukic fino a fine anno. "Godiamoci" questo momento perché il futuro é anche peggio.

Ma infatti...poi vedo banks ( che non ha brillato) rapportato alla nostra guardia titolare e mi fa capire quanto siamo caduti in basso

Posted (edited)

Con una brindisi ai minimi termini dovevi vincere. Punto. Adesso ci aspettano una belle serie di trasferte da 1 fisso. E sul mercato siamo "ostaggi" di ukic fino a fine anno. "Godiamoci" questo momento perché il futuro é anche peggio.

Vero.

Con Ukic ci salviamo, agevolmente

Senza son cazzi

Ma lo si è capito da tempo, non certo oggi

Edited by Guest
Posted (edited)

Ma infatti...poi vedo banks ( che non ha brillato) rapportato alla nostra guardia titolare e mi fa capire quanto siamo caduti in basso

Costava troppo.

Poi però abbiamo sotto contratto Sheppard e Thompson, tutti a libro paga, tutti in tribuna.

Elimina i loro due contratti più uno tra Galloway e Maalik ed inserisci Adrian, economicamente penso ci potesse stare. E saremmo un'altra cosa.

Demenziale

Edited by Guest
Posted

Tutto quello che volete ma se manca la cattiveria agonistica non si va da nessuna parte. Poi siamo pure scarsi.

comincerei a ragionare su questa cosa. Sono un po' tante le partite che "con un po' più di testa, voglia, grinta, concentrazione" si potevano portare a casa... E poi siamo scarsi..
Posted

Costava troppo.

Poi però abbiamo sotto contratto Sheppard e Thompson, tutti a libro paga, tutti in tribuna.

Elimina i loro due contratti più uno tra Galloway e Maalik ed inserisci Adrian, economicamente penso ci prese stare. E saremmo un'altra cosa.

Demenziale

qualche vittoria ottenuta grazie all'effetto Ukic, ha fatto credere a molti che le cose stavano migliorando. Migliora un po' il gioco grazie a Moretti, tutto il resto fa pietà come all'inizio. Un asino non diventerà mai in cavallo. Questo è merito di una gestione sportiva demenziale, senza senso, ottusa e incapace.
Posted

Ragazzi sapete tutti cosa penso di Ukic e cosa abbiamo fatto (e farei)x averlo tutto l'anno,ma oggi i suoi ultimi 7 minuti e mezzo, fatta eccezione per 2 assist tanto belli quanto azzardati, è stato solo deleterio! So che a confronto col barba (scandaloso pure oggi), la cavalla e Davies sembra comunque un genio sempre e comunque ma la sua gestione è stata pessima!Anche l'uscita di Campani ci ha fatto male, il buon Luca mi sta favorevolmente impressionando!

Posted

Ragazzi sapete tutti cosa penso di Ukic e cosa abbiamo fatto (e farei)x averlo tutto l'anno,ma oggi i suoi ultimi 7 minuti e mezzo, fatta eccezione per 2 assist tanto belli quanto azzardati, è stato solo deleterio! So che a confronto col barba (scandaloso pure oggi), la cavalla e Davies sembra comunque un genio sempre e comunque ma la sua gestione è stata pessima!Anche l'uscita di Campani ci ha fatto male, il buon Luca mi sta favorevolmente impressionando!

Aggiungerei che quando Cavaliero e' in serata storta( lasciamo stare il tiro ma le palle perse a ripetizione no),Galloway e' in serata no ( lasciamo stare che io questo non lo sopporto proprio,lasciamo stare il tiro ma l'atteggiamento no),Ukic ha obiettivamente sofferto la fisicità di Curnooh;magari 5 minuti al fratello scarso della famiglia Thompson no?

Poi,e qui il grande Mark mi cazziera',se non mettiamo un puntello sotto canestro hai voglia il buon Moretti di continuare ad urlare di prendere i rimbalzi.

Oggi era una partita da vincere,e certe palle perse,certi falli( vedi quello di Davies per cercare palla su Banks ad 1 secondo dalla fine dei 24") e soprattutto dopo esser andati a più 11 ad inizio secondo tempo ci hanno ricordato che siamo ancora molto lontani da avere una squadra.

Posted

Io su Twitter due paroline le ho recapitate a destinazione

Sinceramente una squadra piena zeppa di modestia e di broccagine come questa, non la ricordo

Roko e Mohammaid a parte

Zucca on fire ( sempre molto signorile) su Twitter.

Posted (edited)

Io insisto. Noi abbiamo due problemi: Ukic se se ne andrà, Davies se resterà.

Edited by Sir Joe
Posted (edited)

Zucca on fire ( sempre molto signorile) su Twitter.

Sono fatto così, sono fatto "male"

Poi però mi pento :D

Edited by Guest
Posted

Grande Zucca !

Siamo ad Ostuni a veder giocare Mimmo Morena : idolo !

Roberto dice che gli americani di Ostuni son più forti dei nostri...ahahaha !!

Posted

Grande Zucca !

Mi sa che Roberto la sa lunga?
Posted

Certo che di stagioni dimmerda ne stiamo inanellando un bel po'.

il problema è che ce ne saranno ancora

Posted

Grande Zucca !

Forse quelli di Ostuni no.

Ma almeno uno di quelli di Mandredonia...

Posted

Grande Zucca !

Non vi siete impegnati abbastanza, brighelli.