alep77 Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 5 minuti fa, Ale Div. dice: Pagato l'ingaggio al coach.......... motivo in più x esonerarlo e non incidere sul budget
Ale Div. Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 2 minuti fa, parish76 dice: Sempre detto che prendere trentelli fuori casa è colpa di maynor ..non fate domande fuori luogo ... Ieri a Malnate ho letto male il Maynor e sono andato fuori luogo.. colpa del viaggio.. e poi Pioveva.. e ho incrociato Mazzarri..
homersimpson Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 Letto risultato: abbiamo vinto di 20!!!! Ho realizzato dopo che giocavamo fuori casa.
Ale Div. Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 3 minuti fa, alep77 dice: motivo in più x esonerarlo e non incidere sul budget Ma no, perché? Oggi abbiamo perso perché Maynor è rimasto fuori nel terzo quarto e la Turchia è troppo vicina alle zone di guerra! Ps: "uso il sarcasmo, perché uccidere non è legale" (cit.) .. e scrivere bestemmie di fuoco, nemmeno.
RobertoPG Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 Mia riflessione: ma chi ha vestito questi colori da giocatore, CHE HA INDOSSATO LA CANOTTA BIANCOROSSA, COME FERRAIUOLO E CONTI, NON RIESCE A TRASMETTERE UN PO' DI ORGOGLIO, DI DIGNITA' AI GIOCATORI ?
maio Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 (edited) se non bastano 11 sconfitte su 16 partite, 8 delle ultime 9 e con uno scarto di quasi 100 punti in totale.... Edited November 22, 2016 by maio
SteBo Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 ma il nostro cosa dirà o cosa ha detto in conferenza? io fossi in lui non mi presenterei, poi proporrei alla società di fare una gita a istanbul di un paio di giorni per recuperare dalla fatica, per poi prendere un volo diretto per la sicilia dove domenica andremo ad assaggiare i famosi cannoli... ah, canavesi parte in quintetto che disastro ragazzi, che disastro ...
Roberto Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 2 minuti fa, maio dice: se non bastano 11 sconfitte su 16 partite, 8 delle ultime 9 e con uno scarto di quasi 100 punti in totale.... Per non cadere dalla seggiola, ora si inizia a scavare...
simon89 Posted November 22, 2016 Author Posted November 22, 2016 Arrivati a questo punto non vedo come cambiare uno o anche due giocatori posso dare qualsiasi tipo di scossa ( a meno di prendere dei crack che con 100k - 12k ti scordi ampiamente). In questo momento abbiamo un ammasso informe che non sa neanche quello che sta facendo, non una squadra. E comunque la questione coppa, e come sta venendo affrontata in trasferta, è davvero imbarazzante, tanto più se non c'era unità d'intenti nell'affrontarla. Tristezza e rassegnazione
Ale Div. Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 3 minuti fa, simon89 dice: Arrivati a questo punto non vedo come cambiare uno o anche due giocatori posso dare qualsiasi tipo di scossa ( a meno di prendere dei crack che con 100k - 12k ti scordi ampiamente). In questo momento abbiamo un ammasso informe che non sa neanche quello che sta facendo, non una squadra. E comunque la questione coppa, e come sta venendo affrontata in trasferta, è davvero imbarazzante, tanto più se non c'era unità d'intenti nell'affrontarla. Tristezza e rassegnazione Scusa, ma sta storia che adesso la coppa è un ingombro, a me era sfuggita.. pensavo fosse un deja vu dei tempi di.. ehm, chi era?! Ah: Frates.. ortomio.
Grullo Parlante Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 La nostra passione si sta trasformando ad ampie falcate in masochismo. Niente da salvare. Niente.
simon89 Posted November 22, 2016 Author Posted November 22, 2016 5 minuti fa, Ale Div. dice: Scusa, ma sta storia che adesso la coppa è un ingombro, a me era sfuggita.. pensavo fosse un deja vu dei tempi di.. ehm, chi era?! Ah: Frates.. ortomio. "Non avrete mica pensato di vincere" cit.
Dragonheart Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 33 minuti fa, alep77 dice: beh dipende da che punto di vista...la società x la coppa ha incassato 100k Che poi li abbia spesi per allungare il roster per il doppio impegno non conta, ovviamente?
Roberto Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 (edited) 4 minuti fa, Dragonheart dice: Che poi li abbia spesi per allungare il roster per il doppio impegno non conta, ovviamente? Meglio non aver tesoretti in cassa. Sammai che a qualcuno venga voja di farti fuori ....non so....verso fine novembre.... BBBUUUUUMMMMMM..!!!! ? Edited November 22, 2016 by Roberto
alep77 Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 10 minuti fa, Dragonheart dice: Che poi li abbia spesi per allungare il roster per il doppio impegno non conta, ovviamente? scelta di chi? tu hai detto che licenzieresti chi in società ha voluto fare la Coppa. io ti dico che chi in società ha voluto fare la Coppa ha incassato 100k e ha ampiamente fatto il suo lavoro. al max il problema della società è aver dato retta ad un dipendente che x fare la Coppa ha chiesto 2 giocatori in più...che poi uno dei due è Canavesi che parole del coach è stato preso x tenere alta l'intensità negli allenamenti, e non per giocare in coppa
MarkBuford Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 1 hour ago, mico said: 9 punti in un quarto... ma a questo punto non andiamo neanche in trasferta e diamo la partita vinta che risparmiamo i soldi di volo e alloggio In realtà quelle spese le paga la squadra ospitante
silas Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 purtroppo le scelte si fanno ad inizio anno e non credo che un giocatore possa cambiare la nostra stagione...sarebbe troppo facile. Purtroppo la pochezza di Moretti è evidente (ma non capisco da chi sia protetto) e non capisco perché abbiamo cercato ed assunto Coldebella.....in più ci mettiamo i Ciellini come Castelli...e....la Pallacanestro Varese è diventata un "ufficio collocamento" per gli amici degli amici.....
Dragonheart Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 54 minuti fa, alep77 dice: scelta di chi? tu hai detto che licenzieresti chi in società ha voluto fare la Coppa. io ti dico che chi in società ha voluto fare la Coppa ha incassato 100k e ha ampiamente fatto il suo lavoro. al max il problema della società è aver dato retta ad un dipendente che x fare la Coppa ha chiesto 2 giocatori in più...che poi uno dei due è Canavesi che parole del coach è stato preso x tenere alta l'intensità negli allenamenti, e non per giocare in coppa Non ha chiesto due giocatori in più, ha chiesto il 3+4+5, quando Brescia ha fatto il 5+5 con 7 giocatori veri e noi invece ne abbiamo almeno 10, 11 compreso il bullo. E comunque, se fai fare certe scelte ad un dipendente, sei sempre tu il colpevole. Ma ho capito che ormai è una battaglia persa, ogni sciagura ha un solo responsabile.
Dragonheart Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 1 ora fa, Roberto dice: Meglio non aver tesoretti in cassa. Sammai che a qualcuno venga voja di farti fuori ....non so....verso fine novembre.... BBBUUUUUMMMMMM..!!!! ? Sei più dietrologo di Tiziano Ferro.
Roberto Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 5 minuti fa, Dragonheart dice: Sei più dietrologo di Tiziano Ferro. Si, ma sempre l ultimo della fila..! ?
alep77 Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 7 minuti fa, Dragonheart dice: Non ha chiesto due giocatori in più, ha chiesto il 3+4+5, quando Brescia ha fatto il 5+5 con 7 giocatori veri e noi invece ne abbiamo almeno 10, 11 compreso il bullo. E comunque, se fai fare certe scelte ad un dipendente, sei sempre tu il colpevole. Ma ho capito che ormai è una battaglia persa, ogni sciagura ha un solo responsabile. concordo pienamente...anche perché è esattamente quello che ho scritto io ?che la colpa della società è aver dato mano libera a un suo dipendente, non di certo aver voluto fare la Coppa x incassare 100k in più. ...
Binzaghino Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 2 hours ago, toloz said: come fa Moretti a twenere OD in campo??????????? Per la cronaca 14+17 rimbalzi,nettamente il migliore dei nostri,ma il problema oggi era OD
stemar70 Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 2 hours ago, stevie said: Il problema non è solo Moretti, è anche chi lo lascia fare. Avanti così ancora un mesetto prima di cambiare qualcosa, sia mai che la situazione sia recuperabile. Già ora, secondo me, la situazione è recuperabile solo in chiave salvezza... se aspetteremo ancora un mese a intervenire, perché noi dobbiamo scegliere qualche giocatore tagliato da qualche club di Eurocup o simili, saremo ULTIMI in classifica e dovremo rimontare per evitare la A2... Per me, intervenire subito e se proprio non si può cambiare i giocatori via il coach... a tal proposito ho una curiosità: ma tecnici esonerati o dimessisi in A2 potrebbero eventualmente, in questa stagione, allenare in A1 ? Chiedo, eh....
Recommended Posts