uccellodirovo Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Va beh dai non perdiamo il ritmo e andiamo ad arraffare 2 punti in Sardegna! ENTUSIASMO! FORZA VARESE! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Ci rullano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Squadra mooolto talentuosa, con 2-3 giocatori-Culto, che deve solo trovare la quadra con l'allenatore. Temo che possa essere purtroppo onestamente impresa quasi impossibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Joe Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 9 minuti fa, Silver Surfer dice: Squadra mooolto talentuosa, con 2-3 giocatori-Culto, che deve solo trovare la quadra con l'allenatore. Temo che possa essere purtroppo onestamente impresa quasi impossibile. Riuscirci vorrebbe dire, però, fare un salto di qualità in classifica. Abbiamo dalla nostra parte il fatto che sono senza regia e, contro squadre molto organizzate, come la nostra, potrebbe essere un problema grave... sperem ben! Sarà comunque molto difficile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Raga, Avra non potrà sempre farne trenta, su.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 21 minuti fa, Roberto dice: Raga, Avra non potrà sempre farne trenta, su.... 40 e basta..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Typhoon Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 (edited) Non vedo l'ora! Preparo il maialetto e mi metto in viaggio! Edited October 10, 2018 by Typhoon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Typhoon Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 5 ore fa, Silver Surfer dice: Squadra mooolto talentuosa, con 2-3 giocatori-Culto, che deve solo trovare la quadra con l'allenatore. Temo che possa essere purtroppo onestamente impresa quasi impossibile. mi dicono che hanno i playmaker fermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 Ci fanno a pezzi e ci spargono sulla spiaggia rosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 Sembra che al momento in Sardegna abbiano problemi piú seri del basket Speriamo che la situazione migliori, non tanto per la partita, quanto per i sardi e la loro bella isola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 8 minutes ago, MarkBuford said: Sembra che al momento in Sardegna abbiano problemi piú seri del basket Speriamo che la situazione migliori, non tanto per la partita, quanto per i sardi e la loro bella isola... Ci sono un milione e seicentomila persone isolate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 4 ore fa, Ponchiaz dice: Ci sono un milione e seicentomila persone isolate. Ministro subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 5 ore fa, Ponchiaz dice: Ci sono un milione e seicentomila persone isolate. Il tuo politicamente scorretto è adorabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 Squadra da semifinale. Un altro scontro alla nostra altezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 Il 10/10/2018 at 17:37, Roberto dice: Raga, Avra non potrà sempre farne trenta, su.... "Facile fare 30 punti in A2, vediamo sto Komazec cosa combinerà in A1.." 34, quasi 35... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 2 ore fa, Ale Div. dice: "Facile fare 30 punti in A2, vediamo sto Komazec cosa combinerà in A1.." 34, quasi 35... Blasfemo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 2 hours ago, Ale Div. said: "Facile fare 30 punti in A2, vediamo sto Komazec cosa combinerà in A1.." 34, quasi 35... Guardiamo ai numeri di Hafnar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 .....per poi allinearsi con quelli di Capin che metteranno tutti d accordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 On 10/10/2018 at 11:07 PM, Typhoon said: mi dicono che hanno i playmaker fermi. Da La Nuova Sardegna: Domenica contro Varese farà il suo debutto ufficiale il play uruguaiano Luciano Parodi. Un'ottima notizia, anche perché per il momento Jaime Smith e Marco Spissu - che non hanno preso parte alla doppia trasferta Reggio Emilia-Lisbona - continuano a lavorare a parte 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 Dai,si vince.Nema problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 4 ore fa, zucca dice: Blasfemo Avramovic è un talento che aveva bisogno di imparare a giocare a basket in una squadra. Il primo anno, quando entrava, non alzava la testa neanche se gli mettevi dieci fighe nude dietro al canestro. Dall'anno scorso, smazza assist che è un piacere. Domenica ha fatto 30 punti e (mi pare) 6 assist. Ha segnato tantissimo nel primo tempo, quando Varese faticava a trovare la via del canestro con gli altri 4 in campo. Nel secondo, si è messo a disposizione della squadra. Il paragone con Komazec era "scherzoso", la mia opinione che questo sia un signor giocatore, no. Ma lo dico dal primo giorno che l'ho visto. E l'ho difeso anche quando ha dovuto fare il vice Maynor, giocando di merda, perchè non era il suo ruolo. Avramovic è una guardia fatta e finita, di quelle che non se ne vedevano dai tempi di Andrea Meneghin. Caso mai, il paragone, deve essere fatto con lui... Lo rimpiangermo tantissimo, dall'anno prossimo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 34 minuti fa, Ale Div. dice: Avramovic è un talento che aveva bisogno di imparare a giocare a basket in una squadra. Il primo anno, quando entrava, non alzava la testa neanche se gli mettevi dieci fighe nude dietro al canestro. Dall'anno scorso, smazza assist che è un piacere. Domenica ha fatto 30 punti e (mi pare) 6 assist. Ha segnato tantissimo nel primo tempo, quando Varese faticava a trovare la via del canestro con gli altri 4 in campo. Nel secondo, si è messo a disposizione della squadra. Il paragone con Komazec era "scherzoso", la mia opinione che questo sia un signor giocatore, no. Ma lo dico dal primo giorno che l'ho visto. E l'ho difeso anche quando ha dovuto fare il vice Maynor, giocando di merda, perchè non era il suo ruolo. Avramovic è una guardia fatta e finita, di quelle che non se ne vedevano dai tempi di Andrea Meneghin. Caso mai, il paragone, deve essere fatto con lui... Lo rimpiangermo tantissimo, dall'anno prossimo..... Ricordo un... "È anche mancino!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 Se lo mandi a destra però è tutta un’altra storia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 Sono contentissimo di essermi completamente sbagliato sul conto di hafnaretto. Aveva mezzi fisici e tecnici, ma sembrava non essere minimamente in grado di leggere il gioco. Partiva con un'idea e se lo chiudevano finiva per passarla a qualche avversario. Ha lavorato tantissimo, si è preso tanti cazziatoni, ma ha continuato a lavorare, anche quando Caja l'aveva praticamente incollato al pino. Adesso è un giocatore molto diverso, riesce a fare le cose difficili, ma vede quelle semplici se ci sono, come il passaggio facile per il tiro comodo di Moore a tre secondi dalla fine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 3 ore fa, zucca dice: Ricordo un... "È anche mancino!!" Ne sono fiero testimone anch'io di quella discussione di 2 anni fa. Ricordate il mio "All In"?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts