Jump to content

Fiba Europe Cup 2018/2019


Recommended Posts

4 ore fa, Sir Joe dice:

Ostenda vale Pristina

non diciamo cazzate

squadra oltre che dignitosa, niente di eccezionale, ma con un paio di elementi veramente validi, sicuramente molto meglio dei kosowari

noi abbiamo vissuto sull'avvio sprint per tutto l'incontro, e siamo stati molto bravi a non crollare quando loro sono passati avanti ma a reagire subito e portare a casa un piccolo tesoretto da gestire a Masnago

il loro pubblico molto tranquillo e anche cordiale, gente con cui si parla senza problemi (pas en flamant :P ) a parte il tipo che mi voleva espellere perchè occupavo un posto non mio (accidenti, palazzo mezzo vuoto, che te ne frega) , curva composta da due ragazzini e due vecchietti con tamburo, lo speaker ad ogni pausa manda la musica a go go e chiama al tifo il pubblico che lo segue in massa

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ps: essere l'unico tifoso al seguito della squadra in una trasferta europea (ma proprio nessun altro c'era, nemmeno le fidanzate e mogli che ci sono sempre, nemmeno l'autista del pullmann, che stasera era locale) è stata un'esperienza fantastica..... avere vinto la partita l'ha resa eccezionale, ma il regalo ricevuto dalla squadra al termine dell'incontro come ringraziamento per non averli lasciati soli ha reso il tutto INDIMENTICABILE! grazie Capitano!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, banksanity6 said:

Sarà ma tutte le maledette volte che si vince si vince sempre con delle seghe cosmiche, non sarà magari anche merito dell'imprinting difensivo di questa squadra che fa faticare a prescindere gli avversari di turno? Ostenda ha fatto la champion e mi pare abbia anche battuto Bologna o cmq ha totalizzato 6 o 7 vittorie quindi non può essere sta squadra di ultra pippe come qualcuno la vuol far passare. Ogni tanto forse anche i nostri hanno dei meriti nel vincere le partite. 

Ma no. Sono solo delle seghe e dei lavativi che fanno vomitare quando perdono in coppa Italia. 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, fabioRE said:

ps: essere l'unico tifoso al seguito della squadra in una trasferta europea (ma proprio nessun altro c'era, nemmeno le fidanzate e mogli che ci sono sempre, nemmeno l'autista del pullmann, che stasera era locale) è stata un'esperienza fantastica..... avere vinto la partita l'ha resa eccezionale, ma il regalo ricevuto dalla squadra al termine dell'incontro come ringraziamento per non averli lasciati soli ha reso il tutto INDIMENTICABILE! grazie Capitano!

Mitico! 

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, fabioRE dice:

ps: essere l'unico tifoso al seguito della squadra in una trasferta europea (ma proprio nessun altro c'era, nemmeno le fidanzate e mogli che ci sono sempre, nemmeno l'autista del pullmann, che stasera era locale) è stata un'esperienza fantastica..... avere vinto la partita l'ha resa eccezionale, ma il regalo ricevuto dalla squadra al termine dell'incontro come ringraziamento per non averli lasciati soli ha reso il tutto INDIMENTICABILE! grazie Capitano!

Come ci sei arrivato a Ostenda? :rofl:

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, fabioRE dice:

non diciamo cazzate

squadra oltre che dignitosa, niente di eccezionale, ma con un paio di elementi veramente validi, sicuramente molto meglio dei kosowari

noi abbiamo vissuto sull'avvio sprint per tutto l'incontro, e siamo stati molto bravi a non crollare quando loro sono passati avanti ma a reagire subito e portare a casa un piccolo tesoretto da gestire a Masnago

il loro pubblico molto tranquillo e anche cordiale, gente con cui si parla senza problemi (pas en flamant :P ) a parte il tipo che mi voleva espellere perchè occupavo un posto non mio (accidenti, palazzo mezzo vuoto, che te ne frega) , curva composta da due ragazzini e due vecchietti con tamburo, lo speaker ad ogni pausa manda la musica a go go e chiama al tifo il pubblico che lo segue in massa

Guarda che io l'ho detto scherzando, appigliandomi alla differenza canestri...

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Silver Surfer dice:

Fabio!

Ma Tu abiti a...Scandiano?

Dai, raccontaci della omonima Osteria... ne vale davvero la pena come dicono? :smile::P

mi spiace, sono astemio

io non bevo, quindi non posso darti referenze su birrerie, pub, osterie vaie

senti da Joe, che ha un raggio d'azione mooooooolto ampio!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, fabioRE said:

mi spiace, sono astemio

io non bevo, quindi non posso darti referenze su birrerie, pub, osterie vaie

senti da Joe, che ha un raggio d'azione mooooooolto ampio!

OK, però parlavo a livello culinario, non alcolico-enologico...

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Il 21/3/2019 at 12:17, Silver Surfer dice:

Fabio!

Ma Tu abiti a...Scandiano?

Dai, raccontaci della omonima Osteria... ne vale davvero la pena come dicono? :smile::P

allora, parlato con mio fratello che è molto più esperto di me

ha dato un giudizio tranchant:  MANGI POCO E TI PELANO

consiglia il Ristorante Bosco di Scandiano oppure Da Arnaldo a Rubiera (11 km)

Link to comment
Share on other sites

fatto un pit-stop a Wurzburg in previsione della possibile semifinale coi crucchi

arrivato tardi causa ingorgo mostruoso attorno a Francoforte, non c'era più nessuno al Palazzo, sono entrato di soppiatto ed ho incominciato a scattare qualche foto

mi è arrivato da dietro un tipo dello staff e mi ha chiesto cosa stessi facendo

gli ho risposto che ero "di passaggio da Ostenda verso Varese" :tongue: e volevo fare qualche foto ricordo dell'impianto (dopo che le avevo già fatte :whistle: )

c'è mancato poco che chiamasse la BundesPolizei per farmi arrestare, una di queste volte io finisco male, lo so :angry:

mentre me ne andavo gli ho chiesto se era possibile incontrare Cameron Wells per un saluto, mi ha detto che non lo conosceva

simpatia zero meno, quasi quasi meriterebbero di essere eliminati dai Bears

 

 

20190322_174445.jpg

20190322_175156.jpg

20190322_174534.jpg

20190322_175415.jpg

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, alfa dice:

Da sportando: ostenda prende un nuovo centro Shevon Thompson, non si capisce se giocherà contro di noi

ringrazia che ho già tradotto il comunicato ufficiale della società perchè in fiammingo non si capisce un xxxxx :P
 
FILOU Oostende ha concluso un accordo con Shevon Thompson in sostituzione del Marin Maric ferito al gomito.
Il 26enne centro di discendenza giamaicana ha giocato a NCAA con George Mason University e ora si imbatte nella G-league NBA dove ha giocato per Wisconsin Herd: https://gleague.nba.com/player/shevon-thompson/
All'inizio di questa stagione, ha giocato con il Turkish Istanbul BBSK fino alla loro eliminazione nella FIBA Europe Cup.
Tutto ciò che è necessario ora viene fatto per ottenere il permesso di lavoro e il permesso di soggiorno in ordine. Thompson non è più autorizzato a prendere parte alla FIBA Europe Cup perché non è più consentito aggiungere nuovi giocatori al roster dopo il 28 febbraio.
 
Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, fabioRE dice:
ringrazia che ho già tradotto il comunicato ufficiale della società perchè in fiammingo non si capisce un xxxxx :P
 
FILOU Oostende ha concluso un accordo con Shevon Thompson in sostituzione del Marin Maric ferito al gomito.
Il 26enne centro di discendenza giamaicana ha giocato a NCAA con George Mason University e ora si imbatte nella G-league NBA dove ha giocato per Wisconsin Herd: https://gleague.nba.com/player/shevon-thompson/
All'inizio di questa stagione, ha giocato con il Turkish Istanbul BBSK fino alla loro eliminazione nella FIBA Europe Cup.
Tutto ciò che è necessario ora viene fatto per ottenere il permesso di lavoro e il permesso di soggiorno in ordine. Thompson non è più autorizzato a prendere parte alla FIBA Europe Cup perché non è più consentito aggiungere nuovi giocatori al roster dopo il 28 febbraio.
 

Grande Fabio!

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, fabioRE dice:

questo invece te lo traduci te! :D

 

Servaas Buysschaert heeft tijdens de Europese wedstrijd tegen Varese een scheur in een ligament aan de buitenenkel opgelopen. De revalidatie zal 6 weken duren. We wensen Servaas een spoedig herstel toe!

Servaas Buysschaert ha subito una lesione al legamento sulla caviglia esterna durante la partita europea contro il Varese. La riabilitazione durerà 6 settimane. Auguriamo a Servaas una pronta guarigione!

 

From google traslate ?

Link to comment
Share on other sites

Intanto Holon è la prima semifinalista... dopo aver vinto di 33 l'andata gli israeliani perdono proprio di 33 sul campo dell'Alba Fehervar, ma al supplementare riescono a ridurre lo scarto a 27 punti (101-74 per l'Alba) e a qualificarsi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...