Jump to content

Recommended Posts

• Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, Grampasso said:

Domani i giocatori devono sfoderare una prestazione aggressiva e bellicosa, non c'è spazio per tatticismi.

confermo, il coach è stato chiaro: deluso dai titolari, da cui si aspetta grande grinta. Il messaggio è stato di maggior impegno, andando oltre ogni ostacolo, non di scarsa professionalità

Posted
2 hours ago, homersimpson said:

Che poi per me poco impegno e scarsa professionalità sono la stessa cosa.

Bravo Homer... sono d'accordo con te...perdere vedendo dei giocatori in campo che stanno pensando solo alla doccia è la cosa che fa più arrabbiare. Su Moretti non mi esprimo perché sicuramente sono in minoranza e spero di aver torto...

Posted
16 ore fa, homersimpson dice:

Che poi per me poco impegno e scarsa professionalità sono la stessa cosa.

Non capisco ,però,perchè i giocatori-o parte di loro-dovrebbero remare contro il coach....cos'è fa fare troppi suicidi?

boh

Posted
35 minuti fa, robokop dice:

Non capisco ,però,perchè i giocatori-o parte di loro-dovrebbero remare contro il coach....cos'è fa fare troppi suicidi?

boh

Ma giusto. Non lo capisco neppure io. Poi dopo poche partite, anche. 

Posted
15 minuti fa, homersimpson dice:

Anosike oggi gioca?

non so. speriamo.perchè al completo e giocando bene...già sarebbe dura da portare a casa

Posted

Comunque un po' di curiosità per come sarebbe stata la Varese di Alberani se fosse arrivato due anni fa, visto il bel lavoro fatto con Avellino, mi è rimasta.

Posted
14 minutes ago, Bluto said:

Avellino a occhio ha un budget molto superiore al nostro.

Avellino con Alberani ha sbagliato davvero poco in 2 sessioni di mercato.

E non penso che Obasohan,A.Thomas,Leunen e Randolph costino molto più dei nostri.

Posted

Per purissimo amore di verità: la prima sessione di mercato aveva Taurean Green e Blums, ed erano 3-6 prima di spendere circa meno quasi 320mila per 6 mesi di Ragland e Marques Green.

Posted
4 hours ago, seth said:

Comunque un po' di curiosità per come sarebbe stata la Varese di Alberani se fosse arrivato due anni fa, visto il bel lavoro fatto con Avellino, mi è rimasta.

Ebbè !

Posted
1 ora fa, Giesse dice:

Per purissimo amore di verità: la prima sessione di mercato aveva Taurean Green e Blums, ed erano 3-6 prima di spendere circa meno quasi 320mila per 6 mesi di Ragland e Marques Green.

Questa stagione sbaglio a dire che hanno un budget piuttosto superiore al nostro? Cusin e Fesenko immagino non pesino poco.

Posted
2 hours ago, Giesse said:

Certo non ho detto che non ha sbagliato niente,ho detto che ha sbagliato poco. E per amore di verità Tauren Green si infortunò e dopo i correttivi mi sembra che abbiano fatto una stagione super.Hanno vinto 12 partite consecutive dalla 14 esima in poi,fatto le F8 bene e semifinale scudetto(?).

Posted
Adesso, Rimcdnu dice:

Grazie. Al momento però risulta non attivo :/

ho notato anche io purtroppo

qualcuno ha alternative?

se no, si va di radiolupo