toloz Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Certo che non è Milano dove fare punti per noi, però questa Milano era un po' sulle gambe e con atteggiamento supponente perciò non mi esalterei... In ogni caso gran difesa sui piccoli e anche sui lunghi di Cain... in attacco l'abbiamo persa sui liberi e sul braccino degli ultimi due minuti dove abbiamo sbagliato tutti i tiri aperti ...meglio Wells anche se la smettesse di palleggiarsi sui piedi (Stasera ne ho viste due) , però difende forte...
Bluto Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Adesso, MarkBuford dice: Magnagatti Mio nonno lo era infatti . Ma sì dai, almeno abbiamo delle maglie diverse, anche se per eguagliare i Serenissimi di 2 anni fa ne abbiamo ancora di allucinogeni da prendere...
boccia Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Se difenderanno sempre così comunque li guarderò sempre volentieri! !!
Indimenticabili Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Ragazzi, dite che Milano ci toglierà soddisfazioni anche quest'anno in EL?
Fantatrader Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Allora... io, Bluto e pochi altri abbiamo avuto conferma di quel che si pensava la scorsa settimana, ossia che siamo piu organizzati e non totalmente allo sbando come, all'inizio della scorsa stagione. Certo se avessimo un play...
Bluto Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 2 minuti fa, MarkBuford dice: Una brutta vittoria è sempre meglio di una bella sconfitta. Questa sarebbe stata una vittoria bellissima. Speriamo che la buona partita serva a recuperare un po' dell'autostima che ci ha scartavetrato Venezia. Anche Hollis non mi è dispiaciuto per niente stasera, forse con qualche minuto in più a discapito di Ferrero e la si portava a casa
Fantatrader Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Certo perdere ai liberi é da polli, ma almeno la maglia nuova é bellissima, e questo é quello che conta davvero ????????????
Paul The Rock Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Partita gagliarda, abbiamo lottato dall'inizio alla fine con lo spirito che speriamo ci sia sempre dando il 101% e sudandoci ogni canestro sino all'ultima goccia, mentre i milanesi con le loro guardie segnavano con molta più semplicità (non perché non difendevamo ma perché loro decisamente di classe superiore in Theodore e Goudlock). Avremmo potuto portarla a casa probabilmente con un pizzico di fortuna in più e soprattutto con una percentuale decente ai liberi... (non si può sbagliarne così tanti!!!). Comunque in generale sui giocatori almeno stasera: Wells: non mi piace... speriamo migliori con il passare dei giorni perché adesso non incide se non per qualche tiro estemporaneo, per il resto in regia non inventa nulla e a volte e approssimativo in palleggio. Tambone: conscio dei suoi limiti fa quello che può e sa di poter fare. Soffre da matti Theodore in difesa, ma comunque sufficiente. Waller: partito a razzo, si è spento nel secondo tempo anche per via della difesa di Milano che ha iniziato a non fargli arrivare più palloni decenti. Comunque valido al tiro. Avramovic: ci mette la giusta faccia, ma fa qualche errore di scelta (il tiro da tre a fine quarto). Comunque entra e porta a casa qualche punto. Okoye: mi è piaciuto, un'altra faccia rispetto a Venezia. Peccato sia uscito per falli, ma se è questo direi che farà le sue belle partite. Ferrero/Natali: si confermano due mister utilità, non svolteranno mai le partite, ma per dar fiato agli altri e ipegno sapranno sempre rendersi utili. Peccato per la tripla di Natali sul ferro, ma non mi semnto di incolparlo dell'errore. Hollis: l'unico che ha volte si inventa i canestri dal nulla, se poi entra in ritmo si carica. Certo ha volte fa delle cose che frebbero inc...are chiunque, ma altre le risolve quando sembrano senza speranza. Cain: mestierante, non salta molto e prende i rimbalzi di posizione. Utile anche se non segnerà mai molto e difficilmente potrà far vincere le partite. Pelle: Qualche progresso sulle letture, in attacco ha saputo cercare l'assist sul perimetro invece di tentare la giocata in solitaria marcato. Sicuramente ha ancora grossi limiti, ma anche qui i minuti divisi con Cain se la saprà guadagnare. Diciamo che se il piglio resta questo potremo giocarcela sempre, se invece sarà quello di Venezia... in più speriamo che Wells si svegli altrimenti sarà lui l'anello debole della campagna acquisti.
Bluto Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 1 minuto fa, Fantatrader dice: Allora... io, Bluto e pochi altri abbiamo avuto conferma di quel che si pensava la scorsa settimana, ossia che siamo piu organizzati e non totalmente allo sbando come, all'inizio della scorsa stagione. Certo se avessimo un play...
Tim basset Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Il piangina ha detto che rinunciavano a tiri aperti per far gioco......solito buffone ........bastava almeno il 70 % ai liberi che la si portava a casa ........son contento perché anche quest'anno Milano in Eurolega prenderà solo mazzate.....siamo stati sfortunati sugli ultimi tre tiri da tre due di Waller e quello di natali per il resto grandi i ragazzi e solo un pensiero MERDA MILANO!!!
MarkBuford Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Far gioco in una partita vinta a forza di arresto e tiro dal palleggio delle sue due guardie?
Il cremonese Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Just now, MarkBuford said: Far gioco in una partita vinta a forza di arresto e tiro dal palleggio delle sue due guardie? spero avesse tutti i suoi risparmi nelle azioni MPS. Stommerda.
Quindici Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Abbiamo perso a Milano per colpa dei liberi, non ci credo. Bravissimi tutti, dal primo all'ultimo: Wells compreso che rispetto a settimana scorsa ha fatto passi avanti notevoli. E parlo di lui solo perché non sono d'accordo con chi stasera l'ha criticato, questa squadra va lasciata tranquilla così com'è perché ci darà delle soddisfazioni.
Bluto Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 6 minuti fa, Quindici dice: Abbiamo perso a Milano per colpa dei liberi, non ci credo. Bravissimi tutti, dal primo all'ultimo: Wells compreso che rispetto a settimana scorsa ha fatto passi avanti notevoli. E parlo di lui solo perché non sono d'accordo con chi stasera l'ha criticato, questa squadra va lasciata tranquilla così com'è perché ci darà delle soddisfazioni. Sai perché Caja continua a impiegare Hollis a mezzo servizio? C'è qualche problema fisico?
Paul The Rock Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 7 minuti fa, Bluto dice: Sai perché Caja continua a impiegare Hollis a mezzo servizio? C'è qualche problema fisico? Beh dai 24 minuti questa sera, non è proprio mezzo servizio.
Indimenticabili Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 20 minuti fa, Tim basset dice: Il piangina ha detto che rinunciavano a tiri aperti per far gioco......solito buffone ........bastava almeno il 70 % ai liberi che la si portava a casa ........son contento perché anche quest'anno Milano in Eurolega prenderà solo mazzate.....siamo stati sfortunati sugli ultimi tre tiri da tre due di Waller e quello di natali per il resto grandi i ragazzi e solo un pensiero MERDA MILANO!!! Sarei curioso di sentire da Pianigiani se ha in mente di affidarsi ancora alle giocate dei due piccoli tra 4 giorni a Mosca
Bluto Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 1 minuto fa, Paul The Rock dice: Beh dai 24 minuti questa sera, non è proprio mezzo servizio. 'nzomma... considerato l'impiego di Ferrero, Okoye e Natali, che tecnicamente sono inferiori (siamo onesti), io ad Hollis farei giocare dai 30 in su.
Ale Div. Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Partita brutta sporca e cattiva, senza mai sbracare come domenica scorsa, quando a un certo punto ci siamo lasciati prendere dalla frustrazione. Ringraziamo il solito piangina che non ci ha capito un cazzo per 40 minuti, mentre Caja ha preparato e gestito la partita alla perfezione: non vedevo una sproporzione simile da anni, quando c'era il Rubens in panchina contro.. Ehm.. Pianigiani Peccato, girano le palle, "ilibericazzooo" (cit.), un po' l'abbiamo buttata nel cesso. Peró, più che i liberi, la partita si é decisa perché loro hanno talento, noi buona volontà. Del resto, con i soldi del buy out che loro hanno speso per un panchinaro, noi ci abbiamo fatto il quintetto: il basket, a volte, é scientifico. Wells avrà fatto passi avanti (??), per ora é un problema. Invito Quindici a mettersi una mano sul cuore e l'altra al portafoglio per convincere Wright a tornare......
Ale Div. Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 4 minuti fa, Indimenticabili dice: Sarei curioso di sentire da Pianigiani se ha in mente di affidarsi ancora alle giocate dei due piccoli tra 4 giorni a Mosca Settimana scorsa ho visto una squadra di talento e fisico e molto ben allenata. Stasera ho visto una squadra di talento e fisico che riesce ad andare oltre l'incapacità del più sopravvalutato allenatore della storia del basket mondiale: veramente imbarazzante.
Tim basset Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 3 minuti fa, Indimenticabili dice: Sarei curioso di sentire da Pianigiani se ha in mente di affidarsi ancora alle giocate dei due piccoli tra 4 giorni a Mosca Secondo me stasera c'è stato un solo errore del nostro grande coach quando Teodore ha infilato 10 punti di fila con Tambone che proprio non riusciva a tenerlo, se in quel frangente ci fosse stato wells in difesa non so se il pelato avrebbe fatto tutti quei punti perché poi in seguito comunque con il nostro play di colore lo ha contrastato bene, .......per me in Eurolega Teodore non farà sicuramente la differenza anzi .....
Bluto Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 11 minuti fa, Ale Div. dice: Partita brutta sporca e cattiva, senza mai sbracare come domenica scorsa, quando a un certo punto ci siamo lasciati prendere dalla frustrazione. Ringraziamo il solito piangina che non ci ha capito un cazzo per 40 minuti, mentre Caja ha preparato e gestito la partita alla perfezione: non vedevo una sproporzione simile da anni, quando c'era il Rubens in panchina contro.. Ehm.. Pianigiani Peccato, girano le palle, "ilibericazzooo" (cit.), un po' l'abbiamo buttata nel cesso. Peró, più che i liberi, la partita si é decisa perché loro hanno talento, noi buona volontà. Del resto, con i soldi del buy out che loro hanno speso per un panchinaro, noi ci abbiamo fatto il quintetto: il basket, a volte, é scientifico. Wells avrà fatto passi avanti (??), per ora é un problema. Invito Quindici a mettersi una mano sul cuore e l'altra al portafoglio per convincere Wright a tornare...... Guardando la partita mi è sembrato di rivedere Weeden in campo, con la differenza che il nostro eroe odierno difende meglio. I passi avanti, intendevo dire che oggi almeno si è fatto vedere, settimana scorsa si "aggirava ectoplasmatico per il campo" . Tutto qui.
ROBERTO1961 Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 (edited) Ci sarà sicuramente da soffrire comunque, da quello visto finora solo Capo e Cremona non mi hanno minimamente convinto, Capo in particolare Edited October 8, 2017 by ROBERTO1961
pxg14 Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 1 ora fa, Tim basset dice: Il piangina ha detto che rinunciavano a tiri aperti per far gioco......solito buffone ........bastava almeno il 70 % ai liberi che la si portava a casa ........son contento perché anche quest'anno Milano in Eurolega prenderà solo mazzate.....siamo stati sfortunati sugli ultimi tre tiri da tre due di Waller e quello di natali per il resto grandi i ragazzi e solo un pensiero MERDA MILANO!!! Quoto !!!
pxg14 Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 1 ora fa, Quindici dice: Abbiamo perso a Milano per colpa dei liberi, non ci credo. Bravissimi tutti, dal primo all'ultimo: Wells compreso che rispetto a settimana scorsa ha fatto passi avanti notevoli. E parlo di lui solo perché non sono d'accordo con chi stasera l'ha criticato, questa squadra va lasciata tranquilla così com'è perché ci darà delle soddisfazioni. Diciamo che tirarevi liberi con un pietoso 10-20 non ha aiutato... poi sarebbe stato tutto da vedere come avrebbe giocato milano se fossimo entrati negli ultimi 3 minuti sopra di 2/3 punti
Recommended Posts