Jump to content

Recommended Posts

• Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Coldebella insieme al questore di Sassari ha vietato la trasferta agli arditi.

Edited by maio
Posted
2 hours ago, Binzaghino said:

Non è la trasferta da vincere,loro sono forti e hanno roster lungo. Pensiamo alla partita tra 2 settimane 

Secondo me è proprio la trasferta che può fare la differenza, se vincente.

Posted
1 hour ago, Sir Joe said:

Per i play off servono 7 vittorie su 8 partite.  Ė stato bello ma quest'anno non bastano 30 punti 

Posted
1 ora fa, parish76 dice:

Per i play off servono 7 vittorie su 8 partite.  Ė stato bello ma quest'anno non bastano 30 punti 

Infatti, capisco che l'appetito viene mangiando ma per come era cominciata si potrebbe dire che così com'è ora, è sempre meglio di una stagiata sul firun.....

Posted
2 hours ago, Spo2 said:

Infatti, capisco che l'appetito viene mangiando ma per come era cominciata si potrebbe dire che così com'è ora, è sempre meglio di una stagiata sul firun.....

È ovvio che per Varese arrivare alla facile salvezza è il risultato che tutti volevamo e di cui, all’inizio, non eravamo così sicuri. Ma una volta raggiunto, anche per continuare a chiacchierare di basket tra amici, è divertente porsi un traguardo/sogno... ci si arrivi o meno, poi... 

Posted
17 ore fa, Sir Joe dice:

il problema non è vincere, ma ribaltare l'imbarcata dell'andata!

Posted
33 minutes ago, fabioRE said:

il problema non è vincere, ma ribaltare l'imbarcata dell'andata!

A oggi mi accontenterei di vincere anche solo di un punto.

Posted

Partita davvero di difficile interpretazione.

Sassari davvero imprevedibile, capace di grandi prestazioni in positivo e lo stesso in negativo.

Dobbiamo solo essere cazzuti come con Avellino e sperare di non trovare la loro giornata di grazia...

Posted
1 hour ago, uccellodirovo said:

Partita davvero di difficile interpretazione.

Sassari davvero imprevedibile, capace di grandi prestazioni in positivo e lo stesso in negativo.

Dobbiamo solo essere cazzuti come con Avellino e sperare di non trovare la loro giornata di grazia...

I nostri punti di forza sono quelli soliti che, assieme al loro allenatore che è il peggiore delle serie A e A2, potrebbero bastare: non è una squadra di grandi rimbalzasti, di grandi registi... secondo me una nostra prestazione come quelle che ci hanno fatto vincere nel girone di ritorno potrebbe bastare. Certo che se Stip tira con 8 su 10 da 3, l'altra guardia fa lo stesso... beh, nemmeno il CSKA potrebbe resistere. Penso che contenere Stip potrebbe essere la soluzione: già in regia valgono poco, se gli togli l'unico, che pur non essendo Stockton, è l'unico che oggi da assist e fa girare qualcosa...

Posted
12 minutes ago, Sir Joe said:

I nostri punti di forza sono quelli soliti che, assieme al loro allenatore che è il peggiore delle serie A e A2, potrebbero bastare: non è una squadra di grandi rimbalzasti, di grandi registi... secondo me una nostra prestazione come quelle che ci hanno fatto vincere nel girone di ritorno potrebbe bastare. Certo che se Stip tira con 8 su 10 da 3, l'altra guardia fa lo stesso... beh, nemmeno il CSKA potrebbe resistere. Penso che contenere Stip potrebbe essere la soluzione: già in regia valgono poco, se gli togli l'unico, che pur non essendo Stockton, è l'unico che oggi da assist e fa girare qualcosa...

Bloccare Stipcevic per limitare anche tale Bamforth (cit.) e l'atletismo di Pierre.

Sotto canestro non credo che Cain si faccia mangiare in testa da Planinic e Jones.

Spero Vene e Ferrero facciano inoltre il loro dovere con Polonara.

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

2 ore fa, uccellodirovo dice:

Bloccare Stipcevic per limitare anche tale Bamforth (cit.) e l'atletismo di Pierre.

Sotto canestro non credo che Cain si faccia mangiare in testa da Planinic e Jones.

Spero Vene e Ferrero facciano inoltre il loro dovere con Polonara.

partendo da questi presupposti, non mi capacito di come abbiamo fatto a prendere l'imbarcata a Masnago..........

Posted

Sassari e Bologna, le uniche partite veramente complicate da qui alla fine. Dovessimo vincerne una delle due, ce la facciamo #IBelieve

Posted
Il 23/3/2018 at 19:05, fabioRE dice:

partendo da questi presupposti, non mi capacito di come abbiamo fatto a prendere l'imbarcata a Masnago..........

Perché loro avevano tirato con il 50% da tre (oltre ad essere piu forti) e noi un ottimo 2/18?

Posted
5 hours ago, pxg14 said:

Perché loro avevano tirato con il 50% da tre (oltre ad essere piu forti) e noi un ottimo 2/18?

Quoto, era una di quelle giornate che noi tutto no e loro tutto sì.

Posted

Molto bene per adesso. Ma Tambone potrebbe avere margine di crescita per diventare titolare in serie A? Anche Wells in stato di grazia oggi. un pensiero per confermarlo in guardia titolare l'anno prossimo lo farei, affiancato ad un playmaker puro.