robokop Posted December 31, 2017 Posted December 31, 2017 56 minuti fa, Indimenticabili dice: MM si prende Kuzminskas altri soldi buttati nel cesso
magog Posted January 17, 2018 Posted January 17, 2018 https://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/261562/luca-campani-si-aggrega-all-orlandina.html
zagoguitarhero Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 10 ore fa, magog dice: https://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/261562/luca-campani-si-aggrega-all-orlandina.html Al ritorno ci farà il c...! Partita della vita dall'ex di turno.
MarkBuford Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 1 hour ago, zagoguitarhero said: Al ritorno ci farà il c...! Partita della vita dall'ex di turno. Non l'hanno ancora tesserato Faranno in tempo?
Theus Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 E' quasi due anni che è fermo, gli auguro di tornare presto è un bravo ragazzo e se lo merita. Il fatto che ogni due settimane cambi squadra con cui si allena, potrebbe essere indice che purtroppo non ha ancora risolto il problema al ginocchio. In bocca al lupo!!!
Bluto Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 5 ore fa, Theus dice: E' quasi due anni che è fermo, gli auguro di tornare presto è un bravo ragazzo e se lo merita. Il fatto che ogni due settimane cambi squadra con cui si allena, potrebbe essere indice che purtroppo non ha ancora risolto il problema al ginocchio. In bocca al lupo!!! Tesserarlo al minimo salariale sarebbe un affarone, se può garantire 10/15'.
silas Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 Povero Claudio...sta "scandagliando" da settimane il mercato e non ha trovato nessuno..e non è un problema di soldi....se volete posso fare la stessa cosa a metà stipendio...tanto sono capace anche io di "scadagliare" a vuoto...
Ponchiaz Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 E anche oggi Hollis giocherà alla PlayStation pagato da noi.
MarkBuford Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 Hillthebeautiful si sta prendendo la rivincita sui tifosi che volevano gonfiarlo come una zampogna, mi pare evidente.
alberto Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 14 minutes ago, MarkBuford said: Hillthebeautiful si sta prendendo la rivincita sui tifosi che volevano gonfiarlo come una zampogna, mi pare evidente. Mah, insomma... se la squadra retrocede, lui retrocede con la squadra. Fatta da lui. Non una meraviglia per il cv...
Ponchiaz Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 41 minutes ago, alberto said: Mah, insomma... se la squadra retrocede, lui retrocede con la squadra. Fatta da lui. Non una meraviglia per il cv... Come se in Italia i CV contassero qualcosa.
Theus Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 10 hours ago, Bluto said: Tesserarlo al minimo salariale sarebbe un affarone, se può garantire 10/15'. Se continua a cambiare squadra ogni due settimane, è sintomo che i 10/15 minuti non li regge.
Theus Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 13 minutes ago, Ponchiaz said: Come se in Italia i CV contassero qualcosa.
MarkBuford Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 56 minutes ago, alberto said: Mah, insomma... se la squadra retrocede, lui retrocede con la squadra. Fatta da lui. Non una meraviglia per il cv... Il suo contratto scade a Giugno, presentarsi con due tentate retrocessioni e una riuscita sarebbe tanto peggio?
MarkBuford Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 1 minute ago, Theus said: Se continua a cambiare squadra ogni due settimane, è sintomo che i 10/15 minuti non li regge. Ma è passato da Reggio (con le giovanili) a CdO o mi sono perso qualche altro passaggio? Alla fine lui è di Reggio, se non ricordo male, ci sta che fosse ad allenarsi lí e ci sta che a Reggio non servisse un altro lungo.
Theus Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 2 minutes ago, MarkBuford said: Ma è passato da Reggio (con le giovanili) a CdO o mi sono perso qualche altro passaggio? Alla fine lui è di Reggio, se non ricordo male, ci sta che fosse ad allenarsi lí e ci sta che a Reggio non servisse un altro lungo. Settimana scorsa era a Brindisi
MarkBuford Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 3 minutes ago, Theus said: Settimana scorsa era a Brindisi Ok, mi ero perso questo passaggio Bisogna capire se l'ha mollato Brindisi o se non hanno raggiunto un accordo a livello economico.
Theus Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 (edited) 3 minutes ago, MarkBuford said: Ok, mi ero perso questo passaggio Bisogna capire se l'ha mollato Brindisi o se non hanno raggiunto un accordo a livello economico. Spero per lui, siano solo questioni o problemi extra salute. Anche se, mi sono giunte voci che su quel ginocchio non si sente ancora sicuro. Edited January 19, 2018 by Theus
parish76 Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 5 minutes ago, MarkBuford said: Ok, mi ero perso questo passaggio Bisogna capire se l'ha mollato Brindisi o se non hanno raggiunto un accordo a livello economico. Reggio brindisi hanno visionato il giocatore. Ora ė il turno di capo però mi sa che non è pronto per giocare.
peter pan Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 4 ore fa, parish76 dice: Reggio brindisi hanno visionato il giocatore. Ora ė il turno di capo però mi sa che non è pronto per giocare. A me spiace....in bocca al lupo Luca...
joe Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 32 minuti fa, Ponchiaz dice: Oh, sapete chi abbiamo appena comprato?
Recommended Posts