Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oh, si poteva anche non prendere Eyenga svoltando su un aletta creativa e tenere il T-Rex per spaventare l avversario con la sua corsa e il tiro mortifero da tre..

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Roberto dice:

Oh, si poteva anche non prendere Eyenga svoltando su un aletta creativa e tenere il T-Rex per spaventare l avversario con la sua corsa e il tiro mortifero da tre..

Claro, stessa roba che ho scritto prima.

Posted

Percui, mi state dicendo che l unica mossa giusta dell anno ( dopo Pelle e Avra santosissimi subito), sara' il biennale a Kangur..?

Posted

Capisco che aver perso le prime quattro di campionato contro avversari diretti per la salvezza ed essere fuori dalla coppa metta un po' di apprensione, ma forse è il caso di ragionare un po' piú lucidamente.

Per esempio considerando che la Trento dell'asse stellare "cose buone dal mondo-terzo presidente" ha prodotto ben 61 punti contro la derelitta Brindisi o che la Caserta che abbiamo battuto (facendo finta di non soffrire come dei cani) ha vinto le altre tre partite di campionato in scioltezza.

Anche il T-Rex dalla lunga la inzacchera comunque meglio dei tiratori presi all'inizio delle ultime due stagioni e domenica un paio di volte ha lasciato lí il suo avversario sul primo passo. Poi si è andato a introiare (per la gioia di Roberto, che altrimenti ha l'espressione che aveva quando è entrata la tripla di Kangur), ma almeno ci ha provato. Ed Eyenga un paio di volte in otto partite al ferro ci è arrivato.

Guardiamo questi timidi segnali mentre consultiamo i curriculum dei potenziali salvatori della patria...

Posted

Io non vedo l'ora di leggervi dopo la sconfitta che rimedieremo a Pistoia. Daje!!!

Posted (edited)
7 minuti fa, MarkBuford dice:

Capisco che aver perso le prime quattro di campionato contro avversari diretti per la salvezza ed essere fuori dalla coppa metta un po' di apprensione, ma forse è il caso di ragionare un po' piú lucidamente.

Per esempio considerando che la Trento dell'asse stellare "cose buone dal mondo-terzo presidente" ha prodotto ben 61 punti contro la derelitta Brindisi o che la Caserta che abbiamo battuto (facendo finta di non soffrire come dei cani) ha vinto le altre tre partite di campionato in scioltezza.

Anche il T-Rex dalla lunga la inzacchera comunque meglio dei tiratori presi all'inizio delle ultime due stagioni e domenica un paio di volte ha lasciato lí il suo avversario sul primo passo. Poi si è andato a introiare (per la gioia di Roberto, che altrimenti ha l'espressione che aveva quando è entrata la tripla di Kangur), ma almeno ci ha provato. Ed Eyenga un paio di volte in otto partite al ferro ci è arrivato.

Guardiamo questi timidi segnali mentre consultiamo i curriculum dei potenziali salvatori della patria...

Ma infatti l'ultimo post di Roberto lascia il tempo che trova. Ma da un aizzatore di razza qual'è non mi aspetto niente di meno. Ci sono cose buone, e sono molte di più degli anni passati (deo gratias).

Però a parer mio, come ho detto, la coppia guardia-ala piccola non è ben assortita. E da lì scaturiscono vari altri problemi(ni, si spera). Perché basterebbe che oltre ad Avramovic ci fosse un uomo in quintetto a poter lasciare indietro il suo difensore e le cose già sarebbe nettamente meglio a difesa schierata. Questa squadra ha bisogno di forzare una rotazione difensiva dell'avversario per poter sfruttare le sue qualità. Se non lo si fa l'attacco diventa "stantio" e il decollo risulta ostico.

Edited by Giobbo
Posted
3 minuti fa, MarkBuford dice:

(per la gioia di Roberto, che altrimenti ha l'espressione che aveva quando è entrata la tripla di Kangur.

L ho fanculato pesantemente in coppa cosi' come ho fatto per tutta la partita contro Brindisi.

Che abbia messo due triple di culo, mi ha provocato " un brividino " (cit.), si'.

Posted

Sarà. ma siamo a novembre, abbiamo il 50% di vittorie, siamo in coppa dove si voleva essere. 

Siamo anche in corsa per vincere il campionato? Non lo sapevo.

Quest'anno mi sto divertendo, e già è un upgrade rispetto agli ultimi anni.

Posted
1 minuto fa, Roberto dice:

L ho fanculato pesantemente in coppa cosi' come ho fatto per tutta la partita contro Brindisi.

Che abbia messo due triple di culo, mi ha provocato " un brividino " (cit.), si'.

Se l'hai fanculato per tutta la partita contro Brindisi però il problema è tuo, non suo.

Posted
4 minuti fa, Giobbo dice:

Ma infatti l'ultimo post di Roberto lascia il tempo che trova. Ma da un aizzatore di razza qual'è non mi aspetto niente di meno. Ci sono cose buone, e sono molte di più degli anni passati (deo gratias).

Però a parer mio, come ho detto, la coppia guardia-ala piccola non è ben assortita. E da lì scaturiscono vari altri problemi(ni, si spera). Perché basterebbe che oltre ad Avramovic ci fosse un uomo in quintetto a poter lasciare indietro il suo difensore e le cose già sarebbe nettamente meglio a difesa schierata. Questa squadra ha bisogno di forzare una rotazione difensiva dell'avversario per poter sfruttare le sue qualità. Se non lo si fa l'attacco diventa "stantio" e il decollo risulta ostico.

Raga, io faccio considerazioni leggendovi.

Gs nutre dubbi sull accoppiata Pattina- T-Rex / Pattina- Anosike.

Tu nutri dubbi sull accoppiata Eyenga / T.Rex.

Tanti pensano che non abbiamo gioco spalle a canestro.

In molti pensate che nessuno crea dal palleggio.

Poi c e' il Binza, che rispetto incondizionatamente.

Posted (edited)
58 minutes ago, Giobbo said:

Non capisco se lo fai apposta per vedere per quanto continuo a risponderti, oppure non leggi proprio. Provo a fartela il più facile possibile.

Melvin Johnson = principalmente un tiratore sugli scarichi, quasi zero gioco dal palleggio ---> mal si accoppia con un'ala piccola come Eyenga

Maalik Wayns = principalmente uno scorer, che sa segnare in tanti modi ---> meglio si accoppia con un'ala piccola come Eyenga

Ciò che interessa nel mio discorso è la tipologia di giocatore, e quindi devi guardare la parte a destra dell'uguale piuttosto che i nomi a sinistra (che potrebbero essere diversi mettendone qualcuno che corrisponda alla discrezione a destra). Quindi "la cosa sarebbe stata differente" si riferisce alla parte destra o alla parte sinistra dell'uguaglianza?

Ora è chiaro? Al disegno non arrivo.

Ma un po' di umiltà e mettere in dubbio il fatto che magari non si è spiegato bene anziché pensare che siano sempre gli altri a non aver capito quello che tu intendi?

Che cafonaggine

Ps. grazie, ora è molto più chiaro anche se non condivido.

Edited by uccellodirovo
Posted
4 minuti fa, Giobbo dice:

Se l'hai fanculato per tutta la partita contro Brindisi però il problema è tuo, non suo.

No, dai.

Hai ragione, fino alla tripla del pareggio, gran partita di Kangur.

Scusa.

Posted (edited)
3 minutes ago, Roberto said:

No, dai.

Scusa.

Non fosse entrata probabilmente non so quante sufficienza avremmo dato alla squadra per i primi 40 min ;) 

Edited by uccellodirovo
Posted
5 minuti fa, Roberto dice:

Raga, io faccio considerazioni leggendovi.

Gs nutre dubbi sull accoppiata Pattina- T-Rex / Pattina- Anosike.

Tu nutri dubbi sull accoppiata Eyenga / T.Rex.

Tanti pensano che non abbiamo gioco spalle a canestro.

In molti pensate che nessuno crea dal palleggio.

Poi c e' il Binza, che rispetto incondizionatamente.

Che tutti dicano la loro (io compreso) è giusto e sacrosanto. Che tutti dicano la cosa giusta è già meno sacrosanto (mia opinione compresa).

Posted
7 minuti fa, uccellodirovo dice:

Ma un po' di umiltà e mettere in dubbio il fatto che magari non si è spiegato bene anziché pensare che siano sempre gli altri a non aver capito quello che tu intendi?

Che cafonaggine

Ps. grazie, ora è molto più chiaro anche se non condivido.

L'ho scritto tre volte e alla prima gli altri che partecipano alla discussione avevano già capito. Forse che forse...

Posted
7 minuti fa, Roberto dice:

No, dai.

Scusa.

Ah beh se per continuare a provocare neghi anche la partita del Kanguro nel secondo tempo di domenica, allora alzo le mani dalla tastiera.

Non prima di aver scritto "Hai ragione, Roberto".

Posted

Tra l'altro Coriele che ci leggi, non puoi scrivere che "Maynor torna in panchina  pattinando" senza pagarci delle royalty.

Eh.

Posted (edited)
3 minuti fa, Giobbo dice:

Ah beh se per continuare a provocare neghi anche la partita del Kanguro nel secondo tempo di domenica, allora alzo le mani dalla tastiera.

Non prima di aver scritto "Hai ragione, Roberto".

Devi capire che , a differenza di Kangur piu' passa il tempo piu' mi sto rincoglionendo, ma io spruzzi di Kangur li ho visti solo nel supplementare.

Edited by Roberto
Posted
46 minutes ago, Giobbo said:

L'ho scritto tre volte e alla prima gli altri che partecipano alla discussione avevano già capito. Forse che forse...

OK grazie Maestro

Posted

Scusatemi, ma per iniziare a leggere un po' di critiche approfondite sul coach si deve attendere ancora molto?

Posted
8 minuti fa, Spo2 dice:

Scusatemi, ma per iniziare a leggere un po' di critiche approfondite sul coach si deve attendere ancora molto?

Se ne hai , inizia pure tu

Posted

Se avesse scelto lui i giocatori, si.

Ma dal momento che deve solo allenare cio' che si e' ritrovato, lasciamolo lavorare.

O no..?

Posted

Anche perchè criticare un allenatore dopo 4 partite , a me , non sembra il caso.

Deve gestire un gruppo nuovo , conoscerli e capirli. Ha sicuramente anche lui commesso degli errori , ma lo lascerei lavorare in pace