Jump to content

Recommended Posts

Posted
27 minuti fa, simon89 dice:

riservata esclusivamente alle persone residenti in Provincia di Como o di Monza e Brianza, con incedibilità del titolo.

Ma quelli della provincia di Lecco ad esempio?

Paese delle banane

• Replies 319
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
9 minuti fa, simon89 dice:

Paese delle banane

Bastava escludere i residenti della provincia di varese

Posted (edited)

Posso anche, con uno sforzo non da poco, concepire che uno consideri pur vagamente sensata l'idea di impedire alla gente di assistere o meno a una manifestazione sportiva in base alla località di residenza...

Ma porcadiquellaevamaiala, la partita era in calendario da mesi, al limite con l'incognita dell'orario (risolta comunque almeno un mese fa), come si fa a mettere un divieto il venerdí dopo pranzo con la prevendita aperta da giorni? Non è una nevicata o un terremoto, è una cazzo di partita della stagione regolare.

Edited by MarkBuford
Posted
46 minuti fa, MarkBuford dice:

Posso anche, con uno sforzo non da poco, concepire che uno consideri pur vagamente sensata l'idea di impedire alla gente di assistere o meno a una manifestazione sportiva in base alla località di residenza...

Ma porcadiquellaevamaiala, la partita era in calendario da mesi, al limite con l'incognita dell'orario (risolta comunque almeno un mese fa), come si fa a mettere un divieto il venerdí dopo pranzo con la prevendita aperta da giorni? Non è una nevicata o un terremoto, è una cazzo di partita della stagione regolare.

Ma quando si è incapaci si è incapaci

Posted

Ma la Costituzione così spesso invocata , non viene ampiamente mandata in vacca da questi poveretti ??

Posted
11 minuti fa, kobain dice:

Certo che vado!!!!!!!!!!!!!!!

che stronzo, mi hai preso in giro tutta la settimana :angry:

voglio vederti in foto di fianco all'Irina!!!

Posted
Il 03/31/2017 at 15:32, simon89 dice:

Paese delle banane

Restano a casa, anche se abbonati..

Ricordo che se andate e vi controllano i documenti all'ingresso, rischiate un anno di daspo....

Posted
12 minuti fa, Ale Div. dice:

Ricordo che se andate e vi controllano i documenti all'ingresso, rischiate un anno di daspo....

mahhhhhh

penso che basterebbe sfoggiare una sciarpa del Napoli o dell'Empoli per entrare senza problemi :D

Posted
51 minuti fa, Ale Div. dice:

il divieto non vale per gli abbonati ma solo per la vendita dei biglietti

Posted

Discussione un po' moscia....Ansia da prestazione? Dai che stavolta ci potrebbe dire bene. Maynor con i ciucciacolla si diverte. 

Posted
2 ore fa, peter pan dice:

Quindi qui in questo forum c'è qualche abbonato a merdu'?

può darsi, ma più facile che ci sia qualcuno residente in provincia di Como e in quella di Monza

Posted

Io ho addosso una tale quantità di ansia prepartita che lascia perdere...

cmq su FB bellissimo video della Pallacanestro Varese!!!! Dove finalmente si vede il canestro di Carter nella ultima nostra vittoria in trasferta vs Cantù

Posted
40 minuti fa, joe dice:

cmq su FB bellissimo video della Pallacanestro Varese!!!! Dove finalmente si vede il canestro di Carter nella ultima nostra vittoria in trasferta vs Cantù

Davvero, finalmente!!  Gran partita quella

Posted

Avranno visto che :

I biglietti venduti "fuori provincia erano tanti".

La partita è visibile sulla Rai.

E' sera, pioverà ... scomodare altre forze dell'ordine non è cosa a Desio.

Detto ciò c'è stato un inizio ci sarà una fine a questi daspo collettivi in brianza.

Posted
3 ore fa, joe dice:

Quella sera Emaz ha dato vita alla leggenda del Becero.. Che, in effetti, aveva fatto discretamente schifo.. #bruceremocantu

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Perdiamo di quindici, comunque non prendiamocela e pensiamo alla salvezza.

Siamo già salvi.

E' il momento di toglierci qualche soddisfazione. Non so se vinceremo però ora siamo una squadra tosta e difficilmente perderemo di 15.