tento Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Alla sirena ieri sono rimasto basito sulla mia seggiolina almeno fino alla prima bomba carta degli idioti....pensando a tre/quattro cose che proprio non mi vanno giù: ieri si è perso perché noi si è aggiunto da qualche giorno Wright...loro da qualche settimana Boatright, inutile girarci intorno. I prime due quarti e gli ultimi 30 secondi sono stati impietosi. Moretti da Milano in avanti comincia a sembrarmi un allenatore che si sta guardando intorno...il time out del primo quarto con noi in vantaggio sul 15-10 è stato imbarazzante. Sceneggiata napoletana per prendersi l'ovazione del parterre...risultato??? gli avversari hanno messo la freccia. Le scelte dell'ultimo minuto quanto meno discutibili. Anche se è facile parlare con il senno di poi. Ieri non ho visto al suo solito posto il cavalier Cimberio, bene ma non benissimo. Gli imbecilli in curva stanno facilitando di molto il mio compito di spiegare ai miei figlie che il "nero nostalgico" è un colore da deficienti!!
Spo2 Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Anche ieri sera ho visto i soliti due quarti nei quali si butta la partita nel rusco. Chiedo a voi.....ma quale pazzo è il problema? Ok siamo scarsi...ma è chiedere tanto il rimanere concentrati per 40 min? Ieri, come altre volte poi, l'abbiamo buttata nel 2 e 3 quarto. Non negli ultimi 30 sec, ... Li lo sai che può andare bene come a cazzo.....
Ponchiaz Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 (edited) .. Li lo sai che può andare bene come a cazzo..... Eh io su questo dissento. I finali sono quanto di più pilotabile esista, ovvio che non ci sono GARANZIE di successo. Ma in uno sport in cui l'allenatore può indirizzare A. Chi avere in campo B. Come e da dove far partire l'azione C. Cosa far fare ai propri giocatori in attacco ed in difesa... dire che sarà il fato a decidere...non saprei. E per cui, pur quotando tutto Tatanka (che si è dimenticato l'omicidio di Faye, fino a quel momento il migliore in campo), inviterei tutti a rivedersi gli ultimi due minuti e dire che ce la siamo giocata al meglio delle nostre possibilità. Ziokaro. Edited February 15, 2016 by Ponchiaz
Roberto Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Eh io su questo dissento. I finali sono quanto di più pilotabile esista, ovvio che non ci sono GARANZIE di successo. Ma in uno sport in cui l'allenatore può indirizzare A. Chi avere in campo B. Come e da dove far partire l'azione C. Cosa far fare ai propri giocatori in attacco ed in difesa... dire che sarà il fato a decidere...non saprei. E per cui, pur quotando tutto Tatanka (che si è dimenticato l'omicidio di Faye, fino a quel momento il migliore in campo), inviterei tutti a rivedersi gli ultimi due minuti e dire che ce la siamo giocata al meglio delle nostre possibilità. Ziokaro. Per la squadra che siamo, si, ce la siamo giocata al meglio delle nostre possibilità.
Ponchiaz Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Per la squadra che siamo, si, ce la siamo giocata al meglio delle nostre possibilità. Ma no dai Rob...non è vero. Solo il quinto fallo da pirla di Davies è collegato alla scarsezza. Nessuno ci imponeva di giocare l'ultimo possesso con 1" sul cronometro e tutto il campo da fare, come nessuno ci imponeva di fissare il Wayns scarso palleggiare per 15" e poi affastellarsi contro un muro di avversari, cadendo SENZA PER TANTO TORNARE NEANCHE IN DIFESAAAAZIOOOOOOOKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MarkBuford Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Comunque nelle pagelle è chiaro che la nostra salvezza passa da Wright: *CHRIST* WRIGHT (9 punti; 1/9 2p; 1/3 3p; 4/6 tl) VOTO: 5. Volenteroso ma appesantito, inglorioso nelle percentuali ma attento a servire qualche pallone ai compagni, in difficoltà assieme ad un altro play e a suo agio in un quintetto classico. Una prestazione vissuta sull'onda dell'emotività, fino all'errore fatale. Ma Moretti ha forse ecceduto nel caricarlo di responsabilità?
Franz#12 Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Nessuno ci imponeva di giocare l'ultimo possesso con 1" sul cronometro e tutto il campo da fare, come nessuno ci imponeva di fissare il Wayns scarso palleggiare per 15" e poi affastellarsi contro un muro di avversari, cadendo SENZA PER TANTO TORNARE NEANCHE IN DIFESAAAAZIOOOOOOOKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Questo non è vero, sono rientrati in difesa e anche Wright si è rialzato ed è corso verso la ns metà campo andandosi a prendere il primo giocatore libero che ha trovato
MarkBuford Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Questo non è vero, sono rientrati in difesa e anche Wright si è rialzato ed è corso verso la ns metà campo andandosi a prendere il primo giocatore libero che ha trovato Boatright. Che esultava per il canestro
Spo2 Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Eh io su questo dissento. I finali sono quanto di più pilotabile esista, ovvio che non ci sono GARANZIE di successo. Ma in uno sport in cui l'allenatore può indirizzare A. Chi avere in campo B. Come e da dove far partire l'azione C. Cosa far fare ai propri giocatori in attacco ed in difesa... dire che sarà il fato a decidere...non saprei. E per cui, pur quotando tutto Tatanka (che si è dimenticato l'omicidio di Faye, fino a quel momento il migliore in campo), inviterei tutti a rivedersi gli ultimi due minuti e dire che ce la siamo giocata al meglio delle nostre possibilità. Ziokaro. Ok capisco...quello che intendo però che devi portarla a casa prima, giocando TUTTI i quarti. Non due come facciamo noi. Poi alla fine...negli ultimi 30", ammesso e non concesso che i punti a, b & c siano soddisfatti, ti metti spesso NB elle mani dei grigi.e come va , va. Mio pane!
simon89 Posted February 15, 2016 Author Posted February 15, 2016 (edited) Ultimi 30" https://www.facebook.com/legabasketa/?target_post=986769734702769&ref=story_permalink Edited February 15, 2016 by simon89
Ponchiaz Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Questo non è vero, sono rientrati in difesa e anche Wright si è rialzato ed è corso verso la ns metà campo andandosi a prendere il primo giocatore libero che ha trovato Vero, mi ricordavo male. Però consentimi che l'accoppiamento Campani Boatright è stato veramente devastante.
walk Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Boatright. Che esultava per il canestro ahahahahahahahahah non è vero ma mi sono cappottato dalle risate!!!
simon89 Posted February 15, 2016 Author Posted February 15, 2016 Vero, mi ricordavo male. Però consentimi che l'accoppiamento Campani Boatright è stato veramente devastante. Kangur-Boatright
Ponchiaz Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Kangur-Boatright E non si vede una mazza nel video Comunque, perfino peggio.
Ale Div. Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Ma infatti.... Io l'ultimo possesso l'avrei fatto gestire a Wayns.... Altre volte ha dimostrato che, quando viene responsabilizzato, qualcosa di buono combina. io Wayns non lo voglio più vedere neanche in cartolina. Mi fa più schifo di Coleman.
Sir Zap Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 io Wayns non lo voglio più vedere neanche in cartolina. Mi fa più schifo di Coleman. Ieri ha dimostrato di aver il cervello in comune con il suo amico d'infanzia ... e che se l'è portato via polloway. Il break che ha segnato la partita porta la sua firma ....
Ale Div. Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 (edited) Wayns in scazzo totale un paio di volte con la panchina, altra notizia che rende il futuro nerissimo Con "chiusura" a maleparole dirigenza/tifosi all'uscita dagli spogliatoi all'uscita degli spogliatoi, è ricomparso il Becero in grande forma.. Gli insulti sono partiti e di fuoco, ma le male parole sono finite quando è comparso Ferraiuolo.. Max è l'unico che ha ancora una credibilità e la gente lo rispetta.. Anche se continuava a dire di stare calmi, che tanto non retrocediamo, che quelli abbiamo e quelli devono essere sostenuti perché rappresentano Varese, credo che il "messaggio" di malumore l'abbia pienamente recepito.. E soprattutto lo sguardo da serial killer e mandibola serrata, quando all'improvviso dietro di lui si è materializzato Wayns, bello fresco come una rosa, e gli ho fatto notare che: "è già fuori, sto coglione, neanche la doccia ha fatto, è già fuori...", mi ha abbastanza placato... Almeno uno che ci tiene e che si farà sentire, c'è. Anche se non basterà, perché a certa gente, semplicemente, non gliene frega più una beata Minchia.. Edited February 15, 2016 by Ale Div.
Ponchiaz Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Trovo affascinante che tu parli del "Becero" in terza persona. Il tuo "Parole officer" concorderebbe.
Spo2 Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Se uno gioca per se e non per la squadra finisce così. A schifio.
Ale Div. Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Ieri ha dimostrato di aver il cervello in comune con il suo amico d'infanzia ... e che se l'è portato via polloway. Il break che ha segnato la partita porta la sua firma .... io credo che si debba prendere una decisione coraggiosa e lasciarlo marcire in panchina. Gioca chi ha voglia di giocare. Se è lì per fare il tabellino, demotivato, pianta grane, menefreghista, che si accomodi sul bench e lì rimanga. Si vada giù, ma con un po' di dignità.
Ale Div. Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Trovo affascinante che tu parli del "Becero" in terza persona. Il tuo "Parole officer" concorderebbe. io sono una persona pacata ed equilibrata... Lui no... Non posso farci nulla, quando il mostro decide di prendere il sopravvento, Lui fa di me ciò che vuole.......
edmundo Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 all'uscita degli spogliatoi, è ricomparso il Becero in grande forma.. Gli insulti sono partiti e di fuoco, ma le male parole sono finite quando è comparso Ferraiuolo.. Max è l'unico che ha ancora una credibilità e la gente lo rispetta.. Anche se continuava a dire di stare calmi, che tanto non retrocediamo, che quelli abbiamo e quelli devono essere sostenuti perché rappresentano Varese, credo che il "messaggio" di malumore l'abbia pienamente recepito.. E soprattutto lo sguardo da serial killer e mandibola serrata, quando all'improvviso dietro di lui si è materializzato Wayns, bello fresco come una rosa, e gli ho fatto notare che: "è già fuori, sto coglione, neanche la doccia ha fatto, è già fuori...", mi ha abbastanza placato... Almeno uno che ci tiene e che si farà sentire, c'è. Anche se non basterà, perché a certa gente, semplicemente, non gliene frega più una beata Minchia.. e se sto coglione giocasse per portarci giù, così, per gioco/scommessa con il suo amico Galloway ... per quello che si è visto in campo ieri, non è poi così tanto inverosimile ... tanto lui l'anno prossimo 'n'altra squadretta che gli sgancia il ghello la trova comunque
edmundo Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 io credo che si debba prendere una decisione coraggiosa e lasciarlo marcire in panchina. Gioca chi ha voglia di giocare. Se è lì per fare il tabellino, demotivato, pianta grane, menefreghista, che si accomodi sul bench e lì rimanga. Si vada giù, ma con un po' di dignità. ecco, quoto ...
Franz#12 Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Kangur-Boatright Per la precisione, Kangur ha provato a deviare la corsa di Boatright ma ovviamente non poteva arrivare al contatto per non fare fallo. Quando Boa lo ha saltato si è trovato davanti Kuksiks che ha fatto quel che poteva - saltare per nascondergli il canestro - ma a quel punto è stato bravo a scartare di lato e soprattutto a tirare di polso aiutandosi con il tabellone (mentre era già in fase discendente, mi pare).
homersimpson Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 io non ne so niente ma a occhio direi che i problemi sono molti e tutti intersecati: giocatori scarsi, persone che hanno perso la testa, teste di minchia di giocatori, iban che si incazza, dirigenza inadeguata, pochi soldi. Mi sa che da dove la prendi non c'è possibilità per salvare la situazione.
Recommended Posts