Jump to content

Recommended Posts

• Replies 596
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 hours ago, parish76 said:

E tagliano DJ

Non penso

Posted (edited)
19 minuti fa, Giesse dice:

Non penso

Daye non è esattamente Orelik, e Johnson sta rendendo un po' sotto le aspettative. Quindi solo rumors?

Edited by Bluto
Posted
59 minutes ago, Bluto said:

Daye non è esattamente Orelik, e Johnson sta rendendo un po' sotto le aspettative. Quindi solo rumors?

A me risulta turnover in campionato con Jenkins primo indiziato di tribuna, in coppa 7 stranieri senza vincoli di passaporto e si può anche giocare con 4 Usa. 

Quindi: a oggi Johnson non è in discussione, in ogni caso nessuna uscita a breve.

• 4 weeks later...
Posted
14 minutes ago, Indimenticabili said:

Alibegovic da Capo d'Orlando a Derthona.

Mi sfugge il motivo per cui Capo l'abbia lasciato partire così.

O sanno che si salveranno comunque o sanno che non si salveranno comunque.

Posted
2 ore fa, Indimenticabili dice:

Alibegovic da Capo d'Orlando a Derthona.

Mi sfugge il motivo per cui Capo l'abbia lasciato partire così.

Maynor, Irhing, Atsur, Faust, kulboka e Stojanovic sono 6 esterni. Mi pare che numericamente ci sono per una partita a settimana. 

Posted
5 hours ago, uccellodirovo said:

Avessimo le possibilità Pascolo lo prenderei di corsa...

Purtroppo in pole torino venezia bologna più squadre straniere .. ocio a trento 

Posted
Il 21/2/2018 at 20:36, Emmemme dice:

Maynor, Irhing, Atsur, Faust, kulboka e Stojanovic sono 6 esterni. Mi pare che numericamente ci sono per una partita a settimana. 

si, vabbè, però poi:

La Betaland firma Valery Likhodey

122981_ultimorlandina.jpg

Orlandina Basket comunica di aver ingaggiato fino alla fine della stagione il giocatore Valery Likhodey, nato il 23 ottobre 1986 a Rostov (Russia), proveniente dalla formazione lituana del Nevezis. Giocatore di grande esperienza internazionale, in carriera ha portato anche i colori del CSKA Mosca, Samara, Triumph Lyubertsy, Spartak San Pietroburgo, Lokomotiv Kuban, UNICS Kazan e Khimki. In questa stagione le sue cifre parlano di 10.8 punti, 4.9 rimbalzi, 2.4 assist con il 44.4% da tre punti in 29.5 minuti di media nel campionato lituano (Betsafe-LKL), 14.2 punti, 5.3 rimbalzi, 1.8 assist di media con il 46% da tre punti in 27.4 minuti in FIBA Europe Cup. Likhodey ha vinto la FIBA EuroCup Challenge nel 2007 (con Samara) e l'Eurocup nel 2013 (con il Lokomotiv Kuban) insieme all'ex orlandino Simas Jasaitis. Inoltre, nella stagione 2013-14 (con il Lokomotiv Kuban) è stato il miglior tiratore da tre punti dell'Eurolega con il 54.7% davanti a Bryce Taylor (51%), Sergio Rodriguez e Vitaly Fridzon (50%). Giuseppe Sindoni (Direttore Sportivo Orlandina Basket): "Con Likhodey aggiungiamo un giocatore di grande esperienza internazionale, la cui abilità balistica ci permetterà di innalzare sensibilmente la pericolosità offensiva della squadra per le ultime undici partite di campionato. Siamo molto contenti di aver chiuso quest'operazione, avevamo bisogno di un innesto che potesse dare fiducia al gruppo e l'abitudine di Valery di giocare ad alto livello risulterà determinante in questo finale di stagione che ci vede in lotta per un obiettivo fondamentale come la salvezza in Serie A". --

Posted
Il 22/2/2018 at 18:05, Sir Joe dice:

Accozzaglia di individui, dalle variegate incompetenze, aventi come scopo unico la mungitura della vacca Armani, che si autodefiniscono squadra di basket.  

Grandissimo....quoto.

Non hanno ne anima ne corpo