Ale Div. Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 2 ore fa, homersimpson dice: C'è anche da dire che nel clamoroso miracolo di una qualificazione play off non siamo attrezzati per affrontare partite ravvicinate a raffica. Sarcasmo a parte penso che il nono posto sia davvero la posizione che onestamente ci spetta. Mah, nemmeno Trento lo era.. In realtà credo che Varese abbia adottato una preparazione atletica per salvarsi, senza pensare minimamente ai play off, cosa che del resto era impensabile per tutti, a ottobre.. Oggi noi corriamo il doppio degli altri, cosa che ci permette di ridurre il gap fisico che abbiamo con mezza Lega A. In una eventuale post season, chi lo può dire.. E comunque, tolto Okoye, vera star della squadra, gli altri hanno tutti un cambio alla pari. Anche Delas, che sta entrando in forma e ieri ha giocato cinque minuti da dominio totale, in attacco e in difesa.
MarkBuford Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 Dopo che ieri sera siamo riusciti a portarla a casa dopo che sono arrivati al 62 pari le possiamo vincere tutte con tutti. Peccato per qualche punto buttato nel cesso che ci costringe a una rincorsa difficile. Ma, secondo me, si puó fare. E ieri sera, come con Avellino, non abbiamo nemmeno usato la tecnica del maiale. Abbiamo giocato una bella partita e l'abbiamo portata a casa seny ache loro dovessero fare un disastro completo per farci vincere. E se arriviamo ai PO saremo l'avversario che nessuno vorrà incontrare. Fottecazzi della preparazione, delle partite ravvicinate etc. se vinci diventa piú facile vincere quella dopo. Adesso dobbiamo vincere in modo convincente con Pesaro, senza rilassarci. E poi ci si prova.
Ale Div. Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 (edited) Qualche punto buttato nel cesso? Mah, sì, forse, non lo so.. Vero che qualche partita persa punto a punto poteva andarci un po' più di culo, vero che potevamo fare a meno di prendere Snoop Doggy Dog in ala forte, vero che ci abbiamo messo un mese per sostituire Uallera, ma vero anche che per crescere così tanto, ci voleva il giusto tempo. Varese è giunta a questi livelli dopo un percorso di lavoro quotidiano. Non ha inventato nulla e ha sprecato molto poco. E ha pezzato solo l'ingaggio del trecciolone, di cui ormai nessuno parla più, neanche gli orfani di quel talento cristallino che senza di lui, chi segna?! Edited March 26, 2018 by Ale Div.
Maurizio Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 8 minuti fa, Ale Div. dice: Qualche punto buttato nel cesso? Mah, sì, forse, non lo so.. Vero che qualche partita persa punto a punto poteva andarci un po' più di culo, vero che potevamo fare a meno di prendere Snoop Doggy Dog in ala forte, vero che ci abbiamo messo un mese per sostituire Uallera, ma vero anche che per crescere così tanto, ci voleva il giusto tempo. Varese è giunta a questi livelli dopo un percorso di lavoro quotidiano. Non ha inventato nulla e ha sprecato molto poco. E ha pezzato solo l'ingaggio del trecciolone, di cui ormai nessuno parla più, neanche gli orfani di quel talento cristallino che senza di lui, chi segna?! Eccolo il Becero che piace a me. Essenziale, diretto , forse poco British
Virgus Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 16 ore fa, tricky dice: Non fare i playoff è un peccato. La squadra li merita Che sia un peccato , certamente. Che la squadra li meriti, NI perchè altrimenti sarebbe almeno ottava e non dodicesima. P.S. NI perchè questa squadra è profondamente diversa da quella che ha iniziato la stagione
Virgus Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 16 ore fa, hammer70 dice: ma esattamente.............che problemi hai? Magari possiamo aiutarti Don' t feed the bigul.
Virgus Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 1 ora fa, Binzaghino dice: Il calendario dice: Casa con Pesaro Fuori con Capo d’Orlando Casa con Reggio Emilia Fuori con La FuVirtus Casa con Brindisi Casa con Cremona Fuori con Torino Non un calendario impossibile. Conquiìsteremo il nono posto con la sconfitta a Torino all'ultima giornata
Bluto Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 Siamo abbastanza sfortunati, in altri anni sarebbe bastato un record di 5-2 nelle ultime 7(fattibile), questa stagione vede ben 4 squadre con un ruolino indecente, il che alza automaticamente l'asticella di 2-4 punti.
tatanka Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 18 minutes ago, Bluto said: Siamo abbastanza sfortunati, in altri anni sarebbe bastato un record di 5-2 nelle ultime 7(fattibile), questa stagione vede ben 4 squadre con un ruolino indecente, il che alza automaticamente l'asticella di 2-4 punti. Sfortunati un emerito caxxo. Se ci sono 4 squadre con ruolino indecente tu devi fare 16 punti, al limite 14 contro di loro per andare ai PO. Se poi mi dici che perdere a BR e PS e PT è stata sfortuna allora si, siamo stati sfortunati. Facciamo le macumbe per CdO.
tatanka Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 31 minutes ago, Virgus said: Conquiìsteremo il nono posto con la sconfitta a Torino all'ultima giornata Non sei stato attento. La sfera dice che quella sconfitta ci condannerà al 10/11 posto.
Maurizio Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 Io ve lo dico, non solo andremo ai pleiof ma arriveremo in semifinale. E mi fermo qui
Bluto Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 7 minuti fa, Maurizio dice: Io ve lo dico, non solo andremo ai pleiof ma arriveremo in semifinale. E mi fermo qui E io dico che vedo già una licenza pluriennale di Eurolega, perbacco!
peter pan Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 (edited) 10 minuti fa, Maurizio dice: Io ve lo dico, non solo andremo ai pleiof ma arriveremo in semifinale. E mi fermo qui Sti ca... Edited March 26, 2018 by peter pan
Maurizio Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 8 minuti fa, Bluto dice: E io dico che vedo già una licenza pluriennale di Eurolega, perbacco! Bevi meno, bacco è pericoloso
Il cremonese Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 1 hour ago, Ale Div. said: Mah, nemmeno Trento lo era.. In realtà credo che Varese abbia adottato una preparazione atletica per salvarsi, senza pensare minimamente ai play off, cosa che del resto era impensabile per tutti, a ottobre.. Oggi noi corriamo il doppio degli altri, cosa che ci permette di ridurre il gap fisico che abbiamo con mezza Lega A. In una eventuale post season, chi lo può dire.. E comunque, tolto Okoye, vera star della squadra, gli altri hanno tutti un cambio alla pari. Anche Delas, che sta entrando in forma e ieri ha giocato cinque minuti da dominio totale, in attacco e in difesa. Marione sarà arrivato depresso dopo millemila sconfitte con CdO. Poi, una volta arrivato, per farlo ambientare abbiamo subito perso a Pistoia. Però sta migliorando di volta in volta...
joe Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 29 minuti fa, tatanka dice: Sfortunati un emerito caxxo. Se ci sono 4 squadre con ruolino indecente tu devi fare 16 punti, al limite 14 contro di loro per andare ai PO. Se poi mi dici che perdere a BR e PS e PT è stata sfortuna allora si, siamo stati sfortunati. Facciamo le macumbe per CdO. I 2 pt contro pesaro ci mancano eccome. Primo tempo regalato, ma rocordate il canestro di Moore sulla sirena? Io ancora me lo sogno la notte...
homersimpson Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 Ogni anno si ritorna sull'argomento "se avessimo vinto..... se fosse entrato quel canestro": la classifica non mente mai. Senza contare che in alcune occasioni ci è anche andata bene (io non mi ricordo quali ma sicuramente ci saranno state )
Grullo Parlante Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 Appurato che per varie ragioni non si riesce a fare tutta una stagione su buoni livelli, per l'anno prossimo suggerirei di concentrarci sul girone di andata anziché su quello di ritorno. Ai playoff non andiamo ugualmente, ma almeno ci giochiamo la Coppa Italia!
Spo2 Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 45 minuti fa, Maurizio dice: Io ve lo dico, non solo andremo ai pleiof ma arriveremo in semifinale. E mi fermo qui Olé!
Ponchiaz Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 Ce li abbiamo i soldi per andare ai playoff? Bonus vari....
joe Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 4 minuti fa, Maurizio dice: Faremo una colletta volentierissimo
tatanka Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 (edited) 8 minutes ago, Ponchiaz said: Ce li abbiamo i soldi per andare ai playoff? Bonus vari.... Io faccio il miniabbonamento. Sempre che non sia in ferie Edited March 26, 2018 by tatanka
maio Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 se vinciamo le prossime 2 poi ce la giochiamo... Joe apri pure la discussione...
MarkBuford Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 3 hours ago, Ale Div. said: Qualche punto buttato nel cesso? Mah, sì, forse, non lo so.. Tra rimesse sbagliate, triple da casa di dio con pure passi etc. qualche punticino lo abbiamo lasciato per strada.
Recommended Posts