walk Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 La più grande colpa di Moretti è quella di aver sprecato il time out a 30" dalla fine. X chiamare un non gioco e sprecando l'opportunità di tenersi il minuto X quando sarebbe davvero servito. Commovente Ferrero unico giocatore di basket ma soprattutto UOMO in campo.
Ponchiaz Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Si ma sti ziokaro di liberi li ha cannati pure lui.
ROOSTERS99 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Prendere un play fermo da 4 mesi per spostare in guardia un play che non può fare la guardia è stata la pietra tombale della nostra stagione...e per fortuna non si doveva assolutamente sbagliare visto che era l'ultimo tesseramento...e tutto questo senza un minimo avallo del coach?? ...Nè avallo né entusiasmo per come la so io ...
homersimpson Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Forse qui ci stiamo abituano a livelli troppo bassi: Ferrero è quel giocatore che in una squadra di media fascia non dovrebbe stare in campo più di 3 minuti a partita.
ROOSTERS99 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Si ma sti ziokaro di liberi li ha cannati pure lui.Ecco....porca troia !!Bastava mettere qualche libero...non mi pare di chiedere la Luna !! Seghe !!!
homersimpson Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Nè avallo né entusiasmo per come la so io ... Mi sembra altamente improbabile. E se anche fosse gli mette in mano la squadra alla prima partita?
homersimpson Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 La più grande colpa di Moretti è quella di aver sprecato il time out a 30" dalla fine. X chiamare un non gioco e sprecando l'opportunità di tenersi il minuto X quando sarebbe davvero servito. Commovente Ferrero unico giocatore di basket ma soprattutto UOMO in campo. Ferrero è quel tipo di giocatore che in una squadra di media classifica non dovrebbe giocare più di 3 minuti a partita. Ci stiamo abituando a livelli infimi.
walk Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Si ma sti ziokaro di liberi li ha cannati pure lui.Meglio uno che me li sbaglia xche cotto da attacco e soprattutto difesa sul loro miglior giocatore che tutto il resto della truppa che dovrebbe vergognarsi di esistere.
Roberto Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Mi sembra altamente improbabile. E se anche fosse gli mette in mano la squadra alla prima partita? Se vuoi dare un segnale agli altri, si.
ROOSTERS99 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Mi sembra altamente improbabile. E se anche fosse gli mette in mano la squadra alla prima partita? É arrivato per fare il play...
ROOSTERS99 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Contare come un due di picche in questa società di dilettanti allo sbaraglio è un'aggravante bella e buona!!!Ma aggravante de che ??
walk Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Ferrero è quel tipo di giocatore che in una squadra di media classifica non dovrebbe giocare più di 3 minuti a partita. Ci stiamo abituando a livelli infimi. Di certo però è anche quel tipo di giocatore che se ha 70 da 130. E sinceramente io X uno così mi Spello le mani X gli altri invece me le spellerei dai ceffoni che gli mollerei In ogni caso se dopo una partita del genere si ha pure il coraggio di non fare una menzione X un ragazzo che di cuore e attributi ci ha riportato da solo in partita... Ci meritiamo tutto ciò che stiamo vedendo
Binzaghino Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Se vuoi dare un segnale agli altri, si. Faccio fatica a capire,che segnale?
homersimpson Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 É arrivato per fare il play... Si, ma se come tu dici lui non lo voleva proprio.....
ROOSTERS99 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Si, ma se come tu dici lui non lo voleva proprio.....Ho detto che nè lo ha scelto nè lo ha accolto con entusiasmo. Tuttavia quello gli hanno dato e quegli altri ha come alternativa.
maio Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 É arrivato per fare il play... Si come la storia di kangur che doveva migliorare del 10% il valore di tutti gli altri...sia chiaro non è il primo colpevole( sai come la penso sui veri responsabili)..ma Moretti non ha dato nulla a questa squadra...ma proprio nulla!!
MarkBuford Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Se stasera tutti avessero messo in campo la grinta che ci ha messo Ferrero non saremmo qui a discutere di una sconfitta.
ROOSTERS99 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Si come la storia di kangur che doveva migliorare del 10% il valore di tutti gli altri...sia chiaro non è il primo colpevole( sai come la penso sui veri responsabili)..ma Moretti non ha dato nulla a questa squadra...ma proprio nulla!!Io invece penso che senza Moretti avremmo 4 punti. Forse.
ROOSTERS99 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Se stasera tutti avessero messo in campo la grinta che ci ha messo Ferrero non saremmo qui a discutere di una sconfitta.Quoto !
Roberto Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Faccio fatica a capire,che segnale? Il segnale di non fiducia negli altri, Wayns su tutti. Mi pare evidente, com e' evidente che gli è andata male su più scelte stasera.
SteBo Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 sempre peggio ... ma mercoledì (o è giovedì??) c'è la coppetta!! e lì è un'altra storia!
alberto Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 ma nessuno di voi ha notato la faccia di moretti che, ripetutamente, si volta a cercare un giocatore di basket in panchina e, di regola, si ritorna a voltare verso il campo perché non ne ha visti?
Roberto Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 ma nessuno di voi ha notato la faccia di moretti che, ripetutamente, si volta a cercare un giocatore di basket in panchina e, di regola, si ritorna a voltare verso il campo perché non ne ha visti?Infatti.Faye gli deve stare proprio sul caxxo.
Ponchiaz Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Il punto non è dove saremmo con o senza questo o quello, ma cosa stanno dando e potranno dare giocatori e coach. È quello che ho visto oggi mi ha disgustato a 360 gradi.
ROOSTERS99 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 ma nessuno di voi ha notato la faccia di moretti che, ripetutamente, si volta a cercare un giocatore di basket in panchina e, di regola, si ritorna a voltare verso il campo perché non ne ha visti?La noto da mesi...
Recommended Posts