Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questo il commento su FB di 

Gek Galanda.

-Poz, hai fatto la mossa più vincente che potessi immaginare: espulso, sei andato ad abbracciare tutti ma soprattutto dare cinque anche ai Serbi. Geniale, li hai spiazzati. 

???❤️??????

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io comunque questo atteggiamento (così eclatante da farsi sbattere fuori) non lo digerisco mica tanto. Poi, se il risultato è che si vince, per carità sbaglierò.

Ma a me non piace, non è piaciuto quando lo fece a varese, e ora nemmeno.

Non è showtime... è roba di poco valore. 

Detto questo... grande vittoria!

• Like 1
Posted
9 hours ago, marisa said:

Questo il commento su FB di 

Gek Galanda.

-Poz, hai fatto la mossa più vincente che potessi immaginare: LEVARTI DI MEZZO

???❤️??????

Fixed

Posted

Grande vittoria, questi atteggiamenti del Poz non li digerisco.

E mi sono pure rotto di festeggiare le vittorie negli ottavi di finale, segno che nella nostra testa ci riteniamo da nono posto. Si festeggi quando portiamo a casa un traguardo, sia una vittoria o una semplice medaglia.

Il fatto poi che il merito del grande successo (con nulla vinto) andrà a Petrucci mi fa girare le budella.

• Like 4
Posted
12 hours ago, sertar said:

Non vorrei che i comportamenti da pagliaccio, sono d'accordo, del Poz facciano dimenticare che il basket non è solo schemini sulla lavagna.

Tanto per capirci con Caja l'avremmo persa di 30.

C'è anche da dire che tra l'assenza di empatia dell'artiglio e l'orsetto abbracciatutti ci può anche stare una giusta via di mezzo (tipo quella di chi ha costruito questo gruppo e l'ha portato alle olimpiadi).

• Like 4
Posted
39 minuti fa, tatanka dice:

E mi sono pure rotto di festeggiare le vittorie negli ottavi di finale, segno che nella nostra testa ci riteniamo da nono posto. Si festeggi quando portiamo a casa un traguardo, sia una vittoria o una semplice medaglia.

Il fatto poi che il merito del grande successo (con nulla vinto) andrà a Petrucci mi fa girare le budella.

Hai ragione ma oggettivamente non siamo tra le prime 5 quindi battere la Serbia data per favorita n1 pare dai bookmakers per molti molto

Posted
1 hour ago, tatanka said:

Capisco ma hai pur sempre battuto una delle favorite, cosa vuoi fare essere triste?

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

C'è anche da dire che tra l'assenza di empatia dell'artiglio e l'orsetto abbracciatutti ci può anche stare una giusta via di mezzo (tipo quella di chi ha costruito questo gruppo e l'ha portato alle olimpiadi).

Non so dire se Pozzecco lo fa per scelta o per psicolabilità.

Ma nel piano partita deve rientrare anche la gestione emotiva della stessa.

Quei comportamenti anche eccessivi tesi a produrre una reazione, ad influire sul livello di attivazione dell'atleta frenato da fattori interni e/o esterni non ultimo quello arbitrale.

Ora a meno che noi non si pensi che Casalone sia il nuovo guru della pallacanestro italiano ricordava Bilan come a Sassari questi comportamenti producessero effetti sempre positivi.

Poi anche questa strategia presenta delle controindicazioni e sarei più che sorpreso se mercoledì ripetessero la stessa prestazione.

Troppo poco tempo per recuperare. 

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Capisco ma hai pur sempre battuto una delle favorite, cosa vuoi fare essere triste?

No, ma esistono dei limiti. 

Devo dire che al pensiero di Petrucci sono abbastanza triste.

Posted
1 ora fa, sertar dice:

Non so dire se Pozzecco lo fa per scelta o per psicolabilità.

Ma nel piano partita deve rientrare anche la gestione emotiva della stessa.

Quei comportamenti anche eccessivi tesi a produrre una reazione, ad influire sul livello di attivazione dell'atleta frenato da fattori interni e/o esterni non ultimo quello arbitrale.

Ora a meno che noi non si pensi che Casalone sia il nuovo guru della pallacanestro italiano ricordava Bilan come a Sassari questi comportamenti producessero effetti sempre positivi.

Poi anche questa strategia presenta delle controindicazioni e sarei più che sorpreso se mercoledì ripetessero la stessa prestazione.

Troppo poco tempo per recuperare. 

Nel senso che le ghiandole lacrimali si sono svuotate e ci vuole qualche giorno per ricaricarle...?

Posted

Comunque vorrei chiarire per chi difende( per certi versi a ragione) il Poz: correre ad abbracciare Giannis è uno spot bellissimo per tutta la pallacanestro,abbracciare i suoi giocatori prima di uscire idem,piangere in continuazione che sia per un’espulsione o per l’infortunio del Gallo anche no.

Posted

Fuori dagli schemi da giocatore e fuori dagli schemi da allenatore. Viva la coerenza. Da giocatore così male non è andata, e da allenatore ha fatto meglio di tantissimi altri molto più considerati di lui. 

• Like 2
Posted
17 minuti fa, Ronin dice:

Fuori dagli schemi da giocatore e fuori dagli schemi da allenatore. Viva la coerenza. Da giocatore così male non è andata, e da allenatore ha fatto meglio di tantissimi altri molto più considerati di lui. 

Qualcuno dirà che non è maturato, altri dicono che é coerente. Che faccia parlare di sé in una società che non ha neanche il tempo di metabolizzare un evento un episodio perchè si è sommersi da 10 altri, è un dato di fatto. Da " tutti pazzi per Poz" del 1999 non è cambiato e ieri sul Corriere Vanetti ha finito l'articolo con " POZZESCO". Non fa male a nessuno il Poz nemmeno a chi come me preferirebbe più self control. 

• Like 1
Posted
2 ore fa, venti dice:

Qualcuno dirà che non è maturato, altri dicono che é coerente. Che faccia parlare di sé in una società che non ha neanche il tempo di metabolizzare un evento un episodio perchè si è sommersi da 10 altri, è un dato di fatto. Da " tutti pazzi per Poz" del 1999 non è cambiato e ieri sul Corriere Vanetti ha finito l'articolo con " POZZESCO". Non fa male a nessuno il Poz nemmeno a chi come me preferirebbe più self control. 

Tutto vero... però a Varese, come allenatore, ora non lo vorrei... anche se è il coach della nazionale.

Per il resto... chi se ne frega. 

Posted

Qualcuno posti il video in cui Melli a pochi secondo dalla fine lo vede vicino alla panca e gli dice “Vai fuori dal cazzo vai”

Posted
13 hours ago, Indimenticabili said:

https://youtu.be/Samqt5uXC5c

1:08 tra l'altro, parliamone del secondo tecnico...

Arbitraggio terrificante, il quarto e il quinto fallo di Melli gridano vendetta

In generale metro di giudizio che mmmmhhh....

All'inizio chiamate "semplicemente" brutte, alla fine da una parte venivano fischiato contro dei contatti su scivolamenti fatti a regola d'arte, dall'altra ricordo mannaiate derubrucate a semplici rimesse.

Sul fatto che gli arbitri di questa competizione sono scarsi, si è già detto tanto.

Posted

Mia impressione o si sta celebrando un po' troppo questa partita?

Cioè, citando Wolf, mi sembra un po' presto per farci i p.....i a vicenda.

La mia paura è che si arrivi troppo sciolti vs la francia. 

• Like 2
Posted

Aver battuto la Serbia è una impresa !!!!

Per aver battuto la Serbia "ricevere in dono" prima la Francia (che era una terza) e poi ev. la Slovenia non è il massimo.

Mi sarebbe piaciuto di più un Spagna e poi di nuovo Grecia ...

Un passo alla volta, però ...

• Like 1
Posted
18 hours ago, Indimenticabili said:

https://youtu.be/Samqt5uXC5c

1:08 tra l'altro, parliamone del secondo tecnico...

Arbitraggio terrificante, il quarto e il quinto fallo di Melli gridano vendetta

SE ho ben compreso, il 1° tecnico è stato assegnato alla panchina per qualche piccola intemperanza di Federico Fucà, ed il 2° per un (giusto) lamento di DaTome verso gli arbitri.

Morale, 2 tecnici presi dal Poz senza che lo stesso avesse colpa alcuna.

Poi il Personaggio si conosce, certo.

O si ama o si odia, difficile rimanere indifferenti.

• Like 1
Posted
4 ore fa, Silver Surfer dice:

SE ho ben compreso, il 1° tecnico è stato assegnato alla panchina per qualche piccola intemperanza di Federico Fucà, ed il 2° per un (giusto) lamento di DaTome verso gli arbitri.

Morale, 2 tecnici presi dal Poz senza che lo stesso avesse colpa alcuna.

Poi il Personaggio si conosce, certo.

O si ama o si odia, difficile rimanere indifferenti.

Non penso sia così. Il primo tecnico l'ha preso lui x proteste (in 3 minuti 2 falli ridicoli contro fischiati ed uno probabile a favore no). Poi c'è stato un tecnico alla Panchina (non so chi l'abbia preso). In fine c'è stato il terzo tecnico, secondo preso da Pozzecco, non per proteste ma perché è entrato in campo.