parish76 Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 Cata su ... È ora dopo la sconfitta di Torino siamo in corsa per i play off ... Un ringraziamento a MSS che ha dimostrato di aver scelto bene i giocatori peccato che non è riuscito ad allenarla ...
Maurizio Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 Vittoria bella e meritata. FI CO FIO RONE LALALALA FICO FIORONE LALALALALALA
walk Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 Comunque giocata davvero bene sui loro punti deboli. certo che con un Maynor ed un Eyenga così ...
RobertoPG Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 E ....................... sono ......................... 6 !!!!!
RobertoPG Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 E come cantava el buon Adriano Pappalardo ................. LASCIATEMI G O D E R E ! ! !
fabioRE Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 Il 1/4/2017 at 21:22, Spo2 dice: Discussione un po' moscia....Ansia da prestazione? Dai che stavolta ci potrebbe dire bene. Maynor con i ciucciacolla si diverte. Eric gli ha speiegato il basket stasera, 24+7ast
parish76 Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 Just now, fabioRE said: Eric gli ha speiegato il basket stasera, 24+7ast Maynor oggi divino ...
Bluto Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 1 minuto fa, fabioRE dice: Eric gli ha speiegato il basket stasera, 24+7ast He got game
Carcarlo Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 25 minutes ago, homersimpson said: Differenza canestri? Ribaltata, più 3 per noi. Abbiamo fatto il break da quando ho messo il mute, veramente irritanti i due...
RobertoPG Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 ATTILIO, ATTILIO CONTINUA A MANDARCI IN VISIBILIOOOOOOHHHHH !!!
Indimenticabili Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 Non potevo vedere la partita, non ho guardato il punteggio e poco fa ho saputo dell'impresa. GRAZIE RAGAZZI! Eric ti ho sempre amato, anche nei momenti bui! Caja COY
toloz Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 Partita favolosa . Squadra sempre meglio, oggi senza cali vistosi nell'arco dei 40 minuti . Meynor in difesa è un birillo ma in attacco sembrava da NBA. Bravi tutti gioco di squadra perfetto tutti si cercano in attacco e tutti si aiutano in difesa. Da standing ovation eyenga per il gioco sui due lati del campo ma anche anosike oggi intenso anche lontano dal canestro. Complimenti a Caia...questa è diventata una signora squadra.
RobertoPG Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 (edited) Ragazzi, la delusione del Derby di andata è stata grande per me. Fu un grande dispiacere per come erano andate le cose. Ma stasera .................... G R A Z I E R A G A Z Z I ! ! ! F O R Z A V A R E S E ! ! Edited April 2, 2017 by RobertoPG
Il cremonese Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 4 minutes ago, Carcarlo said: Ribaltata, più 3 per noi. Abbiamo fatto il break da quando ho messo il mute, veramente irritanti i due... Soddisfazione comunque vada a finire. Per i playoff è comunque durissima. Reggio fuori, Trento in casa, Venezia fuori, Cremona in casa e chiusura a Torino. Forse (e sottolineo forse) se ne può perdere una. Presumibilmente a Venezia. Per avere una speranza di post season vanno vinte tutte le altre. Certo che visti i ragazzi stasera...
Bluto Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 2 minuti fa, Il cremonese dice: Soddisfazione comunque vada a finire. Per i playoff è comunque durissima. Reggio fuori, Trento in casa, Venezia fuori, Cremona in casa e chiusura a Torino. Forse (e sottolineo forse) se ne può perdere una. Presumibilmente a Venezia. Per avere una speranza di post season vanno vinte tutte le altre. Certo che visti i ragazzi stasera... Spesso bastano 30 punti...
RobertoPG Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 (edited) Il 01/04/2017 at 21:22, Spo2 dice: Discussione un po' moscia....Ansia da prestazione? Dai che stavolta ci potrebbe dire bene. Maynor con i ciucciacolla si diverte. Spot 2 ............... com' è che si dice al Nord ? te ghe rasun ! HAI AVUTO PROPRIO RAGIONE !! Edited April 2, 2017 by RobertoPG
Il cremonese Posted April 2, 2017 Posted April 2, 2017 6 minutes ago, Bluto said: Spesso bastano 30 punti... però vorrebbe dire passare sia a Reggio che a Torino. Comunque godo e stragodo. Vista contro Brescia e stasera sul mio vecchio pc. Ah, che godimento. Per scaramanzia non sono nemmeno passato a guardarla in tv quando s'è liberata... :-)
Recommended Posts