Jump to content

Recommended Posts

Posted

Posso dire che visti i minutaggi di certi giocatori si è andati là per dovere e si è fatto giocare chi gioca poco? Perché se no non mi spiego i minutaggi di Bulleri (17'), Canavesi (8'), Ferrero (20') che di solito Moretti non fa giocare assolutamente, mentre Kangur (7'), Cavaliero (15') e Maynor (14'). Non che con questi sarebbe cambiato il risultato, anzi... però mi da l'ida che fossero là senza nessuna intenzione di giocarsela se non se per fortuna si era a pari sul finale...

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minutes ago, Paul The Rock said:

Posso dire che visti i minutaggi di certi giocatori si è andati là per dovere e si è fatto giocare chi gioca poco? Perché se no non mi spiego i minutaggi di Bulleri (17'), Canavesi (8'), Ferrero (20') che di solito Moretti non fa giocare assolutamente, mentre Kangur (7'), Cavaliero (15') e Maynor (14'). Non che con questi sarebbe cambiato il risultato, anzi... però mi da l'ida che fossero là senza nessuna intenzione di giocarsela se non se per fortuna si era a pari sul finale...

Magari è stata tutta una pantomima... giocatori e coach vivono d'amore e d'accordo: volevano unicamente togliersi dalle palle una competizione per cui erano manifestamente impreparati e svogliati.

Posted
3 minutes ago, Sir Joe said:

Magari è stata tutta una pantomima... giocatori e coach vivono d'amore e d'accordo: volevano unicamente togliersi dalle palle una competizione per cui erano manifestamente impreparati e svogliati.

Ultimo appello contro CDO: se è come dici Tu in Sicilia giocheranno una grande (esagerazione, lo so) partita... magari la vincessero...

Posted
24 minuti fa, Ale Div. dice:

Conferenza stampa che Mazzarri levati.. :lol:

noi dai stavolta perlomeno ha detto quello che poteva e doveva dire.

Posted
4 minutes ago, Ale Div. said:

Siamo (solo) sfiduciati..

Ah... meno male! Pensavo peggio. Allora basterà cambiare allenatore e 4 giocatori e ci riprenderemo... meglio così!

Posted
18 ore fa, RobertoPG dice:

Epperò non siamo mai contenti eh ! :P ?

diglielo Robby!!!

io ho appena preso un parterre a 13€ per mercoledì sera

ma quando mai????

Posted
39 minuti fa, cuore che brucia dice:

preso due parterre porto anche la figlia per la prima volta a Varese ...

mi auguro tua figlia sia maggiorenne perché ultimamente gli spettacoli sono vietati ai minori !

Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

diglielo Robby!!!

io ho appena preso un parterre a 13€ per mercoledì sera

ma quando mai????

Io una damigiana di digestivo Antonetto  a 5 euro.....

Posted (edited)

E, visto il nostro incredibile momento positivo, Raisport trasmetterà  Varese - Oldenburg  come partita di Champions League del mercoledì... un'altra figuraccia in diretta nazionale... :angry: :angry: :angry:

Edited by stemar70
Posted
On 25/11/2016 at 10:23 PM, Drake65 said:

Dovrebbero fare ingresso gratuito per studenti.

....di psicologia. Ci sta.