Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
3 minuti fa, FinoAllaFine dice:

per rispondere ad Alep77.

un mese fa dopo l 'ennesimo -30 dissi che nello sport quando perdi troppe partite con scarti cosi alti il problema è del gruppo oltre che tecnico. E questo è un problema che Moretti non è mai riuscito a risolvere. Non è mai riuscito a coinvolgere la squadra e qualcuno a cominciato a giocare per se stesso fino allo sfascio di oggi.

Moretti va sostituito, certamente, probabilmente andava fatto piu di un mese fa.

Ma Coldebella l ha sempre difeso, nessuno della società  ( se esiste) è mai intervenuto

Non condivido però l accanimento contro Moretti quando è evidente che abbiamo una squadra costruita malissimo, senza nessuna logica, con ex giocatori, giocatori grezzi e non formati, con due pivot senza movimenti, su scommesse troppo rischiose etc. Se neghiamo questa evidenza bhe vuol dire che con un altro coach saremmo terzi in classifica.

E come ha detto qualcuno non penso soprattutto che la squadra l ha fatta Moretti, altrimenti Coldebella e Bulgheroni cosi li paghiamo a fare.

E se invece Moretti ha fatto veramente lui la squadra, allora Coldebella e Bulgheroni, con la loro esperienza sarebbero dovuti intervenire e apportare le dovute correzioni.

Ma questo modo di operare fa parte da anni di questa società che dopo qualche mese di campionato deve intervenire sul mercato per riparare i danni della campagna acquisti erodendo il budget per l anno successivo.

In questa società manca un leader carismatico e forse l errore piu grosso è stato fatto quando CDA e consorzio hanno rifiutato l ingresso in società di Ponti.

Poi come dice Ponchiaz da qualcuno dobbiamo cominciare ed è giusto cosi, come succede d'altro canto in tutti gli sport. Certo, ora avanti con un nuovo coach.

Mi volevo gia' fermare prima, ma sono arrivato fino al .." Bulgheroni cosa lo paghiamo a fare."

Non so se ridere di brutto o piangere.

Edited by Roberto
Posted
6 minutes ago, Roberto said:

Mi volevo gia' fermare prima, ma sono arrivato fino al .." Bulgheroni cosa lo paghiamo a fare."

Opterei per un film del compianto Troisi con Benigni ....

Posted
8 minuti fa, Roberto dice:

:rofl:

Posted

FAF io non penso che il Toto percepisca compenso.

L'accanimento contro Moretti è direttamente proporzionale alla sua ostentata paraculaggine. 

Posted

Io ho espresso un modestissimo parere.

Moretti è giusto che lasci il posto, poi secondo me il problema piu grave è societario.

poi se qualcuno vuole piangere o ridere, faccia pure, magari spiegando il perché. ..mica tutti abbiamo le stesse visioni?

Posted (edited)
37 minuti fa, FinoAllaFine dice:

per rispondere ad Alep77.

un mese fa dopo l 'ennesimo -30 dissi che nello sport quando perdi troppe partite con scarti cosi alti il problema è del gruppo oltre che tecnico. E questo è un problema che Moretti non è mai riuscito a risolvere. Non è mai riuscito a coinvolgere la squadra e qualcuno a cominciato a giocare per se stesso fino allo sfascio di oggi.

Moretti va sostituito, certamente, probabilmente andava fatto piu di un mese fa.

Ma Coldebella l ha sempre difeso, nessuno della società  ( se esiste) è mai intervenuto

Non condivido però l accanimento contro Moretti quando è evidente che abbiamo una squadra costruita malissimo, senza nessuna logica, con ex giocatori, giocatori grezzi e non formati, con due pivot senza movimenti, su scommesse troppo rischiose etc. Se neghiamo questa evidenza bhe vuol dire che con un altro coach saremmo terzi in classifica.

E come ha detto qualcuno non penso soprattutto che la squadra l ha fatta Moretti, altrimenti Coldebella e Bulgheroni cosi li paghiamo a fare.

E se invece Moretti ha fatto veramente lui la squadra, allora Coldebella e Bulgheroni, con la loro esperienza sarebbero dovuti intervenire e apportare le dovute correzioni.

Ma questo modo di operare fa parte da anni di questa società che dopo qualche mese di campionato deve intervenire sul mercato per riparare i danni della campagna acquisti erodendo il budget per l anno successivo.

In questa società manca un leader carismatico e forse l errore piu grosso è stato fatto quando CDA e consorzio hanno rifiutato l ingresso in società di Ponti.

Poi come dice Ponchiaz da qualcuno dobbiamo cominciare ed è giusto cosi, come succede d'altro canto in tutti gli sport. Certo, ora avanti con un nuovo coach.

Quindi la colpa di aver preso queste fetecchie è di Coldebella e Bulgheroni altrimenti che li paghiamo a fare e se invece li ha scelti  Moretti la colpa è sempre loro perchè non lo hanno fermato è corretto!!!

Dai questa è strepitosa...però c'è un limite!!

Edited by maio
Posted (edited)
11 minutes ago, FinoAllaFine said:

Moretti è giusto che lasci il posto, poi secondo me il problema piu grave è societario.

poi se qualcuno vuole piangere o ridere, faccia pure, magari spiegando il perché. ..mica tutti abbiamo le stesse visioni?

Il Rob si attacca ai dettagli per non affrontare la sostanza del discorso....è fatto così, mica si diventa Oracoli per nulla eh...

:rolleyes:

E nella sostanza , i tuoi discorsi sono quotabilissimi per quanto mi riguarda !

Edited by ROOSTERS99
Posted
5 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Il Rob si attacca ai dettagli per non affrontare la sostanza del discorso....è fatto così, miva si diventa Oracoli per nulla eh...

:rolleyes:

E nella sostanza , i tuoi discorsi sono quotabilissimi per quanto mi riguarda !

Sicuro? Non è ancora il 2017 non quoterei per sicurezza :D

Posted (edited)
55 minutes ago, Roberto said:

Oh, comunque anche caja dev essere proprio alla canna del gas, eh.....

Se aspettiamo ancora un po', ce lo ciulano....

Edited by ROOSTERS99
Posted
2 minutes ago, joe said:

Sicuro? Non è ancora il 2017 non quoterei per sicurezza :D

Tu stai a Roma per le vacanze di Natale....:whistle::lol:

Posted
22 minutes ago, FinoAllaFine said:

:thumbsup:

Posted (edited)

Di uomini con le palle vere, ce ne sono sempre meno.

Uno dei pochi forse pochissimi, e' passato ultimamente da cantu'  dove una volta capito che la squadra non lo seguiva piu', se n e' andato rinunciando al contratto pur essendo( lui sì) allenatore di prima fascia.

Poi ci sono uomini come Moretti.

E penso che alla luce dei fatti ( non delle opinioni), non si senta il dovere di aggiungere altro.

E lo dico con una lancia conficcata nella schiena.....

Edited by Roberto
Posted
30 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Tu stai a Roma per le vacanze di Natale....:whistle::lol:

Chiamami scemo :lol: poi ti mando una foto ;)

Posted
11 minuti fa, Roberto dice:

Di uomini con le palle vere, ce ne sono sempre meno.

Uno dei pochi forse pochissimi, e' passato ultimamente da cantu'  dove una volta capito che la squadra non lo seguiva piu', se n e' andato rinunciando al contratto pur essendo( lui sì) allenatore di prima fascia.

Poi ci sono uomini come Moretti.

E penso che alla luce dei fatti ( non delle opinioni), non si deva aggiungere altro.

E lo dico con una lancia conficcata nella schiena.....

Minchia che doloreeee???

Posted

Da quando ho letto che secondo Giesse Kangur è il più "fedele" a Moretti, sono ancora più convinto che molti giudizi sulla persona, prima che sul tecnico, siano a dir poco avventati.

Posted
10 minuti fa, Roberto dice:

Cose che succedono, inchinandoti davanti all oracolo.

Però non soffrire cosi se no mi vai in depressione come Moretti ( che è veramente depresso)...anche perché hai due grandi sentimenti: il pianto? e la risata?

Posted
8 minutes ago, Dragonheart said:

Da quando ho letto che secondo Giesse Kangur è il più "fedele" a Moretti, sono ancora più convinto che molti giudizi sulla persona, prima che sul tecnico, siano a dir poco avventati.

Secondo me era per indicare quanto si siano completamente alienati gli altri.

Del tipo "Vedete quanto (non) si sbatte Kangur? Ecco pensate che è il più fedele a Moretti".

Posted
1 ora fa, FinoAllaFine dice:

In effetti una spiegazione ti è dovuta. Bulgheroni non viene pagato, anzi, come consorziato e membro del cda credo proprio che al momento sia uno di quelli che caccia più soldi.

Posted
3 hours ago, Ponchiaz said:

7-24.

Non serve aggiungere altro.

Un caro saluto a Moretti, si consoli pensando che nella storia ci fu già un altro che scelse una rotazione a dodici uomini ed alla fine fu costretto a cambiarne uno. Ed anche per lui le cose non andarono meglio e finì crocefisso dal capo della Provincia (dell'Impero in quel caso). 

Ma la grande differenza rimarrà che quello i miracoli li sapeva fare davvero e soprattutto seppe rimanere sempre umile.

Sai cosa bisognerebbe aggiungere?

Che questo 7-24 è arrivato dopo la stagione di Frates,ovvero stagione disastrosa,dopo la stagione del Poz+Caja,cioè stagione disastrosa e dopo la stagione scorsa,ovvero la Moretti1,stagione figlia di scelte di giocatori totalmente sbagliate aggiustate poi in parte con l'arrivo di Kangur,Ukic e Wright.

Mi sembra di poter tranquillamente affermare che c'è qualcosa che non va a monte,diciamo problemi tipo F.C.Internazionale,in cui ne Mancini,ne DeBoer e ne Pioli possono risolvere.

Forse sarebbe il caso di riorganizzare l'intera baracca,mettendo regole più serie,lavorando in maniera costruttiva e,magari,prendendo spunto da qualche altra società.Trasparenza,competenza,organizzazione portano sempre a risultati.

Posted
19 minutes ago, Dragonheart said:

Sono d'accordo.Come allenatore lo si può giudicare e criticare,come persona no.

Soprattutto se i giudizi sono sempre e solo negativi e non obiettivi.