uccellodirovo Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 13 minutes ago, tento said: Jefferson in difesa lo ricordo come un famoso tonno in scatola. Ho ancora negli occhi Mays mentre lo ridicolizzava. Certo in attacco avrebbe potuto sfruttare meglio le doti di Maynor...ma in merito nutro ottime speranze su Pelle. Comunque mi tengo stretto Anosike se l'alternativa è Jefferson. a fine stagione ti terrai stretta la posizione di Trento.
Ponchiaz Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Perchè quando le hai provate tutte, gufare dà sempre un brividino.
uccellodirovo Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Just now, Ponchiaz said: Perchè quando le hai provate tutte, gufare dà sempre un brividino. non bagnato però
Ponchiaz Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 1 minute ago, uccellodirovo said: non bagnato però Ci devi lavorare, ma stai già andando benissimo. Quando arrivi ad avere la foto di Pierlo in borsa fermati.
adalmig Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 1 ora fa, meltemi dice: domanda fuori tema..ma la diretta radio delle partite esiste ancora? Era bello finita la partita tornare in macchina e sentire i commenti e le interviste..ora non c'è neanche radionews.. Mi sembra che ora trasmettano su rto ma è una cosa vergognosa, o almeno io ho provato a sentirla contro caserta e durante la diretta fanno le pause musicali....
D.Petrovic Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 38 minutes ago, adalmig said: Mi sembra che ora trasmettano su rto ma è una cosa vergognosa, o almeno io ho provato a sentirla contro caserta e durante la diretta fanno le pause musicali.... a parte ciò, finita la partita staccano la spina, che tristezza... come dice l'amico meltemi era bello tornando a casa in auto ascoltarsi i vari commenti.....
tento Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 2 hours ago, uccellodirovo said: a fine stagione ti terrai stretta la posizione di Trento. A dire il vero confrontavo il nostro centro con il centro di Trento...poi fai tu.
alberto Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 2 hours ago, tento said: Jefferson in difesa lo ricordo come un famoso tonno in scatola. Ho ancora negli occhi Mays mentre lo ridicolizzava. Sì, ma hai detto mays. A me piaceva di brutto e lo baratterei adesso con anosike.
Binzaghino Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 3 hours ago, Roberto said: Bella questa cosa di vedere merda solo nel giardino degli altri. Io non vedo merda nel giardino degli altri,bensì non disprezzo il mio giardino. Ovvero Craft più Jefferson sonndei buonissimi giocatori di certo,ma con i suoi difetti anche loro. Cosi come Maynor e Anosike non sono Stockton più Malone,devono certamente crescere,OD non sarà mai un tiratore sufficiente di liberi,Maynor non sarà mai Meneghin in difesa,però di certo ci ritroviamo già ora con la miglior coppia di play-pivot da Mike-Bryan. E avere una squadra con difetti,ma con altrettanti margini di crescita a mio parere,può portarci ad una stagione di moderate soddisfazioni.
Binzaghino Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 3 hours ago, uccellodirovo said: a fine stagione ti terrai stretta la posizione di Trento. Certo che uno che tifa Varese ed è convinto che Trento ci arriverà davanti,è un po' come augurarsi che la tua donna si trovi un'altro più bravo di te così almeno impara qualcosa e te lo insegna.
uccellodirovo Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 3 hours ago, Binzaghino said: Certo che uno che tifa Varese ed è convinto che Trento ci arriverà davanti,è un po' come augurarsi che la tua donna si trovi un'altro più bravo di te così almeno impara qualcosa e te lo insegna. Binza santiddio io ogni cavolo di estate mi auguro che a seguito di botta di culo si possa lottare come nel 2012/2013. Dopo poche giornate si torna alla triste realtà. Cazzo, SII OBIETTIVO a volte non solo tifoso!
MarkBuford Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 4 hours ago, Binzaghino said: Certo che uno che tifa Varese ed è convinto che Trento ci arriverà davanti,è un po' come augurarsi che la tua donna si trovi un'altro più bravo di te così almeno impara qualcosa e te lo insegna. Applauso per il Binza
Binzaghino Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 10 hours ago, uccellodirovo said: Binza santiddio io ogni cavolo di estate mi auguro che a seguito di botta di culo si possa lottare come nel 2012/2013. Dopo poche giornate si torna alla triste realtà. Cazzo, SII OBIETTIVO a volte non solo tifoso! Sono obiettivo,non invidio niente a Trento e quest'anno,dopo 3 stagioni,penso che la squadra sia competitiva e con margini di crescita non indifferenti.
Bluto Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 1 ora fa, Binzaghino dice: Sono obiettivo,non invidio niente a Trento e quest'anno,dopo 3 stagioni,penso che la squadra sia competitiva e con margini di crescita non indifferenti. Pensiero personale: fino a Natale qualche passaggio a vuoto è ammissibile, fino ad oggi ne abbiamo avuto uno solo ieri sera, perché le sconfitte con Milano e Benfica le considero fisiologiche e assolutamente normalissime. Il vero valore di questa squadra si vedrà a gennaio, al netto () che già ora è da sufficienza piena.
Recommended Posts