simon89 Posted February 14, 2016 Author Posted February 14, 2016 E adesso, invece di chiudere questi scalzacani 24/24h per 2 settimane in palestra a preparare Torino, bisogna giocare col Gaziantep 2 volte in 7 giorni...(io non ero contro alla Coppa, ma in questo momento essendoci scavati una profonda e drammatica fossa con le nostre mani, è davvero un impegno nosense). Mamma mia se la vedo male...
robokop Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Bollare Wright dopo la prima partita come cesso scheggiato... ma anche robokopchecazzostaiaddi ma ho aggiunto che forse sbaglio......ma ti /vi vorrei ricordare che questo ragazzo non è solo fermo da un'eternità,ma soffre di una tremenda malattia....siamo sicuri che prendere un giocatore simile sia stata una mossa azzeccata?
MarkBuford Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Chiariamoci, Moretti sta evidentemente sprofondando nel "fango" di questa oscena squadra. Prendersela però col coach mi pare ingeneroso e profondamente sbagliato. Ricordiamoci tutti gli eventi demenziali degli ultimi 24 mesi ed é ben chiaro a tutti quale sia il denominatore comune no ? La Luna, per l' appunto... Possono anche essere tre mesi che non pagano gli stipendi, ma questo io non lo so e quindi non posso dir niente in merito. Ma la partita l'abbiamo vista tutti e sappiamo tutti che era quasi l'ultima chance di mettere un po' di distanza con una delle concorrenti dirette per la salvezza. E Moretti l'ha preparata male e gestita peggio. Ed é probabilmente quello con l'ingaggio più alto.
wes Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Spero di sbagliarmi, ma a me pare un Wayns fuori forma. L'anno scorso ha salvato Pesaro quasi da solo.... Diamogli almeno 10 giorni per ritrovare un minimo di smalto prima di bollarlo come "bidone".... in realtà più che il valore "in se" mi preoccupa un po la convivenza con Wayns (e stasera si è visto...). Mi sa che alla fine la guardia titolare sarà cavaliero...
Ponchiaz Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Non ce la stiamo "prendendo" con Moretti, ci limitiamo a lasciarlo lì con la sua squadra.
ROOSTERS99 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Possono anche essere tre mesi che non pagano gli stipendi, ma questo io non lo so e quindi non posso dir niente in merito. Ma la partita l'abbiamo vista tutti e sappiamo tutti che era quasi l'ultima chance di mettere un po' di distanza con una delle concorrenti dirette per la salvezza. E Moretti l'ha preparata male e gestita peggio. Ed é probabilmente quello con l'ingaggio più alto. Oh...poi magari l' ha preparato male lui eh, il però ho visto una banda di rincoglioniti, senza carattere e senza talento, sia in difesa che in attacco. E se non avesse suonato la carica il buon Ferrero, si perdeva di 15 e buona notte !!
robokop Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 riguardando il tabellino di LegaBasket,noto un simpatico 46-30 per loro nei rimbalzi.....boh
Guest Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Wayns in scazzo totale un paio di volte con la panchina, altra notizia che rende il futuro nerissimo Con "chiusura" a maleparole dirigenza/tifosi all'uscita dagli spogliatoi
ROOSTERS99 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Wayns in scazzo totale un paio di volte con la panchina, altra notizia che rende il futuro nerissimo Con "chiusura" a maleparole dirigenza/tifosi all'uscita dagli spogliatoi Wayns....non é la prima volta...Quanto al resto....beh...il disgusto e l' esasperazione a quello portano...
stemar70 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 E adesso, invece di chiudere questi scalzacani 24/24h per 2 settimane in palestra a preparare Torino, bisogna giocare col Gaziantep 2 volte in 7 giorni...(io non ero contro alla Coppa, ma in questo momento essendoci scavati una profonda e drammatica fossa con le nostre mani, è davvero un impegno nosense). Mamma mia se la vedo male... però queste due partite con i turchi potrebbero anche servire a far inserire meglio (e con partite vere) wright nei nostri giochi e a non far passare due settimane a friggersi in vista della partita di Torino... non so, è una mia visione un po' ottimistica, ma speriamo...
Tim basset Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Per me ci salviamo grazie a wrigt ho intravisto questa sera il leader che ci mancava dall'inizio stagione lui insieme a kangur sono due rocce sulle quali puntare poi non dimentichiamo faye e ferrerò .....stasera troppo ottimista....può essere però sono sensazioni e non penso di sbagliare.
robokop Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 sulla pagina FB della PallVa, una distesa sconfinata d'insulti......i più gettonati,ve li lascio immaginare....il carro e il carrista sono a medaglia,di certo
joe Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Forse qui ci stiamo abituano a livelli troppo bassi: Ferrero è quel giocatore che in una squadra di media fascia non dovrebbe stare in campo più di 3 minuti a partita. Ferrero peró unico con un po' di Pelotas sotto..
Grullo Parlante Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 In un'intervista a spostando il ns capitano ha detto che lui guarda alle squadre che stanno davanti e non a quelle dietro. Tra poco non dovrà più scegliere, ce le avremo tutte davanti.
joe Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Il punto non è dove saremmo con o senza questo o quello, ma cosa stanno dando e potranno dare giocatori e coach. È quello che ho visto oggi mi ha disgustato a 360 gradi. La cosa più bella per me é stata avere Tatanka dietro x tutta la partita, per dire
edmundo Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 sarà che stasera ho scoperto che vederla con una bimba di 3 anni e mezzo cambia veramente tutte le prospettive ... ma la contestazione che ho visto fuori dall'ingresso parterre a fine partita la trovo davvero fuori luogo ed esagerata ... oddio, forse bombe carta e fumogeni sono SEMPRE fuori luogo ed esagerati, ma in ogni caso credo sia ora il momento di stringersi intorno alla squadra, evitare ulteriori polemiche (credo ne abbiamo abbastanza per quest'anno) e sostenerli in vista di Torino. sono il primo a considerare questa squadra la peggiore del lotto salvezza senza se e senza ma ... ma la voglia di alcuni che ho visto stasera nella rimonta mi fa ben sperare nella possibilità di un risicatissimo penultimo posto. io e Alice siamo con la Squadra ... ecco va beh, tralascio che Alice è uscita comunque convinta di aver vinto ... lei ... strane le menti di questi nanetti
Bluto Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Voglio fare solo due considerazioni. La prima è che ripartire da zero ogni anno è quanto di più sbagliato si possa fare in qualsiasi settore, ma che mai come quest'anno sarà necessario. Vogliamo salvare Ferrero e Campani? Salviamoli, ma imho sarebbe un errore; si è già visto in passato quanto sia sbagliato costruire una squadra cercando gli incastri con giocatori già in roster, e in questo caso sarebbero anche due panchinari, per i quali non vale la pena spaccarsi la testa cercando un centro così è un esterno cosà perché abbiamo già loro in panca. Moretti: se l'anno prossimo arriva il DS giusto ok, altrimenti il gioco non vale la candela. Ci sono uomini capaci di vincere bene con le carte giuste, e uomini capaci di perdere bene con le carte di merda, ma il buon Paolino ha bisogno di qualcuno che gliele sappia smazzare bene...
RobertoPG Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 (edited) Me sento come 1 vulcano pieno zeppo de rabbia. Iersera avrei fracassato sedie e altri oggetti. Non ho voluto vedere la TV e sono andato a nanna verso le 22, senza essermi sfogato. Ho dormito poco e me risuonavano i commenti fine gara dei cronisti de Radio Lupo. Tra questi: VARESE aveva in pugno la partita a 30 sec. dalla fine e Davies ha fatto l' unica cosa che non doveva fare. Fare fallo. E con questa sono 4 dicasi 4 le partite regalate agli avversari. Non sono bastate le lezioni di Brindisi, Pistoia e Pesaro. Ma basta così che la ferita è aperta e fa molto male. Per concludere faccio 1 considerazione: sta squadra riuscirà a riscattare la grande rabbia, incxxxxxxtura, delusione che provo e che proviamo tutti oggi, con soddisfazioni altrettanto grandi ? Edited February 15, 2016 by RobertoPG
banksanity6 Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Ferrero gran cuore, gran grinta ecc.... ma siamo seri, non è neanche lontanamente un giocatore da quintetto di serie A. Credo che nessuno voglia inserire Ferrero in quintetto ma sta dimostrando come ha detto qualcuno di meritare di giocare nella massima serie e di metterci tutto quello che ha e di essere anche notevolmente migliorato. Al netto che insieme al varano è quello che prende di meno io un Ferrero così lo vorrei sempre e comunque.
banksanity6 Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Voglio fare solo due considerazioni. La prima è che ripartire da zero ogni anno è quanto di più sbagliato si possa fare in qualsiasi settore, ma che mai come quest'anno sarà necessario. Vogliamo salvare Ferrero e Campani? Salviamoli, ma imho sarebbe un errore; si è già visto in passato quanto sia sbagliato costruire una squadra cercando gli incastri con giocatori già in roster, e in questo caso sarebbero anche due panchinari, per i quali non vale la pena spaccarsi la testa cercando un centro così è un esterno cosà perché abbiamo già loro in panca. Moretti: se l'anno prossimo arriva il DS giusto ok, altrimenti il gioco non vale la candela. Ci sono uomini capaci di vincere bene con le carte giuste, e uomini capaci di perdere bene con le carte di merda, ma il buon Paolino ha bisogno di qualcuno che gliele sappia smazzare bene... Mi sento di non condividere la cosiderazione del salvataggio dei "panda". Anche l'anno prossimo, ammesso che ci sia un anno prossimo, ci sarà bisogno di italiani nel roster, e considerando che in questa Caporetto, gli unici inserimenti azzeccati sono priprio Ferrero e Campani (credo che il loro ingaggio non sia di certo quello più oneroso). Poi ci si lamenta che tutti gli anni si deve ripartire da zero! Al giusto costo questi due sono da tenere tutta la vita! Su Moretti ritengo che se le sue motivazioni siano prossime allo zero e se arrivasse una chiamata di una big, magari con un discreto buyout si potrebbe anche rinunciare alle sue prestazioni (ieri alle 18,15 forse non lo avrei mai detto).
banksanity6 Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Comunque, questa cosa del consorzio che si trova per decidere sulla governance, mi sembra tanto l'orchestrina del Titanic. Intanto, metto lì 10 euro che in settimana partirà la campagna stampa per il ricollocamento immediato dell'anziano disoccupato. Ma speriamo con tutto il cuore, e me lo auguro anche per la tua vincita ma sopratutto per Varese!
Dragonheart Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Capisco che adesso scatti il cupio dissolvi: però, suvvia, pensare che Ferrero e Campani, comunque due panchinari, possano pesare sugli incastri futuri, mi sembra davvero eccessivo. La differenza la fa il quintetto: per esempio, tra avere Jasaitis e avere "Ciccio" Kuksis c'è un abisso.
Dragonheart Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Ma speriamo con tutto il cuore, e me lo auguro anche per la tua vincita ma sopratutto per Varese! Guardiamo sempre al passato, dai: come se l'esperienza Arrigoni non avesse insegnato abbastanza.
banksanity6 Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 anche a me Wright pare un "Pozzi Ginori" scheggiato.....ma forse sbaglio Wright poteva essere il giusto play ma da prendere a inizio stagione non ora dove si calpesta i piedi con quell'altro Philly Brotha che ieri non si è fatto nemmeno la doccia ed è scappato ancor prima di prendere il giusto cazziatone per la partita indegna di ieri. Adesso essendo fuori condizione, non può dare quello che potenzialemente, allenato e con ritmo partita potrebbe dare. Sicuro difende e mi sembra con buona visione di gioco.
Recommended Posts