Indimenticabili Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 5 minuti fa, banksanity6 dice: Mi dicono schiranna Arditi o Basket siamo noi? A casa loro?
Indimenticabili Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Grazie, aggiorna se ci fossero novità
MarkBuford Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Solo un mese fa li aspettavano per menarli
Silver Surfer Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 18 minutes ago, Ponchiaz said: Coldebella è sceso a Castronno. Riflesso Pavloviano...?
magog Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Coldebella ha fatto crescere la barba per mimetizzarsi
Indimenticabili Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 3 ore fa, MarkBuford dice: Solo un mese fa li aspettavano per menarli A dire il vero però i giocatori (per non parlare del coach) non sono mai stati contestati, neanche dagli Arditi
Franz#12 Posted March 1, 2018 Posted March 1, 2018 http://www.varesenews.it/2018/03/eletto-direttivo-basket/695603/
RobertoPG Posted March 1, 2018 Posted March 1, 2018 3 ore fa, Franz#12 dice: http://www.varesenews.it/2018/03/eletto-direttivo-basket/695603/ Grazie Damiano.
Ponchiaz Posted March 3, 2018 Posted March 3, 2018 Ostracizzato dal gruppo Bildeberg del Trust, si dà alla battaglia extra parlamentare
marisa Posted March 3, 2018 Posted March 3, 2018 per essere tra i più votati tra i soci Silver del Trust servivano - alla luce dei risultati- almeno una settantina di voti MI/vi chiedo . ma ci sono almeno 70 forumisti soci del Trust?
banksanity6 Posted March 3, 2018 Posted March 3, 2018 2 ore fa, marisa dice: per essere tra i più votati tra i soci Silver del Trust servivano - alla luce dei risultati- almeno una settantina di voti MI/vi chiedo . ma ci sono almeno 70 forumisti soci del Trust? A naso mi sa di no...
marisa Posted March 3, 2018 Posted March 3, 2018 36 minutes ago, banksanity6 said: A naso mi sa di no... urge porvi rimedio!!
marisa Posted March 3, 2018 Posted March 3, 2018 Il Basket Siamo Noi Caro Associato, nella serata di ieri il nostro Trust ha rinnovato il consiglio direttivo. La votazione che si è tenuta al PalA2A, alla quale hanno preso parte 124 Soci, ha delineato il gruppo che guiderà l’associazione nei prossimi due anni (nella composizione di 3 Soci fondatori, 3 Soci gold e 3 Soci silver). Si tratta di Umberto Argieri (118 voti ottenuti), Renato Vagaggini (95) e Riccardo Aceti (57) tra i Soci fondatori, di Paola Guarneri (106), Sergio Colombo (96) e Giuseppe Trani (82) tra i Soci gold, e Benedetta Lodolini (105), Fabio Gandini (85) e Michele Oprandi (68) tra quelli silver. Il nuovo consiglio si riunirà entro la fine della prossima settimana per eleggere al suo interno le cariche istituzionali (dalla presidenza alla tesoreria) e per iniziare la propria attività, con il duplice obiettivo di allargare ancora di più la base associativa del Trust (e quindi l’appoggio economico dello stesso alla Pallacanestro Varese) e di coinvolgere i soci in attività ed eventi che rendano sempre più piacevole l’appartenenza alla nostra grande famiglia. L’entusiasmo di tutti (e il sostegno concreto in ogni iniziativa) sarà il corroborante della nuova avventura. Un caloroso saluto. Il Basket Siamo Noi
marisa Posted March 3, 2018 Posted March 3, 2018 (edited) Il “Basket siamo noi” è un’associazione senza scopo di lucro costituita da un gruppo di appassionati al fine di creare un “supporter trust” a sostegno della Pallacanestro Varese. L’obiettivo concreto è sviluppare il maggior numero di associati tra i tifosi e appassionati della Pallacanestro Varese in modo da generare nel tempo risorse economiche che possano concretamente essere utili nella gestione della società. UNISCITI A NOI Se sei un appassionato di basket e della Pallacanestro Varese e vuoi dimostrare il tuo “senso di appartenenza” puoi contribuire in maniera fattiva ad aiutare il club. Associati al Supporter Trusthttp://ilbasketsiamonoi.it/bsn/convenzioni/ Edited March 4, 2018 by marisa
RobertoPG Posted March 3, 2018 Posted March 3, 2018 56 minuti fa, marisa dice: Il “Basket siamo noi” è un’associazione senza scopo di lucro costituita da un gruppo di appassionati al fine di creare un “supporter trust” a sostegno della Pallacanestro Varese. L’obiettivo concreto è sviluppare il maggior numero di associati tra i tifosi e appassionati della Pallacanestro Varese in modo da generare nel tempo risorse economiche che possano concretamente essere utili nella gestione della società. UNISCITI A NOI Se sei un appassionato di basket e della Pallacanestro Varese e vuoi dimostrare il tuo “senso di appartenenza” puoi contribuire in maniera fattiva ad aiutare il club. Associati al Supporter Trushttp://ilbasketsiamonoi.it/bsn/convenzioni/
hammer70 Posted March 4, 2018 Posted March 4, 2018 12 hours ago, marisa said: Il Basket Siamo Noi Caro Associato, nella serata di ieri il nostro Trust ha rinnovato il consiglio direttivo. La votazione che si è tenuta al PalA2A, alla quale hanno preso parte 124 Soci, ha delineato il gruppo che guiderà l’associazione nei prossimi due anni (nella composizione di 3 Soci fondatori, 3 Soci gold e 3 Soci silver). Si tratta di Umberto Argieri (118 voti ottenuti), Renato Vagaggini (95) e Riccardo Aceti (57) tra i Soci fondatori, di Paola Guarneri (106), Sergio Colombo (96) e Giuseppe Trani (82) tra i Soci gold, e Benedetta Lodolini (105), Fabio Gandini (85) e Michele Oprandi (68) tra quelli silver. Il nuovo consiglio si riunirà entro la fine della prossima settimana per eleggere al suo interno le cariche istituzionali (dalla presidenza alla tesoreria) e per iniziare la propria attività, con il duplice obiettivo di allargare ancora di più la base associativa del Trust (e quindi l’appoggio economico dello stesso alla Pallacanestro Varese) e di coinvolgere i soci in attività ed eventi che rendano sempre più piacevole l’appartenenza alla nostra grande famiglia. L’entusiasmo di tutti (e il sostegno concreto in ogni iniziativa) sarà il corroborante della nuova avventura. Un caloroso saluto. Il Basket Siamo Noi ciao Marisa Spiegami(senza polemica ;-) ) come 124 votanti hanno espresso 900 preferenze solo tra gli eletti..............
homersimpson Posted March 4, 2018 Posted March 4, 2018 Alcuni erano dietro la linea dei tre punti. Con fallo subito.
marisa Posted March 4, 2018 Posted March 4, 2018 (edited) 5 hours ago, hammer70 said: ciao Marisa Spiegami(senza polemica ;-) ) come 124 votanti hanno espresso 900 preferenze solo tra gli eletti.............. si era deciso che il consiglio dovesse essere composto da 9 persone - 3 per ogni categoria di Soci la scheda riportava più nomi per ogni categoria : Fondatori - Soci gold - Soci Silver ognuno poteva votare un massimo di tre voti per ogni categoria ( per cui ognuno poteva esprimere da 1 voto fino ad un massimo di 9 voti) ho assistito a parte dello scrutinio e di fatto non tutti hanno espresso i 9 voti a disposizione i votanti presenti erano circa 80 ma alcuni avevano delega da parte di altri associati (credo max 3 ma Joe potrebbe essere più informato, visto che so che aveva deleghe da altri) spero di essere stata sufficientemente esplicativa PS in aggiunta ci è stato presentato il rendiconto dei circa 18 mesi di passata gestione - spero e credo non sia un dato da tenere segreto...IBSN ha versato nel periodo come erogazione liberale alla PallVarese qualcosa come oltre 250K eurini!!!!! (oltre naturalmente la quota di partecipazione del 5%) - io ne sono orgogliosa!!!ASSOCIATEVI AL TRUST!!!! Edited March 4, 2018 by marisa
Ale Div. Posted March 4, 2018 Posted March 4, 2018 Il 3/3/2018 at 09:52, Bluto dice: Parish? Stranamente gli hanno preferito la Lodolini..
hammer70 Posted March 4, 2018 Posted March 4, 2018 1 hour ago, marisa said: si era deciso che il consiglio dovesse essere composto da 9 persone - 3 per ogni categoria di Soci la scheda riportava più nomi per ogni categoria : Fondatori - Soci gold - Soci Silver ognuno poteva votare un massimo di tre voti per ogni categoria ( per cui ognuno poteva esprimere da 1 voto fino ad un massimo di 9 voti) ho assistito a parte dello scrutinio e di fatto non tutti hanno espresso i 9 voti a disposizione i votanti presenti erano circa 80 ma alcuni avevano delega da parte di altri associati (credo max 3 ma Joe potrebbe essere più informato, visto che so che aveva deleghe da altri) spero di essere stata sufficientemente esplicativa PS in aggiunta ci è stato presentato il rendiconto dei circa 18 mesi di passata gestione - spero e credo non sia un dato da tenere segreto...IBSN ha versato nel periodo come erogazione liberale alla PallVarese qualcosa come oltre 250K eurini!!!!! (oltre naturalmente la quota di partecipazione del 5%) - io ne sono orgogliosa!!!ASSOCIATEVI AL TRUST!!!! Grazie, Marisa Chiarissima! ?
Recommended Posts