Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il punto non è dove saremmo con o senza questo o quello, ma cosa stanno dando e potranno dare giocatori e coach.

È quello che ho visto oggi mi ha disgustato a 360 gradi.

Quoto amaramente.
  • Replies 386
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il punto non è dove saremmo con o senza questo o quello, ma cosa stanno dando e potranno dare giocatori e coach.

Ecco.

Non si salva nessuno.

Posted

potremmo ripartire da ferrero. e basta... :(

Posted

comunque dopo la pausa coppa italia turno più decisivo di questo perché noi andiamo a torino, mentre pesaro e bologna se la giocano in casa rispettivamente contro trento e milano ... e guardando il calendario credo sia bologna quella che se la giocherà con noi il fondo classifica...

Posted

In questa valle di lacrime vediamo alcuni aspetti positivi

- la differenza canestri e' salva anche con Capo

- per me wrigt anche se il buon Mark lo ritiene un cesso per me e' un buon giocatore e forse è' l'unica speranza in chiave salvezza

Poi si è' perso però ....la sfiga ha regnato sovrana nell'ultimo quarto tiri con doppio ferro usciti per un niente e in ultimo gli arbitri almeno tre falli su wrigt non fischiati....

Noi abbiamo le nostre colpe wayns ha fatto il galloway e ci ha affossato....Davies solito scazzato in difesa e a rimbalzo ....Moretti ha dimenticato un grande Faye in panca....

Posted

Se il migliore è Ferrero, non possiamo che essere con un piede e mezzo nella fossa...Pesaro ha daye, cdo ha questo, Bologna ora ritrova ray, Torino Dyson....

Posted

Che poi alla fine certe prestazioni, gli acquisti che non arrivano mai, le rescissioni non depositate, gli americani che si allenano a singhiozzo, i recuperi lunghi dagli infortuni potrebbero anche far pensare che non é sul campo che abbiamo i problemi maggiori...

Posted

Ferrero gran cuore, gran grinta ecc....

ma siamo seri, non è neanche lontanamente un giocatore da quintetto di serie A.

Ma infatti, e chi l'ha detto questo?

A maggior ragione i suoi compagni dovrebbero solo prendere esempio

Posted

Ferrero gran cuore, gran grinta ecc....

ma siamo seri, non è neanche lontanamente un giocatore da quintetto di serie A.

Non credo che a CdO avrebbe avuto meno minuti.

É l'unico che é migliorato nel corso della stagione.

Mai come titolare, ma é l'unico acquisto azzeccato.

Posted

Non credo che a CdO avrebbe avuto meno minuti.

É l'unico che é migliorato nel corso della stagione.

Mai come titolare, ma é l'unico acquisto azzeccato.

Straquoto stasera se non era per il buon Ferrero perdavamo anche la differenza canestri e molto di più

Posted

Che poi alla fine certe prestazioni, gli acquisti che non arrivano mai, le rescissioni non depositate, gli americani che si allenano a singhiozzo, i recuperi lunghi dagli infortuni potrebbero anche far pensare che non é sul campo che abbiamo i problemi maggiori...

...ma va'?

Posted

anche secondo me i veri problemi non sono i mercenari in campo. Si sentono già "fuori dalle palle" e non è detto che non faccia loro piacere. La merda rimane nella dirigenza e nei "giochini" che si metterà in campo nei prossimi giorni. Purtroppo ci sono molti "altri" interessi dietro la nostra amata... poi vada come vada ... l'importante è avere un appalto, uno stipendio, un favore....

Posted

La famosa storia del dito e della Luna....ma il.problema é chi ha messo Moretti al posto di Davies uscito per falli.
Posted

ed era libero un mese prima nonostante " non ci sono giocatori decenti liberi ne ruolo " - cit

per i nostri "scout" decente ha un'accezione diversa dalla nostra, evidentemente....

Posted

La famosa storia del dito e della Luna....ma il.problema é chi ha messo Moretti al posto di Davies uscito per falli.

Va beh Pietro, però adesso non si può dare alla dirigenza anche la colpa del finale di oggi.

Con il nostro migliore saltatore a guardare gelato dalla panchina un nano che segna in appoggio.

Posted

Sei quasi commovente nella tua difesa del coach. Ma stasera ha fatto cagare tanto quanto quelli che ha messo in campo. E se contro di noi ogni volta c'è un avversario che fa il career high senza che noi si prendano contromisure un po' da pensare me lo da.

Così come il fatto che Pistoia é sempre senza quattrini ma gira in zona playoff. Con Esposito e Iozzelli.

Posted

Comunque noi siamo messi male ... Ma merdù non sta tanto meglio, anche oggi una ripassatona mica da ridere contro Brindisi ... Vi immaginate un rush salvezza nelle ultime giornate proprio contro di loro? Non posso pensarci...

Posted

Wright é un cesso peggio di Wayns. Non stiamo a contarcela su.

10' con la palla ferma per giocarsi l'ultimo possesso entra e in tre fanno in tempo a fare un torneo di bim bum bam per decidere a chi tocca stopparlo.

Moretti toglie Ferrero, dimentica in panca Faye e mette Wayns al posto di Davies...

Salga anche lui sul carro. Di carnevale.

Settant'anni é pur sempre una bella età per morire. Ma qui sarà un'agonia terribile.

anche a me Wright pare un "Pozzi Ginori" scheggiato.....ma forse sbaglio

Posted

OGGI il problema (o, almeno, uno dei problemi...) è questo perché da questa decisione potrebbe dipendere la permanenza o meno della Pall. Va. SUL CAMPO....Se ci sono effettivamente altri problemi (e su questo mi fido di voi, non avendo modo di sostenere il contrario) si affronteranno a tempo debito tenendo conto che Varese è forse una delle poche piazze in Italia in cui un investimento sul basket potrebbe generare un minimo ritorno, se ben gestito (basti pensare a come 2 anni fa l'Euroleague ci mandó l'invito per il preliminare o al fatto che la FIBA ci abbia invitato alla presentazione della nuova Champions League).

Posted

Chiariamoci, Moretti sta evidentemente sprofondando nel "fango" di questa oscena squadra.

Prendersela però col coach mi pare ingeneroso e profondamente sbagliato.

Ricordiamoci tutti gli eventi demenziali degli ultimi 24 mesi ed é ben chiaro a tutti quale sia il denominatore comune no ?

La Luna, per l' appunto...

Posted

Bollare Wright dopo la prima partita come cesso scheggiato... ma anche robokopchecazzostaiaddi

Spero di sbagliarmi, ma a me pare un Wayns fuori forma.

Posted

Comunque, questa cosa del consorzio che si trova per decidere sulla governance, mi sembra tanto l'orchestrina del Titanic.

Intanto, metto lì 10 euro che in settimana partirà la campagna stampa per il ricollocamento immediato dell'anziano disoccupato.