Jump to content

Recommended Posts

Posted
50 minuti fa, RobertoPG dice:

Sono naturalmente contento per il risultato della squadra e per il Poz, ma mi sento di fare un unico appunto al Coach Azzurro = Willy Caruso !

Capisco che e' l' ultimo arrivato, che non era il caso di farlo giocare contro la spagna, ma poteva concedergli la soddisfazione del debutto in Azzurro contro la Georgia !

Magari una sola apparizione nel 1° o nel 2° q. al massimo. 1 o 2 minuti, giusto per far rifiatare Tessitori.

Che bello sarebbe stato vedere giocare un Varesino nella Nazionale !!

Ma io, lo sapete tutti, sono di parte ! ...... Mooolto di parte ..... ??:thumbsup:

ma @RobertoPG, permettimi, ehhh

che xxxxx dici????????

sabato giochiamo una gara importante contro Venezia!!!!

è molto meglio che si spompino in partita (e magari rischino infortuni) i reyerini piuttosto che i nostri

non ti sembra? ci saranno altre occasioni certamente.......

Poz cuore varesino

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 ore fa, fabioRE dice:

ma @RobertoPG, permettimi, ehhh

che xxxxx dici????????

sabato giochiamo una gara importante contro Venezia!!!!

è molto meglio che si spompino in partita (e magari rischino infortuni) i reyerini piuttosto che i nostri

non ti sembra? ci saranno altre occasioni certamente.......

Poz cuore varesino

Ma FabioRE, permettimi ehh, 

che xxxxx dici??????

In primis, la prossima e' solo la settima di campionato, non e' 1 gara fondamentale per la ns. Equipe (come ad es. vs Fottitudo lo scorso torneo).

In secundis, Caruso è l' unico di Varese in nazionale ! Mica ce n'  erano altri tre o quattro !

Semmai avesse giocato per 1 o 2 minuti mica sarebbe stato sfinito.

In terzis ( ??), nel volley, calcio, rugby, ecc. giocare in nazionale è un onore per i giocatori, nel basket no ?

Se ci vedremo a Pesaro ti elargiro' uno scappellotto, come fa un babbo col proprio figlio quando compie qualcosa di sbagliato.

Come segno di correzione eh ! :thumbsup: 

• 3 months later...
Posted

i nostri Willy e Tommy nei 12  del Poz - se la devono giocare bene questa occasione se vogliono rimanere nel giro della Nazionale

Posted
6 minuti fa, marisa dice:

i nostri Willy e Tommy nei 12  del Poz - se la devono giocare bene questa occasione se vogliono rimanere nel giro della Nazionale

Beh, magari serve a loro anche per invertire il processo involutivo che hanno intrapreso, anche solo per il fatto di cambiare un po’ aria…

Posted

Hanno giocato poco a Livorno contro l'Ucraina, adesso che Biligha, Ricci lasciano il raduno, con la Spagna potrebbero (forse) giocare di più.

Posted
56 minuti fa, Kevin dice:

Che spettacolo, vedere un nostro giocatore fare la differenza in Nazionale. 

È talmente uno spettacolo che ora abbiamo la certezza che il prossimo anno non giocherà più a Varese.

Posted
5 minuti fa, Binzaghino dice:

È talmente uno spettacolo che ora abbiamo la certezza che il prossimo anno non giocherà più a Varese.

Peccato che non faccia cagare!

• Like 1
  • haha 3
Posted
8 minuti fa, Binzaghino dice:

Con giocatori di serie B avremmo la sicurezza di averli per almeno 5 anni... ?

Posted
50 minuti fa, Kevin dice:

Andiamo in eurocup con giocatori di B! Noi siamo Varese...

Posted
16 ore fa, Kevin dice:

Vedi i vantaggi ad avere Ferrero 

Posted

Diciamo che rispetto al passato oggi siamo più strutturati x trattenere una certa tipologia di giocatori. E il rischio di fare la fine di Ruzzier è sempre lì... 

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Diciamo che rispetto al passato oggi siamo più strutturati x trattenere una certa tipologia di giocatori. E il rischio di fare la fine di Ruzzier è sempre lì... 

I risultati fanno molto , vedi Avramovic rimasto ancora un anno , quindi arrivare magari ai playoff e possibilmente fare anche una coppa la prossima stagione sarebbe un bell'aiuto. 

Anche il ruolo è importante,non credo gli vada bene fare la riserva : questa stagione sta giocando 16,8 minuti a partita , non credo proprio accetti ancora questo minutaggio. 

È tutta una questione di cosa offri : soldi, ruolo, prospettiva di sviluppo,ambiente. Io credo che per quanto stia facendo bene e a meno di un finale di stagione pazzesco non avrà offerte economiche da "essere obbligato" ad andare via. Attenzione però che non ci sono solo Milano e Bologna, perché squadre come Brescia Venezia Tortona hanno davvero tanti soldi più di noi quindi non avrebbero problemi a dargli una cifra abbastanza superiore ma con un ruolo non di comparsa come potrebbe avere a Milano e Bologna (dove tra l'altro con gli impegni esagerati che hanno non è facile allenarsi come dovrebbe fare per migliorare ulteriormente) 

Posted
5 minuti fa, Ronin dice:

I risultati fanno molto , vedi Avramovic rimasto ancora un anno , quindi arrivare magari ai playoff e possibilmente fare anche una coppa la prossima stagione sarebbe un bell'aiuto. 

Anche il ruolo è importante,non credo gli vada bene fare la riserva : questa stagione sta giocando 16,8 minuti a partita , non credo proprio accetti ancora questo minutaggio. 

È tutta una questione di cosa offri : soldi, ruolo, prospettiva di sviluppo,ambiente. Io credo che per quanto stia facendo bene e a meno di un finale di stagione pazzesco non avrà offerte economiche da "essere obbligato" ad andare via. Attenzione però che non ci sono solo Milano e Bologna, perché squadre come Brescia Venezia Tortona hanno davvero tanti soldi più di noi quindi non avrebbero problemi a dargli una cifra abbastanza superiore ma con un ruolo non di comparsa come potrebbe avere a Milano e Bologna (dove tra l'altro con gli impegni esagerati che hanno non è facile allenarsi come dovrebbe fare per migliorare ulteriormente) 

Ora sinceramente al momento quale squadra con ambizioni po prenderebbe Willy come centro titolare da quintetto? Lo diventerà molto probabilmente ma tra un paio d'anni. Bene i titi dopo la partita con la Spagna che però era priva di veri centri  e spesso Willy liberissimo sottocanestro. E Io già ad ottobre 21 lo consideravo il miglior centro italico del futuro. Quindi farei carte false per tenerlo

Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sempre che piaccia al l’algoritmo e non le sono così certo

Infatti mio parere personale ma sarebbe poco algoritmico lasciarlo andare per questioni tecniche. Sulle economiche solo in società sanno cosa si può e cosa no