Jump to content

Recommended Posts

• Replies 596
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
17 minuti fa, MarkBuford dice:

Arizona Reid scelto al secondo giro del draft coreano.

Ci avevamo visto giusto!!!

Posted
30 minuti fa, MarkBuford dice:

A che cacchio di età fanno il draft in Corea????? L'anno prossimo mi dichiaro eleggibile

Posted
15 minutes ago, Franz#12 said:

A che cacchio di età fanno il draft in Corea????? L'anno prossimo mi dichiaro eleggibile

In realtà possono anche draftare un novantenne :P è un "draft" un po' sui generis.

Da quanto ho capito prendono un tot di giocatori a margine delle SL, tra matricole, gente che ha giocato in giro per il mondo, gente fuori dalla NBA, li fanno allenare e giocare un paio di giorni, poi le società fanno la loro scelta. Il giocatore firma sui due piedi per un ingaggio che dipende dal "giro" a cui è stato scelto.
Ogni squadra ha due iuessei ed è la lega a ingaggiarli e pagarli (nemmeno male, Hogue, ex-trento, è stato scelto al primo giro e pare giocherà lí la prossima stagione).

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

Nelle Filippine Arizona è un semidio ......

Posted

http://www.kbl.or.kr/english/2017_tryout_draft.asp

Notare gli stipendi (Hogue prenderà 30 al mese per 8 mesi, poi finiscono ai primi di aprile e sarà pronto per qualche playoff europeo).

La cosa più divertente è la regola sull'altezza (uno dei due non superiore al metro e 94...).

Posted

Tra l'altro Ricardo Ratliffe che ormai è fidelizzato lì era la seconda scelta di Varese nell'estate 2013 dopo il palo su Mbakwe.

Posted (edited)
14 minutes ago, Giesse said:

http://www.kbl.or.kr/english/2017_tryout_draft.asp

Notare gli stipendi (Hogue prenderà 30 al mese per 8 mesi, poi finiscono ai primi di aprile e sarà pronto per qualche playoff europeo).

La cosa più divertente è la regola sull'altezza (uno dei due non superiore al metro e 94...).

Magari si puó prendere quei sei mesi prima del campionato successivo per imparare a tirare i liberi :P

giusto per curiosità, sai la ragione di questa clausola?

• 3. Have not played in NBA teams for the recent three(3) years.
Edited by MarkBuford
Posted

pare che le Funere abbiano offerto un contratto da 400K dollaroni per Shane Lawal..

noi ci facciamo mezza squadra con quei soldi...

Posted
2 minutes ago, walk said:

pare che le Funere abbiano offerto un contratto da 400K dollaroni per Shane Lawal..

noi ci facciamo mezza squadra con quei soldi...

Se è per questo ci facciamo tutta la squadra con un giocatore di Milano... 

Posted

Sarebbe veramente importante riuscire a coinvolgere nuove aziende con relativo impegno economico. Qualcuno conosce notizie, novità in questo senso?

Posted
31 minutes ago, Sir Joe said:

Se è per questo ci facciamo tutta la squadra con un giocatore di Milano... 

Le 4 transazioni di Milano - Gentile, Repesa, Simon e Raduljica - contando anche la mancetta per l'escape da Hickman sono da sole il secondo monte stipendi del campionato a 2,2 milioni di euro.

Posted
21 minutes ago, Giesse said:

Le 4 transazioni di Milano - Gentile, Repesa, Simon e Raduljica - contando anche la mancetta per l'escape da Hickman sono da sole il secondo monte stipendi del campionato a 2,2 milioni di euro.

Alla faccia dei competenti dirigenti...!

Posted

Mancherebbe ancora all'appello lo scivolo per brunito...

Posted

Hunt due anni fa distrusse Davies...non è che ci volesse molto, però mi pare un'ottima presa per il campionato italiano.

Posted
3 minuti fa, tento dice:

Hunt due anni fa distrusse Davies...non è che ci volesse molto, però mi pare un'ottima presa per il campionato italiano.

C'è ancora chi schifa un giocatore come Davies? Ah beh.

Posted (edited)
4 minutes ago, Giobbo said:

C'è ancora chi schifa un giocatore come Davies? Ah beh.

A ottobre 2015 lo si schifava in molti...ma tu avevi già intravisto il diamante grezzo.

;)

Edited by tento
Posted
10 minuti fa, tento dice:

A ottobre 2015 lo si schifava in molti...ma tu avevi già intravisto il diamante grezzo.

;)

A parte che comparare l'opinione al buio con quella attuale ha senso il giusto; io contesto lo schifarlo ora.