Jump to content

Recommended Posts

Posted
33 minuti fa, uccellodirovo dice:

Non capisco tra l'altro come tu, solitamente critico e poco ottimista sia così fiducioso a sto giro...

Deve aver fatto compagnia a david noodels e a Roberto nella fumeria cinese :lol::lol:

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minutes ago, LucaB said:

Deve aver fatto compagnia a david noodels e a Roberto nella fumeria cinese :lol::lol:

Dove, per altro, si sono intrattenuti fino a tarda notte anche Maynor ed Eyenga :P

Posted
57 minutes ago, sertar said:

Giusto così...va sempre applaudito l'avversario che ti fa 2 su 14 dal campo e - 18 di plus/minus.

sempre sia lodato!

Posted (edited)

Ma quando uno scrive lo stesso suo pensiero n-mila volte, cosa lo spinge a scriverlo n-mila volte più una?

Si arriva ad un bonus per cui questo pensiero diventa verità assoluta e quindi si trasforma in pensiero universalmente condiviso?

Edited by tento
Posted
11 minuti fa, tento dice:

Ma quando uno scrive lo stesso suo pensiero n-mila volte, cosa lo spinge a scriverlo n-mila volte più uno?

Sia arriva ad un bonus per cui questo pensiero diventa verità assoluta e quindi si trasforma in pensiero universalmente condiviso?

La speranza dell'autore credo sia quella.

Posted

Questa stagione si gioca per i PO perché il livello è medio basso.

Il quintetto base è più debole dello scorso anno mentre la panchina è nettamente migliore. Manca tantissimo KKK.

Senza le coppe tutto sarebbe più facile ma senza coppe niente soldi.

Posted
4 hours ago, uccellodirovo said:

inutile fare ironia.

Abbiamo vinto 2 partite per grazia divina e siamo stati abbastanza fortunati per ora. Io sono preoccupato.

Ero molto più felice a scrivere quanto godevo 4 anni fa!

Forse è arrivato il momento di: 

A. Non andare più al palazzetto e prendenti una pausa di riflessione smettendo di seguire la Pallacanestro Varese

B. Smetterla di rompere i MARONI con Maynor e Anosike.

Scegli tu quale strada seguire,ma fallo al più presto.

Posted
42 minutes ago, Drake65 said:

Il quintetto base è più debole dello scorso anno mentre la panchina è nettamente migliore. Manca tantissimo KKK.

Anche a me sarebbe piaciuto tenere kkk affiancato da una guardia fisicata che volasse in entrata, ma questi abbiamo e non mi dispiacciono...

Posted

Nel frattempo il nostro coach ci comunica che ci vuole un po' di tempo perché la caldaia vada in pressione. Il combustibile c'è, dice. Il comburente anche. Sono compatibili. Lasciamo che il fuoco faccia il suo. 

Oh io gli credo!

D'altra parte io di lavoro ruzzo i bidoni.

FORZA VARESE!

Posted

Dai Quindass, caccia il grano per il tabellone luminoso, che sembra non ci siano più gli sponsor che facevano a botte per metterci il nome.

Posted
4 ore fa, Drake65 dice:

Ma questa storia che il quintetto dell'anno scorso è più forte di quello di quest'anno, su cosa si basa? Sul fatto che abbiamo giocato una finale di una coppa di livello più che scarso? Boh, non so, io l'anno scorso, anche quando abbiamo "ingranato", al palazzetto non ci sono mai venuto volentieri, al netto che le emozioni di coppa sono state belle..

Posted (edited)

Dai risultati 

Nelle ultime 10 della "versione corretta" 7 W e 3 L 

Speriamo di fare meglio

Edited by Guest
Posted

wayns in siberia kkk in Lettonia e Wright a Torino

non mi sembra che avevamo sti gran campioni l'anno scorso.

maynor al 100% varrebbe almeno tutto il monte ingaggi di Varese..coach e staff compreso! Se uno si aspettava che a ottobre fosse al top ha qualche problemino.

Posted

Ronin fai il bravo

La " seconda versione" dell'anno scorso aveva raggiunto un livello tecnico/mentale che ci aveva permesso di asfaltare senza problemi squadre da semifinale (vedi Reggio e Venezia)

Questa lo deve ancora dimostrare.

E comunque Eyenga giocava a Torino

Posted
13 minutes ago, zucca said:

La " seconda versione" dell'anno scorso aveva raggiunto un livello tecnico/mentale che ci aveva permesso di asfaltare senza problemi squadre da semifinale (vedi Reggio e Venezia)

calendariamente parlando ha tutto il tempo di fare quanto e di piú della squadra che ha finito il campionato scorso.

non capisco la fregola di molti utenti del forum...

Posted
1 ora fa, zucca dice:

Ronin fai il bravo

E comunque Eyenga giocava a Torino

Corrado, perdonami, ma l'anno scorso con le 4 semifinaliste abbiamo avuto un inglorioso "record" di 2W e 6L (che diventano 6W 10L con le 8 dei play off, tra cui l'improbabile cremona che abbiamo stangato due volte, in regular season....).

E il 7W - 4L, è coinciso con l'arrivo di Wright, perchè con i Wayns, Davies e Kuksiks eravamo a un rischiosissimo 7W 12L con vista ravvicinata sull'A2.... quindi tu mi rimpiangi una squadra che per ingranare qualcosina, ci ha impiegato due terzi di stagione e mi bocci questa dopo un mese di partite?? E che anche quando ha iniziato a giochicchiare, non ha mai, mai, mai dato la sensazione di avere un minimo di talento? Che non ha mai regalato una partita da dire: wow, oggi mi sono proprio divertito!! (Personalmente, ho rinunciato a venire al palazzetto più e più volte, perchè mi annoiavo mortalmente..)

Non riesco proprio a seguirti, mi spiace. Onestamente resto positivo per il futuro, non tanto sul breve (che sarà ancora condizionato da alti e basi), quanto sul medio-lungo, senza farmi condizionare da una sconfitta brutta come quella sul baltico......

Posted
23 ore fa, Bluto dice:

Molti qui pensano che quando io scrivo "proviamo Avramovic titolare" stia muovendo una critica sanguinosa a Moretti o stia chiedendo il taglio di Maynor. Ma di solito io scrivo solo ed esattamente quello che intendo scrivere ^_^

Il mio ragionamento è semplice: abbiamo iniziato quasi tutte le gare subendo dei parziali nel 1 quarto che ci hanno costretti ad inseguire per almeno 1 o 2 quarti successivi, con in campo alle'inizio il solito sacrosanto quintetto base. Mi piacerebbe invece provare un quintetto iniziale da corsa con Avramovic e Pelle  per provare a creare noi un break, da fare gestire poi alla sapienza cestistica di Maynor ed Anosike. Peccato che ci manca anche un 4 da corsa tra i lunghi, altrimenti la mia idea avrebbe ancora più senso. O NO? :pirate::D

personalmente, mi piacerebbe vedere Avramovic in quintetto al posto di Johnson, che è ancora troppo "fresco" e poco fisicato soprattutto quando il livello sale di un paio di gradini (vedi in coppa), mentre Avra ha mezzi tecnici, fisici e atletici molto più importanti, rispetto al giovane rookie, che invece può dare tranquillamente il suo contributo contro la metà, almeno, delle squadre di LegaA.

Avramovic è un talento con vista sull'NBA* (anche Pelle, secondo me, non tanto per il talento, quanto per altezza, lunghezza delle braccia e i mezzi atletici veramente spropositati.. mettesse in piedi giusto un paio di movimenti spalle a canestro, sarebbe da draft), che sprizza entusiasmo e energia da tutti i pori e che vorrei vedere giocare di più, anche quando va fuori giri e piscia fuori dal vasino, perchè temo che lo ammireremo solo quest'anno... da noi...........................

* onestamente, era dai tempi di Meneghin che non vedevo un bianco con così tanta velocità e potenza a 22 anni..... tira dalla lunga, attacca il canestro, deve solo imparare ad alzare la testa quando entra, perchè ora non lo fa neanche se gli metti dietro ai tabelloni 15 fighe con le tette di fuori....

Posted

Ale perdonami, ma nessuno sta paragonando questa squadra con la squadra di tutta la scorsa stagione, non mi interessano le statistiche complessive nelle quali comprendi anche Galloway o Thompson. Faccio un paragone con l'ultima versione. Che, fino ad ora, rimpiango. Ale, l'ultima versione!

Poi siamo tutti andati al palazzetto con un certo atteggiamento per via dell'inizio di stagione e degli obiettivi sfumati da subito, ma non dirmi che nelle asfaltate degli ultimi mesi con Trento, Venezia, Cremona, Reggio Emilia, non c'era da divertirsi e da godere. E non direi, sminuendo, che hanno giochicchiato. Dai Ale, era una squadra da play off sparati.

E nessuno boccia questa. Ma permettimi di pensare che sia inferiore a quella. Per ora. Aspettando Eric. 

Posted
4 ore fa, zucca dice:

Ale perdonami, ma nessuno sta paragonando questa squadra con la squadra di tutta la scorsa stagione, non mi interessano le statistiche complessive nelle quali comprendi anche Galloway o Thompson. Faccio un paragone con l'ultima versione. Che, fino ad ora, rimpiango. Ale, l'ultima versione!

Poi siamo tutti andati al palazzetto con un certo atteggiamento per via dell'inizio di stagione e degli obiettivi sfumati da subito, ma non dirmi che nelle asfaltate degli ultimi mesi con Trento, Venezia, Cremona, Reggio Emilia, non c'era da divertirsi e da godere. E non direi, sminuendo, che hanno giochicchiato. Dai Ale, era una squadra da play off sparati.

E nessuno boccia questa. Ma permettimi di pensare che sia inferiore a quella. Per ora. Aspettando Eric. 

però non si può neanche paragonare una squadra che ha giocato insieme una stagione con una che ha giocato 8 partite. il paragone andrebbe fatto perlomeno da febbraio in poi