marisa Posted September 11, 2022 Posted September 11, 2022 Questo il commento su FB di Gek Galanda. -Poz, hai fatto la mossa più vincente che potessi immaginare: espulso, sei andato ad abbracciare tutti ma soprattutto dare cinque anche ai Serbi. Geniale, li hai spiazzati.
Mentadent Ruttolibero Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 Io comunque questo atteggiamento (così eclatante da farsi sbattere fuori) non lo digerisco mica tanto. Poi, se il risultato è che si vince, per carità sbaglierò. Ma a me non piace, non è piaciuto quando lo fece a varese, e ora nemmeno. Non è showtime... è roba di poco valore. Detto questo... grande vittoria! 1
Ponchiaz Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 9 hours ago, marisa said: Questo il commento su FB di Gek Galanda. -Poz, hai fatto la mossa più vincente che potessi immaginare: LEVARTI DI MEZZO Fixed
tatanka Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 Grande vittoria, questi atteggiamenti del Poz non li digerisco. E mi sono pure rotto di festeggiare le vittorie negli ottavi di finale, segno che nella nostra testa ci riteniamo da nono posto. Si festeggi quando portiamo a casa un traguardo, sia una vittoria o una semplice medaglia. Il fatto poi che il merito del grande successo (con nulla vinto) andrà a Petrucci mi fa girare le budella. 4
MarkBuford Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 12 hours ago, sertar said: Non vorrei che i comportamenti da pagliaccio, sono d'accordo, del Poz facciano dimenticare che il basket non è solo schemini sulla lavagna. Tanto per capirci con Caja l'avremmo persa di 30. C'è anche da dire che tra l'assenza di empatia dell'artiglio e l'orsetto abbracciatutti ci può anche stare una giusta via di mezzo (tipo quella di chi ha costruito questo gruppo e l'ha portato alle olimpiadi). 4
venti Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 39 minuti fa, tatanka dice: Grande vittoria, questi atteggiamenti del Poz non li digerisco. E mi sono pure rotto di festeggiare le vittorie negli ottavi di finale, segno che nella nostra testa ci riteniamo da nono posto. Si festeggi quando portiamo a casa un traguardo, sia una vittoria o una semplice medaglia. Il fatto poi che il merito del grande successo (con nulla vinto) andrà a Petrucci mi fa girare le budella. Hai ragione ma oggettivamente non siamo tra le prime 5 quindi battere la Serbia data per favorita n1 pare dai bookmakers per molti molto
Ponchiaz Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 1 hour ago, tatanka said: Grande vittoria, questi atteggiamenti del Poz non li digerisco. E mi sono pure rotto di festeggiare le vittorie negli ottavi di finale, segno che nella nostra testa ci riteniamo da nono posto. Si festeggi quando portiamo a casa un traguardo, sia una vittoria o una semplice medaglia. Il fatto poi che il merito del grande successo (con nulla vinto) andrà a Petrucci mi fa girare le budella. Capisco ma hai pur sempre battuto una delle favorite, cosa vuoi fare essere triste?
sertar Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 1 hour ago, MarkBuford said: C'è anche da dire che tra l'assenza di empatia dell'artiglio e l'orsetto abbracciatutti ci può anche stare una giusta via di mezzo (tipo quella di chi ha costruito questo gruppo e l'ha portato alle olimpiadi). Non so dire se Pozzecco lo fa per scelta o per psicolabilità. Ma nel piano partita deve rientrare anche la gestione emotiva della stessa. Quei comportamenti anche eccessivi tesi a produrre una reazione, ad influire sul livello di attivazione dell'atleta frenato da fattori interni e/o esterni non ultimo quello arbitrale. Ora a meno che noi non si pensi che Casalone sia il nuovo guru della pallacanestro italiano ricordava Bilan come a Sassari questi comportamenti producessero effetti sempre positivi. Poi anche questa strategia presenta delle controindicazioni e sarei più che sorpreso se mercoledì ripetessero la stessa prestazione. Troppo poco tempo per recuperare.
tatanka Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 1 hour ago, Ponchiaz said: Capisco ma hai pur sempre battuto una delle favorite, cosa vuoi fare essere triste? No, ma esistono dei limiti. Devo dire che al pensiero di Petrucci sono abbastanza triste.
Sir Joe Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 1 ora fa, sertar dice: Non so dire se Pozzecco lo fa per scelta o per psicolabilità. Ma nel piano partita deve rientrare anche la gestione emotiva della stessa. Quei comportamenti anche eccessivi tesi a produrre una reazione, ad influire sul livello di attivazione dell'atleta frenato da fattori interni e/o esterni non ultimo quello arbitrale. Ora a meno che noi non si pensi che Casalone sia il nuovo guru della pallacanestro italiano ricordava Bilan come a Sassari questi comportamenti producessero effetti sempre positivi. Poi anche questa strategia presenta delle controindicazioni e sarei più che sorpreso se mercoledì ripetessero la stessa prestazione. Troppo poco tempo per recuperare. Nel senso che le ghiandole lacrimali si sono svuotate e ci vuole qualche giorno per ricaricarle...?
Binzaghino Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 Comunque vorrei chiarire per chi difende( per certi versi a ragione) il Poz: correre ad abbracciare Giannis è uno spot bellissimo per tutta la pallacanestro,abbracciare i suoi giocatori prima di uscire idem,piangere in continuazione che sia per un’espulsione o per l’infortunio del Gallo anche no.
Ronin Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 Fuori dagli schemi da giocatore e fuori dagli schemi da allenatore. Viva la coerenza. Da giocatore così male non è andata, e da allenatore ha fatto meglio di tantissimi altri molto più considerati di lui. 2
venti Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 17 minuti fa, Ronin dice: Fuori dagli schemi da giocatore e fuori dagli schemi da allenatore. Viva la coerenza. Da giocatore così male non è andata, e da allenatore ha fatto meglio di tantissimi altri molto più considerati di lui. Qualcuno dirà che non è maturato, altri dicono che é coerente. Che faccia parlare di sé in una società che non ha neanche il tempo di metabolizzare un evento un episodio perchè si è sommersi da 10 altri, è un dato di fatto. Da " tutti pazzi per Poz" del 1999 non è cambiato e ieri sul Corriere Vanetti ha finito l'articolo con " POZZESCO". Non fa male a nessuno il Poz nemmeno a chi come me preferirebbe più self control. 1
Sir Joe Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 2 ore fa, venti dice: Qualcuno dirà che non è maturato, altri dicono che é coerente. Che faccia parlare di sé in una società che non ha neanche il tempo di metabolizzare un evento un episodio perchè si è sommersi da 10 altri, è un dato di fatto. Da " tutti pazzi per Poz" del 1999 non è cambiato e ieri sul Corriere Vanetti ha finito l'articolo con " POZZESCO". Non fa male a nessuno il Poz nemmeno a chi come me preferirebbe più self control. Tutto vero... però a Varese, come allenatore, ora non lo vorrei... anche se è il coach della nazionale. Per il resto... chi se ne frega.
Ponchiaz Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 Qualcuno posti il video in cui Melli a pochi secondo dalla fine lo vede vicino alla panca e gli dice “Vai fuori dal cazzo vai”
Stupido Gialo Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Qualcuno posti il video in cui Melli a pochi secondo dalla fine lo vede vicino alla panca e gli dice “Vai fuori dal cazzo vai”
tatanka Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 Il giusto rapporto che ci deve essere fra giocatori ed allenatore.
hammer70 Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 30 minutes ago, tatanka said: Il giusto rapporto che ci deve essere fra giocatori ed allenatore. tra uno maturo e un bambino
Indimenticabili Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 https://youtu.be/Samqt5uXC5c 1:08 tra l'altro, parliamone del secondo tecnico... Arbitraggio terrificante, il quarto e il quinto fallo di Melli gridano vendetta 1
Spaten Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 13 hours ago, Indimenticabili said: https://youtu.be/Samqt5uXC5c 1:08 tra l'altro, parliamone del secondo tecnico... Arbitraggio terrificante, il quarto e il quinto fallo di Melli gridano vendetta In generale metro di giudizio che mmmmhhh.... All'inizio chiamate "semplicemente" brutte, alla fine da una parte venivano fischiato contro dei contatti su scivolamenti fatti a regola d'arte, dall'altra ricordo mannaiate derubrucate a semplici rimesse. Sul fatto che gli arbitri di questa competizione sono scarsi, si è già detto tanto.
Spaten Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 Mia impressione o si sta celebrando un po' troppo questa partita? Cioè, citando Wolf, mi sembra un po' presto per farci i p.....i a vicenda. La mia paura è che si arrivi troppo sciolti vs la francia. 2
Little John Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 Aver battuto la Serbia è una impresa !!!! Per aver battuto la Serbia "ricevere in dono" prima la Francia (che era una terza) e poi ev. la Slovenia non è il massimo. Mi sarebbe piaciuto di più un Spagna e poi di nuovo Grecia ... Un passo alla volta, però ... 1
Silver Surfer Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 18 hours ago, Indimenticabili said: https://youtu.be/Samqt5uXC5c 1:08 tra l'altro, parliamone del secondo tecnico... Arbitraggio terrificante, il quarto e il quinto fallo di Melli gridano vendetta SE ho ben compreso, il 1° tecnico è stato assegnato alla panchina per qualche piccola intemperanza di Federico Fucà, ed il 2° per un (giusto) lamento di DaTome verso gli arbitri. Morale, 2 tecnici presi dal Poz senza che lo stesso avesse colpa alcuna. Poi il Personaggio si conosce, certo. O si ama o si odia, difficile rimanere indifferenti. 1
alep77 Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 4 ore fa, Silver Surfer dice: SE ho ben compreso, il 1° tecnico è stato assegnato alla panchina per qualche piccola intemperanza di Federico Fucà, ed il 2° per un (giusto) lamento di DaTome verso gli arbitri. Morale, 2 tecnici presi dal Poz senza che lo stesso avesse colpa alcuna. Poi il Personaggio si conosce, certo. O si ama o si odia, difficile rimanere indifferenti. Non penso sia così. Il primo tecnico l'ha preso lui x proteste (in 3 minuti 2 falli ridicoli contro fischiati ed uno probabile a favore no). Poi c'è stato un tecnico alla Panchina (non so chi l'abbia preso). In fine c'è stato il terzo tecnico, secondo preso da Pozzecco, non per proteste ma perché è entrato in campo.
nic Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 Non so come possa finire, ma la germania sta super difendendo! Me piass
Recommended Posts