simon89 Posted November 6, 2016 Author Posted November 6, 2016 (edited) Supplementare giocato in modalità hero-ball Eyenga Ultimo possesso che francamente non ho capito... Maynor che dopo il timeout parla 10 secondi con Moretti...boh Che occasione persa contro un'Avellino così... Edited November 6, 2016 by simon89
Sir Joe Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 18 minutes ago, Bluto said: -4 andata, almeno hanno lottato. Ma sempre zero punti in classifica...
Sir Joe Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 18 minutes ago, Bluto said: -4 andata, almeno hanno lottato. Ma sempre zero punti in classifica...
Ponchiaz Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Questa volta la squadra ha dato tutto. Niente da dire a botta calda.
Fantatrader Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 (edited) Peccato x Avra e J sottotono... Occasione mancata ma ci han provato senza pivot titolare ... Edited November 6, 2016 by Fantatrader
seth Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Peccato, ma con 4 su 20 da tre punti non vinci mai, specie con una delle prime forze del campionato. Meglio almeno a livello di atteggiamento, ma tanti limiti tecnici e dì raziocinio cestistico. il nostro rookie che aveva fatto tanto bene all'inizio, ora dimostra tutti i suoi limiti e temo che rischi seriamente il posto. Un realizzatore da fuori e in penetrazione serve come il pane: Banks in Israele come si sta trovando?
Fantatrader Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Ahahah un pensiero a Banks l'ho fatto ma dai...
Giobbo Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 40 minuti fa, simon89 dice: Supplementare giocato in modalità hero-ball Eyenga Ultimo possesso che francamente non ho capito... Maynor che dopo il timeout parla 10 secondi con Moretti...boh Che occasione persa contro un'Avellino così... L'ultimo possesso secondo me non è stato giocato malissimo: alla fine hai preso un tiro a un metro scarso dal canestro (che devi mettere). Il problema sono 3/4 di tutti gli altri possesso offensivi.
Rimcdnu Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Mancava il pivot titolare, ma Pelle ha fatto tanto: doppia doppia di punti e rimbalzi e +26 di valutazione. Noto anche lo zero di palle perse di Maynor in 36 minuti di gioco.... finalmente. Ma temo che MJ sia oggettivamente perso..
homersimpson Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 (edited) Oh fosse per me maynor lo taglierei domani Edited November 6, 2016 by homersimpson
SteBo Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 La verità è che con un po' più di fortuna, anche in un momentaccio come questo, con paok e Avellino di stasera si potevano portare a casa ... purtroppo gira male dopo le batoste di settimana scorsa, speriamo di sbloccarci in fretta perché altrimenti rischiamo un preoccupante baratro ...
Tim basset Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Ci manca una guardia titolare che sappia tirare da tre se andiamo avanti così lottiamo per salvarci......
simon89 Posted November 6, 2016 Author Posted November 6, 2016 (edited) 7 minuti fa, homersimpson dice: Oh fosse per ne maynor lo taglierei domani Prima ci sarebbero mr spasmi Anosike e Johnson che sta sparendo inesorabilmente... Pelle titolare, riportando l'imbarazzante Campani di questo periodo backup del 5, dentro un 4 con qualche numero offensivo e una guardia che possa dare qualcosa in più sia in costruzione del gioco sia nel battere l'uomo e creare per se e per gli altri...queste le prime mosse che farei nel caso Edited November 6, 2016 by simon89
Ponchiaz Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Ma ci rendiamo conto che abbiamo perso di due contro una delle squadre più forti del campionato, senza pivot e sbagliando 8 liberi e 16 bombe?!?! Capisco che girino le balle ma la fate sembrare come contro Pistoia.
alberto Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 26 minutes ago, Ponchiaz said: Ma ci rendiamo conto che abbiamo perso di due contro una delle squadre più forti del campionato, senza pivot e sbagliando 8 liberi e 16 bombe?!?! perché questa cosa mi fa, per la prima volta, pensare convintamente che il problema sia l'allenatore? moretti come frates. mi ci ha fatto pensare alediv. stessa filosofia cervellotica e giocatori spompi e confusi. ridatemi la cagiva del dodo.
uccellodirovo Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 1 hour ago, homersimpson said: Ciao ciao final eight. Ma pensiamo a salvarci!
uccellodirovo Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 58 minutes ago, SteBo said: La verità è che con un po' più di fortuna, anche in un momentaccio come questo, con paok e Avellino di stasera si potevano portare a casa ... purtroppo gira male dopo le batoste di settimana scorsa, speriamo di sbloccarci in fretta perché altrimenti rischiamo un preoccupante baratro ... Ste, dire che ci gira male dopo Asvel e Brindisi...no dai...
MarkBuford Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Perdere, di tanto o di poco, non aiuta. Quando sei in crisi meglio una vittoria di culo.
ROOSTERS99 Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 1 hour ago, Ponchiaz said: Ma ci rendiamo conto che abbiamo perso di due contro una delle squadre più forti del campionato, senza pivot e sbagliando 8 liberi e 16 bombe?!?! Capisco che girino le balle ma la fate sembrare come contro Pistoia. Quoto alla grande. Si fosse giocato così a Pistoia due punti in più li avemmo comunque. io Mayonr, stasera meglio di altre volte, non posso più vederlo...
ROOSTERS99 Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 32 minutes ago, alberto said: perché questa cosa mi fa, per la prima volta, pensare convintamente che il problema sia l'allenatore? moretti come frates. mi ci ha fatto pensare alediv. stessa filosofia cervellotica e giocatori spompi e confusi. ridatemi la cagiva del dodo. Eh ?? Dì ad Ale di bere meno, coraggio !
homersimpson Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Con questa squadra non si va da nessuna parte. Che si proceda appena possibile.
Roberto Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 2 minuti fa, homersimpson dice: Con questa squadra non si va da nessuna parte. Che si proceda appena possibile. Ma no, via la mela marcia, qualcosa di buono si è tornati a vederlo. Certo, avere anche un T-rex non aiuta..
MarkBuford Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 9 minutes ago, ROOSTERS99 said: Quoto alla grande. Si fosse giocato così a Pistoia due punti in più li avemmo comunque. Questa considerazione lascia il tempo che trova. Se migliori e perdi comunque, subentra la frustrazione. Dobbiamo tornare a vincere subito, altrimenti si affonda.
Recommended Posts