Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Adoro entrambi
al Forum per Italia Grecia
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone in piedi e folla

Edited by marisa
Posted
8 ore fa, marisa dice:

Adoro entrambi

L’abbiamo incontrato fuori, quello con la camicia bella. Non sapevo cosa dire di intelligente, quindi mi sono limitato a chiamarlo con il nome sbagliato e a fare foto con il mio bambino.

Posted (edited)

Il Poz ha blindato le rotazioni. Ci sta x dare maggiore fiducia ai titolari e permettergli di sbagliare tranquillamente. La cosa ha fatto bene a Polonara e a Tonout. Sui play inserirei maggiormente Pajola è darei poi anche qualche minuto a Biligha tra i lunghi. Anche se ieri probabilmente non era la partita giusta. Veramente un peccato l'infortunio al Gallo che avrebbe potuto dare quella consistenza e solidità all'attacco che ogni tanto ci manca. 

Edited by peter pan
Posted

sempre voli pindarici
Gallo non c'è e chissà mai quando e come ci sarà in futuro
Banchero non c'è e a mio parere non ci sarà mai mai

Posted
21 ore fa, marisa dice:

Adoro entrambi

Vista la camicia del grande coach apprezzo di più l'unica giacca del nostro GM 

Posted (edited)
2 ore fa, venti dice:

Si può dire che con Gallinari e Banchero questa squadra sarebbe da semifinale?

30 minuti fa, marisa dice:

sempre voli pindarici

parliamo poi di uno che in 16 anni di nazionale ha partecipato solo a quattro manifestazioni ufficiali, due europei, un mondiale, un'olimpiade

non è che si sia mai dannato tanto per la maglia azzurra, ehhh...... (a confronto, Belinelli, con tre anni in meno, il doppio di manifestazioni ufficiali e più del doppio di presenze complessive)

Edited by fabioRE
Posted
2 ore fa, marisa dice:

sempre voli pindarici

Infatti era solo valutazione puramente teorica

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

parliamo poi di uno che in 16 anni di nazionale ha partecipato solo a quattro manifestazioni ufficiali, due europei, un mondiale, un'olimpiade

non è che si sia mai dannato tanto per la maglia azzurra, ehhh...... (a confronto, Belinelli, con tre anni in meno, il doppio di manifestazioni ufficiali e più del doppio di presenze complessive)

A onor del vero ci sono un po di infortuni di mezzo... 

Posted
12 hours ago, peter pan said:

A onor del vero ci sono un po di infortuni di mezzo... 

Beh, scusate, ma che gli può fregare più di tanto a uno che gioca in NBA della squadra della FIP? Io la considerei giusto per mantenere in essere delle pubbliche relazioni: i rischi sono sempre troppo sproporzionati rispetto ai presunti vantaggi.

E infatti, Gallnari si è rotto: chissà come è felice di essersi immolato sull'altare di Petrucci.

Parere personale, eh...

Posted
4 minuti fa, UNSELD dice:

Beh, scusate, ma che gli può fregare più di tanto a uno che gioca in NBA della squadra della FIP? Io la considerei giusto per mantenere in essere delle pubbliche relazioni: i rischi sono sempre troppo sproporzionati rispetto ai presunti vantaggi.

E infatti, Gallnari si è rotto: chissà come è felice di essersi immolato sull'altare di Petrucci.

Parere personale, eh...

E poi ho iniziato un puro argomento tecnico: mi chiedevo solo se siamo , con tutti i possibili nazionali, a un buon livello,dato per certo che non abbiamo centri come Jokic o anche semplicemente un Valenciunas. Siccome molti anche qui dicono che in Italia il livello è scarso, volevo capire senza entrare nel discorso di esserci o no in nazionale ( perchè allora anche gli Jokic Doncic non ci sono stati sempre anche quando avrebbero potuto) ma di questo non mi interesso .

Posted

Magari fattelo spiegare da Jokic, Doncic o Giannis.

Poi ci racconti cosa ti hanno detto, magari qualcosa a che fare con il piacere di rappresentare la propria nazione, o con il divertirsi con i propri connazionali, magari con una sfida a sé stessi.

Ma ripeto, sentili, intanto abbiamo compreso cosa avresti fatto tu nei loro panni. Direi ottimo!

Posted
24 minutes ago, Ponchiaz said:

Ma ripeto, sentili, intanto abbiamo compreso cosa avresti fatto tu nei loro panni. Direi ottimo!

Certo, veramente ottimo!

Io metto l'integrità fisica prima di tutto. So cosa vuol dure non stare bene, per cui cercherei di evitare il più possibile di infortunarmi fuori stagione.

Ma lo dico io perchè so cosa vuol dire non godere di buona salute. 

Senza polemiche, comunque: io parlo per me e l'ho detto chiaramente.

Posted

I tifosi estoni sono simpatici, almeno quelli che mi hanno accolto a salutare SSV come fossi uno di loro.

Giannino a 2 metri fa impressione

Il play dell'Ukraina che vagava per il forum è un tesoro e ha i capelli come mio figlio e io dico che andrà in NBA (mio figlio, dico)

Posted
15 minutes ago, UNSELD said:

Certo, veramente ottimo!

Io metto l'integrità fisica prima di tutto. So cosa vuol dure non stare bene, per cui cercherei di evitare il più possibile di infortunarmi fuori stagione.

Ma lo dico io perchè so cosa vuol dire non godere di buona salute. 

Senza polemiche, comunque: io parlo per me e l'ho detto chiaramente.

Allora doveva smettere del tutto di giocare. 

Posted
3 hours ago, Ponchiaz said:

Allora doveva smettere del tutto di giocare. 

Oppure giocare solo le partite fondamentali in regular season e nei play off, rimanendo spettatore per tutte le altre sfide.

Mi pare davvero un ragionamento senza senso, che oltretutto "esiste" solo nel basket ed in parte nel tennis.

In tutti gli altri sport non rispondere alla chiamata della nazionale è addirittura impensabile.

Nel tanto famigerato calcio il più grande giocatore italiano di tutti i tempi ha finito la carriera per un infortunio in nazionale.

Posted
9 ore fa, nic dice:

play dell'Ukraina che vagava per il forum è un tesoro e ha i capelli come mio figlio e io dico che andrà in NBA (mio figlio, dico)

Sanon datti una calmata eh

Posted
1 ora fa, Grullo Parlante dice:

Ma siamo sicuri che sia un male farla vedere solo a pochi?

Ecco perchè trasmettono il volley in chiaro ... ma senza risultati comunque

Posted
9 ore fa, Spaten dice:

vediamo che cagate retoriche spara pozzecco per giustificare sta serata...

"Abbiamo giocato senza energie ...." ha solo detto quello che hanno visto tutti salvo poi non ammettere che è anche colpa sua visto che ha insistito su i solito 8 senza cercare energie dalla panchina.
Pajola non è un fenomeno che ti vince le partite ma forse usarlo quando il play avversario salta Spissu/Manion come birilli arrivando al ferro e caricando di falli i lughi poteva essere una soluzione ... Poz ti sei dimenticato di farti spiegare da Messina come si usano i giocatori a disposizione quando si gioca una competizione con tante partite ravvicinate? 

Ha voluto giocare con solo 8 uomini e ha fatto la frittata.