Jump to content

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Non so voi, ma io non sono contento per niente.

Occasione mancata. Vincere oggi avrebbe dato un boost di autostima di valore inestimabile.

Posted

Si poteva vincere.Ma loro,almeno,un play che la mette lo hanno...noi abbiamo-ad oggi- un simpatico confusionario

Posted
5 minuti fa, Il cremonese dice:

Theodore e Goudelock immarcabili. Soprattutto il primo.

Comunque bene lo stesso

Theodore forte vero

Posted
1 minute ago, Ponchiaz said:

Non so voi, ma io non sono contento per niente.

Ci ho sperato.

Poi alla fine perdi di uno e canni 10 liberi non puoi essere proprio contento...cioè...un po' girano le palle.

Posted
1 minute ago, robokop said:

Si poteva vincere.Ma loro,almeno,un play che la mette lo hanno...noi abbiamo-ad oggi- un simpatico confusionario

UN play che si palleggia sui piedi almeno una volta a partita è patetico.

Posted

Risultato che ovviamente lascia un po' di amaro in bocca, perché sarebbe stata un'impresa. Gran difesa per 40', abbiamo subito solo il talento di Theodore. Waller si è un po' spento, ma Cain è anche Wells hanno dato segnali incoraggianti. Natali non è buono solo per far numero. Potevamo uscire dal forum sulle ginocchia, usciamo a testa altissima, peccato per quel zic che ci è mancato nel finale. Siamo ancora a zero, ma abbiamo affrontato squadre che lasceranno pochi punti anche agli altri. Siamo brutti ma anche molto cattivi. Nonostante le maglie che fanno cagare. 

Posted
Adesso, Il cremonese dice:

UN play che si palleggia sui piedi almeno una volta a partita è patetico.

beh...lo ha fatto più volte.senza contare gli schianti effettuati contro la loro difesa.Tambone,almeno ragiona di più ed è conscio dei suoi limiti.Il sanitario invece crede di essere westbrook

Posted
Just now, robokop said:

beh...lo ha fatto più volte.senza contare gli schianti effettuati contro la loro difesa.Tambone,almeno ragiona di più ed è conscio dei suoi limiti.Il sanitario invece crede di essere westbrook

ho visto da metà secondo quarto.

Hai ragione, l'ha fatto anche nel primo tempo. Perciò due volte a partita.

Almeno Cain è vivo sotto i tabelloni. Okoye bene. Ma quasi tutti bene.

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Risultato che ovviamente lascia un po' di amaro in bocca, perché sarebbe stata un'impresa. Gran difesa per 40', abbiamo subito solo il talento di Theodore. Waller si è un po' spento, ma Cain è anche Wells hanno dato segnali incoraggianti. Natali non è buono solo per far numero. Potevamo uscire dal forum sulle ginocchia, usciamo a testa altissima, peccato per quel zic che ci è mancato nel finale. Siamo ancora a zero, ma abbiamo affrontato squadre che lasceranno pochi punti anche agli altri. Siamo brutti ma anche molto cattivi. Nonostante le maglie che fanno cagare. 

D'accordissimo su tutto a parte sulla maglia che non mi dispiace affatto! 

Posted

Wells ha fatto qualche passo avanti, deve migliorare ancora tantissimo per essere considerato accettabile, mi ricorda molto (per ora) Tony Weeden 

Posted
Adesso, Indimenticabili dice:

D'accordissimo su tutto a parte sulla maglia che non mi dispiace affatto! 

Quoto, anche a me piace

Posted (edited)

a basket abbiamo giocato meglio noi, ma loro l'hanno vinta con il puro e semplice talento delle loro guardie.

che rabbia quando sbagliamo tiri apertissimi (Natali e Waller nell'ultimo minuto)

Edited by Leasir
Posted

Ragazzi poche balle, ai motivi di conforto ci si penserà poi, ora girano i maroni a vortice. Questa era una meravigliosa occasione che ci eravamo guadagnati e meritati. E siamo con un pugno di mosche in mano.

Posted
1 minuto fa, Bluto dice:

Wells ha fatto qualche passo avanti, deve migliorare ancora tantissimo per essere considerato accettabile, mi ricorda molto (per ora) Tony Weeden 

Maalik Wayns, ne vale 3....detto tutto

Posted

Comunque sono assolutamente soddisfatto, i due punti sarebbero stati d'oro ma ciò che dovevamo fare l'abbiamo fatto. Ora sotto con Cantù che porcamiseria si presenta subito con una partita davvero importante.

P.s. Cain per me ha dimostrato ancora una volta che non va giudicato per i suoi numeri

Posted

Dove li avete visti i progressi del pompa,poi....boh.

Cain almeno i suoi rimbalzi li ha tirati giù.Scarso,è vero ma nulla di più mi aspettavo da lui.

Posted

Una brutta vittoria è sempre meglio di una bella sconfitta. Questa sarebbe stata una vittoria bellissima. Speriamo che la buona partita serva a recuperare un po' dell'autostima che ci ha scartavetrato Venezia.