Cingoisback Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Quoto anche le virgole e i punti di parish
DRIZZY Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Concordo con Parish, Wayns per me nn è scarso, è solo che nn ha la minima idea di come si giochi in una squadra,che è ancora peggio,
Ponchiaz Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 . C'è anche chi parla di danza classica su questo forum. E nessuno gli rompe i coglioni. Federico, il mio messaggio era solo in parte ironico. Apprezzo veramente la nostra passione che ci fa parlare ancora di elementi tecnici. Peace and love. P.S. Il giorno in cui vorrò romperti i vogliono, credemi, te ne renderai conto.
peter pan Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Ci sono due fotografie che rappresentano perfettamente la situazione ukic e di riflesso la pallacanestro varese. Secondo quarto ukic chiama uno schema, e come al solito c'è gente che non capisce niente oppure gioca un basket tutto suo. Assist di ukic fantastico su un taglio di davis. 2 punti. Sclero di ukic contro Moretti. Come a dire io con ste mezze seghe non ci voglio giocare. Terzo quarto all'ennesima palla persa dai prodi compagni dopo che ha preso un rimbalzo offensivo chiede il cambio, infortunio.. Ha chiuso per oggi e forse per sempre. Ed ha ragione.. Mi sembra abbastanza chiaro che la squadra costruita faccia letame da tutti i punti di vista. Un encomio a faye che ha giocato su una gamba sola. Per i resto toglietemi dalle balle wayns oltre a già quelli tagliati. Non si è azzeccato un giocatore USA, e il meno peggio forse è galloway. Davis o gioca da 4 o non può giocare da 5. E siamo costretti a giocare a zona per 40 minuti. Quando giochi ad uomo poi ti accorgi che i nostri Esterni non tengono neanche mezzo passo senza finta. Ieri cervi dopo partite giocate malino, ha banchettato e ci ha fatto il mazzo. Tagliare Wayns e prendere un play e un centro che sia un centro perchè qua non si rischia di retrocedere, si retrocede. Altro che vi faccio una domanda o comunque non siamo peggio degli altri anni .. A salvezza compiuta te ne devi andare e che il consorzio si affidi ad un professionista. Prendete un g.m fatelo presidente e dategli pieni poteri, senza che gente del consiglio ci metta becco .. Questa è la squadra più scarsa che avete creato. Mettetevelo bene in testa. Ho notato in diretta la scena....Roko dice qualcosa a Moretti dopo l'assist a Davis , Moretti rimane volutamente immobile, impalato per almeno due azioni...chissà cosa si sono detti veramente....poi Ukic su tentativo di rimbalzo in attacco si fa male, ma siamo nel terzo quarto... Secondo me imdue episodi non sono collegati...si è fatto male e basta...
Dragonheart Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 In realtà, io apprezzo soprattutto chi ancora riesce a prendersela, a cominciare da Moretti. A Molinaro sembrava dicesse: almeno tu, che dovresti sapere dove sei capitato... Gli altri sono i classici americani della peggior specie, per cui la differenza tra vincere e perdere è azzerata dal loro tabellino, unica voce: punti segnati, e dal bonifico mensile.
Bluto Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Ho notato in diretta la scena....Roko dice qualcosa a Moretti dopo l'assist a Davis , Moretti rimane volutamente immobile, impalato per almeno due azioni...chissà cosa si sono detti veramente....poi Ukic su tentativo di rimbalzo in attacco si fa male, ma siamo nel terzo quarto... Secondo me imdue episodi non sono collegati...si è fatto male e basta... No per me nn c'è collegamento, ma che si sia fatto male-male, un'unghia sul fuoco non ce la metterei.
DRIZZY Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 (edited) No per me nn c'è collegamento, ma che si sia fatto male-male, un'unghia sul fuoco non ce la metterei. Fosse anche minimamente vera una cosa del genere, roko ciao e grazie. Edited December 8, 2015 by DRIZZY
Roberto Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Dal decimo secondo in poi, l esempio della nostra zona.
banksanity6 Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Il fatto che più persone abbiano avuto la stessa impressione (io per primo anche se non è detto che sia un'impressione corretta)mi fanno pensare...
MarkBuford Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Ho avuto lo stesso pensiero! Questa volta anche Moretti ha le sue belle colpe, per esempio non mi è piaciuto quando ha cazziato pesantemente Molinaro, dopo un paio di azioni scellerate, come se fosse il solo responsabile di questo sconcio mostruoso! Capro espiatorio troppo comodo caro allenatore. In quel timeout moretti ha sclerato con tutti. Ha anche spinto in malo modo la cavalla che pensava che la sfuriata fosse finita e si stava precipitando in campo. Molinaro si stava giustificando con Conti o un altro dello staff, Moretti lo ha sentito ed é finito nei premi.
Dragonheart Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Il fatto che più persone abbiano avuto la stessa impressione (io per primo anche se non è detto che sia un'impressione corretta)mi fanno pensare... Io credo che Roko abbia pensato solo a non rischiarsi, come uno che ha il raffreddore e si mette a letto prima che gli venga la febbre. Perché alla fine sono tutti uguali. Purtroppo.
Ponchiaz Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Non ho visto la partita ma con le vostre descrizioni vivide è come se fossi stato al palazzo. E non è necessariamente una cosa buona eh...
MarkBuford Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Nei timeout dopo "l'infortunio" Ukic invece di ascoltare il coach era al telefono col suo agente.
sbirn81 Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 un partita vergognosa..oscena..dal primo allultimo..da Moretti per la scelta di Thompson a Petrini che quando fa il giro di campo se la ride bellamente.. da domani dovrebbero essere messi tutti in mezzo alla strada..dal presidentissimo (sua fortuna che ho fatto l abbonamento in silver ovest..altrimenti ieri sera mi avrebbero cacciato dal palazzo per gli insulti che gli avrei tirato fossi stato dall altra parte..) al vecchio che non indovinato un giocatore (senza nessuna scusa del budget..puoi avere anche pochi soldi ma non puoi prendere almeno un giocatore uno che almeno sappia cosa vuol dire giocare a basket..).. i giocatori? forse i meno colpevoli..vero che la grinta non sanno neanche cosa sia (vedi Campani e Davies) ma purtroppo non sanno giocare a basket..é come se mi mettessero a fare tiro con l'arco..potrei uccidere due pedoni.. se per grazia divina riescono a salvarsi..fuori dai c.... tutti...dal primo all ultimo dando solo un altra possibilità a Moretti con un materiale umano che almeno conosca il significato della parola basket!!!!!!
Dragonheart Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Comunque, Davies nel contesto giusto sarebbe un lusso, offensivamente parlando: Wayns e Galloway no. E francamente, leggere che Galloway sarebbe il meno peggio, non so: a me sembra la classica mela bacata, in campo e fuori.
parish76 Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Comunque, Davies nel contesto giusto sarebbe un lusso, offensivamente parlando: Wayns e Galloway no. E francamente, leggere che Galloway sarebbe il meno peggio, non so: a me sembra la classica mela bacata, in campo e fuori. Il meno peggio in questo contesto .. Davis è un 4. Ma in quel ruolo abbiamo già faye sempre sia lodato. Davis come dici tu è un lusso giocando nel ruolo che gli compete .. Galloway con tutti i suoi enormi limiti, offensivamente è quello più sul pezzo ed è l'unico giocatore con vero atletismo. Wayns che dovrebbe essere un plus è una tassa pesante da pagare. Visto che non puoi mandare via tutti tieni Davis e galloway, si proceda al taglio di wayns.
ROOSTERS99 Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Comunque, Davies nel contesto giusto sarebbe un lusso, offensivamente parlando: Wayns e Galloway no. E francamente, leggere che Galloway sarebbe il meno peggio, non so: a me sembra la classica mela bacata, in campo e fuori. Galloway è il peggio del peggio.Non tiene MAI il suo uomo, forza l' impossibile, si lancia un sciagurate penetrazioni a cazzo, non fa nulla che sia utile alla squadra, al limite, come dice il Dragone, lo fa per il suo score. Leggere il suo tabellino per credere....anche il plus minus però.... Wayns è un triste giocatore quasi quanto il fratello incapace di Thompson... PORCA TROIA !!
MarkBuford Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 (edited) Ieri l'unico che si é salvato, secondo me, é stato Faye. Almeno ci ha messo la grinta, cazziando diverse volte i compagni per le dormite difensive e giocando il secondo tempo su solo due gambe. Davies al solito passabile in attacco, ma inguardabile in difesa, dove Cervi e Buva (40' in area per i due) lo hanno violentato che nemmeno malgioglio in un carcere honduregno. E la difesa si é ridotta a "speriamo che sbaglino e che ci caschi il rimbalzo in mano", con lunghi molli (senegalese escluso) e esterni che non tengono sul primo passo nemmeno mia nonna con le borse della spesa. Patetico sventolatore di mani Cavaliero, che teneva la mano sulla vita a Green correndogli dietro. Sembrava me quando vado a far la spesa con mio figlio e poi lui si stufa e a me tocca spingere il carrello baby. Galloway anche secondo me é il meno peggio, almeno nella versione Ramon il pistolero del primo tempo. Poi, perso Ukic, gli é partito l'embolo e Moretti lo ha tenuto in panca. Con Wayns invece ho perso ogni speranza. Fa le cazzate più grosse e non cambia nemmeno l'espressione da brotha del cazzo che sfoggia imperterrito per tutta la partita. Giocatore da campetto che in confronto il milanese dell'anno scorso é Stockton. Di Ukic auto-panchinato e in palese scazzo col coach si é già detto. Restano il povero Molinaro, cazziato oltre i propri demeriti, marshmallow Campani, il lungo con l'anima da ragioniere, e le due... Ali. Virgolino Kuksis sporca il referto a partita ormai finita. Ci si chiedeva come uno così potesse giocare nel campionato romeno. C'è lo si chiede ancora, ma per ragioni opposte. Il fratello di Thompson aveva probabilmente l'ultima chance di smentire lo scambio nella culla...e se l'è giocata da par suo. Zero, nulla, niente... Non invidio Moretti, alle prese con una bella gatta da pelare. Forse ha sbagliato qualche scelta (ma il lettone si era fatto la bua e Ovidio è comunque rientrato forzando i tempi e con forse un allenamento vero), ma non ha risparmiato le energie. Purtroppo rischia di essere uno sforzo vano. Se non scatta il miracolo la prossima vittoria arriva, se arriva, a Febbraio. Coppetta del piffero a parte. Edited December 8, 2015 by MarkBuford
homersimpson Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Certo che voi di basket non capite un cazzo.... Siamo la migliore squadra degli ultimi tre anni! Non fatevelo ripetere!
ROOSTERS99 Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Certo che voi di basket non capite un cazzo.... Siamo la migliore squadra degli ultimi tre anni! Non fatevelo ripetere! Anche questo cosa.....ma io mi chiedo come si possa dire certe PUTTANATE !!
MarkBuford Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Certo che voi di basket non capite un cazzo.... Siamo la migliore squadra degli ultimi tre anni! Non fatevelo ripetere! In inglese c'è differenza tra latest e last. In Italiano no.
MarkBuford Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 (edited) Galloway è il peggio del peggio. Non tiene MAI il suo uomo, forza l' impossibile, si lancia un sciagurate penetrazioni a cazzo, non fa nulla che sia utile alla squadra, al limite, come dice il Dragone, lo fa per il suo score. Leggere il suo tabellino per credere....anche il plus minus però.... Wayns è un triste giocatore quasi quanto il fratello incapace di Thompson... PORCA TROIA !! Galloway é un giocatore onanista, ma in una squadra di seghe ci sta.E nel primo tempo i suoi punti ci hanno tenuti a galla. É orribile dirlo, ma potrebbe essere più utile dell'imperturbabile Wayns o di virgolino. Edited December 8, 2015 by MarkBuford
maio Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 (edited) Anche questo cosa.....ma io mi chiedo come si possa dire certe PUTTANATE !! Dalla persona che le ha dette io non mi stupisco affatto...anzi Edited December 8, 2015 by maio
homersimpson Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Galloway é un giocatore onanista, ma in una squadra di seghe ci sta. E nel primo tempo i suoi punti ci hanno tenuti a galla. É orribile dirlo, ma potrebbe essere più utile dell'imperturbabile Wayns o di virgolino. purtroppo ti devo quotare. Nel confronto fra impresentabili Galloway è il meno peggio per alcuni versi. E sono certo, come dice il Dragone, che Davies in un atro contesto potrebbe essere un discreto 5 nel nostro campionato. Comunque accozzagli di inguardabili sono e tali rimangono. Salutatemi Arrigoni.
Recommended Posts