Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
55 minutes ago, uccellodirovo said:

Hai citato 2 che non sono Play.

Poi per dire, Goss non ha fatto peggio di Maynor contro di noi eh, ed era arrivato a Brindisi il venerdì...

Leggendo le statistiche ha fatto meno punti, meno assist, meno rimbalzi, è sotto di brutto nella valutazione e la sua squadra ha perso.

Ma ci ha messo piú voglia.

E chi cazzo sono i play di Caserta e Brindisi?

Edited by MarkBuford
  • Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, Roberto said:

Ma non sono conclusioni drastiche le mie, semplicemente non mi incazzo più come mi succedeva prima.

Forse mi sono solo stancato di vedere Varese trattata come un grosso ospedale, dove bisogna accogliere tutti , sperare che si riprendano e quando lo fanno...tanti saluti e manco grazie.

Continuiamo ad inseguire "sogni bagnati" che poi puntualmente ci portano a mandare in vacca stagioni intere perpetrando sempre piu' o meno gli stessi errori.

" Difense & Pop Corn " ( cit.)

Vero che l'anno scorso abbiamo preso Wayns e quest'anno Maynor reduci da infortuni pesanti. Ma Maynor due anni fa ci ha salvato il culo. Anche perchè, pure se li prendi sani, alla fine sempre "arrivederci e grazie" di dicono ^_^

E quando ripaghi prenderli giovani e promettenti con un pluriennale lo capiremo, forse, solo alla fine di questa stagione.

Alla fine si piglia quello che ci si puó permettere. O l'utilitaria nuova o la Bentley incidentata. Maynor è la nostra Bentley ^_^

L'importante è non prendere un'utilitaria incidentata pagandola come una Bentley, come abbiamo fatto l'anno scorso per Thompson.

O sperare di prendere una Bentley che tutti avevano scambiato per un'utilitaria, come potrebbero essere Avramovic e/o Pelle.

Onestamente tutte quelle dietro a Milano inseguono sogni.

Tu cosa avresti fatto in modo differente? E non è drastico dire che abbiamo già mandato la stagione in vacca?

Posted
21 minutes ago, MarkBuford said:

.

E chi cazzo sono i play di Caserta e Brindisi?

Quello di Brindisi si è rotto. Per questo è arrivato Goss.

Caserta non ha play, ma Sosa fa talmente più cagare di Maynor che sono a 3v e 1 p

Posted
36 minutes ago, Maurizio said:

Che disfattismo. Con Roberto non parlo , anzi ci parlo ma solo di cibo. :P

Caro Uccello ,  forse dovresti cambiare parte del nick ,  invece che di rovo ,  di malaugurio.

Condivido in pieno il pensiero Robertiano ,  troppe delusioni e incazzature negli ultimi anni. E la tentazione e la tendenza di dire : ma in fondo che me ne frega ,ci sono cose più importanti nella vita ,  è  molto forte. 

Però  in fondo io ci credo ,  la squadra mi sta facendo divertire ,  non vinceremo lo scudetto ,  ma speriamo lo perda MMilano.

P.S.  un saluto a Roberto

ahahahha dai ci sta.

Ps. Essere realisti non credo sia un malaugurio. Anzi se devo dirla tutta sono il primo ad aver esultato contro Brindisi e sarò il primo ad esultare ad ogni W. Semplicemente sto evidenziando le cose che non stanno andando bene.

Ciaone

Posted
7 minuti fa, uccellodirovo dice:

Caserta non ha play, ma Sosa fa talmente più cagare di Maynor che sono a 3v e 1 p

Vale tutto

Posted
6 minutes ago, uccellodirovo said:

Quello di Brindisi si è rotto. Per questo è arrivato Goss.

Quindi Goss è il play di Brindisi, o no?

E Sosa in quella partita ha giocato meglio di Maynor?

Perchè se è meglio perchè ci sono davanti in classifica, allora tutti quelli dietro hanno un play peggiore di Maynor?

Posted
37 minuti fa, MarkBuford dice:

E non è drastico dire che abbiamo già mandato la stagione in vacca?

Ma io non ho mai detto che la nostra stagione e' gia' andata in vacca.

Sto facendo delle considerazioni ( non speranze) che mi portano ad evidenziare degli errori di costruzione della squadra, ma anche cose positive.

E visto che le mie aspettative sono ormai rasenti allo zero, sono proprio quelle due cose positive che mi trascinano a palazzo.

Posted
22 minutes ago, MarkBuford said:

E non ha ancora messo la classifica della palla-voglia

premettendo che Sosa a me non piace, direi che sta giocando mediamente meglio del tuo eroe.

Se poi a te sta bene avere un giocatore che nei primi 240 minuti di gioco ha giocato bene per 5 sono contento che tu sia soddisfatto.

Soprattutto quando quel giocatore dovrebbe essere il go to guy del team.

Posted
53 minuti fa, MarkBuford dice:

Vero che l'anno scorso abbiamo preso Wayns e quest'anno Maynor reduci da infortuni pesanti. Ma Maynor due anni fa ci ha salvato il culo. Anche perchè, pure se li prendi sani, alla fine sempre "arrivederci e grazie" di dicono ^_^

E quando ripaghi prenderli giovani e promettenti con un pluriennale lo capiremo, forse, solo alla fine di questa stagione.

Alla fine si piglia quello che ci si puó permettere. O l'utilitaria nuova o la Bentley incidentata. Maynor è la nostra Bentley ^_^

L'importante è non prendere un'utilitaria incidentata pagandola come una Bentley, come abbiamo fatto l'anno scorso per Thompson.

O sperare di prendere una Bentley che tutti avevano scambiato per un'utilitaria, come potrebbero essere Avramovic e/o Pelle.

Onestamente tutte quelle dietro a Milano inseguono sogni.

Tu cosa avresti fatto in modo differente? E non è drastico dire che abbiamo già mandato la stagione in vacca?

Non c'è niente da fare: c'è chi si ostina a non capire che Maynor è una scommessa e che per stabilire se l'abbiamo vinta o persa deve aspettare

Posted
5 minutes ago, uccellodirovo said:

premettendo che Sosa a me non piace, direi che sta giocando mediamente meglio del tuo eroe.

Se poi a te sta bene avere un giocatore che nei primi 240 minuti di gioco ha giocato bene per 5 sono contento che tu sia soddisfatto.

mediamente cosa?

Sosa sta facendo cagare, tira con il 28% dal campo, 16% da tre e rompe i coglioni volendo essere liberato.

Posted
3 minuti fa, Indimenticabili dice:

Non c'è niente da fare: c'è chi si ostina a non capire che Maynor è una scommessa e che per stabilire se l'abbiamo vinta o persa deve aspettare

Vediamo se migliora a Pistoia dopo il cambio gomme.

Posted
5 minutes ago, uccellodirovo said:

5 minuti del supplementare (non male per un cadavere) e un mezzo secondo contro Caserta in cui ha fatto un numero col pallone che ha stercofatto Sosa, che all'azione dopo ha provato a imitarlo e momenti ammazza uno seduto in galleria.
Maynor non sarà mai Oriali, magari non sarà piú il Maynor di prima, ma è capace di pennellare cose che Sosa o altri non riuscirebbero a farle nemmeno col pennello cinghiale.

Poi tu guardati pure quelli che ci mettono tanta voglia e vanno a letto alle nove.

Posted

Molti qui pensano che quando io scrivo "proviamo Avramovic titolare" stia muovendo una critica sanguinosa a Moretti o stia chiedendo il taglio di Maynor. Ma di solito io scrivo solo ed esattamente quello che intendo scrivere ^_^

Il mio ragionamento è semplice: abbiamo iniziato quasi tutte le gare subendo dei parziali nel 1 quarto che ci hanno costretti ad inseguire per almeno 1 o 2 quarti successivi, con in campo alle'inizio il solito sacrosanto quintetto base. Mi piacerebbe invece provare un quintetto iniziale da corsa con Avramovic e Pelle  per provare a creare noi un break, da fare gestire poi alla sapienza cestistica di Maynor ed Anosike. Peccato che ci manca anche un 4 da corsa tra i lunghi, altrimenti la mia idea avrebbe ancora più senso. O NO? :pirate::D

Posted
2 minutes ago, Indimenticabili said:

La mia speranza da tifoso è quella di vincerla e vincere più partite possibili.

Qualcuno pensa che sia di malaugurio, qualcun altro continua solo a vederla con occhi da tifoso, qualcun altro si crede Bosa Tanjevic.

Però dire obiettivamente che nei primi 240 minuti di partite ufficiali il nostro play ha fatto cagare per 235 è lesa maestà. Per diamine sono dati obiettivi!

Posted
2 minutes ago, sertar said:

mediamente cosa?

Sosa sta facendo cagare, tira con il 28% dal campo, 16% da tre e rompe i coglioni volendo essere liberato.

2

Guastatore di sogni.

Posted
2 minutes ago, MarkBuford said:

5 minuti del supplementare (non male per un cadavere) e un mezzo secondo contro Caserta in cui ha fatto un numero col pallone che ha stercofatto Sosa, che all'azione dopo ha provato a imitarlo e momenti ammazza uno seduto in galleria.
Maynor non sarà mai Oriali, magari non sarà piú il Maynor di prima, ma è capace di pennellare cose che Sosa o altri non riuscirebbero a farle nemmeno col pennello cinghiale.

Poi tu guardati pure quelli che ci mettono tanta voglia e vanno a letto alle nove.

Tanta roba per un ex NBA in 6 partite, no?

Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

Vero che pennella cose che gli altri neanche con il pennello cinghiale, pero' quando si ostina con quei passaggi schiacciati a terra per il lungo, e' da pedate nel culo..!

Posted
5 minutes ago, Roberto said:

Vero che pennella cose che gli altri neanche con il pennello cinghiale, pero' quando si ostina con quei passaggi schiacciati a terra per il lungo, e' da pedate nel culo..!

O quei passaggi lenti dal lato verso il lungo che esce in post alto.

Quelli che vengono intercettati e fanno volare via gli avversari in contropiede almeno 2/3 volte a partite?

Posted
15 minuti fa, sertar dice:

mediamente cosa?

Però non dirlo in giro che magari qualcuno si offende  :lol:

Posted
3 minutes ago, LucaB said:

Però non dirlo in giro che magari qualcuno si offende  :lol:

inutile fare ironia.

Abbiamo vinto 2 partite per grazia divina e siamo stati abbastanza fortunati per ora. Io sono preoccupato.

Ero molto più felice a scrivere quanto godevo 4 anni fa!

Posted
13 minutes ago, uccellodirovo said:

Tanta roba per un ex NBA in 6 partite, no?

Otto, se conti quelle col benfica.

Che ci vuoi fare, c'è chi vive per pochi fottuti istanti di felicità.

Posted
20 minutes ago, MarkBuford said:

Otto, se conti quelle col benfica.

Che ci vuoi fare, c'è chi vive per pochi fottuti istanti di felicità.

Non capisco tra l'altro come tu, solitamente critico e poco ottimista sia così fiducioso a sto giro...