Fabsche73 Posted November 15, 2018 Posted November 15, 2018 56 minuti fa, MarkBuford dice: Se perdi apposta per andare nel girone facile e poi vieni eliminato lo stesso fai due volte la figura del pirla. concordo pienamente...
pxg14 Posted November 15, 2018 Posted November 15, 2018 2 ore fa, MarkBuford dice: Se perdi apposta per andare nel girone facile e poi vieni eliminato lo stesso fai due volte la figura del pirla. E comunque molto probabilmente un match di coppetta contro sassari magari qualche eurino in piu nelle casse societarie lo porta...
Sir Joe Posted November 15, 2018 Posted November 15, 2018 40 minuti fa, pxg14 dice: E comunque molto probabilmente un match di coppetta contro sassari magari qualche eurino in piu nelle casse societarie lo porta... E dove sta scritto che si debba perdere? Intanto tutte le partite iniziano 0 a 0... e poi vedremo...
pxg14 Posted November 15, 2018 Posted November 15, 2018 2 ore fa, Sir Joe dice: E dove sta scritto che si debba perdere? Intanto tutte le partite iniziano 0 a 0... e poi vedremo... E dove avrei scritto che perdiamo?
Sir Joe Posted November 15, 2018 Posted November 15, 2018 17 minuti fa, pxg14 dice: E dove avrei scritto che perdiamo? Non dico a te ma a chi pensa se sia meglio arrivare primi o secondi... io scenderei in campo per vincere, sempre! Posso arrivare primo? Ci provo... sempre.
fabioRE Posted November 20, 2018 Posted November 20, 2018 già emessi alcuni verdetti se vinciamo con 8 punti o più, sicuri il viaggio in Olanda a Groninga, poi al 95% a Sassari e per finire con la vincente della partita delle 18 fra Larnaca e Minsk
uccellodirovo Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 10 hours ago, fabioRE said: già emessi alcuni verdetti se vinciamo con 8 punti o più, sicuri il viaggio in Olanda a Groninga, poi al 95% a Sassari e per finire con la vincente della partita delle 18 fra Larnaca e Minsk Se arrivassimo secondi invece?
parish76 Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 (edited) 18 minutes ago, uccellodirovo said: Se arrivassimo secondi invece? Due viaggi in bulgaria contro balkan e Sofia ed uno in Israele contro Ironi nes ziona. Per assurdo meglio arrivare secondi. 2 viaggi a Sofia. Balkan neanche un ora di strada e uno a Tel Aviv. Mentre tra Sassari e la squadra olandese devi mettere in conto anche ore di autobus. Poi sa passa minsk non c'è neanche il volo diretto da Malpensa. Edited November 21, 2018 by parish76
uccellodirovo Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 28 minutes ago, parish76 said: Due viaggi in bulgaria contro balkan e Sofia ed uno in Israele contro Ironi nes ziona. Per assurdo meglio arrivare secondi. 2 viaggi a Sofia. Balkan neanche un ora di strada e uno a Tel Aviv. Mentre tra Sassari e la squadra olandese devi mettere in conto anche ore di autobus. Poi sa passa minsk non c'è neanche il volo diretto da Malpensa. quoto. Vinciamo di 1 stasera.
RobertoPG Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 Niente partita in diretta sul canale YouTube della FIBA ?
fabioRE Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 11 minuti fa, RobertoPG dice: Niente partita in diretta sul canale YouTube della FIBA ? chissà se va......
fabioRE Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 3 ore fa, Spo2 dice: Io vado... io vedo..... (almeno spero)
fabioRE Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 20 ore fa, fabioRE dice: già emessi alcuni verdetti se vinciamo con 8 punti o più, sicuri il viaggio in Olanda a Groninga, poi al 95% a Sassari e per finire con la vincente della partita delle 18 fra Larnaca e Minsk Aek Larnaca vince 82-77 con Minsk e conquista il secondo posto nel girone B
fabioRE Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 10 ore fa, parish76 dice: Due viaggi in bulgaria contro balkan e Sofia ed uno in Israele contro Ironi nes ziona. Per assurdo meglio arrivare secondi. 2 viaggi a Sofia. Balkan neanche un ora di strada e uno a Tel Aviv. Mentre tra Sassari e la squadra olandese devi mettere in conto anche ore di autobus. Poi sa passa minsk non c'è neanche il volo diretto da Malpensa. comunque Groninga ha un aeroporto a 10km dal palasport e ci sono voli Malpensa-Groninga via Monaco
fabioRE Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 2 ore fa, fabioRE dice: io vedo..... (almeno spero) si vede, si vede!!! ancora audio fuori sincrono, ma stasera solo due secondi di ritardo, magari per quando la coppa sarà finita l'avranno sistemato
Sir Joe Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 Iannuzzi è proprio un bidone... ma perché Caja lo ha voluto?
sertar Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 Non mi sembra ci sia una gran voglia di arrivare primi.
robokop Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 21 minuti fa, Sir Joe dice: Iannuzzi è proprio un bidone... ma perché Caja lo ha voluto? Nostalgia di Marione Delas?
Indimenticabili Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 In questo momento noi primi e Sassari prima
sertar Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 Sassari, seconda, raggiunge Larnaca e Groningen...
fabioRE Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 12 minuti fa, Indimenticabili dice: In questo momento noi primi e Sassari prima Leicester si suicida negli ultimi due minuti, regala il primo posto allo Szolnoki e manda Sassari nel nostro girone (se vinciamo di
fabioRE Posted November 21, 2018 Posted November 21, 2018 43 minuti fa, sertar dice: Non mi sembra ci sia una gran voglia di arrivare primi. in campo mi danno l'impressione di tenerli lì, a cavallo dello scarto, punto più punto meno, mentre in panchina fanno il conto degli scali e decidono cosa sia meglio fare
Recommended Posts