Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma infatti.... Io l'ultimo possesso l'avrei fatto gestire a Wayns.... Altre volte ha dimostrato che, quando viene responsabilizzato, qualcosa di buono combina.

Dai, ci sta.

• Replies 386
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Come è stato già scritto Boatright campione NCAA 2014 con gli Huskies, non mi stupisco della prova di stasera. Alla voce scouting siamo carenti da anni, pur disponendo del settimo budget della lega A. L'unico acquisto sensato è stato Kangur, ma trattasi pur sempre di un giocatore classe 82' già visto nel nostro campionato.

E' un ammasso di giocatori senza un ruolo ben definito.. quattro combo (manca una guardia fatta e finita), Kuksiks non può fare il tre titolare a questi livelli, lunghi lenti di piedi e anche oggi si è visto...

Posted (edited)

Soprattutto ho apprezzato lo schema "Stai fermo per 18 secondi e poi schiantati contro la difesa come un pirla".

Moretti, con affetto, mavadavialcü.

Edited by Ponchiaz
Posted

Comunque Moretti ne ha di cose da spiegare, a cominciare dallascelta di mettere la squadra nelle mani dell'ultimo arrivato fermo da novembre

Prima di cominciare a far spiegare qualcosa a Moretti sai quante persone devono spiegare parecchie cose.

La nostra salvezza passa da Moretti,poi penso sarà lui a salutarci gentilmente perché una gestione simile della stagione non poteva immaginarsela nemmeno in un incubo.

Posted

Ma infatti.... Io l'ultimo possesso l'avrei fatto gestire a Wayns.... Altre volte ha dimostrato che, quando viene responsabilizzato, qualcosa di buono combina.

Tipo Pistoia ad esempio.

Posted

Purtroppo quoto.

Aggiungo anche 40 minuti senza trovare una contromossa per arginare quel cavolo di p&r.

Ci sono voluti 20 minuti per capire che sul p&r Boatright andava raddoppiato e dietro dovevano scalare sul taglio del loro lungo, visto che i nostri piccoli non tengono due palleggi che sono due. Che poi, palla a Oriakhi fai fallo viste le sue percentuali ai liberi.

Posted

Beh sir direi che alle parole non son seguiti i fatti.

A meno che Cavaliero non stesse parlando di carro funebre

Cavalieri l'ho visto alla sfilata dei carri sabato era salito su quello dei pagliacci

Posted (edited)

Wright é un cesso peggio di Wayns. Non stiamo a contarcela su.

10' con la palla ferma per giocarsi l'ultimo possesso entra e in tre fanno in tempo a fare un torneo di bim bum bam per decidere a chi tocca stopparlo.

Moretti toglie Ferrero, dimentica in panca Faye e mette Wayns al posto di Davies...

Salga anche lui sul carro. Di carnevale.

Settant'anni é pur sempre una bella età per morire. Ma qui sarà un'agonia terribile.

Edited by MarkBuford
Posted

Soprattutto ho apprezzato lo schema "Stai fermo per 18 secondi e poi schiantati contro la difesa come un pirla".

Moretti, con affetto, mavadavialcü.

Anche su questo sono d'accordo.... È vero che spesso l'ultimo possesso viene gestito così (e qualche volta funziona.... Tipo Goss contro di noi a Venezia l'anno scorso...) ma possibile che non si potesse fare qualcosa di meglio? Tipo muovere un po la difesa e arrivare ad un tiro più comodo...

Posted

Ma neanche wright ha voluto Moretti?? ...mi dite allora cosa ha dato a questa squadra il nostro tanto decantato coach??...

Posted

Ma se Venezia esonera recalcacati,qui che si dovrebbe fare un'epurazione totale?

Posted (edited)

É un' idea !

Altre cagate coi giocatori non se ne possono fare; si proceda con il coach !

Edited by ROOSTERS99
Posted

La retrocessione ora come ora è davvero una concreta realtà.

Oggi non lo è..... Aspetta almeno di aver perso a Torino e Bologna prima di intonare il "de prufundis"....

Posted

Prendere un play fermo da 4 mesi per spostare in guardia un play che non può fare la guardia è stata la pietra tombale della nostra stagione...e per fortuna non si doveva assolutamente sbagliare visto che era l'ultimo tesseramento...e tutto questo senza un minimo avallo del coach?? ...

Posted

La retrocessione ora come ora è davvero una concreta realtà.

Stasera abbiamo un piede e mezzo giù

Con chi vorremmo vincere se con Capo d'Orlando deve essere Giancarlo Ferrero a scuoterti e non farti affondare miseramente?

Posted

Prendere un play fermo da 4 mesi per spostare in guardia un play che non può fare la guardia è stata la pietra tombale della nostra stagione...e per fortuna non si doveva assolutamente sbagliare visto che era l'ultimo tesseramento...e tutto questo senza un minimo avallo del coach?? ...

In linea di principio sono anche d'accordo con te, però vorrei che qualcuno mi elencasse le guardie e dico guardie disponibili sul mercato a febbraio. Gli errori sono stati fatti a monte, a partire da aprile quando non è stato sfruttato il teorico vantaggio dato da una salvezza anticipatamente raggiunta sul campo... Al 14/2 c'è poco da avvallare, pigli quello che c'è in giro... Possiamo discutere sulle disastrose scelte estive, dove anche il coach avrà avuto il suo peso (visto che a Las Vegas e Orlando c'era anche lui).

Posted

In linea di principio sono anche d'accordo con te, però vorrei che qualcuno mi elencasse le guardie e dico guardie disponibili sul mercato a febbraio. Gli errori sono stati fatti a monte, a partire da aprile quando non è stato sfruttato il teorico vantaggio dato da una salvezza anticipatamente raggiunta sul campo... Al 14/2 c'è poco da avvallare, pigli quello che c'è in giro... Possiamo discutere sulle disastrose scelte estive, dove anche il coach avrà avuto il suo peso (visto che a Las Vegas e Orlando c'era anche lui).

Boatright?