Jump to content

Recommended Posts

Posted
30 minuti fa, simon89 dice:

No ma senza fretta...Poveri noi :doh[1]:

Gli incontri di calcio “Cagliari - Torino”, “Lazio - Napoli”, “Cesena - Brescia”, “Arconatese – Pavia” e “Portici – Oplonti Savoia”, nonché l’incontro di basket “Pall. Cantù – Openjobmetis Varese”, connotati da alti profili di rischio, sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell’individuazione di misure di rigore. 

Roma, 29 marzo 2017

Ma nella denegata e non creduta ipotesi che fanno? Rimborso?

• Replies 319
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
58 minutes ago, simon89 said:

Gli incontri di calcio “Cagliari - Torino”, “Lazio - Napoli”, “Cesena - Brescia”, “Arconatese – Pavia” e “Portici – Oplonti Savoia”, nonché l’incontro di basket “Pall. Cantù – Openjobmetis Varese”, connotati da alti profili di rischio, sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell’individuazione di misure di rigore. 

Roma, 29 marzo 2017

chi l'avrebbe mai detto...

On 27/3/2017 at 2:56 PM, alberto said:

aspetteranno comodamente il giovedí, o il venerdí...

:whistle:

Posted
1 ora fa, simon89 dice:

Roma, 29 marzo 2017

ZiOkaro

Posted
1 ora fa, simon89 dice:

Roma, 29 marzo 2017

vado fuori dal coro..............

Arconatese – Pavia?????????????? che roba è??????????????

Posted
2 hours ago, simon89 said:

Roma, 29 marzo 2017

Si riuniranno domenica dopo pranzo ^_^

Posted
52 minutes ago, fabioRE said:

vado fuori dal coro..............

Arconatese – Pavia?????????????? che roba è??????????????

E invece Portici-Oplonti Savoia? El clasico campano? 

Posted
13 ore fa, homersimpson dice:

Non era "avanti savoia"?

Per chi non lo sapesse, Savoia è la squadra di Torre Annunziata (NA) ??

Posted
23 hours ago, MarkBuford said:

E invece Portici-Oplonti Savoia? El clasico campano? 

Borboni contro Savoia, a fine giornata le baionette saranno intrise di sangue.

Posted

Stop ai tifosi? li verdetto slitta a oggi

Slitta di altre 24 ore il verdetto definitivo riguardo alla possibilità dei tifosi di Varese di assistere al derby del PalaDe-sio. Il CASMS del ministero degli Interni ha girato le sue deliberazioni alla prefettura di Monza-Brianza che in mattinata emetterà il decreto relativo alle misure per la gestione dell'ordine pubblico del match di domenica. Al momento attuale non risulta alcun provvedimento ufficiale, e le prevendite aperte dalle 15 di mercoledì restano libere da qualsiasi vincolo. Alla luce dell'Iter burocratico degli organismi preposti al monitoraggio degli eventi sportivi, analogo a quello che all'andata bloccò i tifosi di Cantù, sembra assai probabile che lo stesso provvedimento colpisca questa volta i supporter della Openjobmetis. Una sensazione condivisa dagli stessi tifosi bianco-rossi: al momento sarebbero soltanto una decina ad aver acquistato online i tagliandi per il derby. Qualora oggi le istituzioni dovessero decretare il divieto di trasferta, potranno attivare la procedura di rimborso; nell'improbabile ipotesi di assenza di vincoli, la capienza a 6.700 posti del PalaDesio garantisce ampia disponibilità. 

Posted
43 minuti fa, Federico dice:

Vendite on line bloccate, immagino ci sia il divieto.

Sei citato nell'articolo comunque come "una decina". Buono no?

Posted

L'amico di mio cugggino mi sembra voglia andare ugualmente tanto i biglietti li ho già....ehmmm...li ha già presi.

Credo che voglia mettere il burca per non far trasparire le espressioni facciali durante la partita in modo da passare assolutamente anonimo.

Posted
1 ora fa, banksanity6 dice:

L'amico di mio cugggino mi sembra voglia andare ugualmente tanto i biglietti li ho già....ehmmm...li ha già presi.

Credo che voglia mettere il burca per non far trasparire le espressioni facciali durante la partita in modo da passare assolutamente anonimo.

Mi sembra corretto.

Posted
19 minutes ago, homersimpson said:

Lo deciderà il prefetto in base alla sua residenza.

A partita finita ovviamente

Posted

Ufficiale....-_-

La Prefettura di Monza e Brianza, per ragioni di ordine pubblico, ha stabilito che la vendita dei biglietti per il derby di domenica tra MIA Cantù e Openjobmetis Varese sia riservata esclusivamente alle persone residenti in Provincia di Como o di Monza e Brianza, con incedibilità del titolo.

La Pallacanestro Cantù ha deciso di aprire straordinariamente la biglietteria del Palasport Pianella anche sabato 1° aprile dalle ore 10.00 alle ore 13.00. I biglietti saranno venduti solamente dietro presentazione di un documento d’identità mentre saranno possibili controlli anche all’ingresso del PalaBancoDesio.

La Pallacanestro Cantù invita i propri tifosi quindi a recarsi al Palasport muniti di un documento d’identità.

I residenti in altre province che hanno già acquistato il biglietto possono chiedere il rimborso:

- se hanno acquistato il biglietto al Palasport Pianella all’indirizzo e- mail info@pallacanestrocantu.com;

- se hanno acquistato il biglietto presso un punto vendita Vivaticket, devono presentarsi con il biglietto al medesimo punto vendita e fare richiesta di rimborso;

- se hanno acquistato il biglietto sul circuito online vivaticket.it <http://vivaticket.it/> , devono compilare il form che si trova cliccando qui <http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5bassistenza%5d>  e fare richiesta di rimborso.