Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Spiace ma il Poz proprio non l'ha azzeccata. Credo proprio che la questione siano le rotazioni. Manca energia? Pajola e Biligha quella te la possono garantire. Mah molto ridimensionati... 

• Like 1
Posted

Anche Quieto62 e L'orso Baloo un po' troppo bulletti quando siamo andati sopra di dieci, parlavano di risparmiare i giocatori.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Anche Quieto62 e L'orso Baloo un po' troppo bulletti quando siamo andati sopra di dieci, parlavano di risparmiare i giocatori.

dovevi sentire Frates su Eleven, roba tipo "siamo nettamente superiori" "facciamo noi il gioco", roba cosi'

Posted
Adesso, nic dice:

dovevi sentire Frates su Eleven, roba tipo "siamo nettamente superiori" "facciamo noi il gioco", roba cosi'

Alla fine ha detto che possiamo arrivare anche secondi...mah

Oltre alla arcinota mancanza di un centro che sposta, i play sono poco play e solo Paiola é difensore ma non gioca. Magari mettersi a zona dopo essere stati facilmente bucati da 4/5 entrate...

Posted
Il 2/9/2022 at 21:20, Ponchiaz dice:

Scim Sander Venè.

Che ridere Tranquillo

Io sono sempre più convinto che il Flavione Il Coglione che scriveva un tempo qui fosse lui. 

Le analogie nella coglionaggine sono veramente tante ? 

Posted

Mah, io raramente ho visto una squadra così poco organizzata e aggressiva in difesa e con lo schema "cazzo di cane in attacco" così utilizzato, se a questo si aggiunge la mitica rotazione a 8, salvo ammettere a fine partita che eravamo cotti, non so cosa pensare. Dopo aver visto le bellezze che aveva approntato da noi, mi pareva che fosse un po' migliorato. Da ieri ho qualche dubbio, anche se devo dire che già nelle partite precedenti mi era piaciuto proprio poco il suo atteggiamento verso i giocatori dopo errori di ogni tipo. Cazziate continue e molto nervosismo, che sicuramente non aiutano se hai una squadra di soldatini paurosi. Poi per cazziare i giocatori bisogna saperlo fare.

Posted

Il Poz è un Meo Sacchetti senza l'autorevolezza.

Anche l'operazione Recalcati avrebbe dovuto dimostrarne l'umiltà, ma mi pare invece una mossa più di marketing, con il Charlie seduto un po' confuso in panca come un anziano che ha superato l'ora di andare a letto.

Posted (edited)
7 ore fa, peter pan dice:

E invece stasera il Poz le azzecca tutte. Bravooo

oddio........regalare minuti infiniti a Pippo Ricci e ad un Datome ormai al limite della tenerezza, inchiodando Polonara in panchina..... non mi sembra proprio una genialata
Ieri sera vinta grazie ad un Pajola (...finalmente lo fa giocare quando conta) con attributi che fan provincia e Fontecchio on fire nel finale.....

Mi spiace ma a me il Poz sembra in confusione totale......e per favore togliete il microfono durante i time out che peggiora la situazione...

Edited by Scottie
Posted
24 minutes ago, Scottie said:

oddio........regalare minuti infiniti a Pippo Ricci e ad un Datome ormai al limite della tenerezza, inchiodando Polonara in panchina..... non mi sembra proprio una genialata
Ieri sera vinta grazie ad un Pajola (...finalmente lo fa giocare quando conta) con attributi che fan provincia e Fontecchio on fire nel finale.....

Mi spiace ma a me il Poz sembra in confusione totale......e per favore togliete il microfono durante i time out che peggiora la situazione...

I time out in piena autogestione.

Dulcis in fundo, il siparietto finale coi quattro della Bobo TV...

Posted

Un parere da ex giocatore: l’avere finalmente una guardia li davanti che tiene due palleggi e non ti condanna a fare la figura dell’allocco quando aiuti e vedi il tuo uomo a 2 mani sopra il ferro, ha enormemente contribuito a rigenerare entusiasmo e spirito di squadra. A prescindere dai discorsi relativi alla gestione dalla/della panca, il gruppo mi é parso notevolmente coeso e rinfrancato e questo é bene a prescindere.

Posted
10 hours ago, peter pan said:

E invece stasera il Poz le azzecca tutte. Bravooo

Sei serio?

Squadra in totale autogestione.

Posted

Non voglio fare il lamentoso, ma sto vendendo fra slo e direi che per l’italia è un po’ come il discorso playoff per il varese

Posted

prima giornata a Berlino - sabato 10
Turchia-Francia
Slovenia-Belgio
Germania-Montenegro
Spagna-Lituania

Posted (edited)

Visto che la Croazia ha battuto l'Ucraina, per noi la partita con la Gran Bretagna è inutile: saremo comunque quarti (vincendo arriveremo pari con Ucraina e Croazia (classifica avulsa, tutte 1 vinta e 1 persa; differenza canestri Ucraina +6, Croazia 0, Italia - 6); perdendo saremo quarti da soli o in caso di arrivo a pari con l'Estonia per la vittoria nello scontro diretto). 

Ne consegue che negli ottavi sfideremo la vincitrice del gruppo D, cioè la vincente di Serbia - Polonia (in caso di vittoria della Polonia i polacchi e i serbi sarebbero entrambi 4 vinte e 1 persa, con i polacchi primi per la vittoria nello scontro diretto). 

Edited by stemar70
Posted
21 minutes ago, nic said:

È morta la regina, rinviano la partita?

Non mi pare fosse aggregata alla squadra.