Il cremonese Posted March 27, 2019 Posted March 27, 2019 7 minutes ago, RobertoPG said: Ma solo a me e' comparso un messaggio ad inizio ultimo q. dove si comunicava lo stop delle riprese streaming della partita ? Malgrado vari tentativi non sono piu' riuscito a vedere la gara !!! La scritta che dici tu mi è comparsa con le squadre in mezzo al campo per i saluti di fine partita...
baloncesto Posted March 27, 2019 Posted March 27, 2019 bravi ! adesso i tedeschi da affrontare con la prima in casa e il ritorno in trasferta Penso che la squadra si meriti un palazzo pieno e bello carico il 10 aprile #govarese
Binzaghino Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 Verri è campione italiano di 3vs3( ha vinto le finali 2018 a Riccione giocando con Fumagalli Carlo,Claudio Negri e Andrea Negri) e sinceramente è quello il suo sport. Lo scorso anno ha giocato a Gazzada in serie C Gold,prima era transitato da Desio in serie B senza propriamente brillare. Pur non amando per nulla Iannuzzi devo dire che non c’è paragone tra i 2.
Il cremonese Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 30 minutes ago, Binzaghino said: Verri è campione italiano di 3vs3( ha vinto le finali 2018 a Riccione giocando con Fumagalli Carlo,Claudio Negri e Andrea Negri) e sinceramente è quello il suo sport. Lo scorso anno ha giocato a Gazzada in serie C Gold,prima era transitato da Desio in serie B senza propriamente brillare. Pur non amando per nulla Iannuzzi devo dire che non c’è paragone tra i 2. Amen. Teniamoci el Barbudo e speriamo che sia meno deleterio di ieri sera nelle prossime uscite.
Ale Div. Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 A me piacerebbe vedere il plus /minus stagionale di Iannuzzi.. Parte polemica chiusa, ora passiamo alle cose belle. Sarà una coppetta del cazzo, snobbata dai molti, degna solo di una trasmissione su you tube, però è comunque un impegno e aver raggiunto le semifinali è già un buon traguardo, soprattutto per una realtà poverella come la nostra. Ieri ho visto anche il Wurzburg, bella squadra, solida, con un play squilibrato (Jordan Hulls) che da bambino aveva sicuramente il poster di Jason Williams (aka white chocolate) in camera: ci sarà da divertirsi, ma non mi sono sembrati una montagna invalicabile, anzi.. Se poi sfoderiamo la nostra solita difesa che, anche in campionato, mi sembra tornata ai livelli di metà stagione, possiamo anche pensare di.. Provarcela.... Intanto e ad ogni modo, siamo in corsa per i play off e per un titulinu, chi rimpiangeva i belli ma poveri e sfigati degli anni 90, si può accontentare.. 1
Ponchiaz Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 Beh siamo onesti: sarà pure una coppetta, ma c'è della gente che è riuscita a farsi eliminare. Vedendo giocare Iannuzzi comunque mi pare completamente in pappa.
UNSELD Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 Ve l'ho già detto: ho il sospetto che la barba gli tolga molta visione periferica e, forse, la profondità visiva di campo...
uccellodirovo Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 48 minutes ago, Ale Div. said: A me piacerebbe vedere il plus /minus stagionale di Iannuzzi.. Parte polemica chiusa, ora passiamo alle cose belle. Sarà una coppetta del cazzo, snobbata dai molti, degna solo di una trasmissione su you tube, però è comunque un impegno e aver raggiunto le semifinali è già un buon traguardo, soprattutto per una realtà poverella come la nostra. Ieri ho visto anche il Wurzburg, bella squadra, solida, con un play squilibrato (Jordan Hulls) che da bambino aveva sicuramente il poster di Jason Williams (aka white chocolate) in camera: ci sarà da divertirsi, ma non mi sono sembrati una montagna invalicabile, anzi.. Se poi sfoderiamo la nostra solita difesa che, anche in campionato, mi sembra tornata ai livelli di metà stagione, possiamo anche pensare di.. Provarcela.... Intanto e ad ogni modo, siamo in corsa per i play off e per un titulinu, chi rimpiangeva i belli ma poveri e sfigati degli anni 90, si può accontentare.. Completamente d'accordo. Arrivare in semifinale è sempre un ottimo traguardo ed eventualmente alzare la coppetta mi farebbe comunque godere. Riempiamo il palazzo ora! E anche economicamente ricordo (forse Conti) che diceva che solo arrivando in finale avremmo ammortizzato il costo della competizione. Parentesi Iannuzzi: non lo voglio più vedere in campo. Finita l'annata speditelo il più lontano possibile Parentesi Moore: spero che quello che ha fatto bene nel garbage time lo aiuti a riprendere fiducia perché anche ieri sera fino a quel momento aveva fatto abbastanza cagare
nic Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 Non sono d’accordo su Moore: è molto più solido di quel che si dica, certo non si inventa penetrazioni, ma non è lui che le deve fare. E con un play come Cain tutto finisce bene. Iannuzzi ha difeso bene secondo me, poi se 3 errori clamorosi lo fanno passare per brocco, torno a guardare la classifica e a cercare come funzionano le final4
uccellodirovo Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 35 minutes ago, nic said: Non sono d’accordo su Moore: è molto più solido di quel che si dica, certo non si inventa penetrazioni, ma non è lui che le deve fare. E con un play come Cain tutto finisce bene. Iannuzzi ha difeso bene secondo me, poi se 3 errori clamorosi lo fanno passare per brocco, torno a guardare la classifica e a cercare come funzionano le final4 Moore ha giocato a basket per 3 mesi quest'anno. Fino a che il tiro gli è entrato. Tra l'altro cosa abbastanza inusuale osservando il suo passato. E' un giocatorino senza infamia e senza lode, fa il suo compitino, è un usato sicuro, un giocatore da salvezza tranquilla. Sai che ogni tanto farà la sua partita più che buona. Non è un brocco. E' il classico alunno che si applica ma più di tanto non può dare. Iannuzzi non è brocco ma è scarso, tanto. Commette falli stupidi (si chiama difendere bene?) e commette (come dici tu) errori clamorosi che non sono un eccezione ma la regola. Se siamo dove siamo ( ed io sarei stra felice di andare SGRAAAAT ai PO) lo dobbiamo PRINCIPALMENTE a 3 giocatori che davvero elevano il livello della squadra (il 4, l'11 e il 16) ed alla mano di un allenatore (pur criticato aspramente a volte!) in grado di tirar fuori il sangue dalle rape.
fabioRE Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 12 ore fa, Il cremonese dice: Gran bella vittoria. Vero che gli avversari hanno sbagliato qualche tiro aperto, ma tenerli a 57 è stata una bella prova. Grande Ferrero. Grande anche Natali che torna nell'ultimo periodo tenendo bene il campo. Su sta cosa di Verri-Iannuzzi ci ho pensato anche io. Evidentemente il buon Verri dev'essere un lungo da serie B. Perché quello che riesce, regolarmente, a sbagliare Iannuzzi è deprimente. Palloni che sfuggono ad ogni azione, oggi ha anche fallito due appoggi in maniera imbarazzante. La Vanoli ha preso Sanguinetti da Siena. Possibile che la Merd Sana non avesse un lungo in rosa un pelo meglio del barbudo? Oppure siamo sulla stesso ragionamento per Moore. Ovvero che non abbia senso cambiare ora e spendere altri soldi... sono tanto contento per Nicola, che stava attraversando un momento non felice. Quando è entrato ha fatto subito canestro poi con una grande difesa ha forzato una palla persa loro. A Ostenda era entrato nel terzo quarto, un minuto e mezzo disastroso, una palla persa e un fallo in due azioni giocate, ricacciato immediatamente in panchina dall'Artiglio che l'ha cazziato in malo modo, e all'uscita del palazzo era molto giù di morale
Federico Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 12 hours ago, Ponchiaz said: Come era il palazzo? Rovente? Falange macedone? C'erano cori ultrasonori, cori al genoma esplosivo e una curva (non sto a dirti quale) con gli shot, gli scoppi e le bordate. 1
Ponchiaz Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 Just now, Federico said: C'erano cori ultrasonori, cori al genoma esplosivo e una curva (non sto a dirti quale) con gli shot, gli scoppi e le bordate. Bene così allora e fai bene a non dirmi quale perchè "Loro lo sanno quale"
Federico Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 Just now, Ponchiaz said: Bene così allora e fai bene a non dirmi quale perchè "Loro lo sanno quale" Il tutto, naturalmente, mantenendo un ampio senso civico.
nic Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 Ti ho cercato fede, ma ero troppo preso a lanciare i cori
fabioRE Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 12 ore fa, baloncesto dice: bravi ! adesso i tedeschi da affrontare con la prima in casa e il ritorno in trasferta Penso che la squadra si meriti un palazzo pieno e bello carico il 10 aprile #govarese per il dover giocare il retour-match in Germania, ringraziamo il pessimo approccio alla partita col Groningen in casa ed il ciccione maledetto che quella sera faceva canestro anche dallo spogliatoio fra le squadre rimaste Varese e Wurzburg hanno un record di 13v-3p, Sassari 13v-2p e 1 pari mentre Holon che proviene dalla BCL è 9v-9p
Fran Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 1 ora fa, fabioRE dice: sono tanto contento per Nicola, che stava attraversando un momento non felice. Quando è entrato ha fatto subito canestro poi con una grande difesa ha forzato una palla persa loro. A Ostenda era entrato nel terzo quarto, un minuto e mezzo disastroso, una palla persa e un fallo in due azioni giocate, ricacciato immediatamente in panchina dall'Artiglio che l'ha cazziato in malo modo, e all'uscita del palazzo era molto giù di morale A mio avviso Natali è un giocatore incazziabile per un allenatore, ci mette sempre il 110%, è duro, grintoso, difende alla morte, non arretra di 1 cm, intelligente dentro e fuori dal campo e ogni tanto fa anche canestro. Purtroppo ha grossi limiti tecnici e poco talento ma di sicuro non è copa sua (da questo punto di vista farebbe fatica anche in legadue), lui fa il massimo e rappresenta bene lo spirito della squadra. Per me è un grande. 1
MarkBuford Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 Massima stima per Natali, ma per l'artiglio non esistono giocatori incazziabili
RobertoPG Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 Il 27/3/2019 at 22:32, hammer70 dice: e abbiamo dilagato.............. Non importa se non riesco a vedere le partite di Varese, l' importante e' che VARESE VINCA.
stemar70 Posted April 1, 2019 Posted April 1, 2019 La semifinale di andata contro s.Oliver Wurzburg del 10/04 alle ore 19,30....
Ponchiaz Posted April 1, 2019 Posted April 1, 2019 2 hours ago, stemar70 said: La semifinale di andata contro s.Oliver Wurzburg del 10/04 alle ore 19,30.... C'è la Champions, mi sembra una scelta plausibile.
Recommended Posts