Ponchiaz Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Non so voi, ma io non sono contento per niente.
Bluto Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Adesso, Ponchiaz dice: Non so voi, ma io non sono contento per niente. Occasione mancata. Vincere oggi avrebbe dato un boost di autostima di valore inestimabile.
robokop Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Si poteva vincere.Ma loro,almeno,un play che la mette lo hanno...noi abbiamo-ad oggi- un simpatico confusionario
simon89 Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 5 minuti fa, Il cremonese dice: Theodore e Goudelock immarcabili. Soprattutto il primo. Comunque bene lo stesso Theodore forte vero
Dragonheart Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 É passato il treno della vita e l’abbiamo perso, ma con classe.
Il cremonese Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 1 minute ago, Ponchiaz said: Non so voi, ma io non sono contento per niente. Ci ho sperato. Poi alla fine perdi di uno e canni 10 liberi non puoi essere proprio contento...cioè...un po' girano le palle.
Il cremonese Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 1 minute ago, robokop said: Si poteva vincere.Ma loro,almeno,un play che la mette lo hanno...noi abbiamo-ad oggi- un simpatico confusionario UN play che si palleggia sui piedi almeno una volta a partita è patetico.
MarkBuford Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Risultato che ovviamente lascia un po' di amaro in bocca, perché sarebbe stata un'impresa. Gran difesa per 40', abbiamo subito solo il talento di Theodore. Waller si è un po' spento, ma Cain è anche Wells hanno dato segnali incoraggianti. Natali non è buono solo per far numero. Potevamo uscire dal forum sulle ginocchia, usciamo a testa altissima, peccato per quel zic che ci è mancato nel finale. Siamo ancora a zero, ma abbiamo affrontato squadre che lasceranno pochi punti anche agli altri. Siamo brutti ma anche molto cattivi. Nonostante le maglie che fanno cagare.
robokop Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Adesso, Il cremonese dice: UN play che si palleggia sui piedi almeno una volta a partita è patetico. beh...lo ha fatto più volte.senza contare gli schianti effettuati contro la loro difesa.Tambone,almeno ragiona di più ed è conscio dei suoi limiti.Il sanitario invece crede di essere westbrook
Il cremonese Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Just now, robokop said: beh...lo ha fatto più volte.senza contare gli schianti effettuati contro la loro difesa.Tambone,almeno ragiona di più ed è conscio dei suoi limiti.Il sanitario invece crede di essere westbrook ho visto da metà secondo quarto. Hai ragione, l'ha fatto anche nel primo tempo. Perciò due volte a partita. Almeno Cain è vivo sotto i tabelloni. Okoye bene. Ma quasi tutti bene.
Indimenticabili Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 1 minuto fa, MarkBuford dice: Risultato che ovviamente lascia un po' di amaro in bocca, perché sarebbe stata un'impresa. Gran difesa per 40', abbiamo subito solo il talento di Theodore. Waller si è un po' spento, ma Cain è anche Wells hanno dato segnali incoraggianti. Natali non è buono solo per far numero. Potevamo uscire dal forum sulle ginocchia, usciamo a testa altissima, peccato per quel zic che ci è mancato nel finale. Siamo ancora a zero, ma abbiamo affrontato squadre che lasceranno pochi punti anche agli altri. Siamo brutti ma anche molto cattivi. Nonostante le maglie che fanno cagare. D'accordissimo su tutto a parte sulla maglia che non mi dispiace affatto!
Bluto Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Wells ha fatto qualche passo avanti, deve migliorare ancora tantissimo per essere considerato accettabile, mi ricorda molto (per ora) Tony Weeden
MarkBuford Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 7 minutes ago, Ponchiaz said: Non so voi, ma io non sono contento per niente. Non sono felice, ma sono un po' meno preoccupato.
Bluto Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Adesso, Indimenticabili dice: D'accordissimo su tutto a parte sulla maglia che non mi dispiace affatto! Quoto, anche a me piace
Leasir Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 (edited) a basket abbiamo giocato meglio noi, ma loro l'hanno vinta con il puro e semplice talento delle loro guardie. che rabbia quando sbagliamo tiri apertissimi (Natali e Waller nell'ultimo minuto) Edited October 8, 2017 by Leasir
Grullo Parlante Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Ragazzi poche balle, ai motivi di conforto ci si penserà poi, ora girano i maroni a vortice. Questa era una meravigliosa occasione che ci eravamo guadagnati e meritati. E siamo con un pugno di mosche in mano.
MarkBuford Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Vedo che robokoso ha trovato una degna (s)palla. Ci sarà da soffrire.
robokop Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 1 minuto fa, Bluto dice: Wells ha fatto qualche passo avanti, deve migliorare ancora tantissimo per essere considerato accettabile, mi ricorda molto (per ora) Tony Weeden Maalik Wayns, ne vale 3....detto tutto
MarkBuford Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 2 minutes ago, Bluto said: Quoto, anche a me piace Magnagatti
Indimenticabili Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Comunque sono assolutamente soddisfatto, i due punti sarebbero stati d'oro ma ciò che dovevamo fare l'abbiamo fatto. Ora sotto con Cantù che porcamiseria si presenta subito con una partita davvero importante. P.s. Cain per me ha dimostrato ancora una volta che non va giudicato per i suoi numeri
robokop Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Dove li avete visti i progressi del pompa,poi....boh. Cain almeno i suoi rimbalzi li ha tirati giù.Scarso,è vero ma nulla di più mi aspettavo da lui.
MarkBuford Posted October 8, 2017 Posted October 8, 2017 Una brutta vittoria è sempre meglio di una bella sconfitta. Questa sarebbe stata una vittoria bellissima. Speriamo che la buona partita serva a recuperare un po' dell'autostima che ci ha scartavetrato Venezia.
Recommended Posts