Grampasso Posted November 5, 2016 Posted November 5, 2016 Domani i giocatori devono sfoderare una prestazione aggressiva e bellicosa, non c'è spazio per tatticismi.
El Pampa Posted November 5, 2016 Posted November 5, 2016 1 hour ago, Grampasso said: Domani i giocatori devono sfoderare una prestazione aggressiva e bellicosa, non c'è spazio per tatticismi. confermo, il coach è stato chiaro: deluso dai titolari, da cui si aspetta grande grinta. Il messaggio è stato di maggior impegno, andando oltre ogni ostacolo, non di scarsa professionalità
homersimpson Posted November 5, 2016 Posted November 5, 2016 Che poi per me poco impegno e scarsa professionalità sono la stessa cosa.
silas Posted November 5, 2016 Posted November 5, 2016 2 hours ago, homersimpson said: Che poi per me poco impegno e scarsa professionalità sono la stessa cosa. Bravo Homer... sono d'accordo con te...perdere vedendo dei giocatori in campo che stanno pensando solo alla doccia è la cosa che fa più arrabbiare. Su Moretti non mi esprimo perché sicuramente sono in minoranza e spero di aver torto...
robokop Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 16 ore fa, homersimpson dice: Che poi per me poco impegno e scarsa professionalità sono la stessa cosa. Non capisco ,però,perchè i giocatori-o parte di loro-dovrebbero remare contro il coach....cos'è fa fare troppi suicidi? boh
Spo2 Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 35 minuti fa, robokop dice: Non capisco ,però,perchè i giocatori-o parte di loro-dovrebbero remare contro il coach....cos'è fa fare troppi suicidi? boh Ma giusto. Non lo capisco neppure io. Poi dopo poche partite, anche.
robokop Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 15 minuti fa, homersimpson dice: Anosike oggi gioca? non so. speriamo.perchè al completo e giocando bene...già sarebbe dura da portare a casa
seth Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Comunque un po' di curiosità per come sarebbe stata la Varese di Alberani se fosse arrivato due anni fa, visto il bel lavoro fatto con Avellino, mi è rimasta.
Bluto Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Avellino a occhio ha un budget molto superiore al nostro.
Binzaghino Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 14 minutes ago, Bluto said: Avellino a occhio ha un budget molto superiore al nostro. Avellino con Alberani ha sbagliato davvero poco in 2 sessioni di mercato. E non penso che Obasohan,A.Thomas,Leunen e Randolph costino molto più dei nostri.
Guest Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Per purissimo amore di verità: la prima sessione di mercato aveva Taurean Green e Blums, ed erano 3-6 prima di spendere circa meno quasi 320mila per 6 mesi di Ragland e Marques Green.
Rimcdnu Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Solo per chiedere... immagino che lo streaming sia sempre lo stesso apparente delle settimane scorse ... giusto ?
ROOSTERS99 Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 4 hours ago, seth said: Comunque un po' di curiosità per come sarebbe stata la Varese di Alberani se fosse arrivato due anni fa, visto il bel lavoro fatto con Avellino, mi è rimasta. Ebbè !
Bluto Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 1 ora fa, Giesse dice: Per purissimo amore di verità: la prima sessione di mercato aveva Taurean Green e Blums, ed erano 3-6 prima di spendere circa meno quasi 320mila per 6 mesi di Ragland e Marques Green. Questa stagione sbaglio a dire che hanno un budget piuttosto superiore al nostro? Cusin e Fesenko immagino non pesino poco.
fabioRE Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 1 ora fa, Rimcdnu dice: Solo per chiedere... immagino che lo streaming sia sempre lo stesso apparente delle settimane scorse ... giusto ? http://www.ottochannel.tv/direttalive/
Binzaghino Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 2 hours ago, Giesse said: Per purissimo amore di verità: la prima sessione di mercato aveva Taurean Green e Blums, ed erano 3-6 prima di spendere circa meno quasi 320mila per 6 mesi di Ragland e Marques Green. Certo non ho detto che non ha sbagliato niente,ho detto che ha sbagliato poco. E per amore di verità Tauren Green si infortunò e dopo i correttivi mi sembra che abbiano fatto una stagione super.Hanno vinto 12 partite consecutive dalla 14 esima in poi,fatto le F8 bene e semifinale scudetto(?).
Abracadabra Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Od non gioca è in tuta sotto il ns tabellone durante il riscaldamento
Abracadabra Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Ho un biglietto in più se qualcuno è interessato si faccia avanti
Rimcdnu Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 1 ora fa, fabioRE dice: http://www.ottochannel.tv/direttalive/ Grazie. Al momento però risulta non attivo :/
fabioRE Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Adesso, Rimcdnu dice: Grazie. Al momento però risulta non attivo :/ ho notato anche io purtroppo qualcuno ha alternative? se no, si va di radiolupo
fabioRE Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 radiolupo qua si sente a scatti, anche da voi?
simon89 Posted November 6, 2016 Author Posted November 6, 2016 Un palazzetto di una freddezza più che unica che rara
Recommended Posts