Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

avversario talmente inconsistente che abbiamo dominato giocando in pantofole.... onestamente non si può fare nessun commento tecnico, Varese ha fatto la partita che doveva fare, risultato in cascina nel primo quarto, poi controllo e spazio alle seconde linee. Bene aver lasciato Avramovic a casa.

Posted
7 hours ago, Sir Joe said:

Iannuzzi mi sembra sempre un po’ molle... anche oggi

Ieri invece bene Iannuzzi,bello presente a rimbalzo soprattutto in attacco dove ne ha presi o sporcati sicuramente più dei 3 attribuiti,in difesa buono,in attacco benino anche se deve essere più pronto nelle ricezioni sotto. Nel complesso buona partita davvero.

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Ieri invece bene Iannuzzi,bello presente a rimbalzo soprattutto in attacco dove ne ha presi o sporcati sicuramente più dei 3 attribuiti,in difesa buono,in attacco benino anche se deve essere più pronto nelle ricezioni sotto. Nel complesso buona partita davvero.

Oh, se poi lo si fa giocare contro i bimbi del minibasket, sai che numeri.......

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Ieri invece bene Iannuzzi,bello presente a rimbalzo soprattutto in attacco dove ne ha presi o sporcati sicuramente più dei 3 attribuiti,in difesa buono,in attacco benino anche se deve essere più pronto nelle ricezioni sotto. Nel complesso buona partita davvero.

Intendevo dire che mi sembra abbia un po' le mani di pastafrolla... 

Posted
13 hours ago, magog said:

Però Tambone ancora virgola con almeno 6 tiri.

Ha tirato troppo in precampionato?

 

#tambone2021 ?

a parte gli scherzi sono convinto che si rifarà ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...