Jump to content

Recommended Posts

Posted

La più grande colpa di Moretti è quella di aver sprecato il time out a 30" dalla fine. X chiamare un non gioco e sprecando l'opportunità di tenersi il minuto X quando sarebbe davvero servito.

Commovente Ferrero unico giocatore di basket ma soprattutto UOMO in campo.

• Replies 386
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Prendere un play fermo da 4 mesi per spostare in guardia un play che non può fare la guardia è stata la pietra tombale della nostra stagione...e per fortuna non si doveva assolutamente sbagliare visto che era l'ultimo tesseramento...e tutto questo senza un minimo avallo del coach?? ...

Nè avallo né entusiasmo per come la so io ...
Posted

Forse qui ci stiamo abituano a livelli troppo bassi: Ferrero è quel giocatore che in una squadra di media fascia non dovrebbe stare in campo più di 3 minuti a partita.

Posted

Si ma sti ziokaro di liberi li ha cannati pure lui.

Ecco....porca troia !!

Bastava mettere qualche libero...non mi pare di chiedere la Luna !!

Seghe !!!

Posted

Nè avallo né entusiasmo per come la so io ...

Mi sembra altamente improbabile.

E se anche fosse gli mette in mano la squadra alla prima partita?

Posted

La più grande colpa di Moretti è quella di aver sprecato il time out a 30" dalla fine. X chiamare un non gioco e sprecando l'opportunità di tenersi il minuto X quando sarebbe davvero servito.

Commovente Ferrero unico giocatore di basket ma soprattutto UOMO in campo.

Ferrero è quel tipo di giocatore che in una squadra di media classifica non dovrebbe giocare più di 3 minuti a partita.

Ci stiamo abituando a livelli infimi.

Posted

Si ma sti ziokaro di liberi li ha cannati pure lui.

Meglio uno che me li sbaglia xche cotto da attacco e soprattutto difesa sul loro miglior giocatore che tutto il resto della truppa che dovrebbe vergognarsi di esistere.
Posted

Se vuoi dare un segnale agli altri, si.

Posted

É arrivato per fare il play...
Posted

Contare come un due di picche in questa società di dilettanti allo sbaraglio è un'aggravante bella e buona!!!

Ma aggravante de che ??
Posted

Ferrero è quel tipo di giocatore che in una squadra di media classifica non dovrebbe giocare più di 3 minuti a partita.

Ci stiamo abituando a livelli infimi.

Di certo però è anche quel tipo di giocatore che se ha 70 da 130. E sinceramente io X uno così mi Spello le mani

X gli altri invece me le spellerei dai ceffoni che gli mollerei

In ogni caso se dopo una partita del genere si ha pure il coraggio di non fare una menzione X un ragazzo che di cuore e attributi ci ha riportato da solo in partita... Ci meritiamo tutto ciò che stiamo vedendo

Posted

Si, ma se come tu dici lui non lo voleva proprio.....

Ho detto che nè lo ha scelto nè lo ha accolto con entusiasmo. Tuttavia quello gli hanno dato e quegli altri ha come alternativa.
Posted

É arrivato per fare il play...

Si come la storia di kangur che doveva migliorare del 10% il valore di tutti gli altri...sia chiaro non è il primo colpevole( sai come la penso sui veri responsabili)..ma Moretti non ha dato nulla a questa squadra...ma proprio nulla!!

Posted

Si come la storia di kangur che doveva migliorare del 10% il valore di tutti gli altri...sia chiaro non è il primo colpevole( sai come la penso sui veri responsabili)..ma Moretti non ha dato nulla a questa squadra...ma proprio nulla!!

Io invece penso che senza Moretti avremmo 4 punti. Forse.
Posted

Se stasera tutti avessero messo in campo la grinta che ci ha messo Ferrero non saremmo qui a discutere di una sconfitta.

Quoto !
Posted

Faccio fatica a capire,che segnale?

Il segnale di non fiducia negli altri, Wayns su tutti.

Mi pare evidente, com e' evidente che gli è andata male su più scelte stasera.

Posted

ma nessuno di voi ha notato la faccia di moretti che, ripetutamente, si volta a cercare un giocatore di basket in panchina e, di regola, si ritorna a voltare verso il campo perché non ne ha visti?

Posted

ma nessuno di voi ha notato la faccia di moretti che, ripetutamente, si volta a cercare un giocatore di basket in panchina e, di regola, si ritorna a voltare verso il campo perché non ne ha visti?

Infatti.

Faye gli deve stare proprio sul caxxo.

Posted

Il punto non è dove saremmo con o senza questo o quello, ma cosa stanno dando e potranno dare giocatori e coach.

È quello che ho visto oggi mi ha disgustato a 360 gradi.

Posted

La noto da mesi...