ROBERTO1961 Posted October 17, 2018 Posted October 17, 2018 Un buon allenamento, vinto con largo margine in trasferta.
ROBERTO1961 Posted October 17, 2018 Posted October 17, 2018 http://www.fiba.basketball/europecup/18-19/game/1710/Rilski-Sportist-Pallacanestro-Varese#tab=boxscore
magog Posted October 17, 2018 Posted October 17, 2018 Però Tambone ancora virgola con almeno 6 tiri. Ha tirato troppo in precampionato?
Ale Div. Posted October 17, 2018 Posted October 17, 2018 avversario talmente inconsistente che abbiamo dominato giocando in pantofole.... onestamente non si può fare nessun commento tecnico, Varese ha fatto la partita che doveva fare, risultato in cascina nel primo quarto, poi controllo e spazio alle seconde linee. Bene aver lasciato Avramovic a casa.
Sir Joe Posted October 17, 2018 Posted October 17, 2018 Iannuzzi mi sembra sempre un po’ molle... anche oggi
Silver Surfer Posted October 17, 2018 Posted October 17, 2018 6 hours ago, alfa said: Portland o Varese? Gemellaggio. Grazie a Bob Morse.
Binzaghino Posted October 18, 2018 Posted October 18, 2018 7 hours ago, Sir Joe said: Iannuzzi mi sembra sempre un po’ molle... anche oggi Ieri invece bene Iannuzzi,bello presente a rimbalzo soprattutto in attacco dove ne ha presi o sporcati sicuramente più dei 3 attribuiti,in difesa buono,in attacco benino anche se deve essere più pronto nelle ricezioni sotto. Nel complesso buona partita davvero.
Roberto Posted October 18, 2018 Posted October 18, 2018 1 ora fa, Binzaghino dice: Ieri invece bene Iannuzzi,bello presente a rimbalzo soprattutto in attacco dove ne ha presi o sporcati sicuramente più dei 3 attribuiti,in difesa buono,in attacco benino anche se deve essere più pronto nelle ricezioni sotto. Nel complesso buona partita davvero. Oh, se poi lo si fa giocare contro i bimbi del minibasket, sai che numeri.......
Sir Joe Posted October 18, 2018 Posted October 18, 2018 1 ora fa, Binzaghino dice: Ieri invece bene Iannuzzi,bello presente a rimbalzo soprattutto in attacco dove ne ha presi o sporcati sicuramente più dei 3 attribuiti,in difesa buono,in attacco benino anche se deve essere più pronto nelle ricezioni sotto. Nel complesso buona partita davvero. Intendevo dire che mi sembra abbia un po' le mani di pastafrolla...
uccellodirovo Posted October 18, 2018 Posted October 18, 2018 13 hours ago, magog said: Però Tambone ancora virgola con almeno 6 tiri. Ha tirato troppo in precampionato? #tambone2021 a parte gli scherzi sono convinto che si rifarà ;)
uccellodirovo Posted October 18, 2018 Posted October 18, 2018 8 minutes ago, Sir Joe said: Intendevo dire che mi sembra abbia un po' le mani di pastafrolla... Da sempre.
Binzaghino Posted October 18, 2018 Posted October 18, 2018 3 hours ago, Sir Joe said: Intendevo dire che mi sembra abbia un po' le mani di pastafrolla... Su questo sono d’accordissimo.
Indimenticabili Posted October 18, 2018 Posted October 18, 2018 Noi comunque bravi a ribaltare il 51 - 8 per loro del terzo quarto fino al 754 - 53 per noi
uccellodirovo Posted October 18, 2018 Posted October 18, 2018 2 hours ago, peter pan said: La cosa più bella ? La maglia STUPENDA! Spero la mettano in vendita asap nello store!
Franz#12 Posted October 23, 2018 Posted October 23, 2018 https://www.varesenews.it/2018/10/la-fiba-incorona-varese-mercoledi-ce-un-porto-battere/761581/
stemar70 Posted October 23, 2018 Posted October 23, 2018 Seconda giornata nel nostro gruppo: Alba Fehervar - Rilski Sportist 84-80
Ale Div. Posted October 24, 2018 Posted October 24, 2018 Non lanciate il router dalla finestra, ci sono problemi di buffering sul sito della fiba..
walk Posted October 24, 2018 Posted October 24, 2018 Adesso, Ale Div. dice: Non lanciate il router dalla finestra, ci sono problemi di buffering sul sito della fiba.. Caxxxxx
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now