Giobbo Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 7 minuti fa, Roberto dice: Bodiroga e Becirovic son li che si ribaltano sul divano leggendo sta discreta caxxata. Sara' che io che vedo Maynor più o meno veloce come sempre, il problema vero sta' altrove. Epperò si parla anche di decadi e basket diversi, no?
Silver Surfer Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 Non so perchè, ma le attinenze tra Bodiroga&Becirovic e l'attuale Maynor mi ricordano sinistramente quella fra il Poz e l'attuale Avramovic...
Roberto Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 11 minuti fa, Giobbo dice: Epperò si parla anche di decadi e basket diversi, no? Percui mi stai dicendo che uno a caso fra Becirovic e Sbirulino, nel fantastico basket moderno, farebbero lercio. O no..?
Roberto Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 7 minuti fa, Silver Surfer dice: Non so perchè, ma le attinenze tra Bodiroga&Becirovic e l'attuale Maynor mi ricordano sinistramente quella fra il Poz e l'attuale Avramovic... Tu fai il bravo...:-)
Ale Div. Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 20 minuti fa, Giobbo dice: Epperò si parla anche di decadi e basket diversi, no? Hai detto Ukic? Al netto del cervello disabitato e della simpatia innata... questa estate l'ho visto ribaltare la partita con Team Usa da solo, giocando alla velocità di Maynor contro gente esageratamente più grossa, veloce e salterina e mi son messo piangere..
Roberto Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 2 minuti fa, Ale Div. dice: Hai detto Ukic? Al netto del cervello disabitato e della simpatia innata... questa estate l'ho visto ribaltare la partita con Team Usa da solo, giocando alla velocità di Maynor contro gente esageratamente più grossa, veloce e salterina e mi son messo piangere.. Purcui, dire che la velocità e' tutto, e' una discreta caxxata. O no..?
peter pan Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 Alla sua prima comparsa Maynor dopo i primi due mesi ha fatto pentole e coperchi... mi ricordo bene su questo forum si disputava cosa avrebbe fatto insieme a Duston.... adesso dire che non ha talento... comunque se dovessimo andare avanti cosi bisogna inventarsi qualcosa... ripeto avramovic in starting five....
alep77 Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 1 ora fa, Roberto dice: Bodiroga e Becirovic son li che si ribaltano sul divano leggendo sta discreta caxxata. Sara' che io che vedo Maynor più o meno veloce come sempre, il problema vero sta' altrove. ma solo a me viene il dubbio che QUESTO Maynor con un altro allenatore possa tranquillamente fare 15 punti + 7 assist ad allacciata di scarpe?
Ale Div. Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 (edited) 13 minuti fa, alep77 dice: ma solo a me viene il dubbio che QUESTO Maynor con un altro allenatore possa tranquillamente fare 15 punti + 7 assist ad allacciata di scarpe? No. Anche perché, non magari sette, ma cinque già li distribuisce.. Edited November 12, 2016 by Ale Div.
Ale Div. Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 58 minuti fa, Roberto dice: 59 minuti fa, Roberto dice: Purcui, dire che la velocità e' tutto, e' una discreta caxxata. O no..? Se sai giocare a basket, la velocità conta relativamente, che te lo dico a fà.. Maynor in ciabatte, che vaga per il campo senza avere idea di cosa fare, smazza comunque i suoi cazzo di assist come io bevo la birra..
Binzaghino Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 23 minutes ago, alep77 said: ma solo a me viene il dubbio che QUESTO Maynor con un altro allenatore possa tranquillamente fare 15 punti + 7 assist ad allacciata di scarpe? Io tutte ste colpe all'allenatore non le do,né do qualcuna in più al preparatore atletico.Inoltre se avremo pazienza Maynor più il tempo passa più migliorerà,chi ha sottovalutato il difficile recupero dal secondo gravissimo infortunio ha nettamente sbagliato a fare i conti,e in società qualcuno ha sbagliato. Questa squadra necessita di una guardia forte forte.
Bluto Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 La media assist di Maynor è comunque rispettabile. Confrontando solo i numeri delle sue 2 esperienze a Varese, al di là di quello che si vede poi sul campo, sta solo tirando un po' peggio da 2, mooolto peggio dalla lunetta e sta prendendo un po' meno rimbalzi, oltre a perdere più palloni e a mettere un assist in meno a partita. Ma potrebbe essere un piccolo gap che se migliorasse appena appena fisicamente, Maynor sarebbe in grado di colmare, almeno secondo la mia impressione. In my arrogant opinion proverei ad affiancargli una combo guard al posto di Johnson, prima di decidere che è da rottamare definitivamente. Su Anosike invece non mi farei troppe illusioni, allo stato attuale chi rileverebbe il contratto? E transare credo sarebbe un salasso.
alep77 Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 5 minuti fa, Binzaghino dice: Io tutte ste colpe all'allenatore non le do,né do qualcuna in più al preparatore atletico.Inoltre se avremo pazienza Maynor più il tempo passa più migliorerà,chi ha sottovalutato il difficile recupero dal secondo gravissimo infortunio ha nettamente sbagliato a fare i conti,e in società qualcuno ha sbagliato. Questa squadra necessita di una guardia forte forte. ma non sto parlando di colpe dell'allenatore. dico solo che forse Maynor non è adatto al gioco di Moretti. Maynor ha fatto bene a Varese con un allenatore che sostanzialmente gli ha detto fai quel cazzo che vuoi basta che mi fai vincere le partite. e x inciso alla prima partita a Varese senza allenamenti e con una condizione fisica pessima ha trovato un altro allenatore che gli ha detto fai quel cazzo che vuoi basta che mi fai vincere il derby....risultato 11 assist...ecco forse con Maynor serve un allenatore così. ..
Roberto Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 23 minuti fa, Binzaghino dice: Io tutte ste colpe all'allenatore non le do,né do qualcuna in più al preparatore atletico.Inoltre se avremo pazienza Maynor più il tempo passa più migliorerà,chi ha sottovalutato il difficile recupero dal secondo gravissimo infortunio ha nettamente sbagliato a fare i conti,e in società qualcuno ha sbagliato. Questa squadra necessita di una guardia forte forte. Binza, io continuo a stimarti....ma ,da agosto ad adesso non ne hai azzeccata una.. O no...?
alberto Posted November 12, 2016 Author Posted November 12, 2016 3 hours ago, Ale Div. said: No, la cazzata è pretendere che Maynor giochi come Wright o Wannamaker. Il play di Moretti è quello, ormai è chiaro, ed è così che chiede di giocare a Maynor, con i risultati pessimi delle ultime partite. Non aggiungo altro, ringraziando il cielo che questo è l'ultimo anno di un allenatore di sicuro talento ma totalmente incapace di scegliere i giocatori e di controllare le emozioni. Se si va alla ricerca di un play realizzatore, l'ingaggio di un play passatore è una cazzata che qualcuno dovrà spiegare. Su questo concordo. Errore marchiano. Ma non solo. Perché se anosike può essere un daniel cicciotto, manca totalmente un JJJ che la butta e zompa altrettanto. se è quello il basket di Moretti, siamo fottuti. per l'ennesimo anno.
ROOSTERS99 Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 10 hours ago, Roberto said: Nemmeno Stockton riuscirebbe a far diventare Anosike un giocatore di basket. Col Poz , Venderspiegel ( o Santiago) sembrava Carl Malone ! Per dire eh.... Ma il problema è Anosike....
ROOSTERS99 Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 10 hours ago, alberto said: rimango dell'idea che con un jefferson al posto di anosike saremmo stati tutti meglio, compreso maynor... ma, ovviamente, é solo un'idea. O magari con Wright ....
ROOSTERS99 Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 8 hours ago, alberto said: sí, lo so, ma io difendo sempre quello che sa giocare. against all odds. Sbajato il tempo ... Sapeva...
ROOSTERS99 Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 (edited) 6 hours ago, Ale Div. said: No, la cazzata è pretendere che Maynor giochi come Wright o Wannamaker. Il play di Moretti è quello, ormai è chiaro, ed è così che chiede di giocare a Maynor, con i risultati pessimi delle ultime partite. Non aggiungo altro, ringraziando il cielo che questo è l'ultimo anno di un allenatore di sicuro talento ma totalmente incapace di scegliere i giocatori e di controllare le emozioni. Se si va alla ricerca di un play realizzatore, l'ingaggio di un play passatore è una cazzata che qualcuno dovrà spiegare. A Maynor si chiede di giocare. punto. si direbbe che non ce la può fare, col doppio impegno.... Edited November 12, 2016 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 3 hours ago, Roberto said: Binza, io continuo a stimarti....ma ,da agosto ad adesso non ne hai azzeccata una.. O no...? Tu invece ......
Roberto Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 1 ora fa, ROOSTERS99 dice: Col Poz , Venderspiegel ( o Santiago) sembrava Carl Malone ! Per dire eh.... Ma il problema è Anosike.... Mentre, con il Pozz Zanus Forte è rimasto Zanus Forte, per dire eh... No, ma il problema è Maynor...
Roberto Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 1 ora fa, ROOSTERS99 dice: Tu invece ...... Certo, sono sempre stato positivo e possibilista. O no...(cit.)..?
Binzaghino Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 5 hours ago, Roberto said: Binza, io continuo a stimarti....ma ,da agosto ad adesso non ne hai azzeccata una.. O no...? Guarda,ad agosto a me la squadra non dispiaceva affatto.Devo anche ammettere che l'acquisto di Anosike mi garbava parecchio,su Maynor invece avevo la speranza che tornasse ad essere un giocatore di basket,ma qualche dubbio lo avevo.Purtroppo la squadra è andata regredendo e i motivi a me non son chiari.Io prenderei una guardia forte al posto di Melvin,e per ora la vedo come unica soluzione possibile.
ROOSTERS99 Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 15 minutes ago, Roberto said: Mentre, con il Pozz Zanus Forte è rimasto Zanus Forte, per dire eh... No, ma il problema è Maynor... Zanus....quale fu la sua miglior stagione ? hai vinto la bambolaina !
Recommended Posts