Jump to content

Recommended Posts

• Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
35 minutes ago, RobertoPG said:

Vedo Masnago bello pienotto, sbaglio ?

Ah, chi c'è in curva ? Ancora gli Arditi ?

Si, poi anche @Roberto, il Piva e Silver ?????????

Posted
5 minuti fa, Sir Joe dice:

Oggi Iannuzzi = Delas. Si spera in qualcosa in più...

Mica solo lui,dai.

Comunque,vinto! 

Moss,suca

Posted
7 minuti fa, Sir Joe dice:

Oggi Iannuzzi = Delas. Si spera in qualcosa in più...

Beh mica tanto. In 5 minuti di gioco ha preso 6 rimbalzi

Posted

Avramovic MVP. Torna ancora meglio di quando aveva lasciato, un leader. 

Archie grande in difesa e non solo. 

Scrubb può fare meglio, ma già valido. 

Belle difese, giusta cattiveria

Posted (edited)

Siiiiiiiii !!!!!!  :clap[1]::clap[1]::clap[1]::yahoo[1]::yahoo[1]::yahoo[1]:

Brescia vaffanculooooooooooooooooo !!!!! ?

MERDAMOSS VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!?

DAI VARESE !!!! AVANTI COSììììììì !!!!

:toast[1]::toast[1]::toast[1]::toast[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::yahoo[1]::yahoo[1]::yahoo[1]::yahoo[1]:?✌️✌️?

Edited by RobertoPG
Posted

Dalla Sardegna un supertifoso di Varese felicissimo per la vittoria!!! Partita durissima ma quest'anno siamo partiti bene e le aspettative credo siano diverse. Avramovic ha iniziato come aveva finito l'anno scorso, bene Archie e che dire della tripla finale di Moore? Una goduria!!! Un saluto a tutti gli amici collegati

Posted

L'inutilità di iannuzzi si misura nei 35 minuti di gioco di Cain e nei due liberi sbagliati alla fine.

Bertone almeno serve come antistress per l'artiglio.

Posted

Sulla bomba di Moore ho perso tre diottrie.

Nel senso che Dragonheart mi ha fatto volare gli occhiali giù per la Silver

?

Posted

Con tutti i suoi limiti, anche quest’anno sembra una squadra che si sbatte e si fa voler bene. Poi anche quel po’ di continuità rispetto all’anno scorso aiuta a creare identità.

Personalmente mi aspetto di più da Scrubb. P. S. Ma solo a me Eurosport player ha impedito di vedere il secondo quarto?

Posted
2 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Con tutti i suoi limiti, anche quest’anno sembra una squadra che si sbatte e si fa voler bene. Poi anche quel po’ di continuità rispetto all’anno scorso aiuta a creare identità.

Personalmente mi aspetto di più da Scrubb. P. S. Ma solo a me Eurosport player ha impedito di vedere il secondo quarto?

confermo che la connessione è mancata per almeno dieci minuti con tanto di musichetta e messaggi in tutte le lingue (soprattutto dell'est) che dicevano che presto sarebbe ripreso l'evento

Posted (edited)
35 minuti fa, olbiaroosters dice:

Dalla Sardegna un supertifoso di Varese felicissimo per la vittoria!!! Partita durissima ma quest'anno siamo partiti bene e le aspettative credo siano diverse. Avramovic ha iniziato come aveva finito l'anno scorso, bene Archie e che dire della tripla finale di Moore? Una goduria!!! Un saluto a tutti gli amici collegati

DA PERUGIA SEMPRE FORZA VARESE !!

SARDEGNA BIANCOROSSA DUNQUE = MOLTO BENE :thumbsup:

P. S. però non va bene l' immagine che ti sei scelto = quella squadra con le maglie di quel coloraccio brutto ... :nono[1]::nono[1]:

metti almeno quella del CAGLIARI di GIGGGGIRRIVAAA :tongue:

Ciao !

Edited by RobertoPG
Posted
13 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Ciao Sor Grullo. Io l' ho vista tutta senza particolari problemi.

Però le immagini si son bloccate diverse volte, anche se per pochì secondi.

Però in una di queste ha rischiato di farmi incaxxxxxare: quando abbiam rubato palla e Aleksa è fuggito solo davanti al canestro.

L' immagine si è bloccata proprio col pallone sospeso per aria :angry::unsure: e mi ha lasciato col dubbio = sarà canestro ?

Poi ho visto la schiacciata ....:sweat::sweat:

Posted

A un certo punto sembrava di averla buttata nel cesso...poi la bomba di Moore?...ottimo inizio , non sarà facile per nessuno contro Brescia squadra lunga e di talento

Posted
3 minuti fa, RobertoPG dice:

DA PERUGIA SEMPRE FORZA VARESE !!

SARDEGNA BIANCOROSSA DUNQUE = MOLTO BENE :thumbsup:

P. S. però non va bene l' immagine che ti sei scelto = quella squadra con le maglie di quel coloraccio brutto ... :nono[1]::nono[1]:

metti almeno quella del CAGLIARI di GIGGGGIRRIVAAA :tongue:

Ciao !

Un saluto amico! Non è il luogo per discutere di calcio qui ma io tifo Toro (nel calcio) e odio i conclamati ladri d'Italia. E Varese, nel basket, è la prova di chi ha vinto, e che lotta con una grande piazza e un grande cuore, anche ora, a prescindere dai successi. Il Cagliari è comunque la squadra della mia isola e la vedo con enorme simpatia e Riva è unico!!! Ma godiamoci la vittoria di oggi e speriamo bene, questa squadra operaia, e anche con diverse qualità, mi piace molto, Forza Varese!!!!

• Like 1
Posted

NOTA A MARGINE: mi è sembrato di vedere FabioRE con sciarpa al collo ( a briglia sciolta ) dare il 5 ai giocatori.

Eurosport lo ha inquadrato meglio quando lo ha fatto con Avra. 

Fabio, eri proprio tu ?