Sir Joe Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 1 ora fa, BAT dice: Battute (con un pesante fondo di verità) a parte, dispiace però che i tedeschi abbiano incontrato una Varese male in arnese...Saranno tendenzialmente più forti di noi, ma, come si è visto, erano battibili. In altre circostanze, però... Premetto che ho visto solo il secondo tempo dove SS non è che abbia dimostrato chissà che gioco... anzi!
Binzaghino Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 1 hour ago, Ponchiaz said: Brava Sassari Brava Sassari se domenica batte Trieste,altrimenti brava un paio di fave. 1
Sir Joe Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 8 ore fa, Binzaghino dice: Brava Sassari se domenica batte Trieste,altrimenti brava un paio di fave. Credo che SS arriverà a Trieste abbastanza scarica: sono molto pessimista sulla vittoria dei sardi.
fabioRE Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 11 ore fa, Sir Joe dice: Premetto che ho visto solo il secondo tempo dove SS non è che abbia dimostrato chissà che gioco... anzi! i crucchi nella ripresa e soprattutto nell'ultimo quarto hanno sbagliato di tutto e di più, in attacco dove non facevano mai canestro, e in difesa, dove una specie di zone-press della disperazione è stata una voragine perforata facilmente più volte dagli isolani non assomigliavano nemmeno un po' a quell'orologio visto a inizio mese a Masnago
fabioRE Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 e, a proposito di crucchi, domani pomeriggio tutti a fare il tifo per Bamberga Joe, cosa te lo dico a fare?
ROBERTO1961 Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 1 hour ago, Franz#12 said: A Wurzburg mancava Hulls... Assenza non da poco, a noi ha fatto un discreto mazzo....
fabioRE Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 1 ora fa, Franz#12 dice: A Wurzburg mancava Hulls... SS ha avuto quel culo che a noi è completamente mancato Das lag vor allem daran, dass Denis Wucherer ab sofort nicht nur auf den am Ellenbogen operierten Johannes Richter, sondern wegen einer Rippenverletzung auch auf Top-Scorer Jordan Hulls für den Rest der Saison verzichten muss. „Dadurch ist unsere Rotation kürzer geworden, das hat uns heute weh getan“, so der Headcoach nach dem Spiel Ciò è stato in gran parte perché Denis Wucherer ora dovrà rinunciare non solo al già operato Johannes Richter, ma anche al top scorer Jordan Hulls per il resto della stagione a causa di un infortunio alla costola. "Di conseguenza, la nostra rotazione è diventata più corta, che ci ha ferito oggi", ha detto il capo allenatore dopo la partita
ROBERTO1961 Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 2 hours ago, fabioRE said: SS ha avuto quel culo che a noi è completamente mancato Quoto in pieno!
corny Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 Vincere sperando nelle disgrazie altrui comunque non è una bella cosa. 1
Ale Div. Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 3 ore fa, corny dice: Vincere sperando nelle disgrazie altrui comunque non è una bella cosa. Beh, da quando tifo Varese, ricordo che sono sempre stati gli altri a beneficiare delle disgrazie nostre.. Il ginocchio di Sacchetti, i polpacci di Dunston e la caviglia di Polonara, l'anca sbilenca di Archie.. Per una volta, dico per una cazzo di volta, non mi farebbe schifo se le sfighe capitassero agli altri... Per una volta... 2
Ponchiaz Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 "Nella mia carriera da allenatore non ho vinto un cazzo, sono emozioni quasi del tutto nuove per me. Questi ragazzi hanno perso pochissimo da quando sono arrivato, hanno i coglioni. E uno sono io". - Gianmarco Pozzecco @theoriginalpoz Questa meritava 1
Indimenticabili Posted May 3, 2019 Posted May 3, 2019 (edited) Il 2/5/2019 at 09:07, fabioRE dice: e, a proposito di crucchi, domani pomeriggio tutti a fare il tifo per Bamberga Joe, cosa te lo dico a fare? Bamberg, bah... Edited May 3, 2019 by Indimenticabili
fabioRE Posted May 3, 2019 Posted May 3, 2019 48 minuti fa, Indimenticabili dice: Bamberg, bah... una schifezza di squadra è sono quinti nel loro campionato...... ps: siamo stati gli unici a lasciarci le penne coi crucchi
Bob Ryan Posted May 3, 2019 Posted May 3, 2019 1 ora fa, fabioRE dice: una schifezza di squadra è sono quinti nel loro campionato...... ps: siamo stati gli unici a lasciarci le penne coi crucchi Non mi sembra proprio: Milano purtroppo ha perso il pass playoff perdendo al Forum contro il Bayern. Questa Virtus, poi, al di là dei risultati di un campionato molto deludente (speriamo lo sia fino alla fine) per infiniti fattori interni alla società, è squadra tecnicamente ad alto profilo, potenzialmente la seconda/terza in Italia... Vogliamo la doppietta azzurra nelle due competizioni Fiba!
fabioRE Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 11 ore fa, Bob Ryan dice: Non mi sembra proprio: Milano purtroppo ha perso il pass playoff perdendo al Forum contro il Bayern. Questa Virtus, poi, al di là dei risultati di un campionato molto deludente (speriamo lo sia fino alla fine) per infiniti fattori interni alla società, è squadra tecnicamente ad alto profilo, potenzialmente la seconda/terza in Italia... Vogliamo la doppietta azzurra nelle due competizioni Fiba! si, hai ragione, avevo dimenticato e in BCL anche Venezia ha perso in casa una gara nella fase a gironi contro Bonn (mentre Avellino era 2-0 con Ludwisburg e la stessa Castelmaggiore 2-0 con Bayeruth) e pure in Eurocup 0-2 di Torino con Francoforte e 0-2 di Brescia contro Ulm comunque Castelmaggiore ha anche la fortuna di giocare la finale in campo neutro, visto che Tenerife ha spazzato via i padroni di casa di Anversa in semifinale
Bob Ryan Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 (edited) 9 minuti fa, fabioRE dice: si, hai ragione, avevo dimenticato e in BCL anche Venezia ha perso in casa una gara nella fase a gironi contro Bonn (mentre Avellino era 2-0 con Ludwisburg e la stessa Castelmaggiore 2-0 con Bayeruth) e pure in Eurocup 0-2 di Torino con Francoforte e 0-2 di Brescia contro Ulm comunque Castelmaggiore ha anche la fortuna di giocare la finale in campo neutro, visto che Tenerife ha spazzato via i padroni di casa di Anversa in semifinale Si, purtroppo, però Tenerife mi sembra pronta a vincere il trofeo....speriamo di no x l'Italbasket... Edited May 4, 2019 by Bob Ryan
Bob Ryan Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 Piuttosto, è impressionante come l'Argentina, dopo un breve buco legato alla fine della "generazione dorada", stia riprendendo a produrre ottimi giocatori: x es, Brussino proprio di Tenerife sembra ormai pronto a ottimi livelli. E poi, ovviamente, soprattutto l'eccellente Campazzo, Delk e altri...
fabioRE Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 4 minuti fa, Bob Ryan dice: Si, purtroppoo, però Tenerife mi sembra pronta a vincere il trofeo....speriamo di no x l'Italbasket... no, no, speriamo proprio di sì ma scherzi? a parte il fatto che vedere perdere Castelmaggiore è un piacere a prescindere, cambia molto in funzione dell'ultima partita di campionato di domenica prossima nella malaugurata ipotesi portassero a casa il trofeo, organizzarebbero i festeggiamenti al Paladozza e non sarebbero contenti se noi glieli rovinassimo; nell'altro caso, sai te che bell'ambientino aspetta i giocatori e lo staff dopo una stagione completamente fallimentare nonostante investimenti milionari del tipo del caffè?
Sir Joe Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 1 ora fa, fabioRE dice: no, no, speriamo proprio di sì ma scherzi? a parte il fatto che vedere perdere Castelmaggiore è un piacere a prescindere, cambia molto in funzione dell'ultima partita di campionato di domenica prossima nella malaugurata ipotesi portassero a casa il trofeo, organizzarebbero i festeggiamenti al Paladozza e non sarebbero contenti se noi glieli rovinassimo; nell'altro caso, sai te che bell'ambientino aspetta i giocatori e lo staff dopo una stagione completamente fallimentare nonostante investimenti milionari del tipo del caffè? Ai miei tempi ricordo che, la grande Ignis/Mobilgirgi, quasi sempre perdeva la partita successiva alla vittoria di Coppa Europa: festeggiamenti, stanchezza nervosa e fisica, deconcentrazione... tutti fattori che bisogna prendere in considerazione. Per cui... che Castelmaggiore si vinca la sua coppa e noi vinceremo la nostra partita lì e... contenti tutti.
Guest Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 2 ore fa, fabioRE dice: nella malaugurata ipotesi portassero a casa il trofeo, organizzarebbero i festeggiamenti al Paladozza e non sarebbero contenti se noi glieli rovinassimo; nell'altro caso, sai te che bell'ambientino aspetta i giocatori e lo staff dopo una stagione completamente fallimentare nonostante investimenti milionari del tipo del caffè? Per me l'esatto contrario
alberto Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 Ragazzi, non possiamo sapere come possano reagire. Accontentiamoci di due loro sconfitte.
Ponchiaz Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 Una squadra come noi che ha vinto con venezia e perso con Torino non dipende molto dal morale dell’avversario
Recommended Posts