Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minute ago, MarkBuford said:

Maynor non correva a testa bassa nemmeno sano, ma per certi tifosi basta fare teatro e battermi il petto. Fosse per te era da tenere Varanauskas. 

Ma dai....non dico di correre a testa bassa ma di metterci un po' di energia....in difesa è zero, in attacco è molle...dico solo: a noi serve un giocatore così? Servisse almeno per far crescere qualche giovane.... poi alla fine non l'ha persa lui....

• Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, ROOSTERS99 dice:

Eh ??

Dì ad Ale di bere meno, coraggio ! :lol:

Roo, davvero, non farmi incazzare.. ci siamo chiesti più e più volte in tribuna il senso dello schema 5 sull'arco e nessuno che blocca, con il portatore di palla a inventare dal palleggio per poi schiantarsi contro 3 difensori.. perché dopo 3 mesi di allenamenti, siamo sempre in ritardo sui blocchi, zero contropiede, pnr casuali (e grazie a Maynor che almeno ha il riflesso), perché subiamo sempre in transizione, perché ci siano rotazioni difensive cervellotiche (tipo due volte Maynor su Fesenko!!). Perché non c'è uno schema a liberare il tiratore dall'arco (tranne Kangur dall'angolo, con risultati orrendi), perché sbagliamo tutti quei liberi (anche uno cpme Bulleri che non ne pezzava uno neanche morto, cazzo!), perché il cambio sistematico di quasi tutto il quintetto a metà primo e terzo quarto, perché tutti quei cambi senza senso. il canturino, giustamente, sarebbe già stato corroso di sputi (come.fu), Moretti è ancora "santo subito".  Poi io sono un tifoso frustrato, segaiolo e anche alcolizzato, ma vorrei avere risposte, prima di leggere commenti da tifoso di calcio.

Posted
3 minuti fa, Ale Div. dice:

Roo, davvero, non farmi incazzare.. ci siamo chiesti più e più volte in tribuna il senso dello schema 5 sull'arco e nessuno che blocca, con il portatore di palla a inventare dal palleggio per poi schiantarsi contro 3 difensori.. perché dopo 3 mesi di allenamenti, siamo sempre in ritardo sui blocchi, zero contropiede, pnr casuali (e grazie a Maynor che almeno ha il riflesso), perché subiamo sempre in transizione, perché ci siano rotazioni difensive cervellotiche (tipo due volte Maynor su Fesenko!!). Perché non c'è uno schema a liberare il tiratore dall'arco (tranne Kangur dall'angolo, con risultati orrendi), perché sbagliamo tutti quei liberi (anche uno cpme Bulleri che non ne pezzava uno neanche morto, cazzo!), perché il cambio sistematico di quasi tutto il quintetto a metà primo e terzo quarto, perché tutti quei cambi senza senso. il canturino, giustamente, sarebbe già stato corroso di sputi (come.fu), Moretti è ancora "santo subito".  Poi io sono un tifoso frustrato, segaiolo e anche alcolizzato, ma vorrei avere risposte, prima di leggere commenti da tifoso di calcio.

Amen.

Posted

Io penso che tutto si possa dire del nostro attuale gioco, fuorché che sia cervellotico.

In questa squadra tra campo e panca di cervello ce n'è pochissimo e sta tutto nel cranio di Maynor.

Provate voi a giocare contro Ragland e Green avendo come guardie in appoggio a turno La Cavalla, T-Rex, Lefty Avramovic che ieri ha fatto un doppio Axel ed un Toe Loop pur di tirare di sinistro sul ferro, e non farvi cascare i coglioni.

Posted

Intanto ieri siamo riusciti a stabilire che Pelle in quintetto ci può stare. 

Entro 2 partite (mercoledi e domenica) cercherei di capire definitivamente cosa fare con MJ; avere una guardia vera ci farebbe fare già un grosso salto di qualità. 

Posted
7 hours ago, silas said:

o Franklin la rana ma magari anche tipo Phil Goss

Se siamo arrivati a rimpiangere Phil Goss come playmaker,allora " Houston abbiamo un problema bello grosso".Ieri sera di certo il problema non è stato Maynor,in maniera più evidente ci manca una guardia con personalità e la coppia Kangur-Campani " deve " mettere insieme qualcosa di più.Se hai un 4 che tira 2/3 tiri a partita è una guardia Usa che non la mette mai,manco Damian Lillard di questo inizio stagione saprebbe risollevare le sorti.

E su Anosike piantiamola di far dietrologia,è infortunato.

Posted
20 minuti fa, Bluto dice:

Entro 2 partite (mercoledi e domenica) cercherei di capire definitivamente cosa fare con MJ; avere una guardia vera ci farebbe fare già un grosso salto di qualità. 

Le cose da fare a parer mio son due e piuttosto evidenti: una guardia americana così non te la puoi permettere; e un 4 al posto di Anosike sarebbe una scelta saggia.

Posted
8 ore fa, Roberto dice:

Non serve essere medici per capire che da come balzava in piedi dalla sedia ad ogni azione o palla recuperata, il mal di schiena non è il suo problema principale.

Poi,  va tutto bene, dai ci sta.

O no..?

Quoto

Posted
12 minuti fa, Giobbo dice:

Le cose da fare a parer mio son due e piuttosto evidenti: una guardia americana così non te la puoi permettere; e un 4 al posto di Anosike sarebbe una scelta saggia.

Semplicemente serve uno che faccia canestro con regolarità e abbia un tiro da fuori affidabile

Posted

Ecco me ne sono liberato....ieri partita volitiva ma con parecchie sbavature...in primis i tiri liberi. Se facevamo una ℅dignitosa che so' il 60/70 ℅ oggi commentavamo un risultato diverso. Ma FRANZ se tu che sei dentro +di noi ci esponi dubbi sul caso OD, cosa sta succedendo veramente? Oppure ha ragione solo chi dice che è infortunato? Poi effettivamente Mj da quando è stato retrocesso è in evidente difficoltà...come recuperare o meglio è recuperabile?

Posted
7 minuti fa, banksanity6 dice:

Su basta illazioni...se è infortunato è infortunato!

O no?

Da bambino ti è mai capitato di rompere un vaso e di aggiustarlo con l'Attak facendo finta di niente ? ^_^

Posted

MJ mi fa rimpiangere l'intraprendenza di Galloway. Trovare una guardia più inutile era impresa ardua ?

Posted
4 minutes ago, joe said:

MJ mi fa rimpiangere l'intraprendenza di Galloway. Trovare una guardia più inutile era impresa ardua ?

ma no, povero, va bene l'inesperienza, ma lui come arma principale avrebbe il tiro sugli scarichi coi piedi cementati al parquet.
quando mai lo si serve in quel modo? é sempre lí a correre in giro per il campo e, soprattutto, non mi ricordo grandi azioni di penetra e scarica.
non ci sono schemi funzionali alle caratteristiche dei giocatori. mi dispiace dirlo, ma ormai ne sono convinto.

Posted
1 hour ago, Bluto said:

Ahia! Si comincia così per poi tagliarlo in febbraio... no, dai! Se tra 2 domeniche facesse 14 punti.... ecco che si rimanda la decisione al mese successivo... Taglio immediato e finita lì! Se Colombella è bravo come dicono avrà cominciato a guardarsi in giro almeno 2 settimane fa... è mai possibile che non ci sia in giro un Mcgee...?!