Fran Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 dopo (quasi) un trentello in casa, stasera un bonario calcio in culo a tutti: ai giocatori palle mosce che hanno giocato (quasi tutti) completamente svuotati e senza la minima reazione, a cominciare da Avra che sono due partite che oltre a fare pesantemente cagare, infama i compagni alla minima cazzata (quasi sempre sua); l'atteggiamento è incomprensibile e non è un bel segnale; a Caja che non ci ha capito una sega né in attacco, né in difesa e ha mollato completamente a metà 3 quarto; e soprattutto alla società, che non è riuscita a inquadrare un infortunio, che di fatto ci ha privato di un americano nel momento decisivo della stagione (Archie salterà almeno 3-4 partite e potrebbero essere quelle decisive). Valeva la pena di prendere un 4 per avere una carta in più da giocare con molte partie ravvicinate. peccato veramente per la grossa delusione, speriamo di riprenderci ma temo che ci vorrà un po'. Loro sono sicuramente forti e quadrati e hanno tirato con percentuali molto alte, come contro TO ho avuto l'impressione che abbiano trovato la serata da fenomeni. 1
Ale Div. Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 15 minuti fa, MarkBuford dice: Altre volte gli avversari sono stati piú forti, hanno giocato meglio, ma il nostro culo non era cosí a strisce. Nulla da dire in merito all'impegno, qualche perplessità su alcune scelte del coach (che magari aveva delle buonissime ragioni per tenere in campo fanfantonio). Ma nell'ultimo quarto abbiamo mollato di testa, cosa che non era mai successa, perdendo completamente la lucidità e la voglia di giocare di squadra. Spiace anche per chi ha giocato ed era arrivato qui mettendoci tantissimo sudore e fatica e che probabilmente ci è rimasto male anche piú di noi. Abbiamo mollato per impotenza e frustrazione, ma già da metà secondo quarto. La sensazione è che da lì in poi, siamo caduti in depressione. Credo che tutti ci credessero, che volevano portarsi a casa un titolo, per quanto titolino. Spiace, fa male, ma è giusto ammettere che non c'è stata partita. Senza far tanti processi o cacce ai colpevoli. 1
baloncesto Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 1 minuto fa, Ale Div. dice: Abbiamo mollato per impotenza e frustrazione, ma già da metà secondo quarto. La sensazione è che da lì in poi, siamo caduti in depressione. Credo che tutti ci credessero, che volevano portarsi a casa un titolo, per quanto titolino. Spiace, fa male, ma è giusto ammettere che non c'è stata partita. Senza far tanti processi o cacce ai colpevoli. +1
Il cremonese Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 22 minutes ago, Bluto said: Non capisco se Archie è così fondamentale, o se paghiamo semplicemente un'assenza in modo sanguinoso. E' ovviamente molto importante perché le alternative sono molto scarse e le rotazioni diventano al limite dell'imbarazzo. Però, vedendo la partita in totale, avremmo perso lo stesso. Magari di 10 ma non penso che stasera ne saremmo usciti bene comunque
Guest Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 (edited) Vorrei andare a riprendere tutti i post del tipo "Wells che Dio ce ne scampi" Ne ricordo parecchi Edited April 10, 2019 by Guest
MarkBuford Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 14 minutes ago, Bluto said: Non capisco se Archie è così fondamentale, o se paghiamo semplicemente un'assenza in modo sanguinoso. Secondo me il ragazzotto è un ingranaggio importante nel gioco di Caja (nonostante si sappia ormai da fonte certa che i due si odiano a morte), perchè si muove in modo molto intelligente dentro l'attacco liberandosi per il tiro dalla lunga (magari con risultati alterni, ma non tira mai dopo essere stato per 10'' fermo ad aspettare la boccia) e allargando lo spazio per le scorribande di Avra e Scrubb che, guardacaso, nelle ultime due partite hanno fatto fatichissima ad avvicinarsi al ferro. Aggiungi che il buon Ferrero spesso paga dazio fisicamente in difesa (e un conto è spendere i falli in 15', ben altro farlo in 30'), che spesso Dom è quello che raddoppia e prova a stoppare, e si capisce come l'assenza di vomitino ci abbia mandato abbondantemente in palla. Considerando che, come al solito, la prognosi oscilla tra "domani ricomincia ad allenarsi normalmente" e "stiamo avvisando la famiglia", la situazione diventa ingarbugliata. Sicuramente non è facile trovare un'ala forte con caratteristiche simili che sia a spasso ma anche in forma a questo punto della stagione. Ma se Archie non rientra rischiamo di arrivare al derby con i trucioli ancora azzoppati e a quel punto potrebbero davvero staccarci nella volata per i playoff. Diawara è ancora a spasso e sembra bello pompo
MarkBuford Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 12 minutes ago, Fran said: e soprattutto alla società, che non è riuscita a inquadrare un infortunio, che di fatto ci ha privato di un americano nel momento decisivo della stagione (Archie salterà almeno 3-4 partite e potrebbero essere quelle decisive). Valeva la pena di prendere un 4 per avere una carta in più da giocare con molte partie ravvicinate. 4 che comunque non avrebbe potuto essere in campo stasera, visto che i tesseramenti in coppa sono ormai chiusi.
Shaddino Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 Una lezione a tutti. A Caja, alla squadra, alla tifoseria e alla società che perde in partenza mettendo gli “ultras” di Wurzburg in tribuna facendoli praticamente giocare in casa. Per quanto riguarda la partita non abbiamo capito niente quasi dall’inizio. Poco da dire, Avramovic è stato portato a scuola. Non lo vedo così pronto per altri lidi
Il cremonese Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 1 minute ago, Shaddino said: Una lezione a tutti. A Caja, alla squadra, alla tifoseria e alla società che perde in partenza mettendo gli “ultras” di Wurzburg in tribuna facendoli praticamente giocare in casa. Per quanto riguarda la partita non abbiamo capito niente quasi dall’inizio. Poco da dire, Avramovic è stato portato a scuola. Non lo vedo così pronto per altri lidi Vedrai che finirà alle Fu Nere con Giorgevic.
MarkBuford Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 9 minutes ago, Ale Div. said: Abbiamo mollato per impotenza e frustrazione, ma già da metà secondo quarto. La sensazione è che da lì in poi, siamo caduti in depressione. Credo che tutti ci credessero, che volevano portarsi a casa un titolo, per quanto titolino. Spiace, fa male, ma è giusto ammettere che non c'è stata partita. Senza far tanti processi o cacce ai colpevoli. Ma infatti, dico che abbiamo mollato di testa non perchè è mancato l'impegno o l'agonismo (chi parla di "pallemosce" sproposita), ma perchè ci è mancata la lucidità e la concentrazione. Altre volte gli avversari ci hanno messo sotto, ma abbiamo tenuto in difesa (mentre stasera si sono visti parecchi svarioni) e siamo riusciti a contenere il margine. Purtroppo stasera ridurre i danni sarebbe stato fondamentale e invece li abbiamo lasciati scappar via. La caccia al colpevole, soprattuto quando si ipotizza scarso impegno o peggio, lascia sempre il tempo che trova. Sono abbastanza convinto che nessuno scenda in campo per giocare di merda, almeno in questa squadra.
Sir Zap Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 3 minuti fa, zucca dice: Vorrei andare a riprendere tutti i post del tipo "Wells che Dio ce ne scampi" Ne ricorso parecchi Wells nel sistema Caja come play anche no. Stasera a pompato la palla solo in isolamento per andare al tiro, poco per impostare il gioco. L'anno scorso la masturbava per 15 secondi senza costrutto.
Fran Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 3 minuti fa, MarkBuford dice: 4 che comunque non avrebbe potuto essere in campo stasera, visto che i tesseramenti in coppa sono ormai chiusi. Vero, ma che probabilmente avrebbe consentito di vincere a Torino e dare un po' di riposo in più ai sostituti di stasera.
Il cremonese Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 1 minute ago, Sir Zap said: Wells nel sistema Caja come play anche no. Stasera a pompato la palla solo in isolamento per andare al tiro, poco per impostare il gioco. L'anno scorso la masturbava per 15 secondi senza costrutto. un po' come Moore... 1
MarkBuford Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 7 minutes ago, zucca said: Vorrei andare a riprendere tutti i post del tipo "Wells che Dio ce ne scampi" Ne ricorso parecchi Wells da play (e a fare le rimesse), che dio ce ne scampi. Infatti aveva svoltato quando è arrivato Larson. Ha senso a fianco di altre guardie/play, con dei "due" piú puri come Wallero e Avra diventa un limite.
Indimenticabili Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 19 minuti fa, Fran dice: dopo (quasi) un trentello in casa, stasera un bonario calcio in culo a tutti: ai giocatori palle mosce che hanno giocato (quasi tutti) completamente svuotati e senza la minima reazione, a cominciare da Avra che sono due partite che oltre a fare pesantemente cagare, infama i compagni alla minima cazzata (quasi sempre sua); l'atteggiamento è incomprensibile e non è un bel segnale; a Caja che non ci ha capito una sega né in attacco, né in difesa e ha mollato completamente a metà 3 quarto; e soprattutto alla società, che non è riuscita a inquadrare un infortunio, che di fatto ci ha privato di un americano nel momento decisivo della stagione (Archie salterà almeno 3-4 partite e potrebbero essere quelle decisive). Valeva la pena di prendere un 4 per avere una carta in più da giocare con molte partie ravvicinate. peccato veramente per la grossa delusione, speriamo di riprenderci ma temo che ci vorrà un po'. Loro sono sicuramente forti e quadrati e hanno tirato con percentuali molto alte, come contro TO ho avuto l'impressione che abbiano trovato la serata da fenomeni. Mamma mia....
Fantatrader Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 43 minutes ago, Ale Div. said: Non penso proprio, non mi pare proprio, ci hanno fatto il culo a strisce perché hanno giocato meglio. È così difficile ammetterlo?! Che han giocato meglio lo abbiamo visto tutti, erano nettamente superiori, l'ho già detto anche prima. Che noi abbiamo mollato senza ritegno troppo presto mi ha infastidito e non si é mai visto così quest'anno. Punto.
MarkBuford Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 1 minute ago, Fran said: Vero, ma che probabilmente avrebbe consentito di vincere a Torino e dare un po' di riposo in più ai sostituti di stasera. Ma non eri tu il preparatore atletico che diceva che con Cremona in coppa non potevano essere stanchi???
Il cremonese Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 2 minutes ago, MarkBuford said: Ma infatti, dico che abbiamo mollato di testa non perchè è mancato l'impegno o l'agonismo (chi parla di "pallemosce" sproposita), ma perchè ci è mancata la lucidità e la concentrazione. Altre volte gli avversari ci hanno messo sotto, ma abbiamo tenuto in difesa (mentre stasera si sono visti parecchi svarioni) e siamo riusciti a contenere il margine. Purtroppo stasera ridurre i danni sarebbe stato fondamentale e invece li abbiamo lasciati scappar via. La caccia al colpevole, soprattuto quando si ipotizza scarso impegno o peggio, lascia sempre il tempo che trova. Sono abbastanza convinto che nessuno scenda in campo per giocare di merda, almeno in questa squadra. Ma no, se si perde di ventiepassa in casa non può esserci UN colpevole. Loro hanno giocato bene, con ottime percentuali da tre e noi abbiamo tirato tra il male ed il malissimo.
Sir Zap Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 1 minuto fa, Fran dice: Vero, ma che probabilmente avrebbe consentito di vincere a Torino e dare un po' di riposo in più ai sostituti di stasera. Che freschi e riposati avrebbero fatto la stessa figura.
Guest Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 2 minuti fa, MarkBuford dice: Wells da play (e a fare le rimesse), che dio ce ne scampi. Infatti aveva svoltato quando è arrivato Larson. Ha senso a fianco di altre guardie/play, con dei "due" piú puri come Wallero e Avra diventa un limite. Non ho scritto Wells play da nessuna parte. Wells da due, l'anno scorso, la spiegava a quasi tutti nel nostro campionato . Eppure i commenti a fine stagione erano quelli sopra citati. Oggi invece ce l'ha spiegata anche da 1
Fran Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 La squadra ha sempre risposto al meglio e l'impegno non è mai mancato, hanno sempre fatto più del possibile quest'anno. Stasera in streaming ho avuto una pessima impressione, ovviamente avranno provato a giocare e a fare del loro meglio, ma mi pare che si siano sciolti completamente e questo non me lo aspettavo. Ricordo che eravamo -30, che abbiamo sbagliato 3 rimesse e gli abbiamo messo la palla in mano per un 4 vs 0 almeno 3 volte.
robokop Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 Ma te pensa se mi tocca rimpiangere wells,guardando Moore. Da 4 mesi è diventato la brutta copia di se stesso.Non che prima fosse un Nash de noantri,eh....
MarkBuford Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 1 minute ago, zucca said: Non ho scritto Wells play da nessuna parte. Wells da due, l'anno scorso, la spiegava a quasi tutti nel nostro campionato . Eppure i commenti a fine stagione erano quelli sopra citati. Oggi invece ce l'ha spiegata anche da 1 Infatti la distinzione tra Wells da play e Wells da guardia (o da mezzo play mezza guardia come con Larson e stasera) l'ho fatta io Confermarlo con Avra avrebbe avuto poco senso perchè ti saresti rimesso esattamente nella stessa situazione dell'anno prima. Per quanto ti possa far cagare Moore.
Il cremonese Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 1 minute ago, robokop said: Ma te pensa se mi tocca rimpiangere wells,guardando Moore. Da 4 mesi è diventato la brutta copia di se stesso.Non che prima fosse un Nash de noantri,eh.... No, però adesso è un ruolo dove non perdiamo nulla quando entra il cambio. Ma non esattamente perché sia cresciuto Tambone...
robokop Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 2 minuti fa, Il cremonese dice: No, però adesso è un ruolo dove non perdiamo nulla quando entra il cambio. Ma non esattamente perché sia cresciuto Tambone... Vero.Anche il Tambo sembra abbia perso la bussola.Boh.
Recommended Posts