Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Se anche Pesaro dovesse perdere la salvezza sarebbe a un passo...

se vinciamo sabato sera di almeno 4 punti, siamo matematicamente salvi, anche perdendole tutte ad andare alla fine, a meno di un oltre -25 a CDO e arrivo a 22pti a tre alla pari coi siciliani e i marchigiani oppure salvo nel caso di un arrivo a 4 pure con Brindisi

quasi fantabasket :D

• Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
9 minutes ago, Indimenticabili said:

Santo cielo Okoye... come diavolo ha fatto a diventare il giocatore che è oggi? 

Serietà, applicazione, allenamenti, fiducia nel coach e nei suoi insegnamenti. Buono/ottimo attaccante, si attendono altrettanti miglioramenti in difesa

Posted
3 ore fa, zagoguitarhero dice:

Molto bene per adesso. Ma Tambone potrebbe avere margine di crescita per diventare titolare in serie A? Anche Wells in stato di grazia oggi. un pensiero per confermarlo in guardia titolare l'anno prossimo lo farei, affiancato ad un playmaker puro. 

questo è quello che mi fa incazzare più di tutto

vedi delle prestazioni super come quella di stasera in un mare di mediocrità

chissà dove saremmo se avesse mantenuto questo standard per tutto il campionato

Posted
21 minuti fa, Indimenticabili dice:

Santo cielo Okoye... come diavolo ha fatto a diventare il giocatore che è oggi? 

Ci sarebbe da menzionare quella pigia pazzesca nel 4Q... tanta roba

Posted
Adesso, Rimcdnu dice:

Illogica!

Posted
7 minutes ago, fabioRE said:

questo è quello che mi fa incazzare più di tutto

vedi delle prestazioni super come quella di stasera in un mare di mediocrità

chissà dove saremmo se avesse mantenuto questo standard per tutto il campionato

Secondo me semplicemente non è un play. Pompa la palla per 16/18 secondi e poi la passa a quello più vicino. Alla fine la normocoppia di play Tamby-Larson ha dato una bella svolta spostando Camerone in SG.

Posted
14 minuti fa, Rimcdnu dice:

intendi questa? :hyper:

Immagine.jpg

Posted

Non l'ho vista ma cmq sembra di capire che l'aggettivo giusto possa essere... consistenza. In campo ed in panchina. 

FORZA VARESE!

Bravi tutti e sotto con Pesaro. 

#Sgagnare fino all'osso.

Posted
11 ore fa, pxg14 dice:

Perché loro avevano tirato con il 50% da tre (oltre ad essere piu forti) e noi un ottimo 2/18?

stasera loro hanno tirato ancora meglio (5 su 5 in più da tre) rispetto all'andata ma noi siamo passati dall11% a quasi il 60% che è record per la nostra stagione!

in effetti un po' la fola cambia......

Posted
1 hour ago, PiStOl PeTe said:

Tonifica di più i glutei un corso di pilates o fare il forumista "scendi e sali dal carro" di VFB? :rolleyes:

dipende, anche perchè i carri di carnevale sono in garage mentre quelli in circolazione sono armati quindi l'unica rimane aggrapparsi, semrpe che si abbia la forza.....dipende dai fisici

Posted
2 hours ago, joe said:

Adesso come adesso siamo la squadra più bella del campionato.

giù il cappello 

a parte quando giochiamo a pistoia :mellow:

Posted
5 minuti fa, SteBo dice:

a parte quando giochiamo a pistoia :mellow:

Lì c’è qualcosa nell’aria :lol:

Posted

Anche se durante l'ultimo minuto abbiamo fatto tutto per perderla torniamo a casa con un altro scalpo di prestigio tra le mani. Grandi ragazzi. Ma la schiacciata sbagliata da Avramovic mi ha fatto gelare il sangue. Avessimo perso Caja lo rimandava in Serbia in ginocchio. 

Posted
8 hours ago, maio said:

Ma com'è che vinciamo sempre e siamo sempre a meno 4 sai play off??

Perché vincono anche le altre. Guarda il prossimo turno. Vinceremo noi ma anche tutte le nostre concorrenti. Camptu, con cui abbiamo 2-0 forse quella da gufare di più ma anche ieri ha preso i due punti nonostante l'imminente fallimento. 

Posted

beh comunque questa squadra ultimamente ti rende davvero felice. Difficilissimo fare i playoff, dovessimo riuscirci sarebbe davvero la degna conclusione di una bella cavalcata. Speriamo di non dover ripartire da zero l'anno prossimo.

Posted
5 minuti fa, walk dice:

beh comunque questa squadra ultimamente ti rende davvero felice. Difficilissimo fare i playoff, dovessimo riuscirci sarebbe davvero la degna conclusione di una bella cavalcata. Speriamo di non dover ripartire da zero l'anno prossimo.

Dipende da quanto ci metterà Joe ad aprire la discussione...

Posted
36 minuti fa, banksanity6 dice:

Dipende da quanto ci metterà Joe ad aprire la discussione...

Non sono io l’addetto alle discussioni. A me è bastato aprire quello generale :lol:

Posted

Bella partita, forse la migliore dell'anno, condotta con una solidità mentale da top team. La dimostrazione è il sonoro calcio in culo rifilato a Sassari dopo la schiacciata di ciuffobello per il 62-62: lì  i sardi erano in gas totale, il successivo parziale di 6-0 è qualcosa che non ci si inventa a caso, viene fuori dalla sicurezza di chi sa cosa deve fare in campo, in ogni momento. Non so se raggiungeremo i play off e, nel caso, in quale stato di forma però, nel girone di ritorno, delle otto che oggi farebbero la post season, ne abbiamo sculacciate 6 su 6. Impressionante!

Posted

Ieri partita di una squadra solida, molto solida. E anche bella da vedere. Penso che come difesa e gioco di squadra in questo momento siamo la migliore (tocco ferro) . Fare playoff sarà durissima ma ci dobbiamo provare. Un passo alla volta, ma altre potrebbero avere problemi  e cali. Cominciamo da sabato prossimo.....

Posted

C'è anche da dire che nel clamoroso miracolo di una qualificazione play off non siamo attrezzati per affrontare partite ravvicinate a raffica.

Sarcasmo a parte penso che il nono posto sia davvero la posizione che onestamente ci spetta.

Posted
11 minutes ago, homersimpson said:

C'è anche da dire che nel clamoroso miracolo di una qualificazione play off non siamo attrezzati per affrontare partite ravvicinate a raffica.

Sarcasmo a parte penso che il nono posto sia davvero la posizione che onestamente ci spetta.

Di onesto c'è solo la classifica finale, vediamo dove saremo.

Se saremo ottavi, vuol dire che ce lo saremo meritato più di altri.

Posto che il mio obiettivo stagionale era il nono e non sento di averlo ancora in tasca eh.

Posted

Il calendario dice:

Casa con Pesaro

Fuori con Capo d’Orlando

Casa con Reggio Emilia

Fuori con La FuVirtus

Casa con Brindisi

Casa con Cremona

Fuori con Torino

Non un calendario impossibile.