Silver Surfer Posted January 20, 2018 Posted January 20, 2018 http://www.eurobasket.com/Eurocup/news/519895/Galatasaray-signs-Adas-Juskevicius,-ex-Lietkabelis
Indimenticabili Posted January 20, 2018 Posted January 20, 2018 @Giesse cosa ci dici di Murphy, che ha appena rescisso col Cedevita?
Guest Posted January 20, 2018 Posted January 20, 2018 28 minutes ago, Indimenticabili said: @Giesse cosa ci dici di Murphy, che ha appena rescisso col Cedevita? Che la sua legge è sempre valida.
Sir Joe Posted January 20, 2018 Posted January 20, 2018 1 hour ago, Giesse said: Che la sua legge è sempre valida. Cioè che sarebbe buono ma se venisse da noi farebbe schifo?
Metallica Posted January 20, 2018 Posted January 20, 2018 3 ore fa, Indimenticabili dice: @Giesse cosa ci dici di Murphy, che ha appena rescisso col Cedevita? Uno che in coppa la mette da 3 con il 50% non verrà mai preso in considerazione. Troppo diverso dagli altri potenziali compagni.
Silver Surfer Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 4 hours ago, Indimenticabili said: @Giesse cosa ci dici di Murphy, che ha appena rescisso col Cedevita? Se ben ricordo GS aveva già citato il giocatore giorni fa come "presto liberabile e quindi prendibile", ma scartato da VA in quanto "poco propenso a giocare p&r con la perizia per noi oggi necessaria"...
seth Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 5 hours ago, Silver Surfer said: Se ben ricordo GS aveva già citato il giocatore giorni fa come "presto liberabile e quindi prendibile", ma scartato da VA in quanto "poco propenso a giocare p&r con la perizia per noi oggi necessaria"... Ah ok, possiamo permetterci di temporeggiare ed attendere un profilo più adatto. Waller tra l'altro era un noto giocatore di pnr. Ma noi stiamo cercando il salvatore della patria, quello che copre i buchi in regia e di leadership di wells, la butti da 3, dia una bella mano in difesa, prenda i rimbalzi, etc. Lebron insomma, ah no, non è in un gran momento di forma, aspettiamo.
Silver Surfer Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 2 hours ago, seth said: Ah ok, possiamo permetterci di temporeggiare ed attendere un profilo più adatto. Waller tra l'altro era un noto giocatore di pnr. Ma noi stiamo cercando il salvatore della patria, quello che copre i buchi in regia e di leadership di wells, la butti da 3, dia una bella mano in difesa, prenda i rimbalzi, etc. Lebron insomma, ah no, non è in un gran momento di forma, aspettiamo. Relata Refero, ragass...penso che VA voglia una combo in grado di sostituire Waller ed al contempo Wells in play, e sia disposta ad investire qualche soldino in più del previsto per avere un giocatore valido. Forse l’hanno già individuato ma devono convincere Lui e la attuale Società di appartenenza a liberarlo? Non ne so nulla, ma potrebbe essere una spiegazione valida...speriamo!
sertar Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 Avremo la firma quando uscirà Hollis... comincio a pensare che le due operazioni siano legate.
alberto Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 31 minutes ago, sertar said: Avremo la firma quando uscirà Hollis... comincio a pensare che le due operazioni siano legate. potresti aver ragione, anche se non capisco il nesso.
Silver Surfer Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 (edited) 17 minutes ago, alberto said: potresti aver ragione, anche se non capisco il nesso. Forse...nel caso volessero essere sicuri al 100%... ...? Edited January 21, 2018 by Silver Surfer
Roberto Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 1 ora fa, sertar dice: Avremo la firma quando uscirà Hollis... comincio a pensare che le due operazioni siano legate. Percui, abbiamo anche Hollis che ci tiene dai maroni...?
sertar Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 Non so, ma non penso di essere andato tanto lontano se Giesse scrive questo... La prossima settimana porterà certamente un rinforzo e dal derby con Milano l'organico biancorosso tornerà numericamente al completo, mentre nel giro di tre - quattro giorni si sbroglierà anche la matassa Hollis (vicino l'accordo con Bergamo, a meno di rilanci in extremis di Orzinuovi; a Varese non importa la destinazione futura ma la chiusura del rapporto).
alberto Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 sì, è sicuramente una questione di soldi, ma mi pare che si stia viaggiando ben oltre il filo del rasoio... siamo al laserUV...
Sir Joe Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 58 minutes ago, sertar said: Non so, ma non penso di essere andato tanto lontano se Giesse scrive questo... La prossima settimana porterà certamente un rinforzo e dal derby con Milano l'organico biancorosso tornerà numericamente al completo, mentre nel giro di tre - quattro giorni si sbroglierà anche la matassa Hollis (vicino l'accordo con Bergamo, a meno di rilanci in extremis di Orzinuovi; a Varese non importa la destinazione futura ma la chiusura del rapporto). Cioè tra 3 o 4 giorni arriverà la nuova guardia e GS non ha ancora la più pallida idea di chi potrebbe essere? Oppure lo sa ma li hanno intimato il silenzio altrimenti non gli diranno mai più nulla... Ma per noi il risultato è lo stesso... buio totale! Peccato...
Ponchiaz Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 12 minutes ago, Sir Joe said: Cioè tra 3 o 4 giorni arriverà la nuova guardia e GS non ha ancora la più pallida idea di chi potrebbe essere? Oppure lo sa ma li hanno intimato il silenzio altrimenti non gli diranno mai più nulla... Ma per noi il risultato è lo stesso... buio totale! Peccato... Ho messo questo post nel Giesse-Bot e mi è risultato questo “La risposta è dentro di te, ma è sbajata”
banksanity6 Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 È lampante direi...dai poteva andare peggio...
Sir Joe Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 33 minutes ago, Roberto said: Che poi ormai sanno tutti chi arriverà. Allora sono io l'unico scemo che non ha capito niente... pazienza. O qualcuno mi illumina o dovrò aspettare, da buon ultimo, il nome che verrà fatto ufficialmente sulla Prealpina.
Roberto Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 7 minuti fa, banksanity6 dice: È lampante direi...dai poteva andare peggio... Leadership ne ha. Poi bisogna vederlo alla luce del fatto che non gioca propriamente con degli ....” indimenticabili “......
Sir Joe Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 Just now, Roberto said: Leadership ne ha. Poi bisogna vederlo alla luce del fatto che non gioca propriamente con degli ....” indimenticabili “...... Continuate a fare i criptici con il povero babbeo (io)?
Sir Joe Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 5 minutes ago, Roberto said: Dai. Su. Sveglia. ? Va beh... aspetterò! Ringrazio comunque...
Recommended Posts