magog Posted September 6, 2022 Posted September 6, 2022 .. e nei timeout del secondo tempo insisteva a parlare dei giochi d’attacco
Ponchiaz Posted September 6, 2022 Posted September 6, 2022 Non sempre “Fate cazzo volete” in attacco funziona
peter pan Posted September 6, 2022 Posted September 6, 2022 Spiace ma il Poz proprio non l'ha azzeccata. Credo proprio che la questione siano le rotazioni. Manca energia? Pajola e Biligha quella te la possono garantire. Mah molto ridimensionati... 1
Ponchiaz Posted September 6, 2022 Posted September 6, 2022 Anche Quieto62 e L'orso Baloo un po' troppo bulletti quando siamo andati sopra di dieci, parlavano di risparmiare i giocatori.
nic Posted September 6, 2022 Posted September 6, 2022 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Anche Quieto62 e L'orso Baloo un po' troppo bulletti quando siamo andati sopra di dieci, parlavano di risparmiare i giocatori. dovevi sentire Frates su Eleven, roba tipo "siamo nettamente superiori" "facciamo noi il gioco", roba cosi'
venti Posted September 6, 2022 Posted September 6, 2022 Adesso, nic dice: dovevi sentire Frates su Eleven, roba tipo "siamo nettamente superiori" "facciamo noi il gioco", roba cosi' Alla fine ha detto che possiamo arrivare anche secondi...mah Oltre alla arcinota mancanza di un centro che sposta, i play sono poco play e solo Paiola é difensore ma non gioca. Magari mettersi a zona dopo essere stati facilmente bucati da 4/5 entrate...
Virgus Posted September 6, 2022 Posted September 6, 2022 Il 2/9/2022 at 21:20, Ponchiaz dice: Scim Sander Venè. Che ridere Tranquillo Io sono sempre più convinto che il Flavione Il Coglione che scriveva un tempo qui fosse lui. Le analogie nella coglionaggine sono veramente tante
Fran Posted September 6, 2022 Posted September 6, 2022 Mah, io raramente ho visto una squadra così poco organizzata e aggressiva in difesa e con lo schema "cazzo di cane in attacco" così utilizzato, se a questo si aggiunge la mitica rotazione a 8, salvo ammettere a fine partita che eravamo cotti, non so cosa pensare. Dopo aver visto le bellezze che aveva approntato da noi, mi pareva che fosse un po' migliorato. Da ieri ho qualche dubbio, anche se devo dire che già nelle partite precedenti mi era piaciuto proprio poco il suo atteggiamento verso i giocatori dopo errori di ogni tipo. Cazziate continue e molto nervosismo, che sicuramente non aiutano se hai una squadra di soldatini paurosi. Poi per cazziare i giocatori bisogna saperlo fare.
Ponchiaz Posted September 6, 2022 Posted September 6, 2022 Il Poz è un Meo Sacchetti senza l'autorevolezza. Anche l'operazione Recalcati avrebbe dovuto dimostrarne l'umiltà, ma mi pare invece una mossa più di marketing, con il Charlie seduto un po' confuso in panca come un anziano che ha superato l'ora di andare a letto.
MarkBuford Posted September 6, 2022 Posted September 6, 2022 Hanno festeggiato una sconfitta con la Grecia. Con questa mentalità non vai da nessuna parte.
peter pan Posted September 6, 2022 Posted September 6, 2022 E invece stasera il Poz le azzecca tutte. Bravooo
Scottie Posted September 7, 2022 Posted September 7, 2022 (edited) 7 ore fa, peter pan dice: E invece stasera il Poz le azzecca tutte. Bravooo oddio........regalare minuti infiniti a Pippo Ricci e ad un Datome ormai al limite della tenerezza, inchiodando Polonara in panchina..... non mi sembra proprio una genialata Ieri sera vinta grazie ad un Pajola (...finalmente lo fa giocare quando conta) con attributi che fan provincia e Fontecchio on fire nel finale..... Mi spiace ma a me il Poz sembra in confusione totale......e per favore togliete il microfono durante i time out che peggiora la situazione... Edited September 7, 2022 by Scottie
Spaten Posted September 7, 2022 Posted September 7, 2022 24 minutes ago, Scottie said: oddio........regalare minuti infiniti a Pippo Ricci e ad un Datome ormai al limite della tenerezza, inchiodando Polonara in panchina..... non mi sembra proprio una genialata Ieri sera vinta grazie ad un Pajola (...finalmente lo fa giocare quando conta) con attributi che fan provincia e Fontecchio on fire nel finale..... Mi spiace ma a me il Poz sembra in confusione totale......e per favore togliete il microfono durante i time out che peggiora la situazione... I time out in piena autogestione. Dulcis in fundo, il siparietto finale coi quattro della Bobo TV...
TheoR Posted September 7, 2022 Posted September 7, 2022 Un parere da ex giocatore: l’avere finalmente una guardia li davanti che tiene due palleggi e non ti condanna a fare la figura dell’allocco quando aiuti e vedi il tuo uomo a 2 mani sopra il ferro, ha enormemente contribuito a rigenerare entusiasmo e spirito di squadra. A prescindere dai discorsi relativi alla gestione dalla/della panca, il gruppo mi é parso notevolmente coeso e rinfrancato e questo é bene a prescindere.
Ponchiaz Posted September 7, 2022 Posted September 7, 2022 10 hours ago, peter pan said: E invece stasera il Poz le azzecca tutte. Bravooo Sei serio? Squadra in totale autogestione.
nic Posted September 7, 2022 Posted September 7, 2022 Non voglio fare il lamentoso, ma sto vendendo fra slo e direi che per l’italia è un po’ come il discorso playoff per il varese
peter pan Posted September 7, 2022 Posted September 7, 2022 10 ore fa, Ponchiaz dice: Sei serio? Squadra in totale autogestione. Appunto ha azzeccato l'auto gestione
marisa Posted September 7, 2022 Posted September 7, 2022 prima giornata a Berlino - sabato 10 Turchia-Francia Slovenia-Belgio Germania-Montenegro Spagna-Lituania
stemar70 Posted September 8, 2022 Posted September 8, 2022 (edited) Visto che la Croazia ha battuto l'Ucraina, per noi la partita con la Gran Bretagna è inutile: saremo comunque quarti (vincendo arriveremo pari con Ucraina e Croazia (classifica avulsa, tutte 1 vinta e 1 persa; differenza canestri Ucraina +6, Croazia 0, Italia - 6); perdendo saremo quarti da soli o in caso di arrivo a pari con l'Estonia per la vittoria nello scontro diretto). Ne consegue che negli ottavi sfideremo la vincitrice del gruppo D, cioè la vincente di Serbia - Polonia (in caso di vittoria della Polonia i polacchi e i serbi sarebbero entrambi 4 vinte e 1 persa, con i polacchi primi per la vittoria nello scontro diretto). Edited September 8, 2022 by stemar70
tatanka Posted September 8, 2022 Posted September 8, 2022 Riassumendo: alla prossima siamo fuori. Domanda: dimissioni di Petrucci, colui che è il problema e non la soluzione? 1
peter pan Posted September 8, 2022 Posted September 8, 2022 Ma ci hanno fatto il biscotto? O c'è lo siamo fatti da soli...
meltemi Posted September 8, 2022 Posted September 8, 2022 Ce lo siamo fatti da soli perdendo con l'Ucraina con 0 min. di Paiola
Ponchiaz Posted September 8, 2022 Posted September 8, 2022 21 minutes ago, nic said: È morta la regina, rinviano la partita? Non mi pare fosse aggregata alla squadra.
Recommended Posts