simon89 Posted March 31, 2017 Author Posted March 31, 2017 27 minuti fa, simon89 dice: riservata esclusivamente alle persone residenti in Provincia di Como o di Monza e Brianza, con incedibilità del titolo. Ma quelli della provincia di Lecco ad esempio? Paese delle banane
Federico Posted March 31, 2017 Posted March 31, 2017 Just now, simon89 said: Ma quelli della provincia di Lecco ad esempio? Paese delle banane Una barzelletta.
pxg14 Posted March 31, 2017 Posted March 31, 2017 9 minuti fa, simon89 dice: Ma quelli della provincia di Lecco ad esempio? Paese delle banane Bastava escludere i residenti della provincia di varese
Franz#12 Posted March 31, 2017 Posted March 31, 2017 Caja molto duro (o meglio, lucido...) sulla vicenda http://www.varesenews.it/2017/03/vietato-tifare-cantu-varese-senza-biancorossi-in-tribuna/609104/
MarkBuford Posted March 31, 2017 Posted March 31, 2017 (edited) Posso anche, con uno sforzo non da poco, concepire che uno consideri pur vagamente sensata l'idea di impedire alla gente di assistere o meno a una manifestazione sportiva in base alla località di residenza... Ma porcadiquellaevamaiala, la partita era in calendario da mesi, al limite con l'incognita dell'orario (risolta comunque almeno un mese fa), come si fa a mettere un divieto il venerdí dopo pranzo con la prevendita aperta da giorni? Non è una nevicata o un terremoto, è una cazzo di partita della stagione regolare. Edited March 31, 2017 by MarkBuford
serginho70 Posted March 31, 2017 Posted March 31, 2017 46 minuti fa, MarkBuford dice: Posso anche, con uno sforzo non da poco, concepire che uno consideri pur vagamente sensata l'idea di impedire alla gente di assistere o meno a una manifestazione sportiva in base alla località di residenza... Ma porcadiquellaevamaiala, la partita era in calendario da mesi, al limite con l'incognita dell'orario (risolta comunque almeno un mese fa), come si fa a mettere un divieto il venerdí dopo pranzo con la prevendita aperta da giorni? Non è una nevicata o un terremoto, è una cazzo di partita della stagione regolare. Ma quando si è incapaci si è incapaci
ROOSTERS99 Posted March 31, 2017 Posted March 31, 2017 Ma la Costituzione così spesso invocata , non viene ampiamente mandata in vacca da questi poveretti ??
kobain Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 13 ore fa, fabioRE dice: Ivan, vai! Certo che vado!!!!!!!!!!!!!!!
fabioRE Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 11 minuti fa, kobain dice: Certo che vado!!!!!!!!!!!!!!! che stronzo, mi hai preso in giro tutta la settimana voglio vederti in foto di fianco all'Irina!!!
Ale Div. Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 Il 03/31/2017 at 15:32, simon89 dice: Ma quelli della provincia di Lecco ad esempio? Paese delle banane Restano a casa, anche se abbonati.. Ricordo che se andate e vi controllano i documenti all'ingresso, rischiate un anno di daspo....
fabioRE Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 12 minuti fa, Ale Div. dice: Restano a casa, anche se abbonati.. Ricordo che se andate e vi controllano i documenti all'ingresso, rischiate un anno di daspo.... mahhhhhh penso che basterebbe sfoggiare una sciarpa del Napoli o dell'Empoli per entrare senza problemi
pxg14 Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 51 minuti fa, Ale Div. dice: Restano a casa, anche se abbonati.. Ricordo che se andate e vi controllano i documenti all'ingresso, rischiate un anno di daspo.... il divieto non vale per gli abbonati ma solo per la vendita dei biglietti
peter pan Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 Quindi qui in questo forum c'è qualche abbonato a merdu'?
Spo2 Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 Discussione un po' moscia....Ansia da prestazione? Dai che stavolta ci potrebbe dire bene. Maynor con i ciucciacolla si diverte.
fabioRE Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 2 ore fa, peter pan dice: Quindi qui in questo forum c'è qualche abbonato a merdu'? può darsi, ma più facile che ci sia qualcuno residente in provincia di Como e in quella di Monza
joe Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 Io ho addosso una tale quantità di ansia prepartita che lascia perdere... cmq su FB bellissimo video della Pallacanestro Varese!!!! Dove finalmente si vede il canestro di Carter nella ultima nostra vittoria in trasferta vs Cantù
simon89 Posted April 1, 2017 Author Posted April 1, 2017 40 minuti fa, joe dice: Io ho addosso una tale quantità di ansia prepartita che lascia perdere... cmq su FB bellissimo video della Pallacanestro Varese!!!! Dove finalmente si vede il canestro di Carter nella ultima nostra vittoria in trasferta vs Cantù Davvero, finalmente!! Gran partita quella
Metallica Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 Avranno visto che : I biglietti venduti "fuori provincia erano tanti". La partita è visibile sulla Rai. E' sera, pioverà ... scomodare altre forze dell'ordine non è cosa a Desio. Detto ciò c'è stato un inizio ci sarà una fine a questi daspo collettivi in brianza.
Ale Div. Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 3 ore fa, joe dice: Io ho addosso una tale quantità di ansia prepartita che lascia perdere... cmq su FB bellissimo video della Pallacanestro Varese!!!! Dove finalmente si vede il canestro di Carter nella ultima nostra vittoria in trasferta vs Cantù Quella sera Emaz ha dato vita alla leggenda del Becero.. Che, in effetti, aveva fatto discretamente schifo.. #bruceremocantu
Ponchiaz Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 Perdiamo di quindici, comunque non prendiamocela e pensiamo alla salvezza.
Binzaghino Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 1 hour ago, Ponchiaz said: Perdiamo di quindici, comunque non prendiamocela e pensiamo alla salvezza. Siamo già salvi. E' il momento di toglierci qualche soddisfazione. Non so se vinceremo però ora siamo una squadra tosta e difficilmente perderemo di 15.
Recommended Posts